Page 1006 of 1721 FirstFirst ... 65069069569961002100310041005100610071008100910101016105611061506 ... LastLast
Results 15.076 to 15.090 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #15076
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Il ds del dortmund si è incazzato perchè Fassone ha detto che gli piacerebbe avere in squadra uno tra Aubameyang, Morata e Belotti, mostrando quindi pubblicamente interesse per il giocatore senza (a quanto pare) aver mai fatto offerte dirette. Mica per altro.

    80-85 cash il milan non glieli da e sarebbe davvero una valutazione monstre per quello che è Belotti oggi. Senza se e senza ma.
    Poi se per operazioni slegate intendi quello che è stato fatto sull'asse Milan-Juve per Bonucci e De Sciglio allora ok, ma all'atto pratico è solo un modo diverso per mettere a bilancio le contropartite. Cioè se cairo vuole 80 cash e poi ci compra Paletta a 5 e Niang a 15 è sostanzialmente la stessa cosa.
    no non è la stessa cosa a livello contabile/finanziario, e nemmeno a livello proprio di soldi specialmente se ci sono dilazioni di pagamento....e ripeto tutti siamo convinti che il prezzo è alto ma come ha detto pretachi se uno è un grande club non sta a guardare 10 o 15 milioni in piu se vuole un giocatore che pensa gli faccia fare il salto di qualità

    vedesi vogliono i cash e molto piu alti delle cifre che dicono i giornali almeno io la vedo cosi, cairo non è stupido 80 ma anche 70 oggi fan piu gola di 100 domani.

  2. #15077
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Vangioni al monterray in messico.

    Dai che piano piano facciamo piazza pulita.

    Cairo ci dovrebbe dare una mano però
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #15078
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    State calmi

  4. #15079
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.377

    Default

    Ragazzi Belotti giocherà al Milan la prossima stagione, come cazzo ve lo devo dire??

    Le interviste di ieri di Petrachi e Cairo sono state CHIARISSIME. Petrachi ha detto che vogliono più soldi e Cairo ha indicato le xobtropartite. Mi meraviglio come facciate a non coglierlo, non si sono neanche sforzati di nasconderlo. Se poi vi aspettavate che Cairo arrivasse ai microfoni a dire " Belotti vuole il Milan, fatrmi un offerta al ribasso che ve lo vendo" beh non so che dirvi.

    Il Toro, com'è giusto che sia, sta tirando sul prezzo.

  5. #15080
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    @Estrema erano considerazioni personali mica legge assoluta e comunque non ho mai detto che non è un "supercannoniere", ma come te convieni il succo del discorso è l'eccessiva richiesta.

    @Spidey Non triggerare alla MC con De Sciglio trequartista Mi è capitato di vedere le foto della loro "pizzata" di ieri a Bormio con la squadra staff allenatore e presidente, erano tutti belli allegri e felici, belotti compreso, quindi non do cosi per scontato che prenda e vada al Milan, al PSG od altra destinazione. Al di la della richiesta di Cairo alta o meno, conta più la volontà del giocatore che ad oggi apparte le parole messe in bocca da altri non ha detto assolutamente nulla sulla questione.
    "not even death can save you from me..."


  6. #15081
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    Perchè belotti è un ragazzo serio è già del milan , mi fido della mia fonte

  7. #15082
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    @Estrema erano considerazioni personali mica legge assoluta e comunque non ho mai detto che non è un "supercannoniere", ma come te convieni il succo del discorso è l'eccessiva richiesta.

    @Spidey Non triggerare alla MC con De Sciglio trequartista Mi è capitato di vedere le foto della loro "pizzata" di ieri a Bormio con la squadra staff allenatore e presidente, erano tutti belli allegri e felici, belotti compreso, quindi non do cosi per scontato che prenda e vada al Milan, al PSG od altra destinazione. Al di la della richiesta di Cairo alta o meno, conta più la volontà del giocatore che ad oggi apparte le parole messe in bocca da altri non ha detto assolutamente nulla sulla questione.
    secondo me belotti al milan ci andrebbe di corsa però probabilmente si è assunto anche un impegno con il torino, perchè probabilmente si aspettava una richiesta in 2 anni e non in 1( parlo dalla firma del contratto) ora io penso che cairo lo venderebbe tranquillamente solo che vuole farci piu soldi possibili, cairo non è il tipo da scomesse intesa come aspettare un anno e vedere se ci arrivano piu facilmente a 100, fermo restando ce a 50/60 lo vende tranquillamente anche il prosismo anno, basta che poco poco faccia una ventina di gol e qualche gol con la nazionale tra mondiale e qualificazioni, poi c'è sempre la scappatoia ovvero fa come quelli della fiore e li sei costretto a venderlo alla fine, basta aspettare secondo e vedere cosa compra il toro, cairo ha incassato circa 35 milioni dagli obblighi di riscatto con questi ha poca manovra con i prezzi attuali puo comprare o scommesse o giocatori da rilanciare, se arriva un simeone o un zapata ( che costanno tutti 20+) vuol dire che belotti è andato, la questione che il genoa abbia preso lapadula e non si sentono piu voci su simeone se non qualche sparata della fiore( perde kalinic e un attacante lo deve comprare) mi fa pensare che qualcosa si sia mosso, quando si ufficializzera non ho idea ma c'è un giro di silenzio sospetto
    Last edited by Estrema; 21st July 2017 at 11:19.

  8. #15083
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.813

    Default

    Dai la juve compra mbappè... indovinate perchè...

  9. #15084
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    secondo me belotti al milan ci andrebbe di corsa però probabilmente si è assunto anche un impegno con il torino, perchè probabilmente si aspettava una richiesta in 2 anni e non in 1( parlo dalla firma del contratto) ora io penso che cairo lo venderebbe tranquillamente solo che vuole farci piu soldi possibili, cairo non è il tipo da scomesse intesa come aspettare un anno e vedere se ci arrivano piu facilmente a 100, fermo restando ce a 50/60 lo vende tranquillamente anche il prosismo anno, basta che poco poco faccia una ventina di gol e qualche gol con la nazionale tra mondiale e qualificazioni, poi c'è sempre la scappatoia ovvero fa come quelli della fiore e li sei costretto a venderlo alla fine, basta aspettare secondo e vedere cosa compra il toro, cairo ha incassato circa 35 milioni dagli obblighi di riscatto con questi ha poca manovra con i prezzi attuali puo comprare o scommesse o giocatori da rilanciare, se arriva un simeone o un zapata ( che costanno tutti 20+) vuol dire che belotti è andato, la questione che il genoa abbia preso lapadula e non si sentono piu voci su simeone se non qualche sparata della fiore( perde kalinic e un attacante lo deve comprare) mi fa pensare che qualcosa si sia mosso, quando si ufficializzera non ho idea ma c'è un giro di silenzio sospetto
    La fortuna (e sicuramente anche bravura, va detto) che il Torino è in attivo ha i conti apposto e si può tranquillamente prendere (se il giocatore vuole rimanere) il lusso di non vendere nessuno e starsene tranquillo.
    "not even death can save you from me..."


  10. #15085
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    Belotti è già del Milan, la volontà del giocatore è chiara e a differenza degli altri rispetta le società in causa e fa il suo mestiere stando zitto. Il fatto che sia allegro significa poco, saremmo tutti allegri sapendo che fra poco ci riempiranno di grana. Ho scherzato , pure io sono scettico ma non scherzo quando dico che una persona fidata che è molto indrodotta mi conferma queste voci, stanno discutendo del quanto ma ma al 100% troveranno l'accordo, si temporeggia per consentire alcune manovre al toro e il momento più propizio per l'annuncio al Milan, è anche una questione di marketing.
    edit. il tempismo è importante perchè questo sarà l'ultimo botto del milan, dopo non ci si muoverà più sul mercato e oltre alle necessità del torino c'è anche la necessità di non finire il mercato al 15 luglio.

  11. #15086
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Belotti è già del Milan, la volontà del giocatore è chiara e a differenza degli altri rispetta le società in causa e fa il suo mestiere stando zitto. Il fatto che sia allegro significa poco, saremmo tutti allegri sapendo che fra poco ci riempiranno di grana. Ho scherzato , pure io sono scettico ma non scherzo quando dico che una persona fidata che è molto indrodotta mi conferma queste voci, stanno discutendo del quanto ma ma al 100% troveranno l'accordo, si temporeggia per consentire alcune manovre al toro e il momento più propizio per l'annuncio al Milan, è anche una questione di marketing.
    edit. il tempismo è importante perchè questo sarà l'ultimo botto del milan, dopo non ci si muoverà più sul mercato e oltre alle necessità del torino c'è anche la necessità di non finire il mercato al 15 luglio.
    gli chiedi se mi fa' avere una maglietta di belotti del milan in anticipo?
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  12. #15087
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    gli chiedi se mi fa' avere una maglietta di belotti del milan in anticipo?
    vai al negozio del Milan e te la fai da solo...
    alla fine puoi personalizzare la maglia come cazzo vuoi.

    Poi se non va al Milan torni e te la fai cambiare dicendo che hai anche subito un danno psicologico dal non acquisto
    searching for free time...

  13. #15088
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Bernardeschi alla Juve é fatta.

    Roma su kolarov
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  14. #15089
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Bernardeschi alla Juve é fatta.

    Roma su kolarov
    Roma su Kolarov ... mah ..
    prende se non sbaglio 4.5 pippi a stagione, a Roma il titolare designato è Emerson... caxx ci viene a fare? ovviamente 4,5M ad una riserva NON li dai (non siamo il MU & co) ... cerchi un nuovo titolare? a 32 anni? boh forse per una stagione... e non mi sembra Kolarov sto gran terzino ...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  15. #15090
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Roma su Kolarov ... mah ..
    prende se non sbaglio 4.5 pippi a stagione, a Roma il titolare designato è Emerson... caxx ci viene a fare? ovviamente 4,5M ad una riserva NON li dai (non siamo il MU & co) ... cerchi un nuovo titolare? a 32 anni? boh forse per una stagione... e non mi sembra Kolarov sto gran terzino ...


    La Roma aveva fatto l'offerta per Barreca ma era troppo bassa per il toro e ha virato su di lui.

    Non so quanto prendera di stipendio, immagino molto + basso del city
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 1006 of 1721 FirstFirst ... 65069069569961002100310041005100610071008100910101016105611061506 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.20 Kb. compressed to 104.13 Kb. by saving 15.07 Kb. (12.64%)]