Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #17236
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Mha, ho provato tristezza a veder pian piano come hanno demolito la squadra che ho seguito per tanti anni dalla fossa dei leoni alle finali di CL.

    Lentamente prima B. e poi un perfetto signor nessuno con zero euro in tasca l'han demolita del tutto.

    Da un anno ad oggi è venuto fuori come Li sia solo un ladro di galline che non ha soldi, non è riuscito nemmeno a tenere fede al suo rifinanziamento di 35 milioni (17 e rotti totali versati..) figurarsi a coprire il debito di 300 e passa.

    Fassone e Mirabelli si sono dimostrati, in tanti frangenti dei dilettanti allo sbaraglio.

    Il risultato è pessimo e penso che ormai siamo giunti al capolinea.

    Che ti sbattano fuori dall'europa league è quasi ovvio, è gia tanto che non viene dichiarato fallimento e gg.

    Riparti dalla B con quattro giovani che ti rimangono e forse le cose potrebbero ripartire veramente.

    Quando una bestia è agonizzante e malata, è meglio sparargli non continuare a dargli dei sedativi.

    Ovviamente è una mia personalissima opinione.
    "not even death can save you from me..."


  2. #17237
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.697

    Default

    E sarri rischia di essere bloccato un anno da adl

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  3. #17238
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Mha, ho provato tristezza a veder pian piano come hanno demolito la squadra che ho seguito per tanti anni dalla fossa dei leoni alle finali di CL.

    Lentamente prima B. e poi un perfetto signor nessuno con zero euro in tasca l'han demolita del tutto.

    Da un anno ad oggi è venuto fuori come Li sia solo un ladro di galline che non ha soldi, non è riuscito nemmeno a tenere fede al suo rifinanziamento di 35 milioni (17 e rotti totali versati..) figurarsi a coprire il debito di 300 e passa.

    Fassone e Mirabelli si sono dimostrati, in tanti frangenti dei dilettanti allo sbaraglio.

    Il risultato è pessimo e penso che ormai siamo giunti al capolinea.

    Che ti sbattano fuori dall'europa league è quasi ovvio, è gia tanto che non viene dichiarato fallimento e gg.

    Riparti dalla B con quattro giovani che ti rimangono e forse le cose potrebbero ripartire veramente.

    Quando una bestia è agonizzante e malata, è meglio sparargli non continuare a dargli dei sedativi.

    Ovviamente è una mia personalissima opinione.
    In effetti il Milan non si merita questa finaccia, é l'altra milanese che deve esplodere.
    Sinceramente anche io spero che dirigenza e proprietà si levino dai coglioni nel modo più rapido possibile e venga uno che a prescindere quanti soldi ha voglia costruire qualcosa. I soldi possono accelerare ma relativamente essendoci il fpf , devi fare un progetto che faccia crescere squadra e di relazione la pecunia.
    Mr li probabilmente voleva fare una delle due cose o comprare il Milan con i soldi fatti dal Milan con l'all in fatto oppure semplicemente pensare di rivenderlo dopo poco speculandoci. Ovviamente se metti due coglioni come fassone e Mirabelli che spendono 200 milioni quanto un city o bayern di questi ed alla fine fai un punto in più dello scorso anno arrivi sesto come quando avevi i sig. nessuno in campo ed anzi avevi anche vinto una Supercoppa stai fresco.

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #17239
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    E sarri rischia di essere bloccato un anno da adl

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Mi sembra strano che ADL paghi lo stipendio anche di Sarri se si impegna con Ancelotti x 6.5M anno

  5. #17240
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.834

    Default

    Male che vada caca 500mila eurini e lo libera. La clausola di 8 milioni ci vuole un topa team per pagarla

  6. #17241
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Ancelotti avrà voglia di riscattarsi dopo l'esonero con il Bayern. Sul mercato si deve vedere se il Napoli apre i rubinetti ma non su chi acquista quella è la spesa minore, ma sugli ingaggi. Finché non vengono alzati alcuni giocatori sono fuori portata. Se non sbaglio ad oggi il massimo ingaggio dei giocatori del Napoli non arriva a 4 milioni che sono decisamente pochi per prendere gente affermata, quindi restano i giocatori a fine carriera ( Vidal fa 32 anni e cmq ha un ingaggio al Bayern di 7,8 milioni) che magari l'ingaggio di un anno lo spalmano in più anni per prolungare la carriera o giovani che si devono affermare. Se non svolta con quello io non penso ad una campagna acquisti piena di campioni per fare contento Carletto, che sicuramente ha appeal e nomea di vincente ma i sordi so sordi.

    -Tapatalk-
    Io la penso come te e Shub, non mi convince sta cosa di Ancelotti, la vedo un po’ come una “bella” mossa disperata per restare nei piani alti ma che a conti fatti non porterà i punti di Sarri in campionato, forse qualche turno in + nelle coppe.

    Ancelotti comunque storicamente in Italia ha sempre fatto fatica a vincere il campionato, giusto se gli dai la squadra nettamente + forte, ma sappiamo tutti non sarà il Napoli
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  7. #17242
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    Il problema della nuova gestione Marph al di la del proprietario squattrinato, è stato anche il piano di rientro a dir poco fantasioso prospettato da quel povero inetto di Fassone basato su fantomatici ricavi per oltre 200 milioni di euro da merchandising cinese, ben di più di quanto prende lo United, per dire.

    Certamente grosse colpe vanno alle gestioni precedenti, ma la nuova non ha fatto veramente nulla per rimettere le cose sul serio in carreggiata che non fosse un all-in da gonzi.
    Guarda concordo, non dimentichiamoci tra l'altro che Berlusconi ci ha messo 2 anni a vendere il Milan mettendo un prezzo ASSURDAMENTE alto e totalmente fuori mercato.

    Prima si era fatto avanti il thai che anche lui era un collezionista di + investitori, poi sfumato il tutto e poi il cinese che a differenza del thai non ha o millanta N investitori ma li ha fatto direttamente lui i buffi con i vari istituti per poter comprare il Milan.

    Magari si scoprirà a breve (nel giro di 1 anno) che è stato tutto un grande giro e sto cinese è un prestanome e stop, per me la chiave poi sarà capire a chi finirà il Milan dopo il passaggio ad Elliot (che sicuramente non è che si rivende il Milan a 700+ mln € ma cmq molto meno)

    Dispiace però che si sta perdendo tutto sto tempo, almeno Moratti quando ha venduto non ha sparato un prezzo così assurdo e Thoir dopo 3 anni ha cmq venduto ad un colosso molto stabile economicamente, e alla fine bene o male stanno avanti al Milan come progetto di rilancio.

    Dispiace perchè i tifosi del Millan sono cmq molto appassionati e per anni abituati molto bene e non se li meritano sti anni di sofferenza.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  8. #17243
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.697

    Default

    Adl ha esonerato via Twitter sarri

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  9. #17244
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Adl ha esonerato via Twitter sarri

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Che classe

    Cmq per me lo sta riempendo di cazzate ADL ad Ancelotti, il Napoli ha dei paletti economici ben precisi, come club è sempre legato ai soliti introiti che sono sempre + o - quelli, morale della favola giocatori da 7 pippi di stipendio la vedo dura, a meno di qualche sacrificio economico pericoloso sul breve.

    BTW Morata torna alla Juve?
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  10. #17245
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    L'esonero via Twitter è veramente una cosa misera.
    Btw incontro a Milano oggi tra paratici e gli agenti di Morata, ed è presente anche il giocatore. Si vede di chiudere. il giocatore come già detto da tempo è felice di tornare a Torino, così come sua moglie che vuole tornare in italia. Si stanno valutando le opzioni di pagamento. La prima proposta sarà un operazione alla cuadrado, prestiti onerosissimi ed ultima rata molto grande 15+15+50, forse qualcosa di meno visto che in anno è stato ammortato.
    Álvaro che prende 9 milioni al Chelsea ha già dato l'ok a ridursi l'ingaggio sul massimo che ora da la Juve, 7 milioni. L'accordo è quindi totale ora si deve convincere il Chelsea.

    Dall' ambiente juventino trapelano due indiscrezioni, l'acquisto di Morata non è legato alla partenza di mandz che con il fatto che allegri resta è stato confermatissimo, se vorrà andare via lui la Juve non si opporrà come sempre. L'acquisto di Morata non è nemmeno legato ad una partenza di higua anche lui però se volesse andare ed arrivasse una proposta tale da non fare una minusvalenza cioè 55/60 milioni la Juve non si opporrebbe.

    -Tapatalk-
    Last edited by McLove.; 23rd May 2018 at 19:30.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #17246
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.697

    Default

    Ufficiale Ancelotti

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  12. #17247
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.029

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Che classe

    Cmq per me lo sta riempendo di cazzate ADL ad Ancelotti, il Napoli ha dei paletti economici ben precisi, come club è sempre legato ai soliti introiti che sono sempre + o - quelli, morale della favola giocatori da 7 pippi di stipendio la vedo dura, a meno di qualche sacrificio economico pericoloso sul breve.

    BTW Morata torna alla Juve?

    mi sembra ancora fantascienza che Ancelotti vada ad allenare a Napoli con appunto la linea che impone (giustamente) un certo rigore nello spendere.

  13. #17248
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    Sono stordito da questa scelta, è un profilo che non c’entra veramente niente con ciò che il Napoli ha rappresentato in questi anni.
    Mi lascia stordito anche la fine fatta da Sarri.
    È tutto un grosso Mah per ora.

  14. #17249
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    se il Milan non fosse con le pezze al qlo lo prenderei al volo Sarri

    anche se non vinceremmo un cazzo se non altro vedremmo un bel gioco

    cmq sto agnolotti al napule davvero non lo capisco lol
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  15. #17250
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.697

    Default

    Adl deve aver promesso degli acquisti di valore a crescere nei 3 anni di contratto. Nn credo che Ancelotti abbia firmato al buio senza garanzie.

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

Page 1150 of 1721 FirstFirst ... 1506501050110011401146114711481149115011511152115311541160120012501650 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 141.85 Kb. compressed to 125.59 Kb. by saving 16.25 Kb. (11.46%)]