Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #17266
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    https://it.uefa.com/insideuefa/media...d=2560840.html

    i nuovi regolamenti aumenteranno la trasparenza perché i club saranno obbligati a pubblicare le loro informazioni finanziarie, compresi i pagamenti ai procuratori.

    In secondo luogo, ci sarà una maggiore armonizzazione dei principi di rendicontazione finanziaria e contabile sulle transazioni calcistiche, con requisiti contabili specifici per il trasferimento dei giocatori.

    In terzo luogo, si adotterà un approccio più proattivo per anticipare eventuali problemi finanziari, con una serie di nuovi indicatori che consentiranno un monitoraggio più attento dei budget da parte dell'Organo di controllo finanziario dei club (CFCB). Gli indicatori sono: rapporto di debito sostenibile, che migliorerà il monitoraggio della posizione debitoria dei club, e indicatore di deficit per trasferimenti dei giocatori, che migliorerà il monitoraggio dei trasferimenti da parte dei club che superano una determinata spesa.



    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #17267
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default Fantamercatato estremamente senzasoldato

    http://www.ultimouomo.com/milan-uefa-ffp/

    Un po’ di scenari che fa capire un po’ le varie mannaie che potrebbero arrivare
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #17268
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    il Manchester City del suo ex mentore Pep Guardiola ha sondato il terreno. Un contratto sontuoso per il giocatore ed un'offerta monstre alla Juve, da circa 80 milioni:una proposta ufficiosa stroncata sul nascere, una cifra del genere avrebbe meritato un'attenta riflessione e niente più. Douglas Costa per il momento non è in vendita. Per buona pace di Guardiola, che già nella passata stagione aveva provato a soffiare alla Juve il brasiliano: in quell'occasione fu lo stesso Douglas Costa a voler fortemente la Juve
    Ma non se ne parla nemmeno, il "motorino" è 3/4 del divertimento ogni partita ed ha appena finito il rodaggio. E pensare che i giornali ed anche qui si scriveva che prendiamo gli scarti del Bayern e che 46 milioni era una rapina.

    -Tapatalk-
    Last edited by McLove.; 26th May 2018 at 00:00.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #17269
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Attenzione!

    https://www.gazzetta.it/Calciomercat...82705541.shtml

    AnDonio penso si farà un anno sabbatico a sto punto considerando che si pija + di 10 pippi grattandosi il cazzo in attesa che si liberi la prossima panca (o salti quella di Zidane se perde la CL )
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  5. #17270
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    secondo me Sarri farà un floppissimo al Celsi
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  6. #17271
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    secondo me Sarri farà un floppissimo al Celsi
    Non lo so, sicuramente è una situazione anche molto stimolante di osservare.

    Dipende da me da come intanto si inserisce nel calcio inglese, visto che per lui è un esperienza totalmente nuova mediaticamente non è di certo un fenomeno in italiano figurarsi in inglese che lo deve imparare, in che modo riuscirà a coinvolgere i giocatori e anche un pò in che modo la societeà gli riesce a stare un pò dietro perchè nell'ultimo anno di Conte erano di fatto separati in casa.

    Cmq è molto interessante vedere questo Ancelotti post Sarri e Sarri post Conte.

    Ci so forti incognite su entrambe le situazioni cmq
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  7. #17272
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Dicono che sarri abbia chiesto higua al Chelsea e si potrebbe intavolare uno scambio higua morata e conguaglio. higua sopra 55 milioni da plusvalenza. Allegri non vede morata come sostituto naturale di higua quindi si stanno valutando altre alternative parallele. Ad esempio fare tornare mandz prima punta. Mandz piace allo utd di mou con cui la Juve sta chiudendo per Darmian si parla di 13 milioni.
    Ad ogni modo come ogni anno anche quest'anno la Juve cambierà pelle che poi è l'unico modo per continuare a dare stimoli per vincere dopo 7 anni, almeno in Italia.

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #17273
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Diciamo che in primis Sarri deve firmare, perchè cmq ballano tanti soldi, Conte se viene esonerato sono 11 bombe da dare subito e c'è sempre la clausola fino a fine Maggio di 8 bombe da dare ad ADL per liberare Sarri altrimenti poi è lui che si deve liberare pagando 500k (che probabilmente gli riconoscerà il chelsea se firma a giugno). E poi ovviamente c'è lo stipendio di Sarri che si parla di 6.5+

    Per me Sarri firma a giugno il Chelsea imho 8 bombe ad adl non le vuole dare.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  9. #17274
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Cristiano Ronaldo: "Fue muy bonito estar en el Madrid"

    Bomba di CR7 che parla al passato: "è stato bello giocare nel Madrid".
    searching for free time...

  10. #17275
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Name:  Cattura.JPG
Views: 111
Size:  18,4 KB

    un segnale?
    searching for free time...

  11. #17276
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Cristiano Ronaldo: "Fue muy bonito estar en el Madrid"

    Bomba di CR7 che parla al passato: "è stato bello giocare nel Madrid".
    E' na bella bomba

    Io penso USA perchè era un po nell'aria come cosa.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  12. #17277
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    usa?
    mi pare ancora "giovane" per gli USA.

    Io penso scambio PSG e Real con Neymar/CR
    searching for free time...

  13. #17278
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    usa?
    mi pare ancora "giovane" per gli USA.

    Io penso scambio PSG e Real con Neymar/CR
    Ti dico USA perchè nelle interviste recenti ha sempre strizzato l'occhio al mondo del Cinema ed è indubbio che il marchio CR7 in USA moltiplicherebbe abbestia i già suo enormi introiti.

    Tra l'altro non penso neanche ci sarebbero troppo problemi per pagare la clausola in ottica ecco di un progetto di marchio importante, un Cr7 in USA cmq farebbe il botto.

    Certo ha ancora probabile un 2-3 anni ad altissimi livelli però magari dopo 5 CL e l'ultimo mondiale vuole chiudere in bellezza in Europa.

    Sinceramente ad andare al PSG avrebbe solo da perderci.

    BTW Salah a rischio mondiale, probabile frattura di spalla o clavicola. Madonna che sfiga oh.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  14. #17279
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Sfiga? Figlio di troia Ramos. Fatto apposta...

    Cmq certo però ha vinto 3CL col Real... Dovrebbe vincerla in una squadra che non l'ha mai vinta o non la vince da molto...
    searching for free time...

  15. #17280
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    Ramos peggior merda di sempre. Non c'è partita dove non faccia infamate.
    Spoiler

Page 1152 of 1721 FirstFirst ... 1526521052110211421148114911501151115211531154115511561162120212521652 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 116.62 Kb. compressed to 101.33 Kb. by saving 15.29 Kb. (13.11%)]