Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #17281
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    cmq anche benzema è dato per partente e Bale ha detto che vuole parlare con l'agente visto che che vuole giocare con continuità e che Zidane quest'anno l'ha deluso.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #17282
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Bale è stato anche infortunato parecchio e potrebbe ottenere più spazio con l'addio di CR7.

    Ma... Zidane ha vinto ancora... non è che magari anche lui voglia cambiare aria?
    searching for free time...

  3. #17283
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Con la cura del fisico che ha Ronaldo per gli USA eè sprecato.

  4. #17284
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Con la cura del fisico che ha Ronaldo per gli USA eè sprecato.
    Magari vuole andare nella NFL🤣🤣


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  5. #17285
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Darmian praticamente fatta.
    13mln ai red devils
    searching for free time...

  6. #17286
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.702

    Default

    pogba non viene pure lui?
    Spoiler

  7. #17287
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    pogba non viene pure lui?
    E dove li trova la Juve i 13 milioni d'ingaggio + 7 per diritto d'immagine?


    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #17288
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    Ha fatto una mezza retromarcia CR7, + che altro sul timing, certo che il mal di pancia è presente (come lo era la scorsa estate btw) ma tocca vedere se c'è qualche offerta o progetto intavolato perchè alla fine questi calciatori (tipo CR7, Bale ecc) sono un pò "vittime" del loro contratto, clausole rescissorie non pagabili (solo Cr7 ha 1 mld lol) quindi di fatto devi andare a parlare con il club se lo vuoi + stipendio monstre al giocatore.

    Sinceramente faccio un pò fatica a vedere CR7 in un altro club in europa per la sua età e valore del club che di fatto sono tutti inferiori al Real Madrid, per me l'unica possibilità sarebbe appunto in USA in un contesto totalmente differente e un progetto differente.

    Concordo però nel pensare che sia un pò prestino per lui però magari chissà, poi tocca sempre vedere le alternative.

    Facile che alla fine come l'anno scorso rimane al Real con un adeguamento al contratto, la cosa che cmq Messi guadagna + del doppio (da club) e pure Neymar guadagni + di lui (da club) deve dargli non poco fastidio avendo presente il soggetto, ma non tanto economicamente perchè cmq guadagna + di 100 mln € l'anno, + per il fatto che visto che alza CL e palloni d'oro a gogo vuole essere il + pagato de facto anche dal club.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  9. #17289
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    A febbraio c'era stato un contatto Ronaldo-Perez e il giocatore ha chiesto un netto aumento del contratto e il pres. ha detto Picche.
    Ora devono rivedersi e di nuovo CR ha parlato di "discuteremo alle mie condizioni".

    Le clausole sono sempre trattabili, lo sappiamo che Lotito a parte, alla fine la spunta il giocatore:meglio fare due lire che tenere il giocatore in tribuna...

    Ronaldo ha vinto a Manchester e a Real sempre da protagonista in squadre che comunque erano vincenti.
    Diventerebbe ancora meglio di Messi a vincere in una squadra più "scarsa" che non vince la CL.
    Andare al PSG (si sa che il Real vuole Neymar.. Quindi uno scambio con conguaglio sarebbe ideale.. Visti anche i possibili problemi di blocco mercato per i francesi) sarebbe una sfida ideale per un giocatore competitivo come lui.

    Anche se la madre ha nominato spesso Manchester come ritorno..
    searching for free time...

  10. #17290
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    Beh oddio squadre vincenti.....Il real la CL non la vincevano dal 2001 e ci giocava Zidane, la decima l'hanno vinta con CR7 e a seguire, negli anni precedenti era una collezione di eliminazioni agli ottavi piuttosto imbarazzante.

    Idem a Manchester l'ha vinta nel 2006-2007 quando l'ultima volta che l'avevano vinta era nel 98-99.

    Quindi no fondamentalmente Ronaldo ha già dimostrato di vincere in squadre che prima non vincevano, anzi l'ha dimostrato per ben 2 volte.

    Sportivamente parlando c'ha da perdere in entrambi i casi, sia nel PSG che nel Manchester, per me a 33 anni una sfida del genere ha poco senso sinceramente va bene all'età di Neymar o quando lui è arrivato al Real, Ronaldo se vuole continuare a vincere rimane al Real, se ne fa un discorso puramente economico tanto a titoli ha vinto tutto il cazzo del tutto per me va fuori dall'Europa.

    Bisogna sempre considerare l'età e che per qualsiasi squadra plasmare un nuovo contratto di + anni come quello di CR7 alla sua età è difficilmente sostenibile. A meno che appunto non ci fai un progetto che comprende tanti altri business intorno.
    Last edited by Marphil; 27th May 2018 at 18:40.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  11. #17291
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Io ho sempre grande stima per gli sportivi che si ritirano all' apice della carriera, non credo che Ronaldo lo farà ma chiudi con la terza Champions vinta di fila e GG. Niente di peggio di quando i campioni iniziano a sembrare vecchi che cercano di scopare.
    Sicuramente i soldi a lui e probabilmente ai suoi discendenti fino alla quarta generazione non mancheranno , anche perché credo che li abbia investiti in tanto altro.

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #17292
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Marphil, non dico che ronaldo era uno qualunque, ma era comunque in squadre che lottavano sempre.
    Lo United andato via lui mi pare abbia fatto altre due finali..
    Il real veniva invece da anni di mercato scellerato e infatti ci ha messo 3 anni dopo l'arrivo di CR per vincere la decima...
    searching for free time...

  13. #17293
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Marphil, non dico che ronaldo era uno qualunque, ma era comunque in squadre che lottavano sempre.
    Lo United andato via lui mi pare abbia fatto altre due finali..
    Il real veniva invece da anni di mercato scellerato e infatti ci ha messo 3 anni dopo l'arrivo di CR per vincere la decima...
    Appunto, tra lottare ed essere vincenti (=vincere) ci passa un bell'oceano.

    Lui è stato in 2 squadre che lottavano, arrivato lui hanno iniziato a vincere, andato via lui (Manchester) hanno continuato a lottare e non a vincere.

    Ora che sia un gioco di squadra siamo tutti d'accordo ma avere uno che ogni volta ti fa CL da 15+ gol aumenta di tanto le tue chance finali di alzare la coppa.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  14. #17294
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Appunto, tra lottare ed essere vincenti (=vincere) ci passa un bell'oceano.

    Lui è stato in 2 squadre che lottavano, arrivato lui hanno iniziato a vincere, andato via lui (Manchester) hanno continuato a lottare e non a vincere.

    Ora che sia un gioco di squadra siamo tutti d'accordo ma avere uno che ogni volta ti fa CL da 15+ gol aumenta di tanto le tue chance finali di alzare la coppa.
    Sicuro.
    Uno come lui alla Juve ad esempio, avrebbe portato due coppe sicuro (in primis perché ad una finale non avrebbe segnato..)
    Uno come lui sarebbe più uomo squadra di Neymar come detto, quindi anche al PSG sarebbe diverso.
    searching for free time...

  15. #17295
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    CR7 alla Juve farebbe panchina, l'ha detto Sconcerti
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 1153 of 1721 FirstFirst ... 1536531053110311431149115011511152115311541155115611571163120312531653 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 125.31 Kb. compressed to 109.57 Kb. by saving 15.74 Kb. (12.56%)]