Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #16516
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Ma sia chiaro che le mie valutazioni riguardano e possono solo riguardare il presente, lo specifico visto che dite che si deve aspettare. Il futuro non lo conosciamo e resta da valutare il presente, ed ora secondo me questa proprietà non è degna del Milan perché ad oggi sembra più una speculazione per comprare uno dei club più famosi del mondo facendolo pagare ad altri. Questo è il presente poi tutto può succedere ma ripeto tifo a parte il Milan non si merita sta situazione societaria imbarazzante, mettiamo anche l'altrettanto imbarazzante aspetto sportivo se vogliamo ma qua si sta valutando se chi ha acquistato il Milan in pagherò trova i soldi per finire di comprarlo o chi gli finanzia la rimanente parte.

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #16517
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    il milan cvd si sta muovendo per un centrocampista
    i nomi dell udinese come jankto e fofana sono abbastanza lontani perché difficilmente l'udinese se ne priverà a mezza stagione sopratutto perche il milan non può fare proposte da non rifiutare, inoltre jankto che era in rotta con delneri con oddo ha trovato un grosso feeling.
    Secondo sky il milan è su baselli che il torino difficilmente vorrà cedere ma nelle ultime ore si è aperto uno spiraglio: sono arrivate delle proposte da spal e fiorentina per Locatelli che sta trovando poco spazio e giocatore ed agente paiono gradire un trasferimento. Per questo è fissato un incontro tra le due dirigenze ed i due procuratori il 6 gennaio per iniziare una trattativa che porti allo scambio baselli - locatelli.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #16518
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post

    sul discorso del prezzo si deve vedere una sacco di cose ad esempio io non so quanto il milan si sia ancora più indebitato visto la campagna acquisti e non penso che siano arrivati tutti quei proventi dalla cina che si aspettavano o la uefa sarebbe stata più clemente..
    ma hai letto almeno cosa voleva la UEFA x accettare il va?? -.-

    chiedeva praticamente di avere garanzie x il rifinanziamento del debito, cosa impossibile da dare a ottobre 2017; infatti Fassone ha dichiarato che se l'avessero detto prima che serviva solo questo non avrebbero neanche intrapreso il va in quanto era impossibile dare garanzie x quella data
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  4. #16519
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    cmq esonerato Mialovic, in arrivo piangina Mazzarri
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  5. #16520
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    ma hai letto almeno cosa voleva la UEFA x accettare il va?? -.-

    chiedeva praticamente di avere garanzie x il rifinanziamento del debito, cosa impossibile da dare a ottobre 2017; infatti Fassone ha dichiarato che se l'avessero detto prima che serviva solo questo non avrebbero neanche intrapreso il va in quanto era impossibile dare garanzie x quella data
    si io l'ho letto, tu hai capito cosa significa?
    cioe spiegami un attimo ma tu credi che gli aquisti fatti dal milan questa estate siano stati fatti in cash sonori o siano anche loro stati fatti con pagherò quindi indebitandosi ulteriormente?
    la uefa chiedeva chiarezza societaria anzi stando al comunicato ufficiale dfella uefa

    "La Camera Investigativa dell'indipendente Organo di Controllo Finanziario dei Club UEFA ha analizzato la richiesta presentata dall'AC Milan per quanto riguarda il voluntary agreement previsto dal regolamento del Financial Fair Play (FFP). Dopo un attento esame di tutta la documentazione presentata e delle spiegazioni fornite, la Camera ha deciso di non concludere il voluntary agreement con l'AC Milan. In particolare, la Camera ha considerato che, a oggi, ci sono ancora delle incertezze per quanto riguarda il rifinanziamento del debito che deve essere rimborsato a ottobre 2018 e le garanzie finanziarie fornite dai maggiori azionisti. L'AC Milan continuerà ad essere soggetto all'attuale monitoraggio e la situazione verrà valutata di nuovo nei primi mesi del 2018".
    l'uefa chiedeva il rifninanziamento del debito per dare garanzia di continutà ad oggi non si sa se il cinese trova i soldi ad ottobre, la uefa ha detto "volete il voluntary? depositate una somma che ci dimostra che il debito verra rifinanziato", ha una logica che cazzo fanno patti con il milan se ad oggi non si sa chi sara il proprietario tra 6 mesi? che cazzo di senso ha prendere per buoni gli accordi di marketing del mercato cinese se ad ottobre può essere che sto qui non ha una lira e se lo prendono altri?

    la seconda richiesta era un deposito di 150 milioni a carattere cautelare per la copertura delle perdite future del milan, anche qui il senso è logico la uefa non da sanzioni quando questa scopertura del milan dal bilancio è stata fatta per potenziare la squadra e tiurarla fuori da una situazione di merda ma NON non per comprare senza averne le risorse: il milan non ha i conti a posto ed è in perdita ma c'e' gia la somma per rientrare dalle perdite a "garanzia"

    dimostra una buona volta di avere un cervello e non prendere per buono ogni cazzata che ti dice un coglione come Fassone, impossibile perche sto cinese ha le pezze al culo ed il milan ha straspeso a cazzo questa estate le richieste erano tutt'altro che "impossibili" se il progetto "cinese" non era "compliamo poi a pagale ci pensa la findomestic"
    la uefa ha detto in altre parole tutto molto bello ma tra 6 mesi sarete ancora tutti li ed allora ne parliamo ma visto che non è detto dateci le garanzie che tra 6 mesi sarete ancora tutti li o che perdiamo tempo a fare?


    il milan viene da 235 milioni di perdite negli ultimi 3 anni, quest anno ci saranno ulteriori perdite tra i 50 ed i 70 milioni, mi sa che ne capisci poco e male
    ora torniamo a quanto critichi nel mio quote ti faccio un esempio perche pari non capire devi comprare casa ed hai due possibilità una è perfetta l'altra devi fare un sacco di lavori perché ha tutti gli impianti da rifare (nella metafora il milan che è pieno di debiti) secondo te quale costa di meno come prezzo d'acquisto?
    quindi è chiaro che il milan dopo un anno in più e dopo debiti in più sicuramente non varra di piu di quanto strapagato da li, che poi anche li è da ridere LI non ha strapagato nulla la finanziaria, il fondo elliot, ad oggi l'ha strapagato.
    Last edited by McLove.; 4th January 2018 at 11:30.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #16521
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    Coutigno al barca x 160 pippi
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  7. #16522
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Coutigno al barca x 160 pippi
    E pensa che l'1.5% va all'Inter per una clausola sulla rivendita, ci credevano tanto su sto ragazzo, sarà contento Randolk

    BTW era una cessione annunciata praticamente dall'estate scorsa, gli ultimi movimenti del Liverpool alla fine hanno confermato che era praticamente in dirittura d'arrivo.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  8. #16523
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    si inziano a definire alcune trattative o ipotesi di trattative

    la lazio ha preso a titolo definitivo caceres dal hellas verona

    il milan sta trovando soluzioni per arrivare ad un centrocampista oggi si leggeva di un ulteriore interesse per jankto con uno scambio di prestiti con gustavo gomez ed un obbligo di riscatto a giugno ma il milan trova la valutazione di jankto troppo alta circa 28 milioni ed a quanto pare l'udinese ha negato di volere gomez, c'e' forte la volonta di intervenire a centrocampo secondo quanto detto da dimarzio ma non ci sono soldi da investire

    l'inter sta valutando la cessione di skriniar probabilmente non ora a gennaio ma a giugno per quanto si potrebbe gia definire nelle prossime ore: entro il 30 giugno infatti l'inter per rientrare nei parametri della uefa deve trovare 60 milioni di euro che devono provenire da cessioni. skriniar piace al barcelona che per un opzione per prenderlo a giugno sarebbe disposta a dare in prestito ora a gennaio delufeu che come detto dall allenatore del barca non rientra nei piani blaugrana ed ora che c'e' anche couthinho pare molto difficile che veda ancora il campo.

    il torino ha chiesto al milan Borini per il milan non è incedibile ma c'e' il problema dell ingaggio che il torino non può pagare prende 2,5 il tetto ingaggi del torino atm è di 1,5

    la roma sta valutando la cessione di strootman, gia in odore di cessione a giugno, l'aveva chiesto la juve e lui sembrava ben disposto, ma poi non si è fatto nulla, a roma sta trovando sempre meno spazio e gioca con poca continuità (cosa a cui lui imputa lo scarso rendimento quest anno) inoltre sembra che dopo la sostituzione la scorsa partita abbia avuto uno sfogo con i compagni poco gradito alla società. la juve a quanto pare non ha piu interesse tantomeno alle cifre che ha chiesto la roma , 50 milioni in estate e poi si sta muovendo molto forte su Emre can che se dovesse arrivare realmente difficilmente cis arebbe spazio anche per strootman. A quanto pare la roma sta anche cercando di cedere in qualche modo dzeko a giugno ma il problema è che il giocatore ha 32 anni difficilmente avrà buon mercato infatti si sta vedendo di trovare acquirenti in cina e si sta cercando di muoversi per tempo per questo.

    la juve a centrocampo sta cercando di chiudere il prima possibile emre Can il 23enne nazionale tedesco del liverpool, questo è un animale, in scadenza il prossimo giugno ha accettato la juve a quanto pare ed avrà un ricco contratto di 5 milioni a stagione, contratto alto perche arriva a parametro zero (sarebbe un colpo immenso visto che è valutato intorno ai 50 milioni), la juve è sul giocatore da 2 anni ed il liverpool aveva sempre dichiarato incedibile. La Juve vviamente vorrebbe chiudere molto prima di giugno e può visto che sono gli ultimi 6 mesi del contratto, onde evitare che possano arrivare pressioni di altri club come il city cmolto interessato al giocatore nonche possa decidere di rinnovare con il liverpool ora che è forte di un contratto da 5 milioni che gli è stato proposto insomma si vorrebbe evitare un altro caso witsel
    Last edited by McLove.; 8th January 2018 at 18:22.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #16524
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    la roma sta valutando la cessine di strotman, gia in odore di cessione a giugno, l'aveva chiesto la juve, sta trovandos empre meno spazio e gica con poca continuità inoltre sembra che dopo la sostituzione abbia avuto uno sfogo con i compagni poco gradito, la juve a quanto pare non ha piu interesse ne alle cifre che ha chiesto la roma , 50 milioni in estate. a quanto pare la roma sta anche cercando di cedere in qualche modo dzeko a giugno ma il problema è che il giocatore ha 32 anni difficilmente avrà buon mercato infatti si sta vedendo di trovare acquirenti in cina.

    l
    ehhhhhhhhh il mal di pancia delle voci dei tifosi
    Strootman è tra quelli dalla gambetta corta delle ultime partite...guarda caso...
    Aggiungi a questa lista, in incognito, De Rossi che a fine anno saluta ed Elshacoso lo vendono quanto prima (se mai dovessero tenere DiFra che è innamorato di Perotti, Elsha non giocherebbe mai nel suo ruolo salvo morte fisica di quest'ultimo).
    Per Shicoso pare abbiano promesso "giochi titolare il prossimo anno o se muore Dzeko prima"... vediamo come va.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  10. #16525
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    ehhhhhhhhh il mal di pancia delle voci dei tifosi
    ma guarda che i maldipancia in un club li hanno un sacco di giocatori e ciclicamente solo che non diventano questioni di stato. ma ci si convive. Alla juve ad esempio c'e' la filosofia vuoi andare? vai e porta soldi! ad esempio atm alla juve hanno maldipancia lich, sturaro, marchisio, e pure pjaca che ha accettato a denti stretti il prestito ma ha già detto che l'anno prossimo o torna per giocare alla juve o vuole essere ceduto. un mal di pancia ha avuto ad inizio stagione anche cuadrado che arrivati berna e costa pensava che avrebbe giocato molto meno. lo scorso anno il maldipancia l'aveva benatia ora che gioca di continuo ed ora ogni intervista indica quanto è fortunato di giocare in un grande club fatto di gente che si spacca il culo, insomma sono cose normalissime. anzi sarebbe da biasimare il contrario, cioè uno che non gioca o gioca poco e se ne sbatte i coglioni tanto prende ugualmente l'ingaggio.

    il problema è che a Roma se uno si lamenta è indegno e deve morì gonfio perché sputa sulla maglia della MaGGica, cioè rendetevene conto il problema non è chi ha un maldipancia ma la tifoseria romanista che è piena di teste di cazzo.
    Last edited by McLove.; 8th January 2018 at 18:56.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #16526
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Secondo premium sport il liverpool sta valutando in queste ore di cedere alla juve gia ora emre can, la juve sarebbe disposta a pagare tra i 5 ed i 10 milioni per prenderlo subito
    contestualmente ad una cessione anticipata di Emre can il liverpool sta anche valutando di sostituire il giocatore proprio con strootman della roma.

    boh a me pare una stronzata ma si sa mai.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #16527
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    cazzate

    per quale arcano motivo dovrebbe privarsi di un giocatore fondamentale come Can a gennaio?

    per 5 - 10 spicci?

    giornalismo da 4 soldi

  13. #16528
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    cazzate

    per quale arcano motivo dovrebbe privarsi di un giocatore fondamentale come Can a gennaio?

    per 5 - 10 spicci?

    giornalismo da 4 soldi
    ma come dicevo mi paiono stronzate al massimo non lo fa per soldi, figurati se il liverpool ha bisogno di quei 5-10 milioni ma per mandarlo in culo visto che non ha rinnovato e che cmq potrebbe gia firmare ora il contratto con la juve

    cmq speriamo che arrivi per giugno e non ci siano soprese perche questo è un cazzo di animale a centrocampo ( gioca anche a centrale in difesa all occorenza), la juve gli sta dietro da 2 anni è un pallino di paratici e proprio perché non è riuscita in questi anni ad arrivarci ha sempre posticipato l'acquisto buono a centrocampo.
    certo prenderlo pure a parametro zero sarebbe veramente un colpaccio
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #16529
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    a me ancora non convince ma prenderlo a 0 come dici tu è un colpaccio, giocatore che varrebbe tranquillamente 40+ pippi nel mercato odierno

  15. #16530
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    cazzate

    per quale arcano motivo dovrebbe privarsi di un giocatore fondamentale come Can a gennaio?

    per 5 - 10 spicci?

    giornalismo da 4 soldi

    no, se lo prendi ora dai 5M a loro e (cifra a caso) 3M a lui.
    Se lo prendi a zero, lui te ne chiede 5 di M per venire.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Page 1102 of 1721 FirstFirst ... 1026021002105210921098109911001101110211031104110511061112115212021602 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 127.30 Kb. compressed to 111.83 Kb. by saving 15.47 Kb. (12.16%)]