Page 482 of 1721 FirstFirst ... 3824324724784794804814824834844854864925325829821482 ... LastLast
Results 7.216 to 7.230 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #7216
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    non ha senso.
    Morata è piu veloce è piu tecnico , difende meglio il pallone fa piu assist , e segna di piu .
    Di che stiamo a parla.
    e tra l'altro incassa anche meglio, almeno le testate
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #7217
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Intanto Ancelotti piscia Berlusconi

  3. #7218
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.764

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    non ha senso.
    Morata è piu veloce è piu tecnico , difende meglio il pallone fa piu assist , e segna di piu .
    Di che stiamo a parla.
    Vabbè ma non ha tutti i torti, morata al real farebbe panchina. A meno che lo vogliano preferire al kebabbaro, il che mi pare difficile ma poi tutto può essere.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  4. #7219
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    un conto è dire che al momento farebbe panchina, il che può essere vero.

    un altro sparare cagate come "morata non centra un cazzo col real"

    non è un caso che si sia coniato il termine "puppixata"
    Last edited by peluche; 24th May 2015 at 10:28.

  5. #7220
    Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar
    Join Date
    May 2013
    Location
    Tuscany
    Posts
    2.769

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Intanto Ancelotti piscia Berlusconi
    In effetti è una sorpresa pensare che Ancelotti non voglia passare dal Real a un Milan da ricostruire senza sapere nemmeno di preciso il futuro assetto societario

    Ma tanto arriverà Montella
    So far, so good...

  6. #7221
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Higuain piace molto all'Atletico Madrid: come riportato da gianlucadimarzio.com, gli spagnoli vogliono riportare nella capitale il Pipita, con il tecnico Diego Simeone che non ha mai nascosto la sua ammirazione per l'argentino. L'Atletico Madrid ha individuato Higuain come sostituto ideale per sostituire Mario Mandzukic, in odore di partenza.
    come nota a margine
    A meno che il derby non venga vinto dalla roma ed il Napoli poi vinca contro la lazio, cosa che gli garantirebbe l'accesso ai preliminari di champions, per il napoli sarebbe il secondo anno consecutivo in cui non prende i proventi della partecipazione alla champions legue (circa 40 milioni come minimo per anno)

    In base a questi mancati introiti il Napoli si troverebbe con il bilancio in rosso, come quanto ha indicato sky , cosa che porterebbe a non avere grossa disponibilita' per il mercato a meno che, appunto, non si decida di cedere qualcuno.
    Last edited by McLove.; 25th May 2015 at 16:32.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #7222
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Al Napoli hanno dato alla testa i soldi della cessione di Cavani e gli intrioti di quegli anni... hanno iniziato a comprare a minchia senza un minimo di programmazione... hanno diversi doppioni e giocatori fuori ruolo in rosa oltre che una difesa da serie B.
    Se mai sculassero la qualificazione in champions sarei pure contento perché significherebbe la Lazio fuori dalle balle... ma giusto un miracolo perché stasera ce ne fan 3..
    Vorrei capire poi da quali cessioni possono fare cassa per un mercato di rilancio senza al tempo stesso impoverire la squadra..cioè vendi gente forte per comprare chi?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  8. #7223
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.224

    Default

    Sinceramente il Napoli non se la merita la CL
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  9. #7224
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.382

    Default

    Ragazzi calma, il Napoli ha l'attacco più forte d'Europa e del mondo. Riuscirà sicuramente ad arrivare in CL, magari pure a vincere il campionato.

  10. #7225
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    be la prima cessione che puo fare e' proprio Higuain, da un lato non penso che uno come higuain, non solo per valore, ma anche come carattere abbia voglia di giocare per la seconda annata di fila come coppa la EL, dall' altro nel napoli lo stesso higuain e' mancato quando realmente serviva, come lo definiva rocco, "il pirla che la metta dentro".

    Di fatto fai cassa senza nerfarti più di tanto all atto pratico.
    chi prendere? anche nessuno
    ha insignie, gabbiadini, callejon (se resta), mertens, zapata.

    o al massimo un giovane a tre lire su cui puntare per il futuro o che esploda o un usato sicuro in un operazione di basso costo

    poi bisogna vedere chi lo va ad allenare e che modulo ha intenzione di usare ovviamente.

    Il resto dei proventi per la cessione di higuain e di alcuni tumori che ha in campo, li investi a centrocampo ed in difesa reparti che sono decisamente di merda e su cui i giocatori da tenere si contano su una mano.
    Last edited by McLove.; 25th May 2015 at 16:45.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #7226
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    be la prima cessione che puo fare e' proprio Higuain, da un lato non penso che uno come higuain, non solo per valore, ma anche come carattere abbia voglia di giocare per la seconda annata di fila come coppa la EL, dall' altro nel napoli lo stesso higuain e' mancato quando realmente serviva, come lo definiva rocco, "il pirla che la metta dentro".

    Di fatto fai cassa senza nerfarti più di tanto all atto pratico.
    chi prendere? anche nessuno
    ha insignie, gabbiadini, callejon (se resta), mertens, zapata.

    o al massimo un giovane a tre lire su cui puntare per il futuro o che esploda o un usato sicuro in un operazione di basso costo

    poi bisogna vedere chi lo va ad allenare e che modulo ha intenzione di usare ovviamente.

    Il resto dei proventi per la cessione di higuain e di alcuni tumori che ha in campo, li investi a centrocampo ed in difesa reparti che sono decisamente di merda e su cui i giocatori da tenere si contano su una mano.
    Sbaglio oppure ho letto da qualche parte che arriva Reina per 3 anni a parametro zero e stipendio ignobile?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  12. #7227
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    si dice Benitez al Real fra l'altro

  13. #7228
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    invece sulla mossa di Galliani a madrid che molti dicono che poteva risparmiarsi il viaggio viste le ultime dichiarazioni di Ancellotti, sembra che l'obiettivo sia differente.

    Galliani si presenta da Ancelotti per proporgli non il Milan ma - a sorpresa - la guida della nazionale italiana.
    in tal modo libererebbe conte che e' obiettivo del milan da tempo.

    boh mi pare un po fantamercato... e tra l'altro, quindi, galliani e' in viaggio per conto della Figc? E per fare una operazione a livello della nazionale che sottende per un interesse del Milan, cioe liberare Conte?
    lol ok che la figc e' mafia, e da anni, ma a sto livello di faccia come il culo mi sembra un pelo esagerato.
    Last edited by McLove.; 25th May 2015 at 17:23.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #7229
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    be la prima cessione che puo fare e' proprio Higuain, da un lato non penso che uno come higuain, non solo per valore, ma anche come carattere abbia voglia di giocare per la seconda annata di fila come coppa la EL, dall' altro nel napoli lo stesso higuain e' mancato quando realmente serviva, come lo definiva rocco, "il pirla che la metta dentro".

    Di fatto fai cassa senza nerfarti più di tanto all atto pratico.
    chi prendere? anche nessuno
    ha insignie, gabbiadini, callejon (se resta), mertens, zapata.

    o al massimo un giovane a tre lire su cui puntare per il futuro o che esploda o un usato sicuro in un operazione di basso costo

    poi bisogna vedere chi lo va ad allenare e che modulo ha intenzione di usare ovviamente.

    Il resto dei proventi per la cessione di higuain e di alcuni tumori che ha in campo, li investi a centrocampo ed in difesa reparti che sono decisamente di merda e su cui i giocatori da tenere si contano su una mano.
    *

  15. #7230
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Edinson Cavani ha dato la sua disponibilità alla Juventus, ma il Psg ha alzato troppo il tiro secondo i bianconeri. La società parigina ha chiesto 55 milioni di euro per lasciar partire il Matador e dunque adesso Beppe Marotta potrebbe virare su altri bomber per rinforzare l’attacco juventino. Il nome più caldo è quello di Radamel Falcao, poco felice al Manchester United (dove è arrivato in prestito dal Monaco) e già da tempo nel mirino della Juve. I bookmaker internazionali, fa sapere Agipronews, danno credito alla possibilità e la sigla Paddy Power piazza i bianconeri in cima alla lavagna sulla prossima squadra del Tigre: la quota sulla Juve è crollata da 13,00 a 3,50 negli ultimi giorni, lasciando indietro il Psg e il Real Madrid (entrambi a 5,00). Se non sarà Falcao, dicono i rumors che a Torino potrebbero arrivare Robin Van Persie o Gonzalo Higuain. Tra i due, i quotisti puntano l’olandese, dato a 4,50 per il trasferimento in bianconero, contro il 7,00 per l’ingaggio del Pipita.
    Notizia molto colorita che secondo me ha poco valore pero' se e' vero che si molla l'operazione cavani a me fa piacere costi troppo elevati imho, nel senso che se c'e' da spendere io atm investirei per assicurarmi il 100% di morata anche post 2016, o giocatori di altro profilo.

    i nomi fatti falcao (troppo costoso), van persie (ancora lol?) e higuain (impossibile, il napoli chiederebbe troppo per cederlo in italia ed alla juve oltretutto) secondo me sono fantasie di chi ogni anno vuole indicare il toto toplayahhh
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 482 of 1721 FirstFirst ... 3824324724784794804814824834844854864925325829821482 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 116.84 Kb. compressed to 101.42 Kb. by saving 15.42 Kb. (13.20%)]