Page 838 of 1721 FirstFirst ... 3387387888288348358368378388398408418428488889381338 ... LastLast
Results 12.556 to 12.570 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #12556
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Marph ricorda sempre che quando ti arrivano 30 tiri a partita è facile fare bella figura, ricordi taibi a Piacenza e poi al Milan ? I portieri forti son quelli che fanno due parate in 90 minuti
    ma infatti la statistiche lasciano il tempo che trovano in un discorso di sport di squadra, non so se quanto dici sia giusto per la bonta di un portiere ma è ovvio che statisticamente donnarumma con la difesa del milan dello scorso anno che fa cagare prenda e pari piu tiri di un buffon con davanti la difesa della juve.
    statisticamente donnarumma può vincere il cazzo del tutto ma sull efficacia cioe del quando serve le statistiche non danno alcun rilievo, non sto dicendo che donnarumma non sia rilevante che il parametro non sono il numero di parate fatte

    lo stesso discorso si puo fare per i goal eh ci sono tanti attaccanti in italia che fanno tanti goal, ehhh fenomeni, goal che magari non servono a niente a partita già ampiamente finita o in partite che non servono a nulla, che valgono un cazzo rispetto a quegli attaccanti che ne fanno 10 ma quando serve per vincere o per sbloccare una partita.

    i numeri fini a se stessi valgono nulla.
    le statistiche sono dei buoni indici, mai negato, ad esempio pjanic che contro il monaco ha corso piu di tutti indica che ha corso più di tutti non che abbia corso meglio di tutti, se ne può dedurre solo l'impegno, ma può anche avere corso a cazzo di cammello ed in modo inutile, stancandosi inutilmente e quindi è un coglione.
    indici che lasciano il tempo che trovano in una valutazione o ci troviamo davanti ai paradossi che acerbi era il migliore difensore del calcio italiano visto che i voti che prendeva al fantacalcio erano i più alti, come indicava ultimouomo, e quindi bonucci era una merda.
    Last edited by McLove.; 2nd June 2017 at 19:54.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #12557
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    tanti discorsi.

    d'accordo con chi dice che cmq Donnarumma nel panorama mediocre presente in Italia (e nel Milan in particolare) appaia come un mostro. Ha le potenzialità enormi come ce ne sono altri che per vari motivi si sono bruciati quindi il rischio c'è.. ma ci si lamenta sempre che non si investe nei giovani, che all'estero lo fanno ecc... per una volta avrebbe senso provarci. (PS: Mc, Scuffet era l'anno scorso a Como. 2016 lo ha fatto in panca a Udine giocando le ultime giornate. Meret invece si è fatto l'ultimo anno alla Spal neopromossa..)

    Non sono d'accordo sul fatto che "li abbia per le palle". Su Keita sono certo che sia stato Inzaghi a spingere nel farlo reintregrare in rosa poichè si era capito che non avrebbe giocato alla squadra non averlo in campo e con lui quantomeno la stagione è stata positiva. Si sapeva che non si facevano soldi con la cessione ma almeno si sono fatti soldi con la posizione in campionato e l'accesso alla EL.
    Raiola vuole che venga venduto a più soldi possibile, non sono sicuro che sia felice se rimane anche in tribuna e a gennaio si accordano con qualcuno. Lui bonus non ne prende. Al massimo se non avviene il rinnovo, spingerà per una cessione ad agosto. Comunque si vedrà.
    searching for free time...

  3. #12558
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    La Juventus ha comunicato che a partire dal prossimo primo luglio lo Juventus Stadium di Torino cambierà nome in Allianz Stadium. L’accordo sui diritti di denominazione dello stadio torinese — i cosiddetti naming right — è stato raggiunto negli ultimi giorni dopo una trattativa a cui hanno partecipato la Juventus, la società Lagardère Sports, detentrice dei diritti di denominazione dell’impianto, e i rappresentanti dalla compagnia assicuratrice tedesca Allianz. Lo Juventus Stadium diventerà quindi il settimo impianto sportivo al mondo ad essere sponsorizzato dalla compagnia tedesca — prima al mondo nel settore delle assicurazioni — dopo l’Allianz Arena di Monaco di Baviera, l’Allianz Stadium di Sydney, l’Allianz Park di Londra, l’Allianz Riviera di Nizza, l’Allianz Parque di San Paolo e l’Allianz Stadion di Vienna. L’accordo durerà almeno fino al 30 giugno del 2023.
    Nel comunicato pubblicato oggi sul sito della Juventus si legge: «In virtù dell’accordo sui naming right, una volta ottenute le autorizzazioni previste, Allianz potrà personalizzare l’impianto con le insegne “Allianz Stadium” sugli angoli nord-est e sud-est della struttura, oltre che sull’ingresso principale riservato ai tifosi Premium e sulla segnaletica di servizio. All’interno, sui lati nord, sud ed est, sarà visibile il logo Allianz Stadium in favore di riprese televisive, nonché in numerosi altri punti di ingresso e accesso agli spalti e alle tribune».
    Da quando è utilizzato, lo Juventus Stadium ha sempre garantito al club ricavi stagionali superiori ai 30 milioni di euro. Nella stagione 2014/2015, l’anno in cui la squadra è arrivata in finale di Champions League, i ricavi dello Juventus Stadium hanno raggiunto i 51,4 milioni di euro. Nessun altro club italiano genera ricavi così alti dal propio stadio.
    *
    searching for free time...

  4. #12559
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    Nome di merda cmq
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  5. #12560
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.760

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Ci sono delle cose da dire su Donnarumma se no si rischia di fare confusione:

    - il ragazzo ha avuto il miglior rendimento tra tutti i portieri d'europa nei principali campionati (dati opta). Quindi non si tiene conto solo dei gol presi ma proprio delle prestazioni in campo. Non solo di portieri giovani, ma il miglior rendimento in assoluto. Ovviamente il rendimento tiene conto degli errori ma gli errori li fanno tutti i portieri, quest'anno tra miracoli ed errori, lui è cmq risultato il migliore.

    - Ha caratteristiche tecnico / fisiche uniche. E' un gigante e super reattivo, sono molto rari i portieri di quella stazza ed esplosività. E mettiamoci anche che ha una tranquillità da campione, cosa fondamentale per qualsiasi giocatore di alto livello.

    - ha 18 anni, partire già a 18 anni con questo valore è normale che poi il potenziale ti schizza alle stelle, e di conseguenza tutte le valutazioni economiche. Cioè sulla carta ad oggi, ti metti in porta uno come Donnarumma, vai avanti teoricamente per 20 anni.

    Quindi il ragazzo non è assolutamente pompato, ci sono le motivazioni per cui vale tanto, è già a 18 anni superiore a tanti ma tanti portieri al top della loro carriera. Deve ovviamente lavorare su alcuni difetti migliorabili (posizionamento e gioco con i piedi) ma avoja a farlo, c'ha una vita davanti.
    D'accordissimo, non lo vedo per niente pompato o sopravvalutato sul lato tecnico. Ha fatto qualche errore, il principale direi sull'autogol di paletta (ma paletta gli aveva anche dato una palla di merda) più un paio a fine campionato dove mi sembra aver perso un po' di tranquillità per le voci di mercato. Errori che fanno tutti e che sono ancor più giustificabili vista l'età.

    Non sono d'accordo invece sul gioco di piede visto come difetto, per essere un portiere è bravissimo di piede. Ne ho visti pochi di portieri così sciolti e precisi nel far girar palla.

    Imo è sopravvalutato a livello "romantico", viene dipinto come la bandiera del milan ma ha 18 anni e 60 partite sulle spalle, fa un po' ridere la cosa. Ricollegandosi al discorso di Mc, questo attaccamento affonda le radici nel fatto che non ci sono giocatori in sto milan per cui sbavare e da idolatrare, lui è quello che per caratteristiche ci si avvicina ed essendo giovane e provenendo dalle giovanili forse si sente più attaccamento da parte del tifo. Per questo tutto quello che lo riguarda è soggetto a hype in un senso e nell'altro.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  6. #12561
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Imo è sopravvalutato a livello "romantico", viene dipinto come la bandiera del milan ma ha 18 anni e 60 partite sulle spalle, fa un po' ridere la cosa. Ricollegandosi al discorso di Mc, questo attaccamento affonda le radici nel fatto che non ci sono giocatori in sto milan per cui sbavare e da idolatrare, lui è quello che per caratteristiche ci si avvicina ed essendo giovane e provenendo dalle giovanili forse si sente più attaccamento da parte del tifo. Per questo tutto quello che lo riguarda è soggetto a hype in un senso e nell'altro.
    io dal lato tecnico non ho mai detto niente perche come ho più volte ribadito credo sia fortissimo gia ora in più se poi si pensa che ha solo 18 anni, questo può diventare veramente uno dei portieri più forti di tutti i tempi, gli unici dubbi che mi pongo è che stagione dopo stagione tanti portieri fenomeni ragazzini poi hanno fatto oneste carriere, questo lo dirà solo il tempo.
    ad ogni modo il mi riferivo e parlavo di "sopravvalutato" appunto dal lato, come lo definisci tu, "romantico"
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #12562
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Sicuramente è vero che tutto sto clamore che sta suscitando la cosa dipende anche dal fatto che Donnarumma è un pò il simbolo del Milan attuale, in una squadra senza veri campioni lui a soli 18 anni non solo rappresenta il presente ma anche il futuro del Milan.

    E' cmq un prodotto del vivaio Milanista e il primo prodotto veramente di così alto livello, cioè per dire una situazione del genere nel 2000+ non si sarebbe mai verificata con i vari Nesta,Maldini, Sheva Kaka, Gattuso ecc. ecc.

    Diciamo che gli so coincise anche situazioni molto favorevoli, lui di certo c'ha messo del suo però è un evento veramente raro nel suo genere, almeno nell'ambito rossonero. Aggiungiamoci il fatto che come detto prima anche il mercato è molto cambiato, i giovanissimi superpromettenti vengono venduti a peso d'oro (Vinicius, Gabriel Jesus, Renato Sanches ecc. ) e alla fine o li prendi subito o prenderli dopo è veramente tosta.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  8. #12563
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Gianluca Di Marzio
    “la Juventus ha bloccato Keita Baldé. C’è l’accordo col giocatore, vuole vestire bianconero e potrebbe arrivare a parametro zero nel 2018 visto il contratto a scadenza; altrimenti, arriverà subito se la Lazio aprirà alla sua cessione immediata per una cifra ragionevole e inferiore ai 30 milioni richiesti attualmente”. Un’altra svolta è in arrivo, il Milan spera ma è durissima.
    Già scatenata, la Juventus, sul mercato. I bianconeri sono alla ricerca di un centrocampista. Oltre all’interesse già noto per Tolisso (Lione) e Fabinho (Monaco), si aggiunge un nuovo nome tra i profili considerati da Marotta e Paratici. Si tratta di Emre Can, con cui si sono già avuti i primi contatti con l’agente. La Juve potrà far leva sul contratto con scadenza 2018 del giocatore con il Liverpool, per portarlo a Torino magari ad un prezzo vantaggioso.
    La Juventus blinda la porta. Il club bianconero infatti è deciso per l’acquisto a titolo definitivo di Wojciech Szczesny, vicino al trasferimento. Ci sono già gli accordi con l’Arsenal, a cui andrebbero 16 milioni, e col giocatore, che firmerebbe un quadriennale da 4 milioni di euro all’anno. Proprio per questo, l’agente del calciatore ha interrotto ogni altra trattativa, anche col Napoli che si era dimostrata interessato al portiere polacco.
    Last edited by McLove.; 3rd June 2017 at 04:47.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #12564
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.381

    Default

    Premium Sport riporta che la società AC Milan ha deciso che, una volta risolta la questione del rinnovo del contratto di Donnarumma, non tratterà nuove acquisizioni di calciatori che hanno Mino Raiola come procuratore.

    Fassone, bene. (cit.)

  10. #12565
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Premium Sport riporta che la società AC Milan ha deciso che, una volta risolta la questione del rinnovo del contratto di Donnarumma, non tratterà nuove acquisizioni di calciatori che hanno Mino Raiola come procuratore.

    Fassone, bene. (cit.)
    che letta cosi su due piedi la prima cosa che fa venire in mente è che donnarumma non rinnova.

    in alternativa cui prodest fare questa dichiarazione, per quanto ricalcante con le decisioni societarie ed anche condivisibili aggiungo ma questo è mio parere che conta nulla , se avrai per tot anni in rosa un giocatore di Raiola qualora Donnarumma rinnovasse col milan?
    puoi farlo anche senza dichiararlo ai 4 venti, la dichiarazione invece rivela molto di più.

    insomma sono ai ferri corti e sta dichiarazione potrebbe anche essere iniziare ad assegnare "colpe" qualora Donnarumma andasse altrove, questa l'unica logica di questa dichiarazione ora, in questo momento in cui stanno contrattando, a meno che al milan non si siano bevuti il cervello, cosa che non penso.
    Last edited by McLove.; 3rd June 2017 at 15:50.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #12566
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Il barca ha chiesto alla juve Lirola, che attualmente è in prestito al sassuolo, la juve ha respinto al mittente l'offerta
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #12567
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Gonzalo Rodriguez ad un passo dall'Olympiacos. Il difensore argentino, secondo quanto appreso da calciomercato.com, è pronto a dire sì all'offerta dei greci. Tra lunedì e martedì potrebbe arrivare la fumata bianca, con l'argentino che ormai ha sciolto le riserve.
    I DETTAGLI - Sul piatto un biennale da 1,3 milioni a stagioni più premi. Contatti continui per limare gli ultimi dettagli, con la Lazio e Milan ormai fuori dalla corsa.
    .
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #12568
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.029

    Default

    Non mi piace per nulla Szczesny, speriamo sia una chiacchiera di mercato

  14. #12569
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    che letta cosi su due piedi la prima cosa che fa venire in mente è che donnarumma non rinnova.

    in alternativa cui prodest fare questa dichiarazione, per quanto ricalcante con le decisioni societarie ed anche condivisibili aggiungo ma questo è mio parere che conta nulla , se avrai per tot anni in rosa un giocatore di Raiola qualora Donnarumma rinnovasse col milan?
    puoi farlo anche senza dichiararlo ai 4 venti, la dichiarazione invece rivela molto di più.

    insomma sono ai ferri corti e sta dichiarazione potrebbe anche essere iniziare ad assegnare "colpe" qualora Donnarumma andasse altrove, questa l'unica logica di questa dichiarazione ora, in questo momento in cui stanno contrattando, a meno che al milan non si siano bevuti il cervello, cosa che non penso.
    E' la stessa cosa che ha fatto il real tempo addietro.

    Che tutti i procuratori anche per lavoro, siano delle "merde" che tirano eccessivamente l'acqua al loro mulino non ci piove, ma forse lo stile raiola fatto di giornalai & co ha rotto anche abbastanza il cazzo.

    A me gia inzia a stare sul culo fermato ieri a coverciano risposta di donnarumma "Il rinnovo? Vedremo, vedremo…".

    Diocane manco fosse Neuer. (per inciso, prende 8 milioni di euro raggiunti dopo una carriera di successi ed il suo valore è sui 45 milioni di euro e stiamo parlando al pari di buffon del migliore al mondo)

    SE volevi essere una banderia e il fulcro della rinascita del Milan, hai gia falilto.

    Pensiero personale, andando avanti cosi, ricoprendolo d'oro senza crescita fissa in un club, si brucerà molto in fretta. Film già visto.
    "not even death can save you from me..."


  15. #12570
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    E' la stessa cosa che ha fatto il real tempo addietro.

    Che tutti i procuratori anche per lavoro, siano delle "merde" che tirano eccessivamente l'acqua al loro mulino non ci piove, ma forse lo stile raiola fatto di giornalai & co ha rotto anche abbastanza il cazzo.
    oh ma che Raiola sia il capo delle merde e se la merda cagasse farebbe Raiola non credo che nessuno lo possa , ne abbia mai voluto negarlo
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 838 of 1721 FirstFirst ... 3387387888288348358368378388398408418428488889381338 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 125.51 Kb. compressed to 110.01 Kb. by saving 15.49 Kb. (12.35%)]