Page 916 of 1721 FirstFirst ... 41681686690691291391491591691791891992092696610161416 ... LastLast
Results 13.726 to 13.740 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #13726
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    forse non hai letto bene.... arileggi... ne parlavamo su whatsapp appena finita la partita si parlava di appunto bonucci e dybala e uno schiaffo oltre a parole a muso duro

  2. #13727
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    vabe' ma si era già detto poi correto in un buffetto

  3. #13728
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.016

    Default

    Si in effetti ce lo vedo Bonucci dare buffetti con quella faccia da allsso

  4. #13729
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    No ma ce li vedo proprio tutti incazzati per aver perso un finale di CL darsi solo "un buffetto".


    "not even death can save you from me..."


  5. #13730
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    appena uscita la notizia dello schiaffo è stata rigirata in quel modo, diciamo che me lo vedo bonucci dare uno scapellotto al ragazzino, e magari altri sono intervenuti a difesa e ne è nata una bella diatriba, spiegherebbe anche un alves in partenza che consiglia pubblicamente a dybala di andar via dalla juve. Rimangono comunque tutti pettegolezzi e lasciano il tempo che trovano, credo che alex sandro se andrà via sarà perchè il chelsea ha fatto una grande offerta a lui e al club, non certo per malumore.

  6. #13731
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Se vuoi vincere la CL ti tieni i migliori, e li paghi anche tanto per tenerli continuando ad acquistare profili d'alto livello (non nzozi a 40 bombe).

    Se no l'anno prossimo ce li ritroviamo in EL noi se ci qualifichiamo
    "not even death can save you from me..."


  7. #13732
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Alex Sandro è fortissimo, 50 bombe ci stan tutte nel mercato di oggi.
    Poi non so su Alonso, io me lo ricordo ai tempi della fiore ed era senza dubbio buono ma imparagonabile ad Alex Sandro proprio due mondi diversi. Ignoro quanto sia migliorato al Chelsea però.
    E' + forte Sandro sicuramente di Alonso, però cmq Alonso è stato il miglior terzino sx della Premiere quest'anno insieme a Rose ed è stato tra i migliori del Chelsea, è andare a spendere così tanto per un terzino sx quando ti ritrovi come centrale D.Luiz è questo che intendevo, cioè non è sicuramente il terzino sx il primo problema del Chelsea.

    Poi sicuro Sandro li vale quei soldi, c'è poco da dire, si muovono difensori sopravvallutati sopra i 40 mln € figurarsi se non li vale Sandro.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  8. #13733
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    Son d'accordo
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  9. #13734
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Oggi non ho un cazzo di tempo ma su Sky hanno appena dato la possibile formazione titolare per il prossimo anno della Juve.
    4231
    Buffon
    Darmian, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro (se resta)
    Khedira pjanic
    Bernardeschi Dybala Costa(mandz)
    Higuain (mandz/schick)

    A quando dicevano vogliono fare una formazione versatile ad esempio mandz che può giocare al posto di costa o higuain, Berna che può sostituire come posizione Dybala così come può farlo pjanic, così come a centrocampo optare per un centrocampo più muscolare se si prende nzonzi o altro ceppone di minchia colored che piace a shub

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #13735
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    momento momento momento. (cit.)

    E DESCIGLIO?

    Mo ve lo prendete e non cagate il cazzo.
    "not even death can save you from me..."


  11. #13736
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    e' al posto di alex sandro
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  12. #13737
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    La panca c'è pure eh cioè tu pensi che de Sciglio sarebbe titolare alla Juve se non migliora tipo il doppio?
    In panca e secondo le esigenze ci sarebbero appunto de Sciglio , darmian ne vale tipo 3 di desciglio, benatia, rugani, il nero random che piace a shub betancur se non girato in prestito, varie ed eventuali

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #13738
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    e' al posto di alex sandro
    Se va via Alex Sandro con almeno 55 milioni se ne prende altro di valore.

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #13739
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Ma che cazzo me ne frega dove lo volete mettere, per me puo pure spazzarvi il vialetto dello Juventus Stadium, basta che ve lo prendete

    Ce lo dovete ancora da quel fottuto paracarro di merda di Matri.

    "not even death can save you from me..."


  15. #13740
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Il Milan chiede troppo per de Sciglio , arriverà a fine agosto quando Mentobello abbassera' le pretese. Male che vada gioca a rubamazzo con Donnarumma.

    Btw imho Donnarumma rinnova e via ad Amedeo Minghi che canta Milan Milan sono con tehhhh

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 916 of 1721 FirstFirst ... 41681686690691291391491591691791891992092696610161416 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 111.71 Kb. compressed to 96.75 Kb. by saving 14.96 Kb. (13.39%)]