Page 918 of 1721 FirstFirst ... 41881886890891491591691791891992092192292896810181418 ... LastLast
Results 13.756 to 13.770 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #13756
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Vabbè marph va caca CENTOMIGLIONI per quello si e 70 per Sandro no?
    Sembra invece che la Juve abbia rifiutato una prima offerta ufficiale di 60 e l'ha dichiarato incedibile, resta sempre la volontà del giocatore se vuole andare via allora si ascoltera il chelsea, perche giocatori che non vogliono restare non restano , ovviamente dinnanzi ad offerte congrue, ma è ovvio che se ha rifiutato 60 la cifra dovrà essere superiore.
    oh queste sono le cifre dei giocatori che contano lo stesso mendy di cui parli si parla di cifre tra i 45 ed i 50 milioni e per me è molto più scarso di alex sandro.

    -Tapatalk-
    70 mln per un terzino non si so mai visti so cmq un botto, ovvio che 100 per dollarumma so una follia e di fatto non li spenderebbe mai nessuno, per questo dico che spesso so cifre gonfiate dai giornali (poi magari Conte li offre veramente per carità).

    Poi ovvio che Mendy e Alonso so + scarsi (infatti costano meno) ma sono tipo CR7 in confronto ai vari Spinazzola/DeSciglio.

    Il ragionamento che fai è giusto per carità, se quello vuole andare è giusto che vada, però arrivato a sto livello rimpiazzare i giocatori è veramente difficile, soprattutto se vuoi fare il famoso step up ovvero ripresentarti alla finale di CL e vincerla a sto giro.

    Se inizi a vendere tutti quelli che ti facevano la differenza (Dani Alves in CL è uno di questi) inizia ad essere veramente tosta.

    Ripeto non dico che non fanno bene però a quel punto mi sa che la Juve deve rivedere i piani di ripresentarsi in finale di CL. Questo dico.

    Cioè non so o come il sentore che nello spogliatoio della Juve qualcuno non ci creda proprio a vincerla sta CL con la Juve, Dani Alves era sicuramente uno di questi (l'ha pure dichiarato ufficialmente alla fine tra le righe) non vorrei che per voi ce ne fossero altri.

    Se no oh bona lì, si ringiovanisce la squadra basta però poi non dire di voler puntare alla finale di CL e vincerla. Se no i conti non tornano.

    Cmq i conti si fanno a fine mercato, però ecco il trend della Juve mi sembra un pò strano in questo senso.
    Last edited by Marphil; 24th June 2017 at 18:51.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  2. #13757
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    70 mln per un terzino non si so mai visti so cmq un botto, ovvio che 100 per dollarumma so una follia e di fatto non li spenderebbe mai nessuno, per questo dico che spesso so cifre gonfiate dai giornali.

    Poi ovvio che Mendy e Alonso so + scarsi (infatti costano meno) ma sono tipo CR7 in confronto ai vari Spinazzola/DeSciglio.

    Il ragionamento che fai è giusto per carità, se quello vuole andare è giusto che vada, però arrivato a sto livello rimpiazzare i giocatori è veramente difficile, soprattutto se vuoi fare il famoso step up ovvero ripresentarti alla finale di CL e vincerla a sto giro.

    Se inizi a vendere tutti quelli che ti facevano la differenza (Dani Alves in CL è uno di questi) inizia ad essere veramente tosta.

    Ripeto non dico che non fanno bene però a quel punto mi sa che la Juve deve rivedere i piani di ripresentarsi in finale di CL. Questo dico.
    i nomi dell' eventuale sostituto non sono desciglio e spinazzola, fermo restando che ti ripeto quando alex sandro è arrivato alla juve nessuno diceva che fosse il cr7 dei terzini anzi tutti a dire strapagato ed alla fine aveva ragione la juve, visto che girano ste cifre, ed è considerato uno dei terzini più forti al mondo, credo si possa considerare un dato di fatto.
    nessuno mi dice che eventualmente de sciglio vendendo alla juve non possa fare la stessa trasformazione che ha fatto davids passando dal milan alla juve, o spinazzola che è molto forte fare un ulteriore salto di qualità, ovviamente nessuna certezza ma serve per indicare che se cedi alex sandro per restare allo stesso livello o migliorare non devi comprare PERFORZA Marcelo (che secondo me è piu forte di alex sandro) o sarebbe un semplice discorso di barrette a mo di playstation, si parla appunto di danilo, mendy (su quest ultimo ballano appunto 40/50 milioni ed un possibile asta con il city, se alex sandro ti pare caro...) e chissà chi altro, magari il prossimo alex sandro "strapagato".

    il discorso sulla Champions che faccio è che realisticamente non è detto che il prossimo anno si arriva nuovamente alla finale, ovviamente sarà un obiettivo ma non è tenendoti alex sandro che sei SICURO a sollevare la coppa, puoi anche prendere un terzino meno forte ma operare in altre zone del campo, ed anche fuori dal campo, l'assenza di alternative in attacco dopo una stagione estenuante per il cambio di modulo in corsa alla fine la juve l'ha pagata e non mi riferisco solo alla champion ma anche al fatto che dovessero per forza giocare partite di poco conto in serie A o giocava Kean e sturaro adattato come esterno d'attacco sx al posto di mandz.

    il salto di qualità, per quanto è molto più difficile arrivare con stabilità a giocarle sempre o quasi, le finali (quello che negli ultimi anni real, barca, bayern) che partire dal 7 posto ed arrivare in champions con costanza (cioe il punto di partenza di 7 anni fa della juve spendendo 80 milioni nel mercato), lo fai migliorando la rosa come collettivo non sulla singola posizione.

    ad ogni modo resta una certezza al di la di tutti i discorsi possibili e volendo inutili, se vuole andare va, è una cosa che la juve sa bene e non si perderà tempo a trattenere un giocatore poco motivato, evidentemente pensano che sia meglio meno forte ma motivato che piu forte ma con i rimorsi di non essere andato, ovviamente si prova ad alzargli l'ingaggio con uno piu alto, di più non si può fare, le scenate le fanno altrove, quindi si trova una soluzione.


    edit: poi chiudo il discorso che ho da fare e cosi naz non mi usura la cappella con i wot.

    sarebbero "problemi" se la juve dovesse vendere per fare mercato o perche non ha soldi o perche deve rientrare nel fpf, ma e stiamo chiaramente fantasticando, chi di dice che si vende alex sandro, poi ai soldi di zonzi o altro ceppanera che piace a shub aggiungi parte di quelli di alex sandro e magari ti prendi verratti?
    Poi compri un altro terzino di valore piu basso. ovviamente ripeto stiamo parlando di ipotesi e solo un esempio che credo anche poco presumibile, anche perché non so quanto se non si passa a tre a centrocampo potrebbe giocare con anche verratti, ma sono possibilità che la juve ha quindi non c'e' bisogno di stracciarsi le vesti, se arrivano 60/70 milioni saranno rinvestiti.
    Last edited by McLove.; 24th June 2017 at 19:21.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #13758
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.647

    Default

    Ci vuole una panchina forte ma in Italia nn c'è qst mentalità e si tende quasi sempre a giocare con gli stessi e fare il turn over coi mediocri

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  4. #13759
    Lieutenant Commander antonybridge's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Location
    Capitale
    Posts
    6.843

    Default

    di biagio ha capito dopo 2 partite che petagna non puo' giocare competizione internazionali

  5. #13760
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Ebbhe utile ora che ormai sei fuori.

    "not even death can save you from me..."


  6. #13761
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    i nomi dell' eventuale sostituto non sono desciglio e spinazzola, fermo restando che ti ripeto quando alex sandro è arrivato alla juve nessuno diceva che fosse il cr7 dei terzini anzi tutti a dire strapagato ed alla fine aveva ragione la juve, visto che girano ste cifre, ed è considerato uno dei terzini più forti al mondo, credo si possa considerare un dato di fatto.
    nessuno mi dice che eventualmente de sciglio vendendo alla juve non possa fare la stessa trasformazione che ha fatto davids passando dal milan alla juve, o spinazzola che è molto forte fare un ulteriore salto di qualità, ovviamente nessuna certezza ma serve per indicare che se cedi alex sandro per restare allo stesso livello o migliorare non devi comprare PERFORZA Marcelo (che secondo me è piu forte di alex sandro) o sarebbe un semplice discorso di barrette a mo di playstation, si parla appunto di danilo, mendy (su quest ultimo ballano appunto 40/50 milioni ed un possibile asta con il city, se alex sandro ti pare caro...) e chissà chi altro, magari il prossimo alex sandro "strapagato".

    il discorso sulla Champions che faccio è che realisticamente non è detto che il prossimo anno si arriva nuovamente alla finale, ovviamente sarà un obiettivo ma non è tenendoti alex sandro che sei SICURO a sollevare la coppa, puoi anche prendere un terzino meno forte ma operare in altre zone del campo, ed anche fuori dal campo, l'assenza di alternative in attacco dopo una stagione estenuante per il cambio di modulo in corsa alla fine la juve l'ha pagata e non mi riferisco solo alla champion ma anche al fatto che dovessero per forza giocare partite di poco conto in serie A o giocava Kean e sturaro adattato come esterno d'attacco sx al posto di mandz.

    il salto di qualità, per quanto è molto più difficile arrivare con stabilità a giocarle sempre o quasi, le finali (quello che negli ultimi anni real, barca, bayern) che partire dal 7 posto ed arrivare in champions con costanza (cioe il punto di partenza di 7 anni fa della juve spendendo 80 milioni nel mercato), lo fai migliorando la rosa come collettivo non sulla singola posizione.

    ad ogni modo resta una certezza al di la di tutti i discorsi possibili e volendo inutili, se vuole andare va, è una cosa che la juve sa bene e non si perderà tempo a trattenere un giocatore poco motivato, evidentemente pensano che sia meglio meno forte ma motivato che piu forte ma con i rimorsi di non essere andato, ovviamente si prova ad alzargli l'ingaggio con uno piu alto, di più non si può fare, le scenate le fanno altrove, quindi si trova una soluzione.


    edit: poi chiudo il discorso che ho da fare e cosi naz non mi usura la cappella con i wot.

    sarebbero "problemi" se la juve dovesse vendere per fare mercato o perche non ha soldi o perche deve rientrare nel fpf, ma e stiamo chiaramente fantasticando, chi di dice che si vende alex sandro, poi ai soldi di zonzi o altro ceppanera che piace a shub aggiungi parte di quelli di alex sandro e magari ti prendi verratti?
    Poi compri un altro terzino di valore piu basso. ovviamente ripeto stiamo parlando di ipotesi e solo un esempio che credo anche poco presumibile, anche perché non so quanto se non si passa a tre a centrocampo potrebbe giocare con anche verratti, ma sono possibilità che la juve ha quindi non c'e' bisogno di stracciarsi le vesti, se arrivano 60/70 milioni saranno rinvestiti.
    Ve lo auguro di trovare un nuovo alex sandro che vi renda quanto sandro l'anno scorso, ma la vedo dura onestamente, in prospettiva ripeto sarebbe cmq un gran colpo trovare qualcuno che lo sostituisca ma appunto in prospettiva.

    Cmq se vi danno 70 bombe veramente fate benissimo a darlo via poco da dire. Il fatto è che se cominci a dare via i giocatori che + ti hanno fatto la differenza l'anno scorso (in CL) inizia ad essere tosta migliorare la qualità generale della rosa, soprattutto per la CL dico eh dove alla fine i grandi giocatori ti fanno troppo la differenza, soprattutto nelle sfide ad eliminazione diretta.

    Poi tocca vedere cmq chi prendete, le voci su Bernardeschi si fanno sempre + insistenti tra l'altro.
    Last edited by Marphil; 24th June 2017 at 21:16.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  7. #13762
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Berardi purtroppo nonstante il grandissimo talento sta dimostrando perchè non riuscirà a fare il salto se non cambia la testa di cazzo che si ritrova, se va avanti cosi non finisce la partita.

    La danimarca che sta giocando la partita della vita senza motivo
    "not even death can save you from me..."


  8. #13763
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Berardi purtroppo nonstante il grandissimo talento sta dimostrando perchè non riuscirà a fare il salto se non cambia la testa di cazzo che si ritrova, se va avanti cosi non finisce la partita.

    La danimarca che sta giocando la partita della vita senza motivo
    Ci devono un biscotto pochi cazzi

    Tacci loro.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  9. #13764
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Brava Danimarca

    Mazza che gamba che c'ha Conti cmq, spinge veramente abbestia, polmoni infiniti.

    Peccato mancherà vs Spagna
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  10. #13765
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Brava Danimarca

    Mazza che gamba che c'ha Conti cmq, spinge veramente abbestia, polmoni infiniti.

    Peccato mancherà vs Spagna
    Offensivamente Conti è buono c'è poco da dire, comprovato anche da quanti gol ha segnato nella stagione appena conclusa.
    Difensivamente invece ha ancora molto da migliorare, è troppo aggressivo. Cerca sempre l'anticipo, spesso lo buca o disintegra l'avversario andandosi a prendere un cartellino. Certo è molto giovane quindi margine e tempo per migliorare ce n'è.

    @naz:
    si è un coglione patentato, la pantomima dopo il gol veramente senza senso e utile solo a fargli saltare la semifinale. Il nuovo balotelli.

    edit:
    pellegrini è davvero forte, che cazzo aspetta la roma a riscattarlo non lo so davvero.
    Last edited by Axet; 24th June 2017 at 22:56.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  11. #13766
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    conti non è malaccio ma fa 314 falli a partita da quel punto di vista è un cavallazzo
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #13767
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  13. #13768
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Ah ma ancora in ballo con sto ragazzino?
    "not even death can save you from me..."


  14. #13769
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.647

    Default

    2 punti esclamativi? Cazzo di niubbo

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  15. #13770
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    oggi due buone notizie per juve e milan a quanto pare:
    - alex sandro manda in culo la juve e si va a prendere 7 milioni al chelsea
    - donnarumma manda _ si spera*_ definitivamente in culo il milan dichiarando amore eterno a Raiola.

    * la speranza è maturata dal fatto che ho i coglioni cosi pieni di sto fake-messi dei portieri che se faccio un bambino come minimo nasce portiere e milanista
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 918 of 1721 FirstFirst ... 41881886890891491591691791891992092192292896810181418 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 135.85 Kb. compressed to 119.93 Kb. by saving 15.92 Kb. (11.72%)]