Page 550 of 1721 FirstFirst ... 5045050054054654754854955055155255355456060065010501550 ... LastLast
Results 8.236 to 8.250 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #8236
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    50 milioni spesi per due cartellini e siamo al 2 Luglio, proprio come gli anni scorsi
    eh si, tutto uguale, ugualissimo; tutta roba x vendere iggggiornali cmq, non montarti la testa
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  2. #8237
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Si parla di song , speriamo.

  3. #8238
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    Si parla di song , speriamo.



  4. #8239
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    continua la sceneggiata Milan

    ormai al limite del ridicolo

    ufficiale pure luiz adriano, subito, 7 pippi allo shaktar


    ormai siamo andati oltre a truman show qui; quando verrà fuori che è tutta una bufala si che ci sarà da ridere


    è come l'anno scorso (cit.)
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  5. #8240
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.385

    Default

    Cazzo anche Luiz Adriano ufficiale?? E il gombloddo?!

    Ci saranno sotto lebbanche...

    Menomale su sta board ci hanno avvertito che è tutta una bufala ai danni di noi milanisti, altrimenti ci avrei quasi creduto a quest'ora.

  6. #8241
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Ora riprendiamoci T.Silva, dai.

  7. #8242
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    Della Valle è (Andrea, Diego è un pezzo di merda) tanto bono come persona, ma coi calcio c'entra poco, e noi abbiam una società al momento con 4 dirigenti a livello mercato (si 4.), ci manca la guerra per Salah ora. Dio mio qualcuno dica a Della Valle di pija me per il mercato, guadagno poco, ma sicuro peggio di quelli che ci son ora non faccio.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  8. #8243
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Cazzo anche Luiz Adriano ufficiale?? E il gombloddo?!

    Ci saranno sotto lebbanche...

    Menomale su sta board ci hanno avvertito che è tutta una bufala ai danni di noi milanisti, altrimenti ci avrei quasi creduto a quest'ora.
    Come ho detto fin dal primo post, che sarei stato felice di dire di sbagliarmi ma dubitavo;

    Ho sbagliato!

    Da una parte sono anche felice visto che forse non vedro la solita merda degli ultimi anni.

    Però, spidey chi doveva fare le rivelazioni che non c'entravano nulla e poi sei svanito! Ora tocca a te!
    "not even death can save you from me..."


  9. #8244
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Ti vogliamo bene lo stesso, Nazculo

  10. #8245
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Vabbè Luiz Adriano non è un fenomeno eh, però è un giocatore più che decente. Per 7 pippi per me è un affarone, magari mi sbaglierò.
    Questo esclude definitivamente l'ipotesi ibra che si era riaccesa negli ultimi giorni, a meno di voler tenere uno dei nuovi acquisti in panca o tirare fuori dal cilindro formazioni assurde con giocatori fuori ruolo.

    Ora vediamo se riusciamo a prendere jovetic, un altro centrocampista di spessore oltre a bertolacci (credo jose mauri vada bene solo per la panchina) e almeno un centrale serio (a me nastasic piace un tot per dire, magari romagnoli pedde).
    Tanto ormai pare che i soldi ci siano, sognare diventa lecito e non più ridicolo

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  11. #8246
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.385

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Come ho detto fin dal primo post, che sarei stato felice di dire di sbagliarmi ma dubitavo;

    Ho sbagliato!

    Da una parte sono anche felice visto che forse non vedro la solita merda degli ultimi anni.

    Però, spidey chi doveva fare le rivelazioni che non c'entravano nulla e poi sei svanito! Ora tocca a te!
    Vabbè Naz si fa per scherzare eh. Anzi a dirla tutta credo che tu sia sbagliato sul fatto che non ci fossero soldi come gli altri anni, ma come ti avevo detto l'altra volta si capiva che segui poco il calcio ultimamente (e non c'è niente di male, anzi..). Però in realtà penso che in fondo tu abbia ragione, dobbiamo aspettarci l'ennesima stagione del cazzo. Perché i soldi li stiamo spendendo è vero ma imho a cazzo e senza una parvenza di programmazione che miri ad ottenere qualcosa nel medio termine. Galliani-Style.

    Per l'altro discorso lascia stare, non ho intenzione, per il momento, perché non voglio cercare il flame. Ognuno si comporti come crede, non c'è bisogno di sputtanare nessuno su un post che parla di calciomercato.

  12. #8247
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Io devo guardare le immagini su yt, perché non ne conosco uno dei nuovi acquisti. Si, per sentito dire, ma visti giocare 0.
    Bacca mi pare un animale d'area, ora il problema sarà fargli arrivare i palloni.
    L. Adriano ha quel tiro d'interno che mi ricorda Pato, e non è un bene.
    Bertolacci il migliore del pacchetto, finora (migliore da yt, ripeto).

  13. #8248
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Vabbè Naz si fa per scherzare eh. Anzi a dirla tutta credo che tu sia sbagliato sul fatto che non ci fossero soldi come gli altri anni, ma come ti avevo detto l'altra volta si capiva che segui poco il calcio ultimamente (e non c'è niente di male, anzi..). Però in realtà penso che in fondo tu abbia ragione, dobbiamo aspettarci l'ennesima stagione del cazzo. Perché i soldi li stiamo spendendo è vero ma imho a cazzo e senza una parvenza di programmazione che miri ad ottenere qualcosa nel medio termine. Galliani-Style.

    Per l'altro discorso lascia stare, non ho intenzione, per il momento, perché non voglio cercare il flame. Ognuno si comporti come crede, non c'è bisogno di sputtanare nessuno su un post che parla di calciomercato.
    Mha guarda nel dettaglio penso pure io che ci stanno spendendo male i soldi che ci sono, perche si poteva volendo comprare gente piu giovane e meglio (perchè continuo a pensare che Bertolacci a 20 milioni è una cagata pazzesca, penso che sia un buon giocatore ma NON da 20 milioni), magari meno conosciuta. Ma è un mio pensiero magari poi i giocatori che comprano mi smentiranno.

    Per quel discorso ti provocavo e basta, alla fine non me ne frega un cazzo
    "not even death can save you from me..."


  14. #8249
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Mha guarda nel dettaglio penso pure io che ci stanno spendendo male i soldi che ci sono, perche si poteva volendo comprare gente piu giovane e meglio (perchè continuo a pensare che Bertolacci a 20 milioni è una cagata pazzesca, penso che sia un buon giocatore ma NON da 20 milioni), magari meno conosciuta. Ma è un mio pensiero magari poi i giocatori che comprano mi smentiranno.

    Per quel discorso ti provocavo e basta, alla fine non me ne frega un cazzo
    Non sono troppo d'accordo su bertolacci, il mercato ormai è cambiato. Senza andare troppo indietro, sheva era stato pagato 45 milioni di euro ed era uno dei top 3 attaccanti in europa. Ora con 45 milioni non compri nessun top player, ti chiedono 40 pippi per witsel che vabbè non è male ma tutto fuorchè un fenomeno. 40 milioni per kondogbia che pare bono ma ha fatto tipo 1 stagione decente. 100 milioni per bale che a uno come sheva manco gli allaccia le scarpe.

    Per le cifre che girano nel mercato di oggi, drogato dai petroldollari, non trovo sia così strano 20 milioni per bertolacci. Relativamente giovane (salvo infortuni minimo 8 anni di carriera al top davanti), bravo tecnicamente e reduce da un'ottima stagione.. ci sta. Avevamo pagato pato 22 milioni che aveva 17 anni e tipo mezza stagione sulle spalle con l'internacional.. ok, tipo di giocatore diverso, potenziale diverso, ma son sempre 22 milioni per un 17enne che non aveva dimostrato NIENTE.

    Certo è che se continua di sto passo i top saranno tutti a 100 pippi, messi & ronaldo a 400, i mediocri a 50 e gli scarsi a 20

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  15. #8250
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    Io avevo detto che i sordi c'è stavano, mica che li spendavamo bene cmq Andriano é un bel giocatore imho
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 550 of 1721 FirstFirst ... 5045050054054654754854955055155255355456060065010501550 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.21 Kb. compressed to 104.04 Kb. by saving 15.17 Kb. (12.72%)]