Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #17131
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.457

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Ma infatti, non ci stanno problemi di fpf anche nell'Inter?
    Infatti riscattare Cancelo E Rafinha è impensabile, anche perchè il Valencia vuole tutti i 35 milioni a fine mese. Forse il barça è un po' più morbido nella trattativa, ma forse. Per una volta che abbiamo pescato non uno, ma due jolly e pure a gennaio, tocca rimandarli indietro. A meno di non vendere Icardi
    Spoiler

  2. #17132
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Avete ancje già comprato un fenomeno brasiliano giovane...
    Che però sappiamo che avete poca fortuna con questi...

    Icardi se lo vendete ci rifate mezza squadra
    searching for free time...

  3. #17133
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.457

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Avete ancje già comprato un fenomeno brasiliano giovane...
    Che però sappiamo che avete poca fortuna con questi...

    Icardi se lo vendete ci rifate mezza squadra
    Non occorre rifare mezza squadra, occorre riscattare quei due e puntellare qua e là con qualche rincalzo di peso. Magari giusto un mediano se Gagliardini non riesce a ritrovarsi. Il resto della squadra è francamente poco migliorabile se non andando su profili inaccessibili o quasi.
    Spoiler

  4. #17134
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Tocca vedere intanto se entrano in CL e come va a finire con J.Mario pure.

    In ogni caso l'Inter deve recuperare 30 bombe quindi deve vendere sicuro qualcuno oltre a kondogbia che pare verrà riscattato.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  5. #17135
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Non occorre rifare mezza squadra, occorre riscattare quei due e puntellare qua e là con qualche rincalzo di peso. Magari giusto un mediano se Gagliardini non riesce a ritrovarsi. Il resto della squadra è francamente poco migliorabile se non andando su profili inaccessibili o quasi.
    Parlavo di valore di Icardi.
    Sarebbe utile per rifare mezza squadra se venduto ai prezzi che girano.
    Era un discorso in generale.
    searching for free time...

  6. #17136
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    oggi c'e' un articolo su tutte le clausole del Napoletame campione del bel giUoco
    Alcune sono eccessive altre invece abbordatissime per tutte le tasche e se il progetto sarri naufraga è possibile che molti preferiscano andare via.
    riassumendole

    Zielinski 65 milioni , seguito da Arsenal e Liverpool, sinceramente è un pelo cara ma considerando i prezzi di mercato e il talento del giocatore qualcuno che potrebbe rischiare di esercitarla potrebbe anche starci
    Rog 60 milioni, per uno che in stagione ha giocato nulla non li pagheranno mai (rog ha giocato nel napoli 400 minuti, sturaro con la panchina che ha la juve, da 4 scelta, 805 minuti)
    Maksimovic 55 milioni, pensare che la paghino mi pare pretestuoso
    Hysaj 50 milioni, in inghilterra la potrebbero pagare e farebbe l'affare della vita il Napoli.
    Chiriches 50 milioni, nessuna speranza penso
    Ghoulam 38 milioni, se il giocatore sta bene fisicamente dopo l'infortunio la clausola è molto buona e potrebbe essere esercitata da molti club
    Mertens 28 milioni, il prossimo anno ne compie 32 dato per sicuro però l'esercizio della clausola
    Callejon 20 milioni, anche lui compierà 32 anni la prossima stagione la clausola è abbordabile infatti lo cerca il Milan per la prossima stagione
    Albiol 8 milioni

    la cosa che fa specie è che le clausole più interessanti sono quelle per i migliori giocatori certo appena usciti da infortuni o gia vecchi ma sicuramente a prezzo di svendita
    Last edited by McLove.; 11th May 2018 at 14:51.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #17137
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    oggi c'e' un aritcolo su tutte le clausole del Napoli alcune sono eccessive altre invece abbordatissime per tutte le tasche e se il progetto sarri naufraga è possibile che molti preferiscano andare via.
    riassumendole

    Zielinski 65 milioni , seguito da Arsenal e Liverpool, sinceramente è un pelo cara ma considerando i prezzi di mercato e il talento del giocatore qualcuno che potrebbe rischiare di esercitarla potrebbe anche starci
    Rog 60 milioni, per uno che in stagione ha giocato nulla non li pagheranno mai (rog ha giocato nel napoli 400 minuti, sturaro con la panchina che ha la juve e da 4 scelta 805 minuti)
    Maksimovic 55 milioni, pensare che la paghino mi pare pretestuoso
    Hysaj 50 milioni, in inghilterra la potrebbero pagare e farebbe l'affare della vita il Napoli.
    Chiriches 50 milioni, nessuna speranza penso
    Ghoulam 38 milioni, se il giocatore sta bene fisicamente dopo l'infortunio la clausola è molto buona e potrebbe essere esercitata da molti club
    Mertens 28 milioni, il prossimo anno ne compie 32 dato per sicuro però l'esercizio della clausola
    Callejon 20 milioni, anche lui compierà 32 anni la prossima stagione la clausola è abbordabile infatti lo cerca il Milan per la prossima stagione
    Albiol 8 milioni

    la cosa che fa specie è che le clausole più interessanti sono quelle per i migliori giocatori certo appena usciti da infortuni o gia vecchi ma sicuramente a prezzo di svendita
    credo perchè queste clausole sono state fatte più tempo fa.
    Negli ultimi 2 anni c'è stata una controtendenza e infatti si vede come giocatori acquistati più di recente (Rog, Zielinski ecc..) abbiano prezzi più alti mentre i più anziani in squadra hanno il valore dato 4-5 anni fa quando i prezzi erano molto meno alti e quindi 20/30 mln parevano già un prezzo alto...Peccato che specie in inghilterra, gli introiti delle squadre sono saliti in modo esponenziale negli ultimi 3 anni e ora chiunque può spendere 30 per un pischello e 50 per un giocatore buono (come appunto dici Hysaj che non è di certo un fenomeno ma a 50 in inghilterra lo prenderebbero easy)
    searching for free time...

  8. #17138
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    si sono clausole di tempo fa e non aggiornate inoltre devi considerare l'età mertens farà 32 anni 28 milioni per il mertens degli ultimi 4/5 mesi non sono poi questo grande affare, devi considerare che un giocatore di 32 anni a cui fai un biennale poi a 34 anni che mercato può avere? un giovane invece metti in conto anche quanto ci riprendi con una successiva cessione, quindi spendi di più ma sono acquisti a rischio più calcolato
    nonostante tutto mertens e callejon possono essere buoni acquisti per squadre con non tanto cash ad esempio callejon al milan lo vedrei bene ed il prezzo è abbordabile (poi si deve vedere se per quella cifra non prendi altro) ma le altre sono fuori mercato giusto zielinski. unica eccezione ghoulam ha una clausola ottima, ma ha la spada di damocle se il giocatore si è ripreso fisicamente.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #17139
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.697

    Default

    La maggior parte mi pare siano per il solo estero

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  10. #17140
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    La maggior parte mi pare siano per il solo estero

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    alcune si altre no, ma io apparte callejon non pensavo a cessioni in italia, parliamoci chiaro in italia chi è che pagherebbe 65 milioni per zielinski o 50 per hysaj quindi non penso che rilevi tantissimo
    La stessa clausola di mertens, è abbordabile ma tu pensi che chi può pagarla in italia (cioè forse roma, inter e milan) prenderebbero un 32 enne che ha fatto in carriera solo 2 anni ottimi ma con un particolare modo di gioco e prima di quello era uno dei tanti, gioco che non è detto possa essere riproposto dove va, e determinati compagni? gli firmi un biennale minimo ed a 34 anni quanto può valere?
    Poi si deve vedere anche il discorso quanto sia vero se non ricordo male anche di pjanic e di Giudahin si diceva che erano valide solo per l'estero.

    edit: altra notizia di oggi è che il villareal nonostante la buonissima stagione di Bacca non è intenzionato ad esercitare il riscatto, visto che ritiene eccessivo il prezzo di 15 milioni per un giocatore 32 enne.
    il villareal a quanto si dice preferisce investire 20 milioni, quindi 5 milioni in più, per ril ritorno al villareal dell'ex Gerrard Moreno attaccante 26 enne ora all'Espanyol che in liga ha segnato tanto quanto bacca.
    Insomma ulteriori rogne per il milan che non incassa i 15 milioni pattuiti per il riscatto e dovrà trovare una nuova sistemazione al 32enne Bacca
    Last edited by McLove.; 11th May 2018 at 15:27.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #17141
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Mi sa che visto l'andazzo Bacca sarà il titolare inamovibile del Milan del prossimo anno

    Cmq sia si vociferano sempre + spesso rumors sul cambio di DS pure se non ci centra la EL.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  12. #17142
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Mi sa che visto l'andazzo Bacca sarà il titolare inamovibile del Milan del prossimo anno

    Cmq sia si vociferano sempre + spesso rumors sul cambio di DS pure se non ci centra la EL.
    ma tu credi che bacca nonostante sia un giocatore differente e che a bisogno molto della profondità avrebbe fatto peggio di A.silva+kalinic questa stagione?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #17143
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma tu credi che bacca nonostante sia un giocatore differente e che a bisogno molto della profondità avrebbe fatto peggio di A.silva+kalinic questa stagione?
    per me Bacca quest'anno sarebbe stato titolare e punto fisso e avrebbe anche fatto bene.

    Certamente si pensava che Silva fosse già pronto e un giocatore di livello (che poi magari lo è ma al momento è acerbo e ha dimostrato poco o nulla) mentre Kalinic o ha avuto solo due annate assurde o forse ha beccato la stagione storta
    searching for free time...

  14. #17144
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma tu credi che bacca nonostante sia un giocatore differente e che a bisogno molto della profondità avrebbe fatto peggio di A.silva+kalinic questa stagione?
    No assolutamente anzi, ma a Montella piaceva Kalinic che "fa giocareHHH bene la squadraHHH" e non si potevano vedere con Bacca quindi.....

    Poi oh rimane bello limitato Bacca ma penso ma c'è gente tipo Paloschi che quest'anno ha segnato + di Kalinic e A.Silva messi assieme, lo stesso Cutrone ha segnato + di loro 2 messi assieme, trovarne uno che ha fatto peggio è veramente tosta.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  15. #17145
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.457

    Default

    Il gobbame sta girando intorno a Cancelo aspettando che tiri l'ultimo. Fottuti avvoltoi.
    Spoiler

Page 1143 of 1721 FirstFirst ... 1436431043109311331139114011411142114311441145114611471153119312431643 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 129.68 Kb. compressed to 113.86 Kb. by saving 15.82 Kb. (12.20%)]