Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 31 to 45 of 85

Thread: Samsung Galaxy S4

  1. #31
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    si ovvio estrema ma con il nexus 4 è un tantinello più marcata la differenza.
    quanto costa in germania?? qui magari sta a sto prezzo perchè è appena arrivato

  2. #32
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    dai 350 ai 380, ma è quanto si paga col cambia in america a farmi piangere lacrime amare. praticamente con il cambio attuale, che non è nemmeno favorevolissimo, 260€ o giu di lì. un amico lo ha preso direttamente in america, ovviamente se hai magagne suki per la garanzia.

  3. #33
    Warrant Officer Lars's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Padova
    Posts
    3.291

    Default

    io l'ho preso
    adesso sto imparando ad utilizzarlo come geolocalizzatore di tane di topi che mangero' i prossimi mesi per ripagarmi dell'acquisto....
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra


    on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler
    ______________________________
    on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
    ______________________________
    Spoiler

  4. #34
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    se non fosse che mi scade prima l'abbonamento e non mi va di pagarlo a vuoto senza cell aspetterei il note 3 <.<

  5. #35
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    fatti un tablet a sto punto

  6. #36
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.707

    Default

    Quote Originally Posted by Lars View Post
    io l'ho preso
    adesso sto imparando ad utilizzarlo come geolocalizzatore di tane di topi che mangero' i prossimi mesi per ripagarmi dell'acquisto....
    ahahah
    Ti trasformerai in un Reek di GoT [attenzione potrebbe essere un ultra spoiler. Non googlatelo se non l'avete capita.]?

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    se non fosse che mi scade prima l'abbonamento e non mi va di pagarlo a vuoto senza cell aspetterei il note 3 <.<
    Del note3 non si sa ancora nulla, no? Comunque il 2 per me resta il miglior telefono fatto sin'ora

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    dai 350 ai 380, ma è quanto si paga col cambia in america a farmi piangere lacrime amare. praticamente con il cambio attuale, che non è nemmeno favorevolissimo, 260€ o giu di lì. un amico lo ha preso direttamente in america, ovviamente se hai magagne suki per la garanzia.
    LG lo venderà a 499 mi pare. Se uno non ha agganci fuori paese gli si può andar in domo con gli stockisti, eventualmente
    http://www.glistockisti.it/lg-nexus-4-e960.html - 359€ con garanzia EU
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  7. #37
    Warrant Officer nexo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Treviso
    Posts
    2.682

    Default

    Nexus 4 EU è fuori garanzia italia, se lo si acquista e ci son danni, all'interno del nostro territorio, si paga la riparazione coem fuori garanzia.

    P.S. promo vodafone per portarsi a casa S4 a 450 euri circa, valida solo per il veneto.
    Last edited by nexo; 7th May 2013 at 09:39.

  8. #38
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.707

    Default

    Quote Originally Posted by nexo View Post
    Nexus 4 EU è fuori garanzia italia, se lo si acquista e ci son danni, all'interno del nostro territorio, si paga la riparazione coem fuori garanzia.

    P.S. promo vodafone per portarsi a casa S4 a 450 euri circa, valida solo per il veneto.
    Oppure segui il sistema di garanzia europeo e lo mandi all'ufficio di provenienza.
    Paghi se lo mandi a LG Italia, non se lo mandi a LG Europa (o quel che è).
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  9. #39
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    i prodotti con garanzia eu hanno SEMPRE la garanzia. Cambiano i riferimenti per l'assistenza che nel caso italiano ha gestione gratuita per riparazione e spedizione , mentre in caso di prodotto EU la riparazione è gratuita ma l'invio del prodotto al riparatore di riferimento è a spese del cliente. Ovviamente poi ci sta da considerare il fatto che le tempistiche di riparazione per prodotti EU sono maggiori anche solo per la distanza di invio del prodotto stesso.
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

  10. #40
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Finalmente hanno messo un aggiornamento che ha migliorato la fluidità. Era abbastanza ridicolo. I materiali sono l'ultimo dei problemi di questo telefono

  11. #41
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    Finalmente hanno messo un aggiornamento che ha migliorato la fluidità. Era abbastanza ridicolo. I materiali sono l'ultimo dei problemi di questo telefono
    ^2

  12. #42
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    Finalmente hanno messo un aggiornamento che ha migliorato la fluidità. Era abbastanza ridicolo. I materiali sono l'ultimo dei problemi di questo telefono
    Nuovo? o parli di quello che era disponibile tipo da 1 mese?

    EDIT: ma poi tutti sti problemi proprio non li ho visti..
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  13. #43
    Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    a casa di Shalee
    Posts
    4.308

    Default

    vabeh ma tu non fai testo.
    ho avuto per le mani un s4 nuovo per un paio d'ore ieri, lento come "lammerda"
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

  14. #44
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Cicul View Post
    vabeh ma tu non fai testo.
    ho avuto per le mani un s4 nuovo per un paio d'ore ieri, lento come "lammerda"
    boh forse perché non ho un raffronto valido...ho come paragone l's2 che avevo prima e l'iphone 4s di mia moglie... e rispetto ad entrambi mi trovo meglio con l's4...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  15. #45
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    ce l'ha un mio caro amico, l'ho provato svariate in questi mesi e ci ha lasciati entrambi un pò MEH.

    Entrambi venivamo da iphone 4.

    l's4 è fatto con materiali di merda, in giro si legge poco ma ci sono N batterie difettate che causano ogni tipo di problema (il mio amico ha già cambiato 2 batterie che si gonfiavano come cocomeri e duravano poche ore).
    Non ho notato lentezza o lag nell'utilizzo, ma diciamo che già dopo qualche settimana alcuni punti laterali tendono a grattarsi via, non parliamo del retro che si riduce una merda semplicemente tenendolo in tasca.

    Schermo fantastico, luminosità ottima e fantastico il led che si illumina in base alle notifiche delle specifiche app.

    Non so, io non lo consiglierei, preferisco di gran lunga l's3; oltretutto un paio di settimane fa samsung ha dichiarato che l's5 sarà prodotto in alluminio, che è un pò come dire "ok, abbiamo failato ed ora si corregge il tiro"
    gratz.

Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 122.40 Kb. compressed to 106.88 Kb. by saving 15.52 Kb. (12.68%)]