Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 85

Thread: Samsung Galaxy S4

  1. #61
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    per me un telefono vale 700€ solo e soltanto se lo usi attivamente come mp3 e fotocamera invece che comprarti 3 apparecchi separati (tipo una compatta + mp3 scrauso), a quel punto come valore siamo lì e c'è il vantaggio della praticità a discapito della qualità fotografica.
    Altrimenti soldi nel cesso.
    No aspetta...un telefono android che ti permette di fare quelle 2 cose in + rispetto telefonare e mandare sms lo puoi acquistare a diciamo 150€??? un lettore mp3 della sony (che si sentono da dio) lo prendi a 50€, una fotocamera digitale qualche miglione di volte più decente di un qualsiasi telefonino la prendi con 150€....totale 350€ la metà del prezzo di un telefono di fascia alta....di che stiamo parlando se nn di moda???

  2. #62
    Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    a casa di Shalee
    Posts
    4.308

    Default

    beh una canon 100d con un fisso 50 1.4 pesano in tutto 600gr.
    non proprio pesante come set.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

  3. #63
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    avere tutte e 3 le cose, assieme a magari un navigatore, dei vg, e che funzionino senza dover aspettare che il cellulare da 100 euro non esploda nel tentivo di farti fare più cose contemporaneamente, costa dai 600 euro in su
    Non è moda, è tecnologia

    600 gr non so pochi eh


  4. #64
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.597

    Default

    Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    avere tutte e 3 le cose, assieme a magari un navigatore, dei vg, e che funzionino senza dover aspettare che il cellulare da 100 euro non esploda nel tentivo di farti fare più cose contemporaneamente, costa 700 euro
    Non è moda, è tecnologia

    600 gr non so pochi eh
    ecco questa è la piu grande cazzata, o meglio questo è quello che pensano gli utenti apple, sai che un cellulare da 100 euro ha lo stesso hardware di un s5......no perchè voi ancora sta cosa non la volete capire

  5. #65
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    guarda che sono un fortunato possessore del desire x.
    bello, bellissimo, sopratutto per quel prezzo.Ma il mio iphone4 non si incastra neanche con tutto aperto, quello sì.
    E son stato anche un fortunatissimo possessore dell' htc magic, primo android sul mercato, rapidissimo appena comprato, già dopo qualche tempo o sbiancavi tutto o si ingolafava anche per accedere alla rubrica


  6. #66
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.597

    Default

    Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    guarda che sono un fortunato possessore del desire x.
    bello, bellissimo, sopratutto per quel prezzo.Ma il mio iphone4 non si incastra neanche con tutto aperto, quello sì.
    E son stato anche un fortunatissimo possessore dell' htc magic, primo android sul mercato, rapidissimo appena comprato, già dopo qualche tempo o sbiancavi tutto o si ingolafava anche per accedere alla rubrica
    ascolta hai letto cosa ho scritto nella discussione dell'iphone? te lo riscrivo, iphone andava bene con il 3gs e il 4 quando android ancora aveva problemi di ottimizzazioni dal 4s in poi ha iniziato a stare avanti, ci sei, che poi detta tutta non è colpa mia se compri htc che hanno quel bubbone di sense eh, io con i motorola comprati a fine 2010 piu o meno quando usciva il iphone 4 sia con il defy ce ha le stesse specifiche del 4 sia con l'atrix 4g che ha le specifiche migliori del 4s non ho mai avuto prblemi di nulla eh anzi ti dirò a me il navigatore andava non stavo li a sperar di trovare 8 satelliti per farne funzionare 4 come accade con apple eh
    Last edited by Estrema; 13th September 2013 at 15:43.

  7. #67
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Si War...è anche vero, ma quante cose contemporaneamente volete fare con un telefono???? non sono device adattix il multitasking neanche quelli di fascia alta, infatti puoi usare un'applicazione x volta, AAAAAAAHHHHHHHHHH noooooooooooooooooooo nella versione Android 4.1.1?? 4.1.0?? boh ...è possibile avere sullo schermo anche 2 applicazioni contemporaneamente (e nn tutte) peccato che poi utilizzarle in quei 2 centimetri quadrati sia davvero un'impresa...(p.s. questo l'Iphone se lo sta ancora sognando)
    Last edited by Faz; 13th September 2013 at 15:45.

  8. #68
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.597

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Si War...è anche vero, ma quante cose contemporaneamente volete fare con un telefono???? non sono device adattix il multitasking neanche quelli di fascia alta, infatti puoi usare un'applicazione x volta, AAAAAAAHHHHHHHHHH noooooooooooooooooooo nella versione Android 4.1.1?? 4.1.0?? boh ...è possibile avere sullo schermo anche 2 applicazioni contemporaneamente (e nn tutte) peccato che poi utilizzarle in quei 2 centimetri quadrati sia davvero un'impresa...
    in realtà l'unico vero sistema multitasking mobile era playbook os2 mutuato da qnx però ha fallito miseramente, però li perdavvero aprivi 5 applicazioni e switciavi le finestre come con windows

  9. #69
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    boh ...è possibile avere sullo schermo anche 2 applicazioni contemporaneamente (e nn tutte) peccato che poi utilizzarle in quei 2 centimetri quadrati sia davvero un'impresa...(p.s. questo l'Iphone se lo sta ancora sognando)
    Tralasciando nella stessa frase etichetti come inutile la cosa e che poi iphone se la sogna( al massimo essendo una cagata su uno schermo di uno smartphone iphone manco se la incula l'eventualità di inserirla), toh:
    http://www.youtube.com/watch?v=7cYWha8YFi8#t=39




  10. #70
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    UFFFFFFFFFFFFFFFFFF ogni volta che si scrive su questo forum c'è la battaglia a chi lo ha più grosso!!!

    Io di base sono microdotato, quinidi partiamo dal presupposto che lo avete tutti + grosso del mio, così magari leggete...comprendete...e semmai rispondete.
    Il filmato che posti parla di un ipad....io parlavo di un Iphone.


    P.S. visto che sei così informato, e che fai mille cose assieme con questi device, mi fai capire come faccio a sentire una playlist su youtube mentre navigo dall'Ipad....xchè nn ci sono ancora riuscito.
    Last edited by Faz; 13th September 2013 at 16:18.

  11. #71
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.662

    Default

    Quote Originally Posted by Cicul View Post
    beh una canon 100d con un fisso 50 1.4 pesano in tutto 600gr.
    non proprio pesante come set.
    pure la mia d3200 + 50 1.8 pesa indicativamente lo stesso, ma gli ingombi + n fattori mi impediscono di averla SEMPRE con me in quei casi il lumia 920 si è rivelato parecchio utile. in condizioni di ottima luce naturale sforna risultati del tutto equiparabile ad una coolpix random da 200 euri.
    gratz.

  12. #72
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.597

    Default

    Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Tralasciando nella stessa frase etichetti come inutile la cosa e che poi iphone se la sogna( al massimo essendo una cagata su uno schermo di uno smartphone iphone manco se la incula l'eventualità di inserirla), toh:
    http://www.youtube.com/watch?v=7cYWha8YFi8#t=39


    bhè certo quasar suportato solo su ipad e che devi montare cydia per averlo si certo domani mi sblocco il bootloader e carico os7 sul mio android .........dai state diventando ridicoli co sti iphone

  13. #73
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Scusami ma in questo filmato si fa riferimento all'Ipad nn all'Iphone che vuoi dimostrare???

    P.S. visto che sei così informato mi fai capire come faccio a sentire una playlist su youtube mentre navigo dall'Ipad....xchè nn ci sono ancora riuscito.
    Si fa riferimento al fatto che forse non è ancora chiara la politica e la filosofia di apple dietro i suoi prodotti.
    Apple non ti offre la possibilità di utilizzare a schermo 2 app contemporaneamente perchè a livello di user experience fa cagare.

    Scaricati l'app di youtube

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    bhè certo quasar suportato solo su ipad e che devi montare cydia per averlo si certo domani mi sblocco il bootloader e carico os7 sul mio android .........dai state diventando ridicoli co sti iphone
    Se vuoi sta cagata ti scarichi cydia, fai lo smanettone pro su android e poi su iphone non ti puoi installare cydia?
    btw studiati un poco cosa è la UX, poi ne riparliamo
    Last edited by Warbarbie; 13th September 2013 at 16:10.


  14. #74
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.597

    Default

    Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Si fa riferimento al fatto che forse non è ancora chiara la politica e la filosofia di apple dietro i suoi prodotti.
    Apple non ti offre la possibilità di utilizzare a schermo 2 app contemporaneamente perchè a livello di user experience fa cagare.

    Scaricati l'app di youtube



    Se vuoi sta cagata ti scarichi cydia, fai lo smanettone pro su android e poi su iphone non ti puoi installare cydia?
    parlavamo di stock, e su un telefono, detto questo cydia non è certo paragonabile a root e boatloader sbloccati, se parliamo di smanettare iphone non smanetti nulla se non il vs pisello quando aprite le scatolette da 700 euro pensando di avere chissa cosa e in realta avete solo un telefono come gli altri che però fa fico e allora lo paghi mezzo stipendio

  15. #75
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    ne sai zero, apposto così


Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 116.45 Kb. compressed to 101.14 Kb. by saving 15.31 Kb. (13.15%)]