Page 1 of 6 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 85

Thread: Samsung Galaxy S4

  1. #1
    Warrant Officer Lars's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Padova
    Posts
    3.291

    Default Samsung Galaxy S4

    Non ho visto topic a riguardo ....
    Ho visto alcuni hand-on a riguardo oltre ad averlo visto da MW e mi pare una sboronata della madonna .

    Le caratteristiche base sono impressionanti sia lato hw sia lato sw
    http://www.galaxys4italia.it/

    Qualche dubbio mi rimane da buon iphonista (ipadista ipodista etc etc) da anni ed anni :
    Batteria : 2600 mAh sono una cagata se mal gestiti
    Materiali : mi pare di plasticon smarcio
    Accessori : ma cazzo quelle originali costano quanto gli apple ?! Ero abituato a tante sboronatine per l'apple , alle doc station alle cover apple e non .... Esistono anche per samsung ?! Posso riutilizzare la vecchia doc station per 4s per ricarica e musica con i cellulari samsung (esiste un adattatore ?)
    Uscita video : posso collegarlo ad un monitor esterno ? Questo non l'ho capito ... Mi piacerebbe poterlo usare come pc di backup collegandoci monitor + tastiera tramite bt o usb
    Svalutazione : i prodotti apple sono rivendibili... Con svalutazione relativa ... L's3 ha perso meta' del prezzo in 6 mesi ....

    Mi posso fidare del prodotto samsung ? Gli iphone e gli ipad non mi si sono mai rotti in tanti anni di cadute (con cover) ... Questi samsung con schermo enorme sono fragili sia a caduta che come schermo ?

    Ho visto che si trova online a 599 ma lo piglierei a rate da mw a 699 (argh) ... Esiste qualche offerta migliore sempre a rate (comet e' sempre a 699) ???

    Qualcuno di voi lo ha gia' preso ?
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra


    on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler
    ______________________________
    on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
    ______________________________
    Spoiler

  2. #2
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Se dovessi spendere quei soldi in questo momento, prenderei Htc One.
    Hardware migliore, alluminio e vetro invece di plastica, software abbastanza pulito e non pieno di cazzatelle Samsung.
    Trovi tante comparative online, l'HTC vince a mani basse a questo giro.

  3. #3
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    non penso tu possa usare la dock station dell'iphone 4s per il samsung.. la roba apple è solo per apple

  4. #4
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    edit doppio

  5. #5
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    la batteria dura parecchio, molto più di un iphone 4s (non ti saprei dire del 5).
    il materiale non è quello dell'iphone ma è plastica buona, a me non dispiace affatto al tatto (ma io non sono amante dell'alluminio quindi non faccio testo).
    le altre cose ancora non le ho provate, ne credo proverò visto che non ho mai sentito la necessità di accessori con nessun telefono.
    per la svalutazione boh ç_ç future will tell

    e comunque sì è una sboronata.

    edit: l'unica noia come detto sono le app samsung ma a parte ignorarle ci sono sempre le rom cooked quindi np
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  6. #6
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.151

    Default

    Vorrei convincerti a desistere ma ora non ho tempo.....
    Free from Signature

  7. #7
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Le rate le puoi fare solo online e solo per il modello bianco.
    Al negozio fisico la promozione è finita...e pensa che almeno a Roma su TUTTI i mediaworld non si sono mai visti più di 20 pezzi ... e GUARDA CASO da oggi invece ne hanno di più ma senza promozione delle rate a tasso zero.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  8. #8
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.708

    Default

    I Samsung sono buoni prodotti ma quello che mi da da fare é un'altra cosa che hai detto , ossia che lo prenderesti a rate per una cifra piuttosto elevata. Ora, non voglio farmi i cazzi tuoi ma credo sia corretto segnalati la mia perplessità. Se per il tuo reddito una spesa una tantum da 600+ euro é onerosa, forse dovresti guardare a prodotti di fascia un po' più bassa ma che comunque soddisfano egregiamente il 99% dei bisogni di un utente comune. Ok, sarà frigo avere il cell sburo, ma ti serve? Sicuro non ti basti un GNexus da 250/300€?
    Scusa l'ingerenza ma ho amici che pigliano 1k al mese che si sono indebitati per comprarsi i telefono e a volte devono rinunciare a venire a mangiarsi una pizza al venerdì. Sicuramente non é il tuo caso, ma facci un pensiero sul fatto che ti serva veramente un telefono da 600+ euro

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  9. #9
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    io in caso rinnovo la tre e ci piazzo l's4.

  10. #10
    Warrant Officer Lars's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Padova
    Posts
    3.291

    Default

    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    I Samsung sono buoni prodotti ma quello che mi da da fare é un'altra cosa che hai detto , ossia che lo prenderesti a rate per una cifra piuttosto elevata. Ora, non voglio farmi i cazzi tuoi ma credo sia corretto segnalati la mia perplessità. Se per il tuo reddito una spesa una tantum da 600+ euro é onerosa, forse dovresti guardare a prodotti di fascia un po' più bassa ma che comunque soddisfano egregiamente il 99% dei bisogni di un utente comune. Ok, sarà frigo avere il cell sburo, ma ti serve? Sicuro non ti basti un GNexus da 250/300€?
    Scusa l'ingerenza ma ho amici che pigliano 1k al mese che si sono indebitati per comprarsi i telefono e a volte devono rinunciare a venire a mangiarsi una pizza al venerdì. Sicuramente non é il tuo caso, ma facci un pensiero sul fatto che ti serva veramente un telefono da 600+ euro

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    tunnel , hai ragione in tutto e per tutto
    ma volevo farmi un regalo figo, dopo un periodo di merda, e 70€ per 10 mesi sono per me tanto tanto diverse da 700€ in un botto...
    e sul fatto che ne valga la pena : assolutamente no, lo so ... ho cmq un iphone 4s ed un ipad quindi non vivo nella poverta' tecnologica ...
    volevo il gingillo in piu'...

    il cell sembra prometente e figoso ... ha recensioni ottime della fotocamera (cosa che per esempiomi interessa come qualita' non tanto come mpx) e se fa quello che promette a me va onestamente bene a 70€ per 10 mesi... (sebbene concordi che sia una stronzata buttare via i soldi cosi' per un cell) ; se non lo trovo rateizzato nemmeno lo prendo in considerazione.

    Visto che dietro ogni cosa figa ci sono SEMPRE delle inculate volevo capire in questo S4 quali sono le inculate per capire appunto se sono inculate che mi pesano o no ...
    l'S3 (e/o il note2) per esempio sono buoni cell , li ha un mio collega e ne e' parecchio soddisfatto ...

    l'HTC one on mi ispire poi bho..ho avuto una vita di htc in passato (ma tanto tempo fa ) .. nel senso che , dovendo scegliere di fare il grande passo andrei sull'S4 piuttosto che sull'HTC...
    ma ripeto , sono ancora prima del processo di scelta : vorrei intanto capire cosa va male di questo telefono ...
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra


    on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler
    ______________________________
    on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
    ______________________________
    Spoiler

  11. #11
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.708

    Default

    Attualmente han già buttato fuori un fix perché il sistema presenta picchi di lag. Il problema non è stato ancora del tutto risolto ma si pensa che a breve dovrebbero sistemare.
    Personalmente comunque non prenderei un S4 perchè sono un Nexussaro convinto

    Ps.: rumors per il prossimo nexus: ancora LG. Direi enacoid.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  12. #12
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    ora i terminali son tre: htc one, xperia z, s4

    come look e solidità htc e sony, come potenza pure mi sa samsung. ma non ricordo bene le spec.

  13. #13
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    s4 lagga da far schifo a quanto so, e a potenza sono tutti la

    poi co sta potenza mi dovete spiegare che ci fate, giocate?
    per capire il perche dei vari "peeeh potenzaaaa"
    a me pare che a parte qualche giochino la potenza che un s4 ha in piu di un s2 non serva ad una ceppa

    se volete fare il salto guardate il form factor e i materiali, l'era delle plastichine deve finire.

  14. #14
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    era una considerazione in generale, a me interessa molto il fattore fotocamera e samsung sembra avere la migliore. quella del desire hd è una mezza ciofeca, quindi mi fido poco del one sotto questo punto di vista.


    dipende anche dalla disponibilità delle compagnie, l's4 ce l'hanno tutti. l'xperia z penso tim ma non mi piacciono le offerte.

  15. #15
    Warrant Officer Lars's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Padova
    Posts
    3.291

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    s4 lagga da far schifo a quanto so, e a potenza sono tutti la

    poi co sta potenza mi dovete spiegare che ci fate, giocate?
    per capire il perche dei vari "peeeh potenzaaaa"
    a me pare che a parte qualche giochino la potenza che un s4 ha in piu di un s2 non serva ad una ceppa

    se volete fare il salto guardate il form factor e i materiali, l'era delle plastichine deve finire.
    io ho pigliato dai china qui a PD un mini pc android grosso quanto una chiavetta usb con cortex a9 1.6ghz, 1 giga ddr3 , 8 gb disco, uscita HDMI full HD con chip grafico dedicato... monta la android 4.1 e collegato a tv full hd con firmware base cinese del cazzo va da dio sempre .. quindi non so cosa serva questa potenza OGGI...
    ovvio che, dovendo cambiare, tendo anche io a pigliare il prodotto con caratteristiche maggiori seppur allo stato attuale non me ne faccia na sega di tutte ste cose

    l'unica cosa che mi piaceva del samsung era la fotocamera perche' faccio un bordello di foto con il cell e la macchina fotografica non me la porto dietro.. dire che "fotografo" magari e' fin troppo , ma adoro immortalare con il cell i vari momenti stronzi o fare video.. e , sinceramente, finora, con l'iphone mi sono trovato bene ..

    ho avuto buoni riscontri per la samsung , non tanto per i mpx ma per la qualita' della stessa.. poi magari mi dite che quella dell'htc e' n mila volte meglio ma per ora leggendo in rete , ho visto commenti positivi a riguardo...
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra


    on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler
    ______________________________
    on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
    ______________________________
    Spoiler

Page 1 of 6 12345 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 133.38 Kb. compressed to 117.82 Kb. by saving 15.56 Kb. (11.67%)]