Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 27 of 27

Thread: DiaBOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMM

  1. #16
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    this^
    proposta semi Ot

    mi sa che a partire da fine maggio/inizio giugno ci sara più wayners che giocano a MH che a diablo , tra chi ha comprato gia pack e chi lo proverà con i char f2p... sta sezione potrebbe andare nel repository ed aprire una sezione MH e chiaramente come moderavi questa moderi quella?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #17
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Vedrò.
    "not even death can save you from me..."


  3. #18
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    quando mi fanno moderare sezioni la roba faila in modi tremendi, vedi tu sei sia il caso
    blood bowl è l'eccezione atm
    Spoiler

  4. #19
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    per star tranquilli va messo in firma a lukas

  5. #20
    Petty Officer 2nd Class Thork's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    731

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    proposta semi Ot

    mi sa che a partire da fine maggio/inizio giugno ci sara più wayners che giocano a MH che a diablo , tra chi ha comprato gia pack e chi lo proverà con i char f2p... sta sezione potrebbe andare nel repository ed aprire una sezione MH e chiaramente come moderavi questa moderi quella?
    Simo tu giochi a MH? Io l'ho visto solo via stream di alcuni ragazzi che giocano a diablo.

    Io sto ancora giocando a D3 però se c'e gente che va di MH potrei farci un pensierino, almeno informarmi un po sul gioco.

  6. #21
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    quando mi fanno moderare sezioni la roba faila in modi tremendi, vedi tu sei sia il caso
    blood bowl è l'eccezione atm
    Li ci sono io che controbilancio....

  7. #22
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Thork View Post
    Simo tu giochi a MH? Io l'ho visto solo via stream di alcuni ragazzi che giocano a diablo.

    Io sto ancora giocando a D3 però se c'e gente che va di MH potrei farci un pensierino, almeno informarmi un po sul gioco.
    Ot

    lo giochero' sicuro sono frocio della marvel da quando a 6 anni leggevo i fumetti di mio cugino delle edizioni corno e poi ho continuato
    Come HnS mi diverte ho comprato uno starter pack da 15 euro con cable se il gioco spacca compro anche altri char

    e gratis provalo quandoe sce ci sono 5 char da usare ftp (devil, the thing, scarlet witch, storm e ms marvel) se poi hai una preferenza puoi comprare un pack dopo averlo provato o se hai gran culo droppare i char.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #23

    Default

    La Blizzard a reagito, per sfruttare il bug ci voleva una notevole quantità di soldi e tra loro solo 415 persone hanno sfruttato il bug.
    Per loro e scattato la chiusura dell' account e pure ad altri giocatori complici che hanno provato a nascondere i soldi.
    Chiusura account vuol dire blocco di tutti i giochi sull'account, D3, WOW,...
    http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/8796520380#1
    Last edited by gufo; 12th May 2013 at 07:21.

  9. #24
    Petty Officer 2nd Class Redo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Florence
    Posts
    580

    Default

    se qualcuno quitta definitivamente e non gliene fotte un cazzo di nulla...se si vuole sbarazzare di alcuni item che mi faccia un fischio.gioco 4fun la sera e non droppo un cazzo
    Defender scrive:
    - stasera si fa del gesso

  10. #25
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Anche in EU ora hanno portato lo stock minimo a 10M peccato che il prezzo di vendita sia praticamente rimasto 0,25 quindi tutta l'economia è stata svalutata di 1:10...

    Se già prima era impossibile comprare le cose perchè i prezzi erano assurdi adesso addio proprio

  11. #26
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    926

    Default

    beh si può sfruttare la cosa, è molto più facile comprare alcune cose a poco e venderle a tanto.
    sarà comunque che non ci giocavo da più di sei mesi, ma io l'ho ripreso in mano da un mesetto e mi ci sto ancora divertendo

  12. #27
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    io ho buyato premium thor .. mezzi avvisati
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Page 2 of 2 FirstFirst 12

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 94.84 Kb. compressed to 81.71 Kb. by saving 13.13 Kb. (13.84%)]