Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 102

Thread: Google I/O 2013

  1. #16
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.709

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Vai con il PC in quel link e seleziona installa
    Te la invia allo smartphone sovrascrive talk e gg

    Xperia ST25i/Tapatalk 2
    Così non andava, avevo provato :/
    Risolto brutalmente disinstallando talk con titanium backup e installando hangout dal tuo link

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  2. #17
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Così non andava, avevo provato :/
    Risolto brutalmente disinstallando talk con titanium backup e installando hangout dal tuo link

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Boh a me se andavi via playstore o con lo smart non faceva un cazz
    PC installa tutto ok
    Xperia ST25i/Tapatalk 2
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #18
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.709

    Default

    Dal pc mi scriveva che era già installato, così come dal play store dal GNex :/
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  4. #19
    Ensign Malbrouk's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Naples
    Posts
    3.773

    Default

    ma del nuovo nexus non ne hanno parlato proprio vè?


    a.k.a. connit

  5. #20
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    E' l'S4 il nuovo nexus

    Anche se non l'ho capita molto questa mossa visto che il plus dell'S4 sono proprio le customizzazioni di samsung

    Ma nessuna nuova versione di android ?

  6. #21
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.709

    Default

    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    E' l'S4 il nuovo nexus

    Anche se non l'ho capita molto questa mossa visto che il plus dell'S4 sono proprio le customizzazioni di samsung

    Ma nessuna nuova versione di android ?
    Orcodio è vero...

    Comunque sarà un pure google. Usano il GS4 'vuoto' e metton su android 'dev' con OTA di google (in google experience, quindi)
    n.b.: prezzo fuori dal mondo. seicentoespacca dollah. In controtendenza rispetto ai solito pricing del play store.
    Direi che se lo posson tenere. Aspetteremo il vero Nexus 5 sperando che Motorola muova il culo.
    Incomprensibile comunque... pd c'era il Motorola X a 'sto punto

    @il plus dell's4 son le custom: maancheno. Google experience > custom del cazzo (Note 2 escluso come sempre)
    Last edited by Tunnel; 16th May 2013 at 12:15.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  7. #22
    Ensign Malbrouk's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Naples
    Posts
    3.773

    Default

    ma infatti che sia l's4 il nuovo nexus non mi pare proprio, è una versione speciale dell's4 ma dei nexus non ha certo il prezzo ne l'idea. tra l'altro si vende solo in ammerica


    a.k.a. connit

  8. #23
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    il nuovo nexus doveva essere fatto sulla base del motorola x phone ma non si sa nulla se portano avanti il progetto

  9. #24
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    link per hangouts anche per Ios e per il PC

    http://www.google.com/intl/it_ALL/+/learnmore/hangouts/

    per pc c'e' anche sul chrome webstore
    https://chrome.google.com/webstore/d...aoiihapd?hl=en


    inoltre oggi c'e' stato un ulteriore conferma da parte del community manager Dori Storbeck su una delle feature piu importanti:

    And yes, SMS integration is coming soon – it is one of our most requested features!
    in buona sostanza hangouts diventera un unica piattaforma di messagistica da ogni dispositivo e per ogni sua forma sia messaggi via web che Sms
    Last edited by McLove.; 16th May 2013 at 17:37.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #25
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Quote Originally Posted by Tunnel View Post

    @il plus dell's4 son le custom: maancheno. Google experience > custom del cazzo (Note 2 escluso come sempre)
    Se non vuoi tutte le cagate ti prendo un HTC
    Cmq lo dicevo soprattutto per tutti i sensori che ci mette Samsung

  11. #26
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.709

    Default

    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Se non vuoi tutte le cagate ti prendo un HTC
    Cmq lo dicevo soprattutto per tutti i sensori che ci mette Samsung
    Se non vuoi le cagate prendi un nexus, non un HTC

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  12. #27
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.709

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    link per hangouts anche per Ios e per il PC

    http://www.google.com/intl/it_ALL/+/learnmore/hangouts/

    per pc c'e' anche sul chrome webstore
    https://chrome.google.com/webstore/d...aoiihapd?hl=en


    inoltre oggi c'e' stato un ulteriore conferma da parte del community manager Dori Storbeck su una delle feature piu importanti:



    in buona sostanza hangouts diventera un unica piattaforma di messagistica da ogni dispositivo e per ogni sua forma sia messaggi via web che Sms
    Quindi poi smetto di backuppare anche gli SMS. Era ora pd è_é

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  13. #28
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Se non vuoi le cagate prendi un nexus, non un HTC

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    htc lo prendi se vuoi una ui custom fatta davvero bene. è l'unica cosa che mi fa davvero essere contento di aver un htc. la sense ui è fatta benissimo. rispetto a samsung è anni luce avanti.

  14. #29
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    secondo me ora come ora htc non conviiene più il vantaggio della qualità l'han pareggiato tutti, ora penso che almeno sulla fascia media a scendere sembrerebbe sony la marca migliore, anche se io continuo a sostenere che con android alla fine il tutto è relativo, puoi moddarlo come vuoi se non ti piace cosa offrono le case produttrici.

  15. #30
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    htc lo prendi se vuoi una ui custom fatta davvero bene. è l'unica cosa che mi fa davvero essere contento di aver un htc. la sense ui è fatta benissimo. rispetto a samsung è anni luce avanti.
    babbe questo discorso in casa android non ha alcun senso.
    la ui e' l'ultima cosa per cui si sceglie uno smartphone android visto che 99% delle volte la Ui o meglio il launcher stock lo cambi con un launcher come nova apex adw next launcher etc etc che ti danno maggiore configurabilità' e maggiore velocita', minore uso di ram (o quantomeno la configurabilita in tal senso dallo rimuovere le animazioni etcetc)

    non e' solo un discorso estetico delle animazioni prendi ad esempio le homepage di android con i launcher della sony hai una griglia per 4x4 icone Ogni pagina con nova arrivi a 12x12 la possibilta di rimuovere i testi, alcune ui stock non ti permettono di fare cartelle nella home o nel drawer altre ui stock non ti permettono di organizzarti il drawer come vuoi tu, mettere trasparenza ridimensionare icone cambiare le icone di ogni cosa

    proprio la Ui e' l'ultima cosa per cui si sceglie uno smartphone visto che la Ui cioe il launcher e' la prima cosa che salta non appena tirato fuori dalla scatola.


    perdonami ma avere un dispositivo android e non metere il launcher che si vuole e' proprio da Niubbi, launcher sony, sense(htc), samsung sono non una spanna ma 314 spanne sotto un launcher ottimizzato che compri dallo store per pochi euro e ti troverai in ogni dispositivo android che andrai in futuro a comprare.

    lo smartphone android lo compri per l'hw e per il supporto o in caso per l'estetica della scocca o ancora per il supporto tecnico della casa mica per la UI

    edit: questo per il discorso del launcher ma come configurabilita terra terra se poi si vuole una UI a stato dell arte ti consiglio di vedere questo sito

    nb realizzare ste ui non e' piu difficile di organizzarsi le icone su un desktop e scegliere il wallpaper non devi avere rootato o unlockato il bootloader flashare una minchia ne nulla spesso sta gente trova anche prodotti free per non spendere soldi tutto e fatto con widget del market.

    http://mycolorscreen.com/
    Last edited by McLove.; 16th May 2013 at 18:47.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 127.34 Kb. compressed to 111.78 Kb. by saving 15.56 Kb. (12.22%)]