Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast
Results 76 to 90 of 102

Thread: Google I/O 2013

  1. #76
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.603

    Default

    Quote Originally Posted by Kinson View Post
    Certo che se mi aggiornate delle eventuali ( a me ancora poco note ) ottime tariffe dati per appoggiarci sopra un abbonamento dati con chiamate vocali , posso essere molto felice.

    Mi piace l'orientamento di Hangsout , ma attualmente faccio fatica a trasferirmi da un abbonamento standard della 3 ...
    prima informati quale operatore va meglio in zona a livello di navigazione cambia da zona a zona, qui da me ad esempio vanno bene tutti tranne la vodafone( è lenta) poi valuti la tua soglia di minutaggio conversazione.

    nota importante 3 per i ricaricabili come tim sono a sessione settimanale, occhio perchè sono a botte di 250 mb o 100 a seconda, po con 3 paghi extrasoglia con telecom hai velocità ridotta.

    io ho telecom e wind ( il primo è per lavoro perciò ha 3 giga e non lo consumo mai) il secondo è per svago ho wind all inclusive a 10 euro 400 minuti 400 sms e 1 giga dopo di che vado a velocità ridotta (gia te lo dico non si naviga)

    con wind puoi ampliare a 2gb aggiungendo 2.5 euro al mese, ed è l'unica che ti permette nell'arco dei 60 mesi di promozione di passare da un offerta ad un altra come ti pare ( nelle altre sta possibilità non l'ho vista)

    io se ti prende bene consiglio attualmente wind, oppure 3 se hai un traffico bassisimo c'è anche i famosi 120 min 120 sms 1 gb a 4 euro al mese per i nuovi clienti.
    telecom solo se nuovo cliente troppo costosa secondo me vodafone neance la guardo più qua da me va proprio male

  2. #77
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.706

    Default

    in zona qui 3 va bene, provata anche su tratta bergamo/milano ed ovviamente ottima. a pisa pure va bene tipo 6mb/2mb. Io preferisco magari pagare il gettone da 5€ alla 3 ed avere un giga in più che avere la connessione strozzata con cui non si riesce a fare una mazza. wind mi preoccupa come prende qui al sud

  3. #78
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    ma infatti per l'operatore cambia da zona a zona ad esempio da me wind fa pena e non parlo per sentito dire ma sono stato crica 1 anno wind ed ho cambiato con vodafone che qua va una meraviglia, 3 in siclia fa merda la sselta qua infattie tra vodafone e time

    ma si dovrebe aprire un altro topic

    @drako per usare al meglio titanium backup si deve essere con i diritti di root, cosa che ti serve per moltissime altre cose btw. sono operazioni facili

    io non ho mai usato titanium perche non mi sono mai dilettato a smanettarci troppo come rimuovere bloatware ed altro prima o poi lo faro' anche perche ho il cellulare con il bootloader sbloccato, il clockwork mod installato, ho cambato kernel ed e' chiaramente rootato cioe e pronto per fare tuttoilcazzodeltuttodellemodifichevoglio.

    in questo ti puo aiutare tunnel che lo usa a quanto pare, a cui anche io faccio una domanda proprio su titinium: io mi sons empre limitato a fare il nadroid backup da clockworkmod quindi dal boot e dell intera rom che uso (la stock) titanium a cosa potrebbe servirmi? h la versione base non quella da 5 euro ma non usandola mai non sono mai passto a quella a pagamento con piu features.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #79
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.603

    Default

    a gia dimenticavo wind e tim ( vodafone non so) vanno in tutti gli standard anche edge ( ma è lentissimo) e a differenza di vodafone hanno il tethering gratuito cosi come la funzione hotspot wifi, anche con 3 si può fare solo che l'operatore non lo specifica.

  5. #80
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.706

    Default

    dovrò fare un thread per avere consigli su come migliorare il cell visto che penso di tirare fino a natale con il desire hd ed evitarmi abbonamenti vincolanti ma andare di solo sim.

  6. #81
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.713

    Default

    Ah boh, io lo uso solo per disinstallare roba in modo profondo. Dei backup frega una cippa :/ fondamentalmente comunque serve per fare backup dei settaggi delle apps ma quante sono quelle per cui serve veramente? Per gli SMS uso SMS backup and restore. Per le foto e la rubrica uso g+ ed il resto non mi interessa. Non backuppo nemmeno la nand con il clock perché l'immagine stock comunque la trovo sul web :/

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  7. #82
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Ah boh, io lo uso solo per disinstallare roba in modo profondo. Dei backup frega una cippa :/ fondamentalmente comunque serve per fare backup dei settaggi delle apps ma quante sono quelle per cui serve veramente? Per gli SMS uso SMS backup and restore. Per le foto e la rubrica uso g+ ed il resto non mi interessa. Non backuppo nemmeno la nand con il clock perché l'immagine stock comunque la trovo sul web :/

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    capito in effetti usando stock ha poco senso anche fare il nadroid ma l'ho fatto cosi per provare in effetti avrei qualche bloatware che mette sony da levare dai coglioni(vodafone e il brand italiano che mette meno merda nei suoi device tim e wind sono pieni di bloatware, mi studio un po titanium vedo se comprare il prO

    sono rimasto Comunque a bocca aperta di come cambiando il kernel cambiano le prestazioni del device

    Ad ogni modo visto che sto thread e' diventato parlare di tutto da tariffe che inculano verci a drako che scambia gtalk, che tipo ha sul cellulare da quando l'ha comprato e tirato fuori dalla scatola (e' una G-app di sistema in ogni device android non si puo non averla)ed ha 43 anni come app , per la nuova hangouts...

    addo un altra info che non ha nulla a che fare con I/O ma che puo fare felice qualcuno o meglio qualche ritardato ( ) o qualcuno che ha un device android da poco.

    https://play.google.com/store/apps/d...htype.swiftkey

    swiftkey al 50%

    se usate android e non l'avete siete coglioni che vi volete male, per non restare coglioni spendete sti due euro che e' al 50%
    Nb sta tastiera vale da sola un 80% dei motivi per cui conviene avere un device android e non la merda della mela secca.
    Last edited by McLove.; 17th May 2013 at 23:21.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #83
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Occio sempre alle offerte della Tre eh ...

    Le soglie di minuti ed SMS inclusi prevedono dei massimali settimanali:

    Chiamate nazionali incluse fino a 200 minuti a settimana
    SMS nazionali inclusi fino a 50/settimana.

    Nel canone mensile non è inclusa la Tassa di concessione governativa pari a 5.16€ per uso personale e 12.91€ per uso affari.
    Io ho wind e pago 15 euro puliti no tax per 400min - 400 sms - 2gb internet MA senza soglie e calcolati su base bimestrale...(offerta dal loro customer service perché sono vecchio cliente ghgh)
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  9. #84
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    Io ho un vecchio abbonamento sim power 3 con le soglie settimanali . La tengo perchè cmq per 34 euro ho sempre 800min 400sms/mms e 10 giga . Vale tenerla anche solo per i 10 giga viste le tariffe attuali. Quando provo ogni tanto a chiedere a un centro 3 se ci stanno tariffe migliori , mi trovo il negoziante che mi da del pazzo e poi mi propone di comprarmi la sim *_*

    Cmq consiglio tutta la vita swiftkey. E ci metterei pure runtastic che ha il suo perchè con mappe google dei tracciati, diverse modalità e pure la sincro con la fascia toracica *_* -
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

  10. #85
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.239

    Default

    Hangout cmq c'entra poco sia con whatsapp che con viber, si avvicina + a skype come concetto sfruttando i contatti google dell'account google.

    La semplicità di Viber/whatsapp imho deriva soprattutto dal fatto di non dover passare per nessun account ma sfruttando da subito il numero cell. che li rende sicuramente + immediati.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  11. #86
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Hangout cmq c'entra poco sia con whatsapp che con viber, si avvicina + a skype come concetto sfruttando i contatti google dell'account google.

    La semplicità di Viber/whatsapp imho deriva soprattutto dal fatto di non dover passare per nessun account ma sfruttando da subito il numero cell. che li rende sicuramente + immediati.
    nah sbagli chiunque ha un dispositivo android ha un account google, devi proprio fartelo per forza(ed a non fartelo saresti un pirla o uno che nemmeno puo vedre il playstore, la mail google e il riferimento per tutto quello che fai con lo smarphone), gli android sono l'80% del mercato degli smartphone e sono destinati a salire visto che apple e' in calo ed anche blackberry ora si rifa ad android..... uguale -> pronti ad hangouts: tranne drako, una Gapp storica si aggiorna e da talk che non usava nessuno hai hangouts nello smartphone.
    chiunque ha un pc ha una mail gmail.... uguale -> pronti ad hangouts: su gmail e g+ la chat e' gia integrata se la vuoi a parte gia c'e' l'estensione per il browser di google
    anche molti utenti mac e ed iphone hanno una mail gmail uguale -> pronti ad hangouts questi dovranno pero' scaricarla via passaparola

    il discorso e' fatto non hai bisogno di diffondere nulla

    i contatti li hai per piu criteri: account google (email gmail), numero di telefono, nome e cognome tramite G+ (chiunque fa un account google ha un account g+ con il suo nome e cognome ....quindi non solo i contatti dell account google come indichi insomma non e' n msn solo che di google al posto della Ms


    tra l'altro hagouts e' immediatissima, lasciando perdere drako (lol), ti fa mettere il numero di cell esattamente come whatsapp in modo da essere utilizzata allo stesso modo e con future release funzionerà anche come client per gli sms (non gli sms gratuiti via web che invii come con alcune app ma proprio come client di messaggistica dei tuoi sms del tuo provider di telefonia.)

    quindi no niente di quanto dici corrisponde a quello che e' o quantomeno potrebbe essere hangouts, stiamo parlando di un servizio uscito da 2 gg mica mesi : e proprio nelle dichiarazioni della Big G l'intento e castrare whatsapp o porsi come alternativa non come un Icq o messenger di utenti google... per quello c'era gia il Messenger di G+ che e' rimasto inalterato (hangout ha sostituito gtalk non quel messenger che c'e' ancora in ogni smartphone ed ogni smartphone android con meno di 2 anni ha G+ & messenger preinstallati come app di sistema quella e' la messaggistica per chi ha un account google.)

    L'intento e' un app di messagistica in qualunque sua forma in text,voce e video il progetto e' ambizioso ma diciamo che i numeri li hanno, poi sid eve solo attendere e vedere
    Last edited by McLove.; 18th May 2013 at 00:37.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #87
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.706

    Default

    Considerando che devi usare un programma esterno per installare il programma correttamente sul cell tanto immediato non è...

  13. #88
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    Considerando che devi usare un programma esterno per installare il programma correttamente sul cell tanto immediato non è...
    si ma ripeto tu sei uno che ha avuto sto problema tra l'altro non te ne rendevi nemmeno conto perche usavi un app che hai sempre avuto nel cellulare (gtalk) scambiandola per un nuovo servizio e smadonnando perche faceva merda, insomma diciamo con tutto il rispetto che non fai molto testo

    insomma non e' lo smanettone distratto(tu) che legge di hangouts che fa testo, ma quello attento che legge di hangouts (tunnel che si rende conto che non gli aggiorna la vuole subito e trova un workaround) oppure fa testo il non smanettone che col tempo, anche tra una settimana, si sarebbe trovato hangouts aggiornata e l'avrebbe magari scoperta con un messaggio di un amico.

    insomma drako e due giorni che parli di Gtalk cristoiddio
    Last edited by McLove.; 18th May 2013 at 00:46.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #89
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.713

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    Considerando che devi usare un programma esterno per installare il programma correttamente sul cell tanto immediato non è...
    É una beta...
    Noi del gruppo di ingress della mia zona siamo 3 gnexus e 1 N4 e il problema l'ho avuto solo io. Sarà qualche bug di talk. Forse se non lo si é mai lanciato (io avevo formattato da poco)

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  15. #90
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    É una beta...
    Noi del gruppo di ingress della mia zona siamo 3 gnexus e 1 N4 e il problema l'ho avuto solo io. Sarà qualche bug di talk. Forse se non lo si é mai lanciato (io avevo formattato da poco)

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    si ma al di la di questo e' appunto uscita da 2 giorni e già funziona alla grande ed e' l'unico strumento per una chat smartphone qualunque esso sia tra loro e con anche PC oltre ad integrare videochiamate ed a breve vi hanno annunciato che fungera anche come client per gli sms della telefonia per i messaggi e cosi a priori viene criticatammerda scambiata per altro


    il potenziale e quello di usare solo quello e non quello stock cosi da avere un unico strumento per tutto

    Non so voi ma tra sms, whatsapp, viber, salcazzo, messenger di Fb, vari client di chat per pc io ho i coglioni rotti di usare 314 app in relazione a quella che usano i miei amici che mi contattano e dove mi messaggiano o al luogo dove sono.. che palle!
    dato che fanno tutte la stessa cosa Una sola app che fa tutto e' GG, ma grande quanto una casa proprio eh

    e' un progetto ambizioso ci vuole tempo.
    Last edited by McLove.; 18th May 2013 at 02:14.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 111.21 Kb. compressed to 95.76 Kb. by saving 15.45 Kb. (13.89%)]