Page 11 of 12 FirstFirst ... 789101112 LastLast
Results 151 to 165 of 179

Thread: BB2 teaser

  1. #151
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Se uno voleva delle regole ad cazzum invece che BB io già giocavo ad un clone anni fa..




    Meglio per me se la gente boicotta BB2... mi tengo BB1 con i suoi bug...

  2. #152
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    Quote Originally Posted by Milker View Post
    quanto da fastidio da 1 a 100 la lentezza per posizionare la formazione? con i giocatori che corrono casella per casella è un dito nella cula
    Veramente incagabile, l'ho pensato pure io.

    sul discorso stadio non avendo mai giocato al board game e non essendo dunque un fondamentalista/purista, lo prendo come una cosa positiva, a me francamente pare una simpatica variabile come opzione aggiuntiva.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  3. #153
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Come scritto sopra bastava mettere nelle opzioni "regolamento ufficiale" "regolamento facciamocomecazzocipare".

    Nel bb1 ci stava la modalità blitz totalmente inventata e quella a turni simile al board.

    Non ci voleva molto eh...

    Peccato...

  4. #154
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Hanno cambiato anche i costi di alcuni player, leggevo su OCC che i blitzer degli orchi ora costano 90k (10k in più), quindi bisogna cambiare anche i roster iniziali per i tornei che partono da tv1000.

    Mah.

    edit: spero che i rant della community servano a fargli cambiare idea in un futuro prossimo circa l'opzionalità di queste modifiche. In beta gli stessi rant sono serviti a rendere opzionale l'invecchiamento, che iniziamente era previsto come obbligatorio.
    Last edited by innaig86; 15th September 2015 at 10:50.

  5. #155
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Ma dai... altro stravolgimento peso...

    Insomma.. è bbdenoattri

  6. #156
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    Si hai ragione shub io comunque credo che anche dopo i trascorsi di bb1 con tutti quei bugs sia evidente una certa imperizia da parte di cyanide, cosi in generale. Poi non è che il gioco fa schifo, anzi, ma la loro fortuna è che l'idea di BB di base sia bella e ha parecchio seguito.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  7. #157
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    che bb sia magnifico e anche le ambientazioni similari lo siano... bhè sono un ciccionutellafan ergo... sfondi un culo aperto.

    il discorso è che la cyanide a sto giro ha scazzato.. specialmente con la questione razze dlc... con la pessima pessima pubblcità fatta già all'open... a sto giro non la sfangano.

    certo... i bug di bb1 sono un dito al culo ma... almeno giochi a bb, qua non mi pare.... e i bug se uno li conosce e non è un figghiandrocchia, prova ad evitarli (tranne quando tiro un doppio e ho 3-4 char da uppare nel solito match e allora... )

    cmq rimane il discorso d ifondo... se piace, sticazzi uno lo gioca e stop.

  8. #158
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    Vado a memoria ma la prima uscita di BB non aveva tipo solo 8 razze come questa versione di bb2? LE altre altre son state due espansioni successive, alla fine con il preorder di bb2 sono 9 razze mancano un paio fighe ma il grosso cè già
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  9. #159
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Si e nella seconda espansione ci stavano mi pare 12 team e nell'ultima che pagavi 10€ 3 razze.

    Qua hai pagato 45€ per 8 razze, poi vedi quanto mettono la singola razza di costo...

  10. #160
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.223

    Default

    mega patch oggi con vari fix

    ma soprattutto dichiarazione che fa ben sperare:

    We made some different decisions compared to the first game, so in Blood Bowl 2, we have all of the rules and the game taking place on the server side, so if anything goes wrong with your match, we have the information, we know where the match was and we can start again from where that was. We can also change the rules and hotfix the rules very easily. You don’t have to download a patch to make your client up to date, we just have to hotfix the server and everything will update for you right away.

  11. #161
    Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Lucca
    Posts
    2.374

    Default

    figo
    Spoiler

  12. #162
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Era ora, il server side risolve il problema del rigiocare l'intera partita in caso di crash, falsando intere leghe.

  13. #163
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Questa è la prima e sola cosa buona fino ad ora. Se uno vuole giocare ad una versione di BB de noattri almeno a sto giro ha le leghe non sputtanate per bug e crash continui.

    Vediamo se poi si mettono a risistemare skill o molto più semplicemente creare una sezione "regole mie" con "regole ufficiali.

  14. #164
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Secondo me alla fine caleranno la testa, senza regole ufficiali nessuna lega storica si trasferirà sul 2 ed imho loro sono la gran parte dell'utenza di un gioco come bb.

  15. #165
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    Ieri release arrivo dal lavoro bello come il sole e... ma le mie lucertole acquistate in preorder??? Praticamente quello che avevano detto era che con il preorder si certo ti davano una razza DLC compresa (tra lucertole e wood elf) ma non subito, to be defined, anche se pare che non manchi molto. Avvabbè ... QQ
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Page 11 of 12 FirstFirst ... 789101112 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 108.13 Kb. compressed to 93.06 Kb. by saving 15.07 Kb. (13.94%)]