Page 3 of 12 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 179

Thread: BB2 teaser

  1. #31
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    no fermi n'attimo. ho visto adesso



    WTF
    Spoiler

  2. #32
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Bella scelta il rosso per l'edit, leggibilissimo.
    O è un test per il daltonismo?

  3. #33
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    deduco che l'orco col perizoma sia di tuo gradimento.
    Spoiler

  4. #34
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Non mi scandalizza

  5. #35
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Ecco non potrò di certo giocare a BB2 vedendo ste schermate.....

    Detto questo... se fanno l'orco smutandato, quando vedremo in campo le witch elf.... se la gente si organizza su internet, ci sarà un fantaspruzzo mondiale flash mob?

  6. #36
    Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Lucca
    Posts
    2.374

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    ...
    mi manchi QQ




    mi unisco al piagnone di shub, non mi girerà mai

    bisogna anche capire se sono ingame questi screenshoot, se così fosse han fatto una roba veramente sbura. Il primo capitolo deve avergli fruttato bene

    @culodell'orco: non ha perizomi, è direttamente con l'augello al vento
    Spoiler

  7. #37
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Intanto oggi è uscita la versione mobile.

    4.49€ per Orc, Chaos, Human, Wood Elf, Dwarf and Skaven. Tutte le altre si pagano a parte (in UK costano 2£ l'una, ma pure il gioco base costa 3£ che, al cambio, sarebbero di meno di 4.49€).
    Dovrebbe essere cross-platform, quindi si dovrebbe poter giocare anche vs utenti pc, ma non credo di provarlo.

    edit: invece di nerfare i chaos e dire "ok scusa, abbiamo fatto una cazzata" li mettono pure nella versione base, nc.

  8. #38
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    bb2 sul mobile?

    mmmm quasi quasi compro lo shield di nvidia

    cmq uai chaos op????

  9. #39
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Dovrebbe essere semplicemente il port dell'1 su Tablet.

    E mi correggo su quanto detto prima, il gioco base include solo Humans e Orcs, con la possibilità di comprare a parte le altre 4:

    Assemble your team from among six fantastic races* in the Warhammer universe (Humans, Orcs, Dwarfs, Skaven, Wood Elves and Chaos).

    *The base game enables you to play Humans and Orcs: the other races are available from the in-game store.


    Chaos è OP perché non puoi assolutamente dare accesso a Forza e Mutazioni con roll normali a tutti i componenti della squadra tranne il Minotauro...tutti skillano tutti con Block, Claw, Mighty Blow, Tackle e Piling On e buonanotte al secchio, distruggono permanentemente ogni squadra che incontrano.
    Cioè partono con l'handicap di non avere nessuna skill e quindi in leghe corte non si nota il problema, ma in leghe perpetue sono ingiocabili.

  10. #40
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Lo dici te....

    Se vai a contatto probabile smontano ma se te concedi 1 blitz a turno e stop...

    Sono enormi dita nel culo a liv alti...ma a liv alti ci stanno robe con parata ad esempio che vanno in culo a piling on, le % di blocco sono identiche vs agi team perché se hanno TV alto loro hanno block e quindi si pareggia...tackle con block e flash normale rimane invariato.

    ST4 vs team guard non stanno bene...

    Voglio vedere team agi con mov alto vs chaos... fend+block+side step... ci sono le combo.

    Minchia sto vedendo la tele, parlo con la moglie e scrivo e si vede...spero abbiate capisciuto

  11. #41
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Beh, se sei bash li devi allontanare bloccando, ma hai contro un forza5 (mino), quattro forza4 (warrior) e il resto forza3 (beastman) con Block, auguri a toglierteli tutti di dosso ogni turno. Senza contare che ad alcuni magari togli PilingOn e dai Guard.

    Se sei agi li devi allontanare schivando e Tackle ti toglie il reroll automatico di Dodge, quindi hai sempre il 16.67% di fallire la schivata nel caso migliore, se non hai altre TackleZone nelle caselle d'arrivo del dodge. Ne sbagli uno ad inizio turno e gg, hai lasciato molti elfi a contatto e ti smontano la squadra.

  12. #42
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    ti ripeto guard, dauntless, altri big guy hanno st5 non è scontato. tackle ti leva il rr su schivata ma sempre agi 4 hai e se hai culo vai a agi 5... si il chaos a alti tv è spaventoso ma anche altri team lo sono, con o senza mutazioni.

    prendi pure i lizard, o prendi gli skaven con 4 char mov9 che con scatto e gamba lunga vanno in to in 1 turno con agi4... non è claw cmq il peggio...ma altre mutazioni che rompono il cazzo...tentacoli ad esempio...

    cmq succhia, se mi capiti a tiro ti stiro il team di chaos con gli halfing!

  13. #43
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.655

    Default

    quanto mi manca incazzarmi con voi
    gratz.

  14. #44
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Sono in Bulgaria in ferie dopo 20ore di macchina.... Accidenti a me e quando ho voluto provare.... 3 ore alla frontiera Serba...turchi di merda!

    Appena torno rollo un team di goblin e lo chiamo Mocciolo Verde...e vi inculo tutti con scrappa!!!

  15. #45
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.655

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Sono in Bulgaria in ferie dopo 20ore di macchina.... Accidenti a me e quando ho voluto provare.... 3 ore alla frontiera Serba...turchi di merda!

    Appena torno rollo un team di goblin e lo chiamo Mocciolo Verde...e vi inculo tutti con scrappa!!!
    vabbe' ho capito che inauguro il laptop aziendale solo per sverginare i moccioli.
    gratz.

Page 3 of 12 FirstFirst 1234567 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 111.25 Kb. compressed to 96.20 Kb. by saving 15.05 Kb. (13.53%)]