Page 10 of 10 FirstFirst ... 678910
Results 136 to 150 of 150

Thread: End game for dummies

  1. #136
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    veramente a me ne ha dati due diversi.
    forse l'hanno fixata on the run ma sul forum hanno precisato che c'era sto bug che ti dava 2 volte lo stesso hero (e tra l'altro il token della quest NON è utilizzabile per uppare l'ultimate) e che avrebbero fixato il problema retroattivamente dando a tutti quelli affetti dal bug una 'mistery box' o qualcosa di simile al posto del token doppio.

    forse il bug sta nel fatto che tra il pool di eroi ci sono anche quelli che hai già, mentre il work-as-intended sarebbe che te ne deve dare un terzo nuovo rispetto a quelli che hai.

  2. #137
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    non è buggato nel senso che ti da sempre la stessa
    è buggato nel senso che PUO darti la stessa, e cambieranno in modo che a fine story ti dia una sacchettina con dentro un eroe tra gli starter che non hai

    anche a me a ri-dato storm

  3. #138
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    veramente a me ne ha dati due diversi.
    anche io ho avuto 3 eroi differenti
    devil l'ho scelto, scarlet dopo il raft, hawkeye a fine storia

    hater del cazzo, basta essere prevenuti.

    fixata? io ho finito lo story mode col primo char prima che tu inziassi con lo starter mi sa razj occhio e croce cable aveva gia finito lo storymode prima del 2 giugno.

    puo capitare, che e' cosa differente di darti sempre lo stesso eroe ,che ti ridiano lo stesso eroe e tutto sommato non e' un male perche alla fine boosti l'ultimate SE giochi quell eroe proprio i 5 heroes inziali costano una minchia se se ne vuole uno per forza in quell account, tipo 4 euro, il doppio eroe non puoi compralo invece, se ti esce lo stesso che vuoi usare anche come alt e' una grande cosa altro che.

    se vuoi provare toon differenti poi ti fai un altro account, basta una mail: e' gratis e ne scegli un altro.
    i 5 char sono gratis quindi non c'e' nemmeno il fatto di dire ohhhh devo spendere soldi per gli altri char pero' nella board ufficiale i potato dicono ahh bug mi ridanno sempre lo stesso eroe per farmene comprare altri, non capendo invece che e' un boost irripetibile
    i char free tutti li provi e giochi tutti semplicemente registrandoti con mail differenti.

    /potato.
    Last edited by McLove.; 10th June 2013 at 17:23.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #139
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by Va$h View Post
    Yeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh nope.

    Thing è identico a Hulk, solo con KD aoe invece che pull
    Infatti thing e' un tank che tanka tranquillo nelle survival in 15, hulk e' un dpser aoe che se prova a tankare boss seri esplode in mille colori, proprio identici non direi.
    "not even death can save you from me..."


  5. #140
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    anche a me due eroi diversi, solo che io volevo the thing e invece mi ha dato devil gioco del cazzo!
    Spoiler


    Spoiler

  6. #141
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    Ok, quindi diciamo che droppare hero è più o meno come droppare unici su d3 senza niente in mf (credo il primo di averlo droppato a Hell col primo pg <.< la mia ragazza ne ha droppato uno nel primo atto a normal -.-)

    Comunque sia, uno qualsiasi dei 3 che mancano mi piacerebbe lol (magari thing).

    Dite che giocare un pg melee col pad si riesce? (mi sa di no dato che non c'è il wasd però...)
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  7. #142
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by nortis View Post
    e chi come me è sfigato e si attacca
    siamo in due un costume di thor armored (char che non ho btw) ma trovato nellac ard della daily e basta pero' ho droppato una cosa come 20 core gialli per armatura...
    Last edited by McLove.; 10th June 2013 at 17:27.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #143
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    core a strafottere, non li raccolgo più perchè mi pare di averne 3 per tipo. 1 punisher quasi subito e poi il nulla, zero retcon, zero costumi.
    Spoiler

  9. #144
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    anche io ho avuto 3 eroi differenti
    devil l'ho scelto, scarlet dopo il raft, hawkeye a fine storia

    hater del cazzo, basta essere prevenuti.

    fixata? io ho finito lo story mode col primo char prima che tu inziassi con lo starter mi sa razj occhio e croce cable aveva gia finito lo storymode prima del 2 giugno.

    puo capitare, che e' cosa differente di darti sempre lo stesso eroe ,che ti ridiano lo stesso eroe e tutto sommato non e' un male perche alla fine boosti l'ultimate SE giochi quell eroe proprio i 5 heroes inziali costano una minchia se se ne vuole uno per forza in quell account, tipo 4 euro, il doppio eroe non puoi compralo invece, se ti esce lo stesso che vuoi usare anche come alt e' una grande cosa altro che.

    se vuoi provare toon differenti poi ti fai un altro account, basta una mail: e' gratis e ne scegli un altro.
    i 5 char sono gratis quindi non c'e' nemmeno il fatto di dire ohhhh devo spendere soldi per gli altri char pero' nella board ufficiale i potato dicono ahh bug mi ridanno sempre lo stesso eroe per farmene comprare altri, non capendo invece che e' un boost irripetibile
    i char free tutti li provi e giochi tutti semplicemente registrandoti con mail differenti.

    /potato.
    Mc ma leggi ogni tanto o parti solo in flame frenzy? Di potato in quello che ho scritto non c'è un cazzo perché E' un bug conclamato il fatto che POSSA darti un eroe che già hai, non c'è in mezzo nessuna argomentazione da hater, anzi ti dirò che neanche pensavo fosse un bug prima che lo leggessi sul forum, scritto dagli stessi Devs. Gli stessi devs che hanno appunto detto che chiunque abbia ricevuto lo stesso eroe sia all'inizio che alla fine avrà una mistery bag con cui potrà rollare un altro hero tra quelli che NON ha. E ripeto che il secondo token non può essere utilizzato per livellare l'ultimate power.

    /potato

  10. #145
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    Mc ma leggi ogni tanto o parti solo in flame frenzy? Di potato in quello che ho scritto non c'è un cazzo perché E' un bug conclamato il fatto che POSSA darti un eroe che già hai, non c'è in mezzo nessuna argomentazione da hater, anzi ti dirò che neanche pensavo fosse un bug prima che lo leggessi sul forum, scritto dagli stessi Devs. Gli stessi devs che hanno appunto detto che chiunque abbia ricevuto lo stesso eroe sia all'inizio che alla fine avrà una mistery bag con cui potrà rollare un altro hero tra quelli che NON ha. E ripeto che il secondo token non può essere utilizzato per livellare l'ultimate power.

    /potato
    e tu rileggi quello che scrivi?

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    i drops hero/costumes sono random non credo che le % cambino tra mob della storia e mob endgame. alla fine dell'ultimo capitolo ti da un altro eroe ma al momento è buggato e ti da sempre lo stesso token, quindi nel tuo caso hawkeye. non deletarlo ma tienilo in banca perché hanno gia detto che lo fixeranno retroattivamente.
    non hai scritto da nessuna parte che PUO' ma che da sempre, al punto che gli preannunci anche che char gli dara.
    Cosa sbagliata e poi hai pensato che fosse stata fixata ma ripeto io cable e randolk cap abbiamo finito lo story praticamente il giorno dopo della release per i premium.

    e semplicemente random non che ti da sempre lo stesso.

    /potato

    edit: poi chi e' cagion del suo male pianga se stesso , e da una settimana che scrivi merda e spessissimo con info errate solo per fare l'hater o il prO non dare la colpa agli altri se ci partono prevenuti su quanto scrivi tu, come la combriccola di wannabe pro
    Last edited by McLove.; 10th June 2013 at 19:09.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #146
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by nortis View Post
    chi con un char + o - 30 ha droppato 4 eroi ed un costume (limortacci tua) 2

    logghi su ts stasera che droppo Iron Man o SpiderMan o Cap?
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  12. #147
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Fixed a bug where players were getting an unlock token for a Starter Hero that they already had as a mission reward for beating Green Goblin or Doctor Doom. Players will now receive a mystery package which, when opened, will give an unlock token for a Starter Hero that they do not have. Players who have all the Starter Heroes unlocked will get a Fortune Card.
    Note: If you previously received a hero unlock token that you cannot use, keep it. It will be repaired in the near future, granting you a mystery package.
    A quanto pare l'hanno veramente fixato on-the-run. L'unica incorrettezza è che presumevo desse sempre un hero che già avevi, scusa se non ho applicato tutti i canoni dell'ermeneutica a quello che hanno scritto

    non so perche hai sta convinzione che scrivo cose perché me le invento, ti assicuro che non succede mai al massimo posso scrivere incorrettezze perché ricordo male o semplicemente interpreto male ma da qui a potato c'è un oceano.

  13. #148
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    A quanto pare l'hanno veramente fixato on-the-run. L'unica incorrettezza è che presumevo desse sempre un hero che già avevi, scusa se non ho applicato tutti i canoni dell'ermeneutica a quello che hanno scritto

    non so perche hai sta convinzione che scrivo cose perché me le invento, ti assicuro che non succede mai al massimo posso scrivere incorrettezze perché ricordo male o semplicemente interpreto male ma da qui a potato c'è un oceano.
    no come molti qua, non sei l'unico, scrivete cose per atteggiarvi e fare i pro a mo di ciinni di ngi, ed in effetti pero' non ne capite un cazzo.

    Ora non capirne un cazzo, come tutti IO il primo, e' lecito ma non c'e' niente di piu indisponente di chi non ne capisce un cazzo pero spara i suoi sermoni che poi per di piu' si rivelano anche essere tutti sbagliati.

    vedi cyke meleer x lore, hulk tank broken come the thing, non si fanno soldi, craft dimmerda senza progressione, 2.3 euro per il retcon e' ladrare, non si expa peehh o non c 'e' itemizzazione pehhhh e chissa quante me ne perdo eh, quindi mi chiedo se il vostro postare e' un esercizio retorico o un gioco a premi per spulciare quante cagate riuscite a dire su un gioco che giocate eh, ed e' questa la cosa più grave

    cambiate atteggiamento magari al posto di calci in bocca o estrema attenzione a quello che dite per divertisti a trovarVi in fail, cosi magari la smettete di giocare ai developer mancati, avrete cordialita'.

    almeno per quanto mi riguarda se poi altri vogliano sta sezione come la sezione distaccata di mmoprg italia o ngi pieni di potato che si atteggiano, liberissimi io sono un semplice utonto che pero e' un pelo con coglioni frantumati (come dico da tempo per ogni gioco che esce) di vedere una board che in genere e' stata molto adulta, ludicamente matura anche ai tempi(e no non parlo dei flame quelli ci sono semrpe stati, dico come fonte di info, guide dritte vere etc), la sezione distaccata di ragazzetti whiner.
    Last edited by McLove.; 10th June 2013 at 19:26.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #149
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    che due maroni che fate venire pero'
    Spoiler


    Spoiler

  15. #150
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    che due maroni che fate venire pero'
    si mi oblitero mi ero ripromesso di non tornare piu sul discorso, mio fail.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 10 of 10 FirstFirst ... 678910

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 123.97 Kb. compressed to 108.40 Kb. by saving 15.57 Kb. (12.56%)]