Page 15 of 15 FirstFirst ... 51112131415
Results 211 to 214 of 214

Thread: Marvel stuff, spam and flames

  1. #211
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Da bastaste.it
    "Dopo i rumour e le conferme sul film di X-Force delle ultime ore, è il creatore del fumetto Rob Liefeld a commentare le notizie su Twitter, confermando che il film è in preparazione (ma citando anche un film su Magneto che, in tutta sincerità, dubitiamo sia ancora in sviluppo).

    Va detto che Liefeld non è coinvolto direttamente nella realizzazione, ma alcune sue dichiarazioni lasciano pensare che qualcosa sappia realmente, in particolare sui supereroi che vedremo nel film.

    Il team originale di X-Force includeva Cable, Boom Boom, Cannonball, Domino, Feral, Shatterstar e Warpath, oltre a Deadpool (nei primi numeri). Ma ovviamente negli anni altri supereroi si sono avvicendati, e non sappiamo quali tra loro finiranno sul grande schermo, visto che gli adattamenti cinematografici spesso "rimescolano le carte".

    Spiega infatti Liefeld:

    Posso tranquillamente eliminare gli X-Statix di Milligan sui quali speculano alcuni siti. Un film su X-Force E' Cable. E Deadpool.
    Proprio su Deadpool, Liefeld specifica subito:

    Ryan Reynolds E' DEADPOOL! Cable potrebbero farlo in tanti."
    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #212
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Un team Cable Deadpool Wolve Domino ee uhm.. Psylocke e vado a vederlo al day1 cazzo

  3. #213
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    ryan reynolds -.- lanterna verde -.-
    che cazzo ci azzecca con deadpool? deadpool è pazzo e orrendo.
    voglio jason statham.

    Spoiler

  4. #214
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    ryan reynolds -.- lanterna verde -.-
    che cazzo ci azzecca con deadpool? deadpool è pazzo e orrendo.
    voglio jason statham.

    Ryan Reynolds ha interpretato Deadpool in X- Men le origini - Wolverine.



    Anche a me non piace come Deadpool ma non mi ci piacerebbe nemmeno statham. Più che altro perché Wade deve portare una cazzo di maschera e se se la toglie dove esserci una faccia irriconoscibile in decomposizione, quindi un attore vale un altro.

    Inoltre occhio a dire Dp pazzo se si intende la sua natura caricaturale e' Nata col tempo molto più recente (abbattimento della quarta parete and stuff) non è sempre stato il cazzone che è ora.
    È nato come villain e personaggio "serio" e penso che in un film non personale the merc with a Mouth stonerebbe un Po come stonava in coppia con Cable nella sua recente testata: Cable personaggio serio praticamente epico non riusciva a 'essere cazzone deadpool non riusciva ad essere preso sul serio e cable and deadpoll era una testatadimmerda.

    per quanto devo riconoscere che un deadpool alla Crank renderebbe una cifra

    La scelta su Cable invece è più fondamentale perché deve recitare senza una maschera, serve un attore che abbia la sua fisionomia

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Last edited by McLove.; 14th July 2013 at 00:14.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 15 of 15 FirstFirst ... 51112131415

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 63.15 Kb. compressed to 55.35 Kb. by saving 7.80 Kb. (12.35%)]