Page 3 of 15 FirstFirst 123456713 ... LastLast
Results 31 to 45 of 214

Thread: Marvel stuff, spam and flames

  1. #31

    Default

    Deadpool a volte appena entrati in gioco

    "Hello. My name is Inigo Montoya. You killed my father. Prepare to die."

  2. #32
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    alcuni problemi dell'endgame che al momento il gioco ha: https://forum.marvelheroes.com/showt...-priority-list

    speriamo di non dover aspettare troppo con le patch, nel mentre sicuramente è più utile tirarsi su i pg al 30 almeno.

  3. #33
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Quote Originally Posted by Ercos View Post
    alcuni problemi dell'endgame che al momento il gioco ha: https://forum.marvelheroes.com/showt...-priority-list

    speriamo di non dover aspettare troppo con le patch, nel mentre sicuramente è più utile tirarsi su i pg al 30 almeno.
    tutto vero purtroppo ed il nonsense non si ferma solo ai drop ed all'exp ma va ben oltre.. alcune skills dei pg sono pensate in tutto e per tutto per essere utili solo con 1 punto investito (perché scalano orribilmente) e solo per i primi livelli, come la passiva +40 def di ms. marvel o alcune auree di jean.
    la stesse features principali del gioco sono pensate esclusivamente per i primi 20 livelli, poi diventano assolutamente inutili, non so se per negligenza dei game designers o semplicemente perche avevano fretta di rushare il gioco e non hanno pensato al balancing dei livelli dal 20 in poi.

    i medpack che reccano 100hp on use, feature assolutamente inutile e non vedo il senso di creare un oggetto borderline OP durante i primi livelli (100 hp instant su 400 totali +30% HoT è tantissimo) che man mano diventa inutile. L'inutilità tra l'altro cambia anche in relazione del pg che hai e della build. Un glasscannon con 1500 hp a livello 20 troverà sicuramente più utile il medpack rispetto ad un tank che ne ha il triplo.

    la difesa è inutile non perché sia buggata o pensata male, è semplicemente inutile perché è pensata per i livelli bassi; diversi pg hanno skill passive che si prendono nei primi 10 livelli e danno +50 def col primo punto, ha senso ed è utile ma spiegatemi l'utilità di una skill come stellar flare di ms. marvel che si prende al 30 ed è un taunt channeling pbaoe che da +70 def (= -14 danni per ogni mob che ti hitta)... a cosa mi serve prendere -14 danni da un mob quando ho 6000 hp?

  4. #34
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    stessa cosa ho notato col debuff def di ciclope, toglie tipo 40 def, utile solo perche' da il bonus alla schivata.
    Imho son sicuro sistemeranno, la buona volonta' non gli manca di certo
    Spoiler


    Spoiler

  5. #35
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    eh appunto non so decidermi proprio su quello: cap mi era paiciuto N in beta, wolverine lo vorrei, spidey pure, iron man magari (ma meno dei primi tre), ciclope pure, hulk magari (ma diciamo che maybe è troppo simile a thing, magari potrei lasciar perdere).. mi sa che tiro una monetina ad un certo punto.. non mi faccio problemi del tipo "uno è piu forte dell'altro"..

    cpmunque vediamo se ho capito:

    gioco con thing puta caso fino al cap 5... prendo il pg nuovo..
    mi chiedono se voglio resettare:

    se non resetto--------> continuo il cap 5 con il pg nuovo, che dunque a livello uno mi farmeranno?
    se resetto-----> inizio dal tutorial con il pg nuovo, quando voglio continuare prendo thing vado alla piattaforma e continuo il cap 5?


    ho capito bene?
    no sbagliato

    se non resetti puoi semplicemente prendere il secondo pg e teleportarti al primo chapter e farmare, certo non ti fai le quest ma puoi livellare uguale..
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  6. #36
    Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar
    Join Date
    Jul 2009
    Location
    Rome
    Posts
    6.562

    Default

    mi sto divertendo N ma noto che comincio a sucare con Thing per aver messo punti skill a cazzo di cane

    sono a livello 11 e ho ad esempio buttato due punti sull'aura blu non sapendo a che cazzo servisse mentre è una skill di gruppo quando io di gruppo non faccio un cazzo, almeno al momento

    sono arrivato a elektra e per farla sono morto una volta

    probabilmente è anche colpa che sono un pò nabbetto e carico a testa bassa di pugni-pugni-pungi senza usare skill difensive che pure ho
    (l'aura quella rossa che diminuisce il danno e una specie di scudo di forza)

    va beh ma mi diverto quindi mi frega anche zero

    poi sono ancora indeciso sul pg da prendere

    -ad esempio ho guardato dei video gameplay di ciclope e nonostante sia un personaggio marvel che mi è sempre stato sul cazzo ( e non so manco perche lol visto che non ho tutta sta cultura marvel anzi) ma pare divertentissimo
    -wolverine mi piace ma ho paura che come stile di gioco sia troppo simile a thing: nel senso invece di tirare raffiche di pugni graffia con gli artigli ma la tipologia di gioco non è uguale? (scontro ravvicinato con il mob)
    -cap mi piaceva un sacco, l'ho usato in beta fino a livello 10 tipo, ma vale lo stesso discorso che per wolverine

    che cazzo faccio
    Spoiler


    Spoiler




  7. #37
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    bello ironman macrato con gli homing missiles che basta che cammina in giro e loota

    poi lol ho visto un oggetto viola per storm con +7 def e altre stat ridicole che valeva 1400 crediti, purtroppo non sono riuscito a vedere il livello, ma cmq abbastanza ridicolo

  8. #38
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    Quote Originally Posted by Ercos View Post
    bello ironman macrato con gli homing missiles che basta che cammina in giro e loota
    son 2 giorni che lo sto giocando, all'inizio è veramente UP per via dei pochi missili che fan danni ridicoli, senza macro è totalmente ingiocabile e le skill di sinergia sono liv 24 e 30... ora che son 24 comincia a tirare quei 14 misili/sec, più qualche sinergia... è pari alla media. over 30 con le 3 sinergie mi sa di OP
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  9. #39
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    1) come si macra?
    2) rested xp carica ovunque o devo sloggare in certe zone?
    3) mi stò incasinando troppo per alternare 3 pg... ora sono al 5° capitolo ma tra uno switch e l'altro ho 2-3-4 con tutti ???????? (pur avendo ovviamente i teleport)... come si fa a giocare alternati i pg senza sputtanarsi tutte le quest ogni volta?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  10. #40
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    1)con una tastiera con macro o con un programmino che ti registra quale tasto e con quale frequenza hai schiacciato e te lo ripete all'infinito
    2)sicuramente nelle basi si ricarica, ma penso che basta che stai fuori combat per x tempo e si comincia a caricare
    3)è consigliabile finire un capitolo prima di cambiare, in questo modo non dovresti perdere niente.

  11. #41
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Ercos View Post
    1)con una tastiera con macro o con un programmino che ti registra quale tasto e con quale frequenza hai schiacciato e te lo ripete all'infinito
    2)sicuramente nelle basi si ricarica, ma penso che basta che stai fuori combat per x tempo e si comincia a caricare
    3)è consigliabile finire un capitolo prima di cambiare, in questo modo non dovresti perdere niente.
    finire un capitolo ogni volta o corro oppure è una palla switchare pg...mi sa che conviene finire la storia (in modo da dover fare solo le daily dopo o istance) e poi expare 2 pg.
    Tirare su 2 pg parallelamente <30 si traduce così in un reset continuo di capitoli... uff
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  12. #42
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    sta cazzo di rest xp non basta nemmeno per farsi un giro di daily al giorno (nemmeno tutte, le ultime 3 non le ho ancora fatte)

  13. #43
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    be dai in una notte mi ha caricato mezza barra a liv19...ci posso stare
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  14. #44
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    be dai in una notte mi ha caricato mezza barra a liv19...ci posso stare
    si ma a liv 30 è una tacca.

  15. #45
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    finire un capitolo ogni volta o corro oppure è una palla switchare pg...mi sa che conviene finire la storia (in modo da dover fare solo le daily dopo o istance) e poi expare 2 pg.
    Tirare su 2 pg parallelamente <30 si traduce così in un reset continuo di capitoli... uff
    Mi uppo per capire perché mi pare davvero una cagata così.
    Sono a cap7 appena iniziato. Sloggo Storm, loggo Thor ed essendo a liv4 devo fare cap1...vado dal warper e warpo a cap1... quindi tutti i cap dall'1 al 7 mi risultano ????????????.
    Ora mettiamo che io finisca cap1 o mi rompa di giocare Thor e voglia tornare su Storm.
    Riprendo Storm e gato col teleport al primo stage del cap7....e proseguo.
    Tutti i cap indietro risultano sempre ???????????????.

    A questo punto :
    1) posso andare avanti con Storm senza perdere quello che ho fatto con Thor (qualora non avessi finito il capitolo)? oppure devo cambiare pg PER FORZA quando entrambi sono all'inizio di un capitolo?
    2) rifacendo le quest con pg diversi danno sempre le reward? (esempio +50 spirit, +50 health, la pietra respec ecc ecc)
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Page 3 of 15 FirstFirst 123456713 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.16 Kb. compressed to 101.95 Kb. by saving 15.21 Kb. (12.98%)]