Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 43

Thread: iOs 7

  1. #16
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Vedendo pure i video a me sembra essere diventato tutto più confusionario altro che minimalista con scritte che si incrociano fra di loro....

  2. #17
    Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Posts
    2.058

    Default

    Io di grafica custom non so dirti perchè non piacendomi ne i telefoni ne la grafica standard con cui nascono non mi sono mai posto il problema. Mi son sempre piaciute le icone apple per chiarezza e dettaglio, quelle attuali mi fanno pena. Sembrano disegnati da dei bambini delle elementari.
    Se fosse nato con quella grafica non avrei mai comprato un sistema con iOS

  3. #18
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Conta che Apple ha già messo le mani avanti dicendo che é una beta. Le icone potrebbero cambiare...
    Vedremo

  4. #19
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    May 2008
    Location
    Milano
    Posts
    621

    Default

    Quote Originally Posted by Hangel View Post
    Io di grafica custom non so dirti perchè non piacendomi ne i telefoni ne la grafica standard con cui nascono non mi sono mai posto il problema. Mi son sempre piaciute le icone apple per chiarezza e dettaglio, quelle attuali mi fanno pena. Sembrano disegnati da dei bambini delle elementari.
    Se fosse nato con quella grafica non avrei mai comprato un sistema con iOS
    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Conta che Apple ha già messo le mani avanti dicendo che é una beta. Le icone potrebbero cambiare...
    Vedremo
    Sono un utilizzatore dei melafonini fina dall'iPhone 3g, perchè? perchè esiste il jailbreak, ogni nuova release di iOS non è nient'altro che un'integrazione dei tweak fatti tramite jailbreak.
    Non vi piace la grafica? potete cambiarla..

  5. #20
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Se devo fare il jailbreak cercarmi i tweak e robe varie allora mi prendo un android chee faccio prima e spendo pure meno

  6. #21
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Vedendo pure i video a me sembra essere diventato tutto più confusionario altro che minimalista con scritte che si incrociano fra di loro....
    la grafica minimalista non e' negli effetti etc le animazioni gli slide le schede a scomparsa ci sono anche su android ma se vedi non ci sono ombreggiature o tasti 3d in rilievo etc

    E uno stile che va molto per ora sopratutto su android ad esempio anche sulle icone flat non in rilievo o con effetti gradienti pronunciati che danno la bombatura evidente

    e ' abbastanza palese che appunto l'apple piu che creare un suo stile si sta adeguando a quello di android (rectius miui ad esempio)

    manca solo che preannunciono anche i menu radiali a comparsa al tocco (estremamente comodi, quelli di paranoidandroid) e le floating/small apps (minbrowser calcolatrice video etcetc) da richiamare ed avere floating sull app che stai usando ed alla fine hai appledroid 2.0 perche hanno preso le feature da android base e da tutta una serie di cocked rom decisamente diffuse.

    la cosa non mi stupisce btw perche la apple non ha mai innovato piu di tanto ma ha rifatto in nuova salsa, spesso pregiata non c'e' che dire, quello che gia c'era in giro e da tempo.
    Last edited by McLove.; 15th June 2013 at 19:53.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #22
    Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Posts
    2.058

    Default

    La grafica interna mi piace, sono solo le icone che mi fanno pena, non sempre semplice vuol dire bello... anzi per essere corretti per fare una cosa bella e semplice devi essere un signor grafico perchè non basta togliere a caso. Nel particolare trovo le icone poco piacevoli, alcune sono anonime nel senso che se prima l'icona della fotocamera apple era riconoscibile adesso è simile ad un milione di altre in giro sul web. Foto e Game Center se non avessero la scritta sotto, voi capireste cosa sono? I numeri sul calendario mi fanno rabbrividire! Avrebbero potuto "semplificare" lo skeuomorphism senza eliminare gli effetti 3D per esempio.
    Per quanto riguarda il JB sinceramente non ne ho mai avuto necessità prima non lo farei per delle icone, perché alla fine ho trovato sempre dei rallentamenti nei telefoni con software custom rispetto all'originale. Almeno nell'iphone 2 e 3G, dal 4 non saprei.

  8. #23
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.763

    Default

    Installato su iPad (ultima gen).
    Piace, ma mi pare meno fluido rispetto a iOS 6.
    Ogni tanto c'è qualche scattino che è inammissibile considerando il device di cui lo sto usando.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  9. #24
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    l'ho scaricatos sia per l'ipad che per l'iphone5, carino
    il debito con l'estetica di android e veramente tanto, ho dato una guardata veloce la prima cosa che salta all occhio e' che finalmente dopo anni anche gli utenti Ios hanno una barra di quick setting : era veramente assurdo che per attivare il bluetooth o il wifi si dovesse andare nelle impostazioni e ciclare 3 menu'.
    Last edited by McLove.; 19th September 2013 at 11:30.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #25
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.662

    Default

    su ipad 3 pare funzionare bene.
    domanda sciocca: ma la suite iphoto non doveva diventare gratuita per ipad ed iphone?
    gratz.

  11. #26
    Lieutenant Commander Necker's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Mediolanum
    Posts
    12.044

    Default

    secondo me han peggiorato il calendario... prima riuscivo a vedere a colpo d'occhio che eventi c'erano nella singola giornata, adesso nisba, mi tocca sfogliare dall'alba al tramonto... non è molto funzionale. Se poi uno usa l'ipad il problema non si pone avendo lo schermo più grosso, ma sull'iphone è un problema...
    Daoc
    Spoiler

  12. #27
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.029

    Default

    a me fa abbastanza cagare come veste grafica .... mi sembra di avere in mano un giocattolo, preferivo quella precedente.
    sull funzionamento ancora non mi pronuncio avendolo installato solo oggi.

  13. #28
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.763

    Default

    Il nuovo centro notifiche è ottimo così come la gestione del multitasking (anche se ancora manca la possibilità di chiudere tutte le app con un solo click).
    Molto soddisfatto, bisogna fare l'occhio alla nuova veste grafica ma anche quella non è male

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  14. #29
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    Io mi ci trovo bene . Il design delle icone lo trovo apprezzabile . ( Sul 3 gs dovrò tenermi la vecchia versione di iOS )
    Per i rallentamenti su ipad ; è una sorta di bug riconosciuto , verrà messo a posto ... su apple sei sicuro che verrà messo a posto .

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  15. #30
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    lo installo sul 4 (prima release) o andrà lenterrimo?

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 109.02 Kb. compressed to 93.88 Kb. by saving 15.14 Kb. (13.89%)]