Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 111

Thread: Patch notes 1.10.0.253

  1. #16
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    il prob di ironman è che, per essere giocabile beam, prendi 4 skill una identica all'altra e tutto in linea retta. non ha un cazzo di cone, di aoe, nulla. stai fermo e fai danno in linea retta che vuol dire diventar matto. Tutti gi altri hanno cone/rimbalzi/pet alberi (lol)/ aoe dmg /aoe cc... iron ncazz...
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  2. #17
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    come tutte le skill di tipo barrage. cyclops, punisher, raccoon stessa roba, il channeling ti fa rimanere fermo come sempre in questo genere di giochi.
    be io ho solo paura che basare un pg su una skill channeling lo renda LIEVEMENTE penalizzato...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  3. #18
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by nortis View Post
    il prob di ironman è che, per essere giocabile beam, prendi 4 skill una identica all'altra e tutto in linea retta. non ha un cazzo di cone, di aoe, nulla. stai fermo e fai danno in linea retta che vuol dire diventar matto. Tutti gi altri hanno cone/rimbalzi/pet alberi (lol)/ aoe dmg /aoe cc... iron ncazz...
    gli dovevano dare questa abilita'.......

    http://www.youtube.com/watch?feature...zf3h50LU#t=73s
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  4. #19
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    A me personalmente il limbo fa cacare le palle Spero che inseriscano qualche altra modalità per expare una volta finito lo story mode, perchè al momento per salire di livello per vedere verdi i mob delle daily tocca fare limbo.

    Detto questo, il bello di sto gioco è anche che ci sono Nmila pg diversi MA i Crafter sono sharati, quindi c'è sempre un senso di progressione anche swicciando char. Mo ho Storm parcheggiata al 3X, sto giocando BW. Spero di droppare un altro char da qui all'end game di BW, e così via. Spero anche che quando mi sarò stufato di fare nuovi pg, avranno introdotto qualcos'altro endgame per pg dal 30 al 60 (altri atti? boh ). Le daily sono carine, ma il problema è che facendo solo quelle non si sale di livello > non si possono fare le nuove daily che si sbloccano > tocca fare limbo -.-

    Almeno han fixato il "bug" dell'entrare nel limbo quando finisce...ieri in 3 limbo su 3 in cui sono entrato, il match era gia finito e ci ha sbattuto fuori - e dopo tocca aspettare 15min.

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    buy pc nuovo +
    Imo, è ottimizzato col culo sto gioco...e gli effetti in generale sono comunque troppo flashy Ho un pc abbastanza ninja, ci gira tutto al massimo della risoluzione senza problema...qua faccio limbo e a tratti scatta -.- Con la grafica che ha MH, che non è certo crysis 3
    Last edited by Jesper; 18th June 2013 at 11:33.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  5. #20
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    a me va liscio anche con tutto attivo...paradossalmente mi da lag server side ogni tanto (lo vedo dalla chat che ritarda 1-2 secondi l'immissione del testo)..fastidioso soprattutto perché penso di essermi spostato a tempo da raggi fotonici-meteore-fiamme ecc ecc e molto spesso me le becco uguale pur essendo "visivamente" fuori dal cerchio rosso o dalla traiettoria...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  6. #21
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    Boh forse devo updatare qualcosa
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  7. #22
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    ecco, io che dicevo peeh il limbo mi fa cagare tiro su altri pg in attesa che sistemino le dayly e hanno nerfato il limbo
    cmq dovremmo metterci alla sera e provare le red dayly, magari si expa di merda ma son divertenti.
    tipo "tienilo fermo" eh.
    Spoiler


    Spoiler

  8. #23
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    vediamo il dmg shield di cap, poi vediamo se tienilo fermoh! funziona ancora
    Spoiler

  9. #24
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Così facendo però rischiano seriamente di darsi la zappa sui piedi. Il forum è pieno di gente che whina per l'xp nerf e ipotesi varie sul gomblotto per farti comprare pozze xp.

    Ora, è chiaro che la gente whina su tutto e sempre, MA bisogna anche considerare che marvel heroes è visto dalla player base come un MMO, e la gente negli mmo vuole expare ed arrivare all'endgame per 'completare' il proprio pg; un concetto distante anni luce dal classico ARPG single player alla diablo. Su D2 o D3 nessuno si lamenta della lentezza dell'exp o dei paragon level o del fatto che sei "forzato" a rigiocare lo stesso livello millemila volte per sculare un drop che la maggior parte delle volte non ti cambia la vita. Perfino PoE che è il più "mmo" di tutti riesce comunque a dare un feeling di ARPG classico e la gente se ne fotte di arrivare all'endgame, perché semplicemente il gioco E' quello, punto. Le stesse builds su path of exile si fermano intorno al lvl 80 perché tanto dall'80 al 100 ci vuole una vita e nessuno ci spera più di tanto.

    Qua però è diverso. Il prodotto è chiaramente presentato come un mmorpg ed è da prima del lancio che si parla di 'endgame'.. la stessa volontà (o mancanza di tempo) di inserire delle modalità particolari una volta finita la storia e non invece la possibilità di ricominciare con diff. piu alte ti da quel senso di progressione verso un fine ultimo che c'è negli mmo classici... poi però dall'altra parte c'è Brevik che pensa di avere a che fare con Diablo Heroes 2 e vuole semplicemente che la gente giochi senza tener conto dell'xp perché tanto non è quello lo scopo.

    Imho stanno giocando col fuoco e rischiano di cagarsi in mano.
    Last edited by Razj; 18th June 2013 at 13:03.

  10. #25
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    il punto è che una volta arrivato all'endgame...che cazzo fai?
    item hunting? il max lvl è 54 atm. e detto tra noi, non è che se ricopri il tuo hero con ruba uberrima fai cose che prima non potevi fare. gli artifacts non sono certo game changing, per bene che sei vestito di roba viola non è che, al momento, puoi fare cose tanto differenti da uno che sia vestito con drop normali o che abbia il core slottato.
    pvp? lol.

    è una beta. ma se non altro, è una beta divertente. e se nei limbo si fa meno exp, vorrà dire fare meno limbo che NON sono divertenti.
    Spoiler

  11. #26
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    è una beta. ma se non altro, è una beta divertente. e se nei limbo si fa meno exp, vorrà dire fare meno limbo che NON sono divertenti.
    *

    Se non ci volessero le cosmic key per fare le rosse (e se dessero la stessa XP del limbo), io non farei più limbo EVER.

    EDIT: cioè, gia adesso non lo faccio più...però almeno avrei qualcosa di divertente da fare con il pg alto, una volta fatte le daily green una volta.
    Last edited by Jesper; 18th June 2013 at 13:18.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  12. #27
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.715

    Default

    ma con tutti sti hero da giocare... ma è cosi importante l'endgame? ce una varietà di hero con cui giocare le stesse cose ma sempre in modo doverso.
    Io per ora, come penso molti, expa piu hero e li porta tra il 30/40, poi si vedra
    Spoiler

  13. #28
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ma con tutti sti hero da giocare... ma è cosi importante l'endgame? ce una varietà di hero con cui giocare le stesse cose ma sempre in modo doverso.
    Io per ora, come penso molti, expa piu hero e li porta tra il 30/40, poi si vedra
    L'italiano è DEFINITIVAMENTE morto.
    R.I.P.

    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  14. #29
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.715

    Default

    la tastiere mi ha ounato QQ
    Spoiler

  15. #30
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    la tastiere mi ha ounato QQ
    la tastiere
    o forse volevi parlare in francese e si legge tastieer?
    Spoiler


    Spoiler

Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 132.49 Kb. compressed to 116.36 Kb. by saving 16.12 Kb. (12.17%)]