Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 61 to 75 of 111

Thread: Patch notes 1.10.0.253

  1. #61
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Pic STK View Post
    quando lo ho visto la mia faccia è stata tipo così:
    Ieri avevo addirittura TRE cap in una daily.
    è durata i secoli rispetto alla media grazie al loro poderoso dps
    Però non mi pare siano fragili o simili...praticamente non calavano mai.... se questa è la versione nerfata prima cosa era Dio?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  2. #62
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    prima era immortale, adesso è immortale il 77% delle volte

  3. #63
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    prima era 100% immunity a tutto, adesso con la skill pompata a dovere (intendo intorno al 27-30) si arriva ad un dmg shield costante intorno al 75-80%. poi la difesa viene calcolata DOPO il dmg shield, quindi facile che alcuni hit non li senti proprio, ti arrivano giusto le botte da K.
    la differenza importante è che mentre prima non c'era dmg shield ma proprio si parava tutto compresi i vari cc, adesso oltre al dmg che passa ti arrivano tutti i cc freeze, kb, bla più i vari dot tipo quello di magneto, che non ti piastrellano ma li senti. decisamente più balanced rispetto alla cosa nonsense di prima.
    ieri alla red t2 di modok sono crepato pure io una volta nella final room con mille miliardi di roba attorno, lol. ad esempio, alla red di sinistro mc con cable veniva bishottato, io quasi manco li sentivo. però ho anche due artifact uberrimi, costume attributes e medaglione di blob che mi portano def a 2k e hp a 7200 al 41.
    Spoiler

  4. #64
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    info sulla prossima patch e to do entro la settimana

    Dupe hero tokens, UP exclusives, Hulk as War and other updates

    Hey all, I wanted to give you a brief update on a number of issues that have been hanging around - some just outstanding stuff, some things that have flared elsewhere.

    Duplicate hero tokens from previous iterations of Doom: Remember when you got a token for the same Starter Hero you played from Doctor Doom? Yeah, that wasn't good. If token is still in your account, we're fixing it, turning it into a 'mystery package' that will grant a hero - not a token for your already unlocked hero. ETA is end of this week.

    Ultimate Pack Exclusive costumes from crafting recipes: This is a bug that's being fixed (ETA: end of this week). Anyone who has crafted an exclusive costume will have that costume replaced with a non-exclusive costume. Yes, we want exclusive UP costumes to remain exclusive.

    Hulk as WAR: Affected by the same bug as the UP exclusive costumes; he's able to be crafted right now. Apologies; it's being fixed. Yes, it's annoying when you've waited patiently and paid for the costume as part of a pack. The costume will be fulfilled to all Ultimate Pack and Hulk Smash Premium Pack owners ASAP, and after that, will go on sale in the store, and will be restored to the crafting/loot tables. ETA on bug fix (preventing crafting temporarily) is this week. ETA on fulfillment is next week.

    Ultimate Pack/Premium Pack owners launch day compensation pet: is about done and is cool and will be fulfilled, hopefully, next week. Reveal and images soon.

    Other things I've been asked about:

    - Limbo changes. An overall look at this, endgame goals etc is coming.

    - Your feedback on pricing is being discussed internally. Hope to have more to say on that soon.

    - An overall update on what's coming next for the game is in the works, and we will be trying to improve communication in that regard too - a lot of planning has been happening on the dev side.

    - Ticket volume for Customer Support is (finally) getting back to normal levels. We do still have tickets to go through - we'll get there this week.

    mi sa che questi stanno lavorando come gli schiavi nei campi di cotone.

    visto che stanno tra l'altro discutendo sui prezzi io non mi azzarderei a comprare char e costumi atm o almeno io faroc osi visto che ho un paio di acquisti in canna io come razj ed altri

    Almeno finche non smettono di discuterne e fanno un annuncio, tanto la roba si droppa basta giocare (sono a 2 eroi e 4 costumi atm)

    dal tread del feedback di cui parla emergono due politiche btw, per chi non l'avesse letto al di la dei whine, di chi vuole tutto gratis (pehhh ladri gw2pro reponline fai merdah naz! evviva il browsergame clone di magic che non e' un browsergame che gira nel portatile facile)

    1) i prezzi dei char sono giusti, quelli dei costumi troppo elevati al punto che la gente non compra i costumi che costano piu di un char ed una riduzione dei prezzi dei costumi porterebbe molta più gente a comprarli, quindi producente sia per la utenza che per le cassse della compagnia.
    2) i prezzi dei char vanno un pelo abbassati di 2/300 G tutti in proporzione, i costumi in quanto vanity object /cares, chi ha soldi e vuole un nuovo look, spenda azzi suoi
    Last edited by McLove.; 19th June 2013 at 20:16.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #65
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    bravi schiavi, ora risolvete sta menata della lag deee hoo khan e poi siamo tutt'appost™
    Spoiler


    Spoiler

  6. #66
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    bravi schiavi, ora risolvete sta menata della lag deee hoo khan e poi siamo tutt'appost™
    sei tipo l'unico a laggare

    cmq mi trovo d'accordo con chi dice che sono da rivedere i prezzi dei costumi. Onestamente per la qualità che offrono la maggior parte dei costumi non valgono 12$. Mi da fastidio che mettano i prezzi in base a quanto possa tirare un costume e non in base alla qualità del costume stesso, vedi ad esempio il recolor del costume di jean che costa più del costume marvel now anche se quest'ultimo è sicuramente più originale e rifinito... cioè veramente si aspettano che qualcuno paghi 10$ per un recolor marrone invece che verde?

    o abbassano di netto i prezzi o si danno da fare e migliorano la qualità dei costumi per giustificarne il prezzo.

  7. #67
    Warrant Officer Lars's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Padova
    Posts
    3.291

    Default

    qualcuno mi dice per cortesia una bild brainless per ciclope ?
    ho finito storia con thor e piuttosto di exparlo volevo rigiocare la storia con un altro piggi'!

    txx
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra


    on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler
    ______________________________
    on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
    ______________________________
    Spoiler

  8. #68
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    no laggo anche io (meno rispetto agli inizio ovviamente) ma vedere a volte 29458ms di server-side non è bello.

  9. #69
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    sei tipo l'unico a laggare

    cmq mi trovo d'accordo con chi dice che sono da rivedere i prezzi dei costumi. Onestamente per la qualità che offrono la maggior parte dei costumi non valgono 12$. Mi da fastidio che mettano i prezzi in base a quanto possa tirare un costume e non in base alla qualità del costume stesso, vedi ad esempio il recolor del costume di jean che costa più del costume marvel now anche se quest'ultimo è sicuramente più originale e rifinito... cioè veramente si aspettano che qualcuno paghi 10$ per un recolor marrone invece che verde?

    o abbassano di netto i prezzi o si danno da fare e migliorano la qualità dei costumi per giustificarne il prezzo.
    cmq anche la posizione sono vanity item quindi /cares del prezzo e di agire solo su quello dei char e' condivisibile

    ti faccio un esempio io ho comprato il costume marvel now di cyke mi piaceva ma non era necessario.
    In quanto sfizio mi e' costato 1100 G, quindi piu' di quanto costa lo stesso char ma sono cazzi miei che volevo cyke in quel modo, subito e senza voglia di attendere quando e se dropparlo.

    Quote Originally Posted by Ercos View Post
    no laggo anche io (meno rispetto agli inizio ovviamente) ma vedere a volte 29458ms di server-side non è bello.
    ed allora siete in 2 lol
    btw fossero i server laggherebbero tutti

    deve essere qualcosa relativo al vs provider, pc ED il loro server quando usci wow avevo lo stesso problema su alcuni server a determinati orari altri con lo stesso provider ed anche in zona mia no alla fine sono passato a fastweb ed il problema di lag si e' risolto.

    ieri cre ha sloggato dalla lag io randolk razj naz abbiamo fatto wunda e red senza alcun problema di lag
    ora maply aveva problemi di lag in game io rand e pic che eravamo loggati no
    magari fate un traceroute per capirne di piu'.
    Last edited by McLove.; 19th June 2013 at 20:47.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #70
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    io non ho problemi, i costumi di hulk e cap mi fanno cagare tutti, alla fine i più belli sono i classic e i chase che non dropperò mai quindi /cares x2

    non è vero, il costume da 850G di cap reborn l'ho comprato
    Spoiler

  11. #71
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    imho i chase tra qualche tempo si compreranno nello shop e ci saranno nuovi chase

    inutile specificare che mi comprerei subito cyke phenix 5 e cable black ops.

    se poi mi integrano colossus Age of apoc mi compro char e costume istant.
    Spoiler


    mi gioco i coglioni che e' il prossimo costume di colossus che integrano o direttamente nello shop o come chase
    Last edited by McLove.; 19th June 2013 at 20:54.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #72
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    random thoughts:

    belin io per ora ho droppato un hero (storm) e basta.

    cmq sperem sistemino bene il limbo, è una zergfest brainless e un pò nauseante per il momento, certo si expa di bestia.

    hanno uppato un pelo troppo presto, forse con un mesetto di beta in più i poveri developer adesso non sarebbero incatenati alle scrivanie a fixare robe, tipo schiavi ivoriani deportati su una galea spagnola, con mastro breivik che li frusta da dietro. Da developer a mia volta posso dire che tutto il mondo è paese...

    se abbassano i costumi il punisher con l'impermeabile da truzzo è mmmioooo!

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  13. #73
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    cmq anche la posizione sono vanity item quindi /cares del prezzo e di agire solo su quello dei char e' condivisibile

    ti faccio un esempio io ho comprato il costume marvel now di cyke mi piaceva ma non era necessario.
    In quanto sfizio mi e' costato 1100 G, quindi piu' di quanto costa lo stesso char ma sono cazzi miei che volevo cyke in quel modo, subito e senza voglia di attendere quando e se dropparlo.
    sicuramente sono uno sfizio ed è giusto pagarli ma è anche interesse dell'azienda convincere il consumatore che è un buon investimento. Ad esempio su LoL man mano che hanno investito sul team di disegnatori etc e la qualità delle skin è migliorata man mano hanno diminuito il prezzo delle skin più vecchie, così come una skin che ti cambia tuttoilcazzodeltutto™ dovrebbe costare molto di più di un semplice recolor; anche perché in questo modo c'è anche una sorta di elitarismo tra i players che dovrebbe essere lo scopo della skin/costume.. quelle più belle e costose le avranno in pochi mentre i recolor semplici saranno più diffusi perché costano di meno.

  14. #74
    Warrant Officer dariuz's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Padova (PD!)
    Posts
    3.384

    Default

    io su 5 volte che loggo 1 ho megauber lag per l'appunto, roba che tipo ci mette 30 secondi per raccogliere una cosa da terra dopo che l'ho cliccata, a volte addirittura non mi carica pezzi di mappa perchè evidentemente è convinto che il mio pg ancora non sia arrivato la e quindi sbatto contro un bordo nero.
    è sicuramente un problema "loro" nel senso che non è del pc o della connesione in se (per dire LOL funziona alla perfezione e cosi altri giochi online sia a livello di ping che di grafica) quindi sara qualche nodo verso i loro server o simili (io ho tiscali)
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

  15. #75
    Warrant Officer dariuz's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Padova (PD!)
    Posts
    3.384

    Default

    -FIX-

    ho fatto il controllo dell'integrita della chache blabla su steam e mi ha trovato un file corrotto/mancante 226320_install.vdf
    è un file fastidio che lancia l'installazione di vc redist ad ogni avvio del gioco ma a quanto pare la sua mancanza (l'avevo cancellato io perchè avevo letto in giro che era un bug il lancio di quell'installazione) era la causa del problema dato che appena l'ha rimesso non laggo piu
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 131.54 Kb. compressed to 115.83 Kb. by saving 15.71 Kb. (11.94%)]