Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 23

Thread: Potential upcoming chars!

  1. #1
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default Potential upcoming chars!

    pic leakata da reddit!



    niente gambit e nightcrawler QQ ma Dr Strange e Domino me lo fanno diventare barzottissimo. Anche Magik not bad.
    Last edited by Randolk; 19th June 2013 at 11:55.
    Spoiler

  2. #2
    Warrant Officer Theodentk's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Legnago (VR)
    Posts
    3.415

    Default

    ma devono ancora mettere l'uomo torcia, squirrel girl, nova e emma frost.... e già parlano di addare questi altri 4 asd?

    Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
    ____________________________________________

    Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

    Vortigern: Theodentk , Armsman.

  3. #3
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Strange sarà mio 3 secondi dopo che lo uppano. Dio mi ci fappo fino alla fine dei giorni con i suoi baffetti
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  4. #4
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    io sono uber curioso di sapere come hanno intenzione di tradurre in game la manipolazione delle probabilità di Domino.
    e poi magik che fa disastri con la soulsword.
    e poi vabbè dr strange shut up and take my money.
    Spoiler

  5. #5
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    i'ntroduzione di magik che atm è un npg mi fa propendere per un inserimento presto pure dell'altro grande assente npg Gambit
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  6. #6
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    non fatevi ingannare dagli npc. in beta anche cap lo era, al posto di iron fist alla avg tower.
    anzi, è facile che i primi playable toon siano proprio gli npc attuali dato che hanno già il modello in game. quindi anche nightcrawler, gambit, she-hulk, iron fist, lo stesso strange, etc

    quelli che credo non vedremo mai come playable sono gli attuali boss, tipo magneto e juggernaut sarebbero sborra.
    Spoiler

  7. #7
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    uberfappp peró x23 potevano pure evitarsela.

  8. #8
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.715

    Default

    Magik

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Spoiler

  9. #9
    Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    2.485

    Default

    IOIOIO LO DISSI che Domino era uno dei probabili eroi che sarebbero usciti !! E pure Strange.

    Guardando la lista dei char non ci sono eroine Accuracy e non ci sono eroi Will.

    Dunque secondo me dovrebbero uscire "nel breve" due eroi che colmino questi buchi.

    Quindi imho Doctor Strange come Will (non credo rilascino Xavier giocabile) e Domino (al momento non mi viene in mente nessun altra papabile tranne Occhio di Falco dei giovani vendicatori).

    Quanta saggezza, mi stupisco di me medesimo.
    Last edited by Rise-the-Sky; 19th June 2013 at 14:17.
    spamm is life.

  10. #10
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    state buoni, ora che escono questi pg vi sarete già rotti il cazzo di giocare.

  11. #11
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Laugh

    Un lento ripiego verso LoL lo ho già cominciato ma quando inseriranno Gambit nerderò come alla release anche fossi l'unico player rimasto
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  12. #12
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    avrebbero dovuto mettere magik o dr. strage fin da subito invece di quel cesso di black widow che è un personaggio orribile e inutile

  13. #13
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Quote Originally Posted by Ercos View Post
    state buoni, ora che escono questi pg vi sarete già rotti il cazzo di giocare.
    probabile, ma a me personalmente farà l'effetto coh. lo mollo per un po' perchè mi sfava, poi pubblicano content interessante, ci torno per un po', rinse and repeat.
    speriamo non faccia la stessa fine

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    avrebbero dovuto mettere magik o dr. strage fin da subito invece di quel cesso di black widow che è un personaggio orribile e inutile
    è uno di quelli fatti meglio, pensa.
    Spoiler

  14. #14
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    omg Domino
    Manipolazione delle propabilita', aka "toh, ho droppato un altro hero".
    Spoiler


    Spoiler

  15. #15
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    non male come char a parte x23 che e' per i cinni dei cartoni dato che e' proprio nata nei cartoni. tra l'altro occhio e croce sara un char cheap da fare visto che e' una she-wolvie

    gli altri sono da sturbo
    la curiosita' piu che su domino e strange l'ho piu che altro su magic visto che integreranno se vogliono dare giustizia al char la soulsword, il teleport ed il summon di demoni possibilmente anche il cambio di forma della stessa.
    Last edited by McLove.; 19th June 2013 at 16:22.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 122.17 Kb. compressed to 106.49 Kb. by saving 15.68 Kb. (12.83%)]