Page 16 of 25 FirstFirst ... 6121314151617181920 ... LastLast
Results 226 to 240 of 362

Thread: giochi da tavolo

  1. #226
    Lieutenant Commander Kali's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Verona
    Posts
    7.876

    Default

    Kingdom Death Monster é il classico KS cagato di miniature per un cazzo che poi tutti piantano li dopo 4/5 partite e nessuno ha il coraggio di ammetterlo

  2. #227
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Kali View Post
    Kingdom Death Monster é il classico KS cagato di miniature per un cazzo che poi tutti piantano li dopo 4/5 partite e nessuno ha il coraggio di ammetterlo
    Ma è quella troiata con, fra le altre, la miniatura dell'arpia con varie manine che le spuntano dal culo?

  3. #228
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by Kali View Post
    Kingdom Death Monster é il classico KS cagato di miniature per un cazzo che poi tutti piantano li dopo 4/5 partite e nessuno ha il coraggio di ammetterlo


    Riassume un po' il motivo per cui in generale sono contro i KS per i boardgame, non che ne abbia mai supportato uno, ma ultimamente hanno preso sta piega che per quanto mi riguarda possono tenersi

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  4. #229
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    GL per dicembre
    searching for free time...

  5. #230
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Molti amici giocano a Malifaux

    https://www.wyrd-games.net/malifaux/

  6. #231
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    GL per dicembre
    Persa prima metà di dicembre per una congiuntura astrale ma secondo me l'abbiamo giocata benissimo.

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  7. #232
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.706

    Default

    YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
    Vinta dicembre!

    Spoiler solo per chi lo ha finito
    Spoiler


    Che gioco fantastico!
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  8. #233
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    bravi!!!

    a noi manca ancora molto e spero vivamente che qualcosa cambi visto che al momento dopo 5 mesi siamo...

    Spoiler


    Meno di metà anno e vedo già il tabellone messo male
    searching for free time...

  9. #234
    Lieutenant Commander Kali's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Verona
    Posts
    7.876

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Ma è quella troiata con, fra le altre, la miniatura dell'arpia con varie manine che le spuntano dal culo?
    si, imbarazzante

  10. #235
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    dopo lo shitstorm della scorsa volta con maggio andato a puttane causa spetti ovunque (come raccontato), partita giocata benissimo, giusto 3 focolai innocui..

    unico rischio un colpo con doppia epidemia (bello giocare tranquilli per diversi turni ma quando ti succede sono bestemmie) con rischio di 3a cicatrice al coordinatore (la seconda è stata qualcosa di sfiga epica+coglionaggine nostra a non mandarlo a distanza di 2 caselle da una città spettrale con epidemia + pescata doppia...)
    searching for free time...

  11. #236
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.706

    Default

    Io e blink stiamo giocando kdm (su TTS) e sinceramente non è malaccio. Sí sí lo so che "peeeh niubbo blabliblu", però è un dato di fatto che passiamo delle serate divertenti, quindi va bene così
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  12. #237
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Io e blink stiamo giocando kdm (su TTS) e sinceramente non è malaccio. Sí sí lo so che "peeeh niubbo blabliblu", però è un dato di fatto che passiamo delle serate divertenti, quindi va bene così
    Devo ammettere che non è dispiaciuto affatto nemmeno a me, quindi giusto dirlo visto che in fondo sembra fossi davvero prevenuto in questo caso :P

    Ieri è iniziato il secondo KS di Gloomhaven ( https://www.kickstarter.com/projects...econd-printing ), hanno raggiunto il funding di 100k in ... 5 minuti O_o e ora stanno a 1.2M.
    Io mi sa che... :P
    Tra l'altro è uscito il primo scenario su TTS e il creatore ha detto che ne metterà uno nuovo ogni 3 giorni seguendo i voti della community, noi contiamo di farci questa mini campagna, io sto cercando di trovare il tempo di finire di leggermi le regole!

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  13. #238
    Lieutenant Commander Kali's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Verona
    Posts
    7.876

    Default

    Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Devo ammettere che non è dispiaciuto affatto nemmeno a me, quindi giusto dirlo visto che in fondo sembra fossi davvero prevenuto in questo caso :P

    Ieri è iniziato il secondo KS di Gloomhaven ( https://www.kickstarter.com/projects...econd-printing ), hanno raggiunto il funding di 100k in ... 5 minuti O_o e ora stanno a 1.2M.
    Io mi sa che... :P
    Tra l'altro è uscito il primo scenario su TTS e il creatore ha detto che ne metterà uno nuovo ogni 3 giorni seguendo i voti della community, noi contiamo di farci questa mini campagna, io sto cercando di trovare il tempo di finire di leggermi le regole!
    Sembra che arrivi anche in italiano...in quel caso forse striscio pure io

  14. #239
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.015

    Default

    Quote Originally Posted by Kali View Post
    Sembra che arrivi anche in italiano...in quel caso forse striscio pure io
    Se non hai problemi con l'inglese prendilo in lingua originale, spesso ci sono errori di trascrizione e devi andare a cercare cosa dice la versione originale

  15. #240
    Lieutenant Commander Kali's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Verona
    Posts
    7.876

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Se non hai problemi con l'inglese prendilo in lingua originale, spesso ci sono errori di trascrizione e devi andare a cercare cosa dice la versione originale
    Per me andrebbe bene anche in inglese ma non per tutto il gruppo con cui gioco
    Credo che comunque un progetto del genere venga affidato a editori seri ... vedremo

Page 16 of 25 FirstFirst ... 6121314151617181920 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 123.58 Kb. compressed to 108.36 Kb. by saving 15.22 Kb. (12.32%)]