View Poll Results: Rule Quit/Surrender

Voters
16. You may not vote on this poll
  • Quit Warning - Surrender Permit

    3 18,75%
  • Quit Ban - Surrender Permit

    4 25,00%
  • Quit Warning - Surrender Warning

    1 6,25%
  • Quit Ban - Surrender Warning

    7 43,75%
  • Quit Ban - Surrender Ban

    1 6,25%
Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 35

Thread: [Regole] Voto Ragequit/Surrender rule

  1. #16
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Considera che poi 2 partite le ho finite rispettivamente all'ottavo turno e al terzo.

    Ora, prendetela senza incazzarvi e senza permalosismi ma...comunque sia il fatto che ci siano partite che vengono disputate fino in fondo con risultati assurdi e a me invece su 4 match praticamente 1 non l'ho giocato per abbandono...mi cosa e non poco.

    Ma in BB ci sta anche questo...è ammesso dal regolamento ma... sarebbe meglio non farlo.
    Quote Originally Posted by Shub View Post
    MIC tutti e due vanno a chi vince, 2-0 a tavolino e gli spp mi pare rimangono ovviamente. In più mi pare che guadagni uno sproposito, hai un bonus sul FF e di conseguenza lui ha un malus su FF e soldi.

    Solo che...sinceramente conviene ad oggi avere meno soldi ma più spp, almeno per me ma in generale, anche se ammesso dal regolamento preferirei che un team si fa 10 turni con tutti gli omini sdraiati e/o a scappare che ragequit. Capisco che uno potrebbe dire, preservi la squadra e/o non concedo troppi spp all'avversario, capisco l'incazzatura ma si gioca tra di noi e non con estranei.

    Oggettivamente, io ieri potevo benissimo perdere omini e ci sta, ma se mi ritrovo con 3 out permanenti palla in mano e 13 turni da giocare, probabile che magari vinco 4-0 fo un bordello di spp facendo mete e/o menando gente e poi lui non rialza l'omini e io non infierisco (sarei una merda nel farlo). Stesso discorso la volta scorsa...li addirittura erano meno gli omini out anche se stavo sul 2-0 di già.
    Non voglio discutere la leicità di tali azioni, ma un conto è cosa è permesso un'altro cosa è giusto fare. Altrimenti ci sono partite che finiscono con risultati tennistici con vagoni di spp dati e altre che finiscono subito con un "ammanco" di spp. Lecito anche questo, magari favorire un avversario invece di un'altro ma...insomma sarebbe meglio fare altro.


    E poi...siete delle merde e non mi volete far vincere!!!! Senza contare che il torneo è ancora mooooooolto lungo.
    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Io che ci posso fare???

    Mica lo fo con cattiveria, ok i falli si

    I soldi servono a stoca se non hai pg skillati, se giochi vs un team con pg skill o fai flash a diritto o scoppi anche se hai 200k in cassa. Ci sono match finiti 4-0 o 6-0 con 16 turni fatti, fai i conti... 6*3=18 senza contare i passaggi e le casualty.

    Io sto match magari, ripeto MAGARI, lo vincevo 4-0 con un paio di passaggi e magari un'altra casualty o anche no...fai i conti.

    Ma si ritorna li, quittare/surrender in lega non si fa. Non va bene. Capisco le incazzature e anche se dite il contrario non infierisco in ts..non fo il merda (più di tanto e se vi danno fastidio qualche sfottò giocate ad altro) non parlo di stasera o dell'altra volta...dico in generale.

    E indipendentemente da tutto questo..uno i match li vuole giocare e anche se uno schianta...cristo di dio se posso ti massacro il tuo char migliore, come ho fatto nella semifinale dell'altra lega, alla bestia di nurgle.

    P.s. si ho culo..che ci posso fa...mamma me l'ha fatto bello grosso a sposa pure ma il mio cureggia di brutto, è peloso e c'ha pure le "tonsille".
    Sono miei reply del 24 Maggio, la cosa l'avevo già fatta notare, magari dai toni pacati e scherzosi non si capiva come mi girassero i coglioni e il susseguirsi di risultati tennistici dopo mi ha fatto definitivamente rompere il cazzo.

    Faccio il bambino? Non credo, avevo già espresso come la pensavo. L'avevo ribadito e chiarito in ogni salsa.

    Sto torneo per me ormai è andato a puttane, non ho voglia di giocarlo ma PER RISPETTO verso gli altri lo finisco e dopo non credo che ne farò altri. Come ho detto, se le cose devono diventare così, preferisco giocare vs estranei senza prese per il culo come ora, cosa estremamente triste e magari farmarmi qualche coglione facendolo rosicare come si deve, perchè sto gioco se non l'avete ancora capito per il 90% è sfottere l'altro sempre e comunque.

    Sul discorso andarsene a fanculo, non ho problemi a farlo, se volete basta dirlo vi prendete tutti i 3-0 e lo fo immediatamente. Basta che siano tutti concordi.

    E comunque sia non postavo per altre questioni e tornerò a non postare. Come detto, se volete chiarirvi o altro sapete come trovarmi, altrimenti...amici come prima.

    Edito perchè mi ero dimenticato di rispondere ad Inna.

    Lasciare gli omini in terra significa non farseli uccidere, fare fallo non da SPP, sarebbe da stronzi infierire e tu intanto fai mete a nastro o lanci o quel cazzo che vuoi, con i char che vuoi. Dare il surrender invece frizza tutto allo stato delle cose e l'unica cosa che guadagni sono 5pt di mic in più e i soldi con bonus.

    Sinceramente....tra le due uno preferisce altro, anche rischiare gli infortuni ma dare gli spp ai posizionali, altrimenti andando avanti con la lega tu avrai TV alto ma su char che non servono ad un cazzo, mentre altri avranno i posizionali livellati e un tv come il tuo magari e quindi ti aprono il culo.
    Last edited by Shub; 2nd July 2013 at 14:34.

  2. #17
    Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Lucca
    Posts
    2.374

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Non trovo giusta questa regola non scritta (oltre a non conoscerla fino ad'ora). Se lasci gli omini in terra stai togliendo a me la possibilità di fare ssp con gli infortuni.
    E' capitato anche a me di lasciarli a terra e prendermi N falli e l'ho trovato conforme allo spirito del gioco.

    In una lega, poi, infortunare qualcuno dei suoi migliori giocatori può portare innumerevoli vantaggi nell'arco del torneo. Alla fine stiamo giocando a BloodBowl, non a Barbie.

    Comunque....Shub torna.
    Lasciare gli omini a terra è un modo per dire "bravo hai vinto", di solito è buon costume non fallare i quei casi anche perchè lasci a terra gli omini giusto quando sei stato gia' abbondantemente sbriciolato.
    poi il fallo sistematico è secondo me sbagliato, distruggere la squadra a qualcuno porta irrimediabilmente dei benefici a chi ci giocherà dopo di te quindi alla fine sfavorisci un partecipante per favorirne un altro. Poi il fallo sul supercazzostarplayer livello settordici si fa, credo che nessun deficente lo lasci in terra ma spaccargli tutta la squadra secondo me è controproducente

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Vogliamo aggiungere l'opzione NO surrender NO quit e lasciare gli omini a terra? rifacciamo il poll? ditemi voi.
    Aggiungo che sparire, per qualsiasi motivo, invece che chiarirsi subito e trovare soluzioni è quantomeno immaturo. Se non avete cazzi di fare un minimo di compromessi e vi affidate al blabla fate il che vi pare e vaffanculo, affinchè il gioco sia più divertente e più godibile per TUTTI, perchè TUTTI hanno le proprie esigenze, ritmi, impegni, salcazzi, allora tanto vale quittare subito la lega e giocare con perfetti sconosciuti, tanto il concetto è lo stesso.

    Qui mi pare che la gente whini e si lamenti, si offende e mette il muso, ma chi posta qui per cercare di migliorare le cose siano i soliti 3 stronzi.
    Manco le partite su BBM vi prendete il tempo di mettere.
    la vecchiaia rende saggi sempre detto

    è stato creato questo "progetto" per tentare di fare un movimento bloddbowllistico dentro w2k1, con la speranza di creare un gruppo di gioco abbastanza costante per giocare al meglio il bloodbowl.
    Parliamoci chiaro, giocare in Auld o in qualsiasi altra lega pubblica non regala le soddisfazioni di una lega privata tra persone che si conoscono Perde tutto questo gioco ^_^

    Siamo noi la lega se ci sono problemi/dubbi/titubanze/salcazzo se ne parla come si è parlato di tutto su questa board e si trova una soluzione o una via di mezzo per accontentare tutti. Se c'è interesse si porta avanti tutti insieme questo "progetto" e si limano pian piano tutti i difetti che possono saltar fuori.

    basta veramente poco per far le cose bene
    Spoiler

  3. #18
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    ancora coi risultati tennistici.
    ti riferisci ai match di degre vs abby e al mio bs blinck immagino.
    se non l'avessi ancora capito, sia blinck che abby hanno fatto surrender non perchè sei grasso e dici cazzofiga e sei simpatico quanto uno stronzo caldo nelle tasche.
    hanno fatto entrambi surrender perchè volevano continuare a giocare il torneo. non dico che sia corretto, nè che sia sbagliato, ma non è un complotto ai tuoi danni.
    semplicemente non hanno voluto finire nello-style. la cosa capisco possa stare sui coglioni, ma essendo parte del regolamento ufficiale era lecita.
    non avevamo una regola chiara, ora ne stiamo discutendo e l'avremo.
    poi se il tutto ti ha rovinato il gusto di giocare, non so che dirti. io sono convinto che tra persone adulte la soluzione si trovi sempre, sempre ci sia la volontà di farlo.
    Spoiler

  4. #19
    Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Transilvania
    Posts
    1.290

    Default

    Io non capisco questa discussione onestamente. Il regolamento parla chiaro, si puó concedere la partita, punto. Il vincitore si becca i 2 mvp e il doppio incasso, se il perdente ha in squadra giocatore con piú di tot punti exp deve tirare il dado e vedere se questo resta in squadra o abbandona.
    A me frega poco se tizio in una partita ha fatto 50 spp mentre io solo 10, allora dovrei incazzarmi anche se un avversario con me si impegna e strappa un pareggio e quella dopo ha i cazzi per la testa e prende la goleada?
    Questa mi pare una bambinata gratuita.

  5. #20
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Partendo dal presupposto che come dite voi si gioca tra amici e quindi il tempo altrui in teoria si dovrebbe rispettare un pochetto di più, visto che FIN DA SUBITO ho detto che ho poco tempo per giocare. Che per trovare tempo spesso devo fare compromessi, a voi magari fotte un cazzo ma la mia presenza era subordinata a questo, quindi magari fare compromessi per giocare 30min... mi fa incazzare e manco poco! Quindi la leicità del surrender..sinceramente, poi posso capirlo in un match spot..ma in una lega, se poi ripetuto enne volte vs il solito...

    Andiamo sul mero profilo tecnico.

    Con team che si muovono tutti più di me, muovo per il 60% a 4 possono scappare o fare quel che si vuole. Mi girano i coglioni? Si cristo, è lecito dare il surrender? Allora a sto punto lo dai a tutti dopo il 3-0. Io mi ritrovo a giocare con gente che ha i posizionali liv3-4 mentre io c'ho gli zombie liv2 e per far livellare i lican ho cacato sangue giocanto 1 match e mezzo in meno!

    Nemmeno si pone il problema di non farsi massacrare la squadra, non ci arriverei a prenderli manco a volerlo! Intanto io mi sono beccato 2 mic...cazzo ho guadagnato 10pt gratis su due char, ok sfiga sono andati a due zombie..intanto però potevo magari farmi in totale un 6 mete, oltre a quelle già fatte e beccarmi 18pt su chi volevo IO! E quindi magari mi ritrovavo i lican liv3, le wight pure e tutti e due i ghoul almeno liv2 con blocco. Chissà....ma uno potrebbe dire... "cazzo vuoi, hai preso 120k e 100k in due match di che ti lamenti?" bhè mi lamento che ora ho TV 1600 visto che mi sono sfrangiato il cazzo e mi sono comprato 2RR e il secondo ghoul, mentre gente con tv 1400 ha posizionali liv4 quindi, ironia gli do pure inducement...cosa che gli davo ugualmente senza spendere gli ultimi 320k visto che ero a 1480.

    Da sempre, specialmente per chi gioca da tempo e giocava il Board, si faceva sta cosa degli omini stesi. Un tempo era rischioso, potevi trovare la merda che voleva comunque fallarti la gente per fare 2spp in più, ma ora manco ti da spp il fallo quindi non ha senso. Previsto dal gioco? No. Lecito? A voi la scelta, come legito è fare surrender.

    Ora io sfido chiunque a dirmi che il mio torneo non è andato a puttane, che non sia giusto che mi sia sfavato e che se BB deve diventare prevalentemente un "voglio vincere a tutti i costi" a discapito del voglio divertirmi. Già sta razza fa cacare, dopo che hai preso il secondo lican non hai altro da fare...se non volendo prendere il ghoul giusto per avere un mov7 invece che 4 e prendere RR...

    Qua la gente non fa sfottò, non uppa i match, non si fa i minchionauti su ts...Zaider cazzo doveva fare? Ok ha cannato a non lasciare gli omini in terra ma a sto punto, per quale stupido motivo non ha dato il surrender a metà tempo invece che finire in 6? Sarà che forse voleva divertirsi con me (poteva essere chiunque altro)?

    Perchè non stiamo giocando per vincere e basta ma per divertirsi. Non so te da quanto giochi a BB ma a me MAI e ripeto MAI pure in tornei ho avuto un match concesso! Si è sempre adottato il metodo omini e nessuno ha MAI avuto nulla a che ridire. Giustamente il vincitore fa i suoi spp e il perdente non ha il team distrutto.

    A me poco me ne cala, se la cosa disturba si dice e visto che sono l'unico che si lamenta vo a giocare da solo, senza rancore e senza problemi.

    Magari la prossima volta invece che rimanere calmo fin dall'inizio sbotto subito e le cose andranno diversamente. Ma a volte uno pensa "si gioca tra amici"....
    Last edited by Shub; 2nd July 2013 at 15:06.

  6. #21
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    shub ma di che posizionali lvl4 stai parlando? non c'è manco un lvl4 in tutta la lega. il player più expato è il thrower di lestadt.
    ma dove cazzo è che il tuo torneo è andato a puttane lol?
    e soprattutto, chi è che vuol vincere a tutti i costi? e il team di merda (lol, tra l'altro) lo hai scelto tu.
    davvero, faccio fatica a seguirti.

    cmq ripeto, fai il che ti pare. c'è una votazione e seguiremo la regola che ha votato la maggioranza.
    Last edited by Randolk; 2nd July 2013 at 15:29.
    Spoiler

  7. #22
    Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Transilvania
    Posts
    1.290

    Default

    Io gioco da 8 anni al boardgame e in un solo caso mi é stata concessa la partita, ma il mio avversario era incazzato e va bene cosí, se eravamo sul pc avrebbe ragequittato sicuro.
    Io posso pure essere daccordo con te sul tempo a disposizione e sul divertimento, meglio giocare che avere i match concessi, ma non sono assolutamente daccordo quando ne fai un problema di spp, e che ti si é sfavato il torneo perché hai fatto meno punti di quelli che potevi fare.
    Allora, come dicevo prima esageratamente, dovremmo fare pure una regola in cui tutti devono essere concentrati sulla partita alla stessa maniera? E certo non puoi mica impegnarti con me e poi giocare scazzato con un altro altrimenti regali spp...
    Ci sono leghe in cui ci sono squadre con 1M di tv di differenza, e la partita non la si gioca lo stesso? Qua invece già stiamo parlando di ammettere dalla prossima stagione squadre già skillate altrimenti sembra la fine del mondo.
    Tanto la differenza in BB la fa solo Nuffle...e un pó di manico
    Last edited by Lestadt Vampire; 2nd July 2013 at 15:32.

  8. #23
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Vedi Lestadt a me poco me ne cala della concentrazione, tant'è, tu non giocavi ancora, a qualcuno che nella prima Lega era neofita alla fine gli dicevo io come bloccarmi la gente, ma sai ne fo una questione di SPP e concentrazione. Non mi fotte un cazzo di vincere o perdere ma mi sfavo e di brutto quando succedono cose del genere. Senza contare il fatto che comunque sia me la voglio sempre giocare al meglio.


    Comunque, visto che la matematica fino a prova contraria NON e' un'opinione.

    Dati presi da BBManager ad oggi.

    Lestadt SPP 122 Liv2: 4 Liv3: 4

    Randolk SPP 165 Liv2: 4 Liv3: 6

    Degre SPP 136 Liv2: 7 Liv3: 3

    Soth SPP 104 Liv2: 8 Liv3: 1 I miei MIC, non ho il pc sotto mano quindi non ricordo bene sono andati 2 a uno zombie livellato, 2 ad un'altro, uno a un Golem, uno ad uno zombie, Lineman fottuto a Nello e resuscitato e mi mancano gli altri 3 che ora non ricordo.


    Poi chiacchiero?


    Ma ripeto, come detto fate quel che volete, votate, discutete e decidete. Io banfo e fo il bimbo, dare il Surrender è lecito quindi cazzo mi lamento a fare e no, il mio torneo non è andato in merda avendo giocato 1match e mezzo in meno ma cazzo che culo ho 2 zombie liv2 WOW, che se mi muoiono con 40k li riprendo...invece che posizionali liv3-4.

    Mi adeguerò o l'abbozzerò, pace. Manco volevo postare, tanto siamo su due piani diametralmente opposti.
    Last edited by Shub; 2nd July 2013 at 15:40.

  9. #24
    NelloDominat's Avatar
    Join Date
    Sep 2007
    Location
    Montreal - Canada
    Posts
    7.093

    Default

    @Airpana

    Come il mio voto espresso, posso capire colui che perde la testa e fa surrender, senza abusarne e per un motivo valido sia da accettare. Siamo tra ''adulti'' e dovremmo essere in grado di dare il giusto peso alle azioni. Nel mio caso, se il girone non fosse buggato avrei dovuto giocare contro High Elves, Pro Elves le prime due partite, rifacendo il sorteggio mi sono usciti i necromantici culoni, avrei forse perso le prime due partite contro gli elfi ma sicuramente avrei avuto un torneo totalmente differente. Avrei avuto il piacere di giocare e giocarmela. La prima partita, per molteplici fattori ha di fatto ucciso 3 giocatori, ma sopratutto ha ucciso il mio piacere di giocare. Ad oggi ho timbrato il cartellino per arrivare all'ultima giornata. Non attribuisco la colpa a Shub, sicuramente il suo culo non aiuta ne lui (a farsi voler bene) ne a me che ci trovocon una squadra demolita e pointless. Me ne sbatto degli sfotto' e il resto. Pero' sta di fatto, che ho provato a portare a termine la partita, per molteplici motivi, ma sopratutto volevo dimostrare la mia presenza attiva. Poiché una delle più grosse domande su di me era se potevo garantire la presenza in lega per le partite. COminciare con un surrender non avrebbe certo aiutato. Pero' di fatto ha distrutto tutte le mie aspettative di gioco. Le altre partite sono diventate chat con match di BloodBowl sullo sfondo e avversari che tutto sommato non hanno voluto mettere il dito nella piaga.

    Non voglio più togliermi il piacere di giocare un intera stagione se basta un semplicemente surrender per evitarlo in un match dove tutto va male dal primo turno e sai che andrà ancora peggio. Per quanto possa essere strano trovo che il surrender sia tutto sommato un lose - lose. Chi si arrende non prende punti ne cash, chi vince prende cash 2 MVP 2TD +i punti fatti fino a quel momento. Alla fine é meno di quello che avrebbe potuto fare se non avessi terminato la partita massacrando il resto della squadra 5 Casualties (10punti) 3 Death (6punti). Da parte mia avrei potuto salvare una stagione, un Wardancer e un Thrower, che ad oggi non sono ancora riuscito a riaquistare dopo 6 partite di cui 2 vinte e 1 pareggio e 4 sconfitte.
    Tecnicamente se hai giocatori a terra puoi fare fallo, spesso negli agi team sono lasciati a terra strategicamente. Regolare e parte del gioco tanto quanto un surrender.
    Last edited by NelloDominat; 2nd July 2013 at 15:44.




  10. #25
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Vedi Lestadt a me poco me ne cala della concentrazione, tant'è, tu non giocavi ancora, a qualcuno che nella prima Lega era neofita alla fine gli dicevo io come bloccarmi la gente, ma sai ne fo una questione di SPP e concentrazione. Non mi fotte un cazzo di vincere o perdere ma mi sfavo e di brutto quando succedono cose del genere. Senza contare il fatto che comunque sia me la voglio sempre giocare al meglio.


    Comunque, visto che la matematica fino a prova contraria NON e' un'opinione.

    Dati presi da BBManager ad oggi.

    Lestadt SPP 122 Liv2: 4 Liv3: 4

    Randolk SPP 165 Liv2: 4 Liv3: 6

    Degre SPP 136 Liv2: 7 Liv3: 3

    Soth SPP 104 Liv2: 8 Liv3: 1


    Poi chiacchiero?


    Ma ripeto, come detto fate quel che volete, votate, discutete e decidete. Io banfo e fo il bimbo, dare il Surrender è lecito quindi cazzo mi lamento a fare e no, il mio torneo non è andato in merda avendo giocato 1match e mezzo in meno ma cazzo che culo ho 2 zombie liv2 WOW, che se mi muoiono con 40k li riprendo...invece che posizionali liv3-4.

    Mi adeguerò o l'abbozzerò, pace. Manco volevo postare, tanto siamo su due piani diametralmente opposti.
    hai anche rotto un poco il cazzo eh. se tu scrivi PUTTANATE e poi scrivi altro non è che io debba interpretare le tue PUTTANATE perchè non sei in grado di scrivere roba coerente.
    hai parlato qui sopra di POSIZIONALI LIVELLO QUATTRO che hai visto solo tu. ti ho fatto notare che NON ESISTONO LIVELLI QUATTRO IN LEGA.
    e adesso fai pure il brillante con la matematica. hai scritto una minchiata e vuoi cmq aver ragione. ok.
    frigni perchè hai pochi spp. e hai il torneo a puttane, ancora non si sa perchè.

    hai ragione su una cosa e una soltanto, il rispetto per il tempo altrui. il resto sono frignate inutili e farneticazioni.
    per la terza volta, fai il che ti pare. a me sembri solo una drama queen.
    se vuoi giocare il torneo fallo, se vuoi giocare i prossimi sei il ben accetto, se vuoi andartene perchè ti hanno concesso 2 match, addio.

    e ancora non hai chiarito chi è che vuole vincere a tutti i costi e perchè.
    Last edited by Randolk; 2nd July 2013 at 15:48.
    Spoiler

  11. #26
    Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Transilvania
    Posts
    1.290

    Default

    Ahhh aspetta un attimo, ora ho capito Shub. Tu non vuoi il surrender ma vorresti fare gli spp, passaggi e mete, mentre l'avversario lascia tutto in terra senza muoversi?
    Allora non hai colto il senso della resa: se io lascio tutto in terra perchè mi sono arreso, il mio avversario stalla fino alla fine e segna all'ultimo turno. Senza fare falli, ma anche senza fare lanci e mete! La cavalleria del BB è questa, io non so dove giocavi te prima. Io gioco da 8 anni e si fa così ti assicuro, stretta di mano e si muovono i cursori, punto.

  12. #27
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Anche perché dopo una meta gli avversari si alzano e devono ricevere, quindi se non vogliono subire altri blocchi devono lasciare palla in terra e scappare qui e là. Abbastanza assurda come situazione imho.

    Sent from my Nexus 4 using Tapatalk 4 Beta

  13. #28
    NelloDominat's Avatar
    Join Date
    Sep 2007
    Location
    Montreal - Canada
    Posts
    7.093

    Default

    @Shub:

    - Tutte le persone iscritte avrebbero voluto arrivare in fondo alla competizione, altrimenti avresti visto team di Halfling, Goblin ecc... Quindi un minimo di spirito competitivo c'é e c'era. Anche tra Nuffle, giocare di merda (mi includo nella lista) fa tramontare ben presto il sogno.


    @Lestadt

    - Posso capire che non piaccia far accomodare squadre già skillate, magari con alle spalle match fatti con rage quitter ecc.. ma come detto sopra, chi si iscrive vorrebbe comunque sperare di giocarsela e sappiamo bene che senza nuffle che gira dalla sua con un TV assurdamente basso non ci sono buone possibilità di giocarsela anche giocandola bene, visto che le skill comunque fanno un'enorme differenza. (forse forse bashando come una merda e inducements sui falli, ma anche li la vedo grigia)
    Last edited by NelloDominat; 2nd July 2013 at 16:04.




  14. #29
    1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    5.004

    Default

    Sono col telefono quindi perdonate erroir
    Shub visto che tuta questa polemica è al 90% indirizzata verso di me, fai un favore parlane con me su dream o dove vuoi please. Tanto per la cronaca non ho smesso di giocare va randolk. Ho rollato i peggiori dadi possibili e ha fattto 4 tdy senza che io potessi far altro che fare teschio su teschio su teschio e 11 1. Si al 13mo mi aon rotto il cazzo e ha fato un td. Wow che regalo.
    Tieni conto che non sei penalizzato per nulla tanto piu che ti sei comprato un botto di cose che non avresti potuto alyrrimenti. Infine, perdonami, ma un team di tv 1400 con un player di lv4 è un team dei cazzo, sbilanciato e con un spp hog inutile, è un team ciofesca se. Hai solo 1giocatore akillato e il resto del team no.
    Se poi ti lamenti del concedere perché ti ritagli tempo per giocare è un conto, se hai problemi con me ne parliamo in privato ma non dir cazzate che sei penalizzato dai su

    Per quanto riguarda lo sfotttosul forum non ci possono far nulla, pet me eta da muoversi su un forum esterni, io su saune non possso acvederre se non la sera

    Cmq mandami un mo col tuo cellulare se vuoi r ne parliamolo com calma da adulti
    *WoD Kittens*



  15. #30
    Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Transilvania
    Posts
    1.290

    Default

    Guarda Nello, io sono abituato a giocare le leghe. Se entri con la squadra nuova di solito i primi 2 campionati suki, poi cominci a giocartela, se hai gli elfi te la giochi subito con la mano di Nuffle
    Qui vogliamo tutto e subito, competizione oltre ogni limite davvero. Se faccio 20 spp in meno di un avversario ho gettato il torneo alle ortiche, se l'anno prossimo cambio squadra la voglio skillata altrimenti che gioco a fare...
    Su Auld, senza il MM, ti puoi acchittare le partite non è il caso tuo e di nessuno della lega, lungi da me pensarlo, ma perchè dare adito? Oppure posso iscrivere al torneo la squadra, fra le cento che giocherò in altri lidi, in cui ho avuto le skill migliori e ai positional.
    Questo tutto a discapito di chi, giocando solo una squadra e in un torneo controllato, ha gli avanzamenti che gli capitano. Fare una squadra di Chaos a tv1000 ad esempio, è un dito al culo all'inizio, o prendi i RR o prendi i CW. Un paio di campionati li perdi e fai 10spp a partita quando va bene, poi cominci a skillare e diventi te il dito al culo. Io la concepisco così una lega, poi mi adatto np

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 134.67 Kb. compressed to 119.16 Kb. by saving 15.51 Kb. (11.52%)]