Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 32

Thread: Garanzia asus

  1. #16
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ,
    no come dico nell thread iniziale l'idea era di comprare il nuovo N7 di cui se ne parla da febbraio scorso, ma viene ritardato probabilmente esce in usa a settembre o ad ottobre e bona
    ero anche al corrente che la presentazione del nuovo, ancora non avvenuta, avrebbe fatto abbassare i prezzi del "vecchio"ma sinceramente voglio godermi sto tablet in vacanza a fine luglio ed agosto
    Chiaramente come ogni cosa di tecnologia "piu aspetti a meno compri" ma di fatto probabilmente a settembre/ottobre o semplciemente dopo agosto non avrei preso piu nulla perche mi era passato lo sfizio di portarmi un tablet in vacanza, fanculo alla Big G.
    scusa mc per curiosita quanto l'hai pagato su amazon, perchè pure io avevo fatto il tuo ragionamento o meglio aspettavo che uscisse quello nuovo e mi pigliavo a prezzo ribassato quello vecchio ce a me va bene uguale, ora di aspettare ottobre non ho voglia e l'ho trovato in uno store a 229 euro, volevo vedere se era un prezzo buono, parlo di wifi+3g 32 gb

  2. #17
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    scusa mc per curiosita quanto l'hai pagato su amazon, perchè pure io avevo fatto il tuo ragionamento o meglio aspettavo che uscisse quello nuovo e mi pigliavo a prezzo ribassato quello vecchio ce a me va bene uguale, ora di aspettare ottobre non ho voglia e l'ho trovato in uno store a 229 euro, volevo vedere se era un prezzo buono, parlo di wifi+3g 32 gb
    avevo visto anche io una proposta online a 230 circa ma non conoscevo il negozio , io sono fervido credente della religione MCN cioe "minchia cacata niente" preferisco spendere di piu ma evitare grane o rotture di palle.

    bene o male da amazon sono cliente da tempo mai avuto un problema e ed ho preso il n7 32giga wifi+3g una custodia in pelle nera che fa anche da leggio ed il cavetto per collegargli le chiavette usb (una comodita assurda per passare file film libri musica fumetti) a 280 euro spedizione inclusa
    non e' un prezzo bassissimo per quanto e' meno di quanto ho trovato nei negozi " fisici" comprese la grandi catene (euronics, expert etc) ma preferisco pagare di piu e comprare da posti dove sono piu sicuro ed amazon e' uno di quelli.
    Last edited by McLove.; 10th July 2013 at 19:19.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #18
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    avevo visto anche io una proposta online a 230 circa ma non conoscevo il negozio bene o male da amazon sono cliente da tempo e mi fido ed ho preso il n7 32giga wifi+3g una custodia in pelle nera che fa anche da leggio ed il cavetto per collegargli le chiavette usb (una comodita assurda per passare file film libri musica) a 280 euro spedizione inclusa
    non e' un prezzo bassissimo ma preferisco pagare di piu e comprare da posti dove sono piu sicuro ed amazon e' uno di quelli.
    ma è un negozio con marchio expert solo che io non c'ho mai comprato na cippa, al marcopolo expert dove compro di solito le cose sta a 249 ma in offerta fino a domenica sempre che ci siano ancora

    senno mi tocca piglia il fonepad che non è malaccio alla fine e costa 189 euri o 159 non ricordo

  4. #19
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    ehehe fortuna che la mia pigrizia ha fatto come sempre il suo corso, giovedi vado a vedere il nuovo asus memopad hd7 o hd, ultimo arrivo di casa asus a 150 euri, e sembrerebbe il santo graal dei low cost da 7 pollici.

  5. #20
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.151

    Default

    L'ho intravisto pure io, ma esattamente che minchia sarebbe ? Nulla di diverso dai soliti 7 pollici ?
    Free from Signature

  6. #21
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Senza 3g perde moltissimo però...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  7. #22
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Senza 3g perde moltissimo però...
    Infatti

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #23
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.151

    Default

    Ho visto anche le spec, ha una res troppo bassa, 1024x600, mejo il mio Nexus -.-
    Imo conviene ancora il Nexus7
    Free from Signature

  9. #24
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Ho visto anche le spec, ha una res troppo bassa, 1024x600, mejo il mio Nexus -.-
    Imo conviene ancora il Nexus7
    no il memopad hd7 ha la stessa res ma i prob sono i soliti
    il memopad esce con Ics e non si sa di aggioramenti il nexus 7 ha gia jellybean e gia si parla del 4.3 e poi e la sua compatibilita con key lime pie ad ottobre insomma sul tablet nuovo dell asus nemeno Google now ci puoi mettere.

    inoltre quello da 149 ha 16 giga se non servono i 32 giga un nexus 7 da 16 costa decisamente meno di 280 euro infine appunto mi sembra che sia solo wifi quello da 140 quindi vincolato ad orbitare a casa
    inoltre il n7 ha il tegra 3, io chiaramente dei giochini me ne sbatto la minchia ma sembra veramente una console ed al di la dei gochini una tale potenza e sempre una buona cosa anche per le app.

    insomma quello che voglio dire e che un n7 16 giga e senza 3g lo paghi tanto quanto ed e' sicuramente meglio.

    io ho da una settimana un n7 32 wifi+3g e penso sia l'acquisto tecnologico piu bello che abbia mai fatto, vale ogni centesmo di euro speso

    io lo volevo subito prima delle state ma sinceramente a meno che non esce qualcosa di veramente piu potente (come il nexus 7 2) conviene aspettare che scenda di prezzo il N7 rispetto a comprare altro.
    Last edited by McLove.; 16th July 2013 at 19:05.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #25
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    scusate ha jb 4.2.1 e sostanzialmente con il 3g non è ce ci fai molto visto che oggi tutti i gestori tranne vodafone consento l'hotspot wifi gratuito o il teth bt o wifi. detto questo costa pure 149 eruo insomma è un prezzo veramente basso per un tablet con quelle specifiche.

    poi giovedi ve lo dico lo tengo tutta la mattina, l'unico problema forse è che a ottobre l'n7 da 32 gb wifi costera 199 euro probabilmente
    Last edited by Estrema; 16th July 2013 at 19:05.

  11. #26
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    scusate ha jb 4.2.1 e sostanzialmente con il 3g non è ce ci fai molto visto che oggi tutti i gestori tranne vodafone consento l'hotspot wifi gratuito o il teth bt o wifi. detto questo costa pure 149 eruo insomma è un prezzo veramente basso per un tablet con quelle specifiche.
    allora tieni conto che di nexus 7 16 giga se ne trovano pochi , se hai la sbatta e cerchi ne trovi ancora btw, ma perche la gente li compra o 8 giga o 32 quindi i negozianti nemmeno li ordinano piu'.

    ma senza 3g ed a 16 giga un nexus 7 costa circa 20 euro in piu li trovi a partire da 170 euro, cifra che vale tutto solo il tegra 3+ gli aggiornamenti in tempo reale perche non ha una versione di android custom come avra' il memopad, ma quella base
    un n7 senza 3g a 32 giga costa 200 euro

    ti ripeto imho se non hai l'impellenza di comprarlo aspetta che si abbassa il prezzo del n7
    imho il prezzo del memopad e basso ma raffontato a quello del n7 nemmeno tanto.

    edit: sul 3g non sono d'accordo e' castrato un tablet senza 3g che cmq costa un cazzo ad esempio vodafone fa le schedine fly prepagate che per 25 euro senza limiti di tempo di danno 7 giga di traffico facendomi i conti di cellulare non uso mai piu di 600/700 al mese il cell non collego il wifi perche e' antipigro, per me sono circa 10 mesi di 3g quando non ho un wifi disponibile (mare, campagna, autostrada salcazzo) qe nel tablet lascio sempre il wifi attaccato quindi probabilmente molto molto di piu.
    Last edited by McLove.; 16th July 2013 at 19:18.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #27
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    allora tieni conto che di nexus 7 16 giga se ne trovano pochi ma perche la gente li compra o 8 giga o 32
    ma senza 3g ed a 16 giga un nexus 7 costa circa 20 euro in piu li trovi a partira da 170 euro, cifra che vale tutto solo il tegra 3+ gli aggiornamenti in tempo reale.

    ti ripeto imho se non hai l'impellenza di comrparlo aspetta che si abbassa il prezzo del n7
    il 16 giga ufficiale italia non lo trovi è solo import germania vedesi garanzia europea perciò con tutte le rotture del caso. detto questo che uno potrebbe pure fregarsene il prezzo secondo me è buono perchè a quella cifra non ce pigli nenache il samsung galaxy tab 2 wifi. ovvio se vuoi giocare probabilmente il quad core mediatek non ha le prestazioni del tegra3 ma era per dire che cmq asus o google sta cercando di ammazzare il mercato, a breve escono i nuovi smart google by motorola e li siamo a cose fantasiosissime si parla della versione entry a 250 euro.

  13. #28
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    il 16 giga ufficiale italia non lo trovi è solo import germania vedesi garanzia europea perciò con tutte le rotture del caso. detto questo che uno potrebbe pure fregarsene il prezzo secondo me è buono perchè a quella cifra non ce pigli nenache il samsung galaxy tab 2 wifi. ovvio se vuoi giocare probabilmente il quad core mediatek non ha le prestazioni del tegra3 ma era per dire che cmq asus o google sta cercando di ammazzare il mercato, a breve escono i nuovi smart google by motorola e li siamo a cose fantasiosissime si parla della versione entry a 250 euro.
    babbe questo e poco ma chiaro se veramente stanno posticipando il N7 2 per farlo uscire con l'ipad mini 2 vendendolo sottocosto la melina se la prende nel culo ma il maniera sonora.
    lo stesso ky limepie uscira in contemporanea con Ios 7 goggle sta diventando aggressiva perche sa che ha tutti i numeri ed il emrcto parla chiaro per divorarsi un altro pezzo della apple
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #29
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    24 luglio: colazione con Sundar Pichai

    E' fissato un evento google il 24 probabilmente cis ara la presentazione del nexus 7 2 oppure di android 4.3 o di entrambi

    nel moento in cui viene presentato il prezzo del "vecchio" n7 scendera' come e' ovvio
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #30
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    vabbè alla luce di una mezza mattinata di smanettamenti, dico che se non hai bisogno del 3g è più che dignitoso con i suoi 13 gb di spazio interno piu msd un gps ottimo senza l'agps visibilità allo stesso livello del n7 li avevo tutti e 2 stamattina a fianco nel cortile in mano non ce so grosse differenze, e per le operazioni standard non noto nessun tipo di differenza ( navigazione lettura documenti filmati ecc, ) rimane il dubbio nei giochi però se non mi dite quali usano il tegra 3 non so che dirvi con modern combat 3 girava bene, la fotocamera per me fa merda ma come tutte quelle montate sui tablet cellulari ecc nenache le prendo in considerazione giusto per farci girare route66 con realta aumentate

    a sto prezzo batte di sicuro il samsung galy tab 2 e tutti i vari mediacom e acer ( vabbè l'acer b1 costa 20 euro di meno ).

    anche se come dice il buon MC meglio aspettare almeno fino al 24 luglio tanto 149 possono solo che calare.

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 115.71 Kb. compressed to 100.45 Kb. by saving 15.26 Kb. (13.19%)]