Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 32 of 32

Thread: Garanzia asus

  1. #31
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    stanno iniziando a trapelare dalla rete le info del nuovo nexus 7 probabilmente annunviato il 24 in relazine ai prezzi
    sembra che possa anche venir messo in commercio a partire dal 31 luglio in usa

    i prezzi dovrebbero essere:
    - la versione 16GB Wi-Fi al prezzo di 229$
    - la versione 32GB Wi-Fi al prezzo di 269$.
    - la variante Lte/3g dovrebbe costrare 100$ in più, rispettivamente quindi, portandole a 329$ per il 16 giga e 369$ per il 32GB

    io come al solito penso che un tablet solo wifi non valga tantissimo la pena la cosa figa di un tablet e la ortabilita e nn essere un francolbollo come un cellulare, se si e vincolati al wifi allora si perde tutto il bello.

    tornando ai prezzi si spera che non facciano il solito bieco mezzuccio di convertire i prezzi in $ in euro ma facciano una vero e proprio cambio di valuta.
    un cambio di valuta a maggior ragione, ma anche solo una conversione in euro di tali prezzi in relazione al prezzo/qualita butterebbe fuori dal mercato praticamente qualsiasi tablet attualmente in commercio.

    prezzi veramente basissimi infatti secondo alcune speculazioni google crede di commercializzare 8 milioni di unita entro il 2013, tenente conto che il "vecchio" nexus 7 ha venduto in 1 anno, da luglio 2012, 6 milioni di unita.

    queste le caratteristiche tecniche del nuovo modello

    ASUS K009/ME571K
    Processore Snapdragon APQ8064
    JDI LT070ME05000 liquid crystal panel
    2 GB di RAM
    32GB di memoria interna
    Fotocamera posteriore da 5 megapixel
    Fotocamera anteriore da 1.2 megapixel
    LTE, WCDMA 1900/1700/850Mhz GSM 1900/850Mhz
    Wi-Fi a/b/g/n, Bluetooth, NFC
    Battery da 3.950mAh
    Last edited by McLove.; 22nd July 2013 at 18:25.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #32
    NelloDominat's Avatar
    Join Date
    Sep 2007
    Location
    Montreal - Canada
    Posts
    7.093

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    la garanzia europea di regola è di 26 mesi a carico del venditore... che poi i rivenditori se ne inventino di tutte i colori per non sostituirti o ripararti il prodotto perché devono rimetterci i soldi in anticipo è un altro conto... o magari ci sono accordi tra venditori e produttori per splittare il carico cmq la regola è quella.
    ora non so come sia Amazon.it se come la "vera" casa madre o no.
    Parlo per esperienza personale (ho comprato un fottio di cose su Amazon.com/.ca, da vestiti, elettronica, musica e sopratutti libri)

    Da quello che ho notato se hai a che fare direttamente con amazon é una cosa, se con venditori 3rd party é un'altra. Alla fine il servizio é lo stesso, ma molto più lungo.

    facciamo qualche esempio:

    Kindle DX rotto. pag.up/pag.down lato destro non funzionava. Chiamato Amazon, mi hanno invitato il codice a barre per email. Fatto pacchetto, chiamato UPS, inviato. 3 giorni dopo avevo un nuovo Kindle DX alla porta.

    Comprato fanale della Yaris della ragazza che un sassolino aveva crepato la plastica. Dalla foto era il fanale corretto 2009 Yaris, quando arrivato qualcosa di dfferente, ritornato senza problemi

    2 mesi fa comprai l'Asus iconatab da 10" visto il prezzo che c'era ho fatto pazzia. Mi si é scollato una delle lettere che compongono Aus nel retro. Chiamato Amazon, come per il DX tutto fatto in una settimana. Con relativa tablette.

    Posso aggiungere almeno altri 3-4 episodi.


    Se l'oggetto in questione é venduta da un 3rd party spesso Amazon fa da "garante" e si mette in mezzo (solo se necessario).
    Un altro trucco é pagare sempre con PayPal. Qualcosa non va (nei primi 90gg) impugni la fattura, PayPal prende Zero tempo a riaccreditarti




Page 3 of 3 FirstFirst 123

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 54.51 Kb. compressed to 48.05 Kb. by saving 6.46 Kb. (11.84%)]