Results 1 to 6 of 6

Thread: Tapatalk

  1. #1
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default Tapatalk

    Ho installa Tapatalk per controllare il forum quando ero in ferie e devo dire che mi ci son trovato bene, peccato pero' che adesso quando loggo dal pc mi da piu' o meno costantemente tutti i thread letti, quindi non posso usare piu' il bottone new posts...

    Ho provato a smanettare un po' ma non vedo niente di rilevante nelle opzioni, inoltre chiudo sempre l'app, che quindi in teoria non dovrebbe poter leggere, ma nonostante tutto continua a trattarmi come se fossi sempre loggato e quindi ho costantemente i thread letti.

    Qualcuno ha un'idea di come risolvere?

  2. #2
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.151

    Default

    Io ho impostato semplicemente che mi fa il check dei nuovi thread quando apro l'app.
    Free from Signature

  3. #3
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    spulciando ho notato che avevo disabilitato le singole notifiche ma non la selezione principale, probabile che fosse quello, mo' vedo come va.

  4. #4
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    so rimasto solo io ad aprire il forum dal browser anche con il cell?

  5. #5
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    lo facevo anche io, poi ho deciso di provarlo la settimana scorsa visto che lo usan tutti ed ho verificato che e' troppo piu' comodo, ma proprio non c'e' paragone, per quel che costa e' un'app utilissima.

  6. #6
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Io ho impostato semplicemente che mi fa il check dei nuovi thread quando apro l'app.
    Anche io. Tapatalk spacca e non so se avete provato la versione 4 che per ora è in beta e gratis, ancora più bella e comoda. Il problema è che con Wayne questa ultima versione funziona male, si blocca sulla tineline, perché si deve aggiornare il plugin di Wayne ad uno più recente di quello che ha, ma altrove va una meraviglia.

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 62.65 Kb. compressed to 53.91 Kb. by saving 8.74 Kb. (13.96%)]