Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 16 to 30 of 77

Thread: Nuovo Nexus 7 ed android 4.3

  1. #16
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    di pellicole ce ne sono N cmq eh.

    Te parli di quelle economiche che facilmente hanno pure il problema impronte e graffi , ma con una pellicola decente ti trovi una protezione in più ed ovviamente antigraffio. Non ho cmq gorilla glass o affini sullo schermo, quindi di base penso che gli urti del telefono arrivano quando si sta distratti / cadono per qualche inconveniente. A quel punto la protezione anche dello schermo fa comodo se ti cade a terra sui sampietrini / asfalto sconnesso.

    Ovviamente cadendo si è graffiata appunto la pellicola che era pure economica della cellular line .Ma se non ci fosse stata mi sarei trovato lo schermo graffiato , che è peggio
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

  2. #17
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    Quote Originally Posted by Kinson View Post
    ah beh la samsung è proprio il metro di paragone da prendere per una ditta che punta sui materiali di costruzione eh :P




    I sony in genere sono più resistenti , ma ora come ora non mi fiderei di girare con uno smart senza una pellicola protettiva ed una scrausa cover in silicone / plastica da 6 euro che mi risolve il problema ( è quanto ho provveduto a fare con il mio sg 2 ) .
    io con il defy motorola in 3 anni senza nulla non ho un graffio nemmeno nella cover e si che ha fatto pure qualche bella scivolata..........stessa cosa con l'atrix sempre motorola, ovvio vengo da 2 telefoni semi indistruttibili fatti molto bene a livello di materiali, qualche riserva la ho sugli altri e dato che sony non ne ho mai avuto chiedevo a chi ne ha.

    le pellicole le odio le cover peggio ancora so cose per me bruttissime, poi capisco che quando butti 700 euro per un cesso come l'iphone devi tenerlo bene per rivenderlo il prima possibile pari al nuovo

    ma io con i miei massimi 300 euro se mi si rompe dopo 3 anni me ne frego ahahh

  3. #18
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    Quote Originally Posted by Kinson View Post
    di pellicole ce ne sono N cmq eh.

    Te parli di quelle economiche che facilmente hanno pure il problema impronte e graffi , ma con una pellicola decente ti trovi una protezione in più ed ovviamente antigraffio. Non ho cmq gorilla glass o affini sullo schermo, quindi di base penso che gli urti del telefono arrivano quando si sta distratti / cadono per qualche inconveniente. A quel punto la protezione anche dello schermo fa comodo se ti cade a terra sui sampietrini / asfalto sconnesso.

    Ovviamente cadendo si è graffiata appunto la pellicola che era pure economica della cellular line .Ma se non ci fosse stata mi sarei trovato lo schermo graffiato , che è peggio
    ma guarda che l'sgII dovrebbe avere il gorilla glass almeno il primo, o l'han montato dal' s3?

    io posso confermare tasca con chiavi accendino zippo portasoldi in argento nenache un graffio il cornig gorilla glass è veramente buono...........poi se ti cade male si può rompere ma graffi no

  4. #19
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.147

    Default

    Oh se qualcuno ha fatto l'aggiornamento del Nexus mi faccia sapere se è tutto ok, un mio collega ha aggiornato il nexus7 ed ora non si accende più :<
    Free from Signature

  5. #20
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Oh se qualcuno ha fatto l'aggiornamento del Nexus mi faccia sapere se è tutto ok, un mio collega ha aggiornato il nexus7 ed ora non si accende più :<
    umh l'aggiornamento del nexus 7 wifi+3g (si se ha anche il 3g sono differenti) ancora non e' disponibile su OTA ho controllato mezzora fa, quindi mi sa che il tuo collega ha fatto l'aggiornamento con flashboot o altro e qualcosa deve essere andato storto.

    ad ogni modo appena e' dsponibile l'aggiornamento lo aggiorno e ti sapro dire.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #21
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.707

    Default

    Io ho il gorilla glass scappucciato e una volta m'è caduto sull'aspalto e s'è fatto un graffiettino di 4 mm QQ
    Comunque mi tengo il graffietti e via piuttosto che metter cover e pellicole.
    Le cover poi le trovo particolarmente inutile. Quando sarà molto rovinato mettò una cover e lo coprirò. In ogni caso tanto quando lo cambierò lo butterò, m'importa una sega di tenerlo perfetto per rivenderlo.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  7. #22
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.703

    Default

    io sull's4 uso la cover sua a libro che sostituisce quella posteriore. pure io detesto le varie pellicole, sul desire hd usato solo custodie e, pure non essendo super gorilla glass, se l'è cavata con una solo riga visibile controluce a schermo spento.

  8. #23
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Io ho il gorilla glass scappucciato e una volta m'è caduto sull'aspalto e s'è fatto un graffiettino di 4 mm QQ
    Comunque mi tengo il graffietti e via piuttosto che metter cover e pellicole.
    Le cover poi le trovo particolarmente inutile. Quando sarà molto rovinato mettò una cover e lo coprirò. In ogni caso tanto quando lo cambierò lo butterò, m'importa una sega di tenerlo perfetto per rivenderlo.
    il gnexus come il nexus 4 non hanno il cornig gorilla glass hanno un altro vetro di zaffiro minerale mi sembra

  9. #24
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.147
    Free from Signature

  10. #25
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.707

    Default

    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    OMFG, fino a prima di legger 'sta cosa mi importava una sega. Ora sono in uberneed.

    @estre: ah, pensavo fosse un gorilla
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  11. #26
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    niente sto cavolo di cellulare non si ricarica più devo togliere la batteria aspettare che si fredda e poi metterlo in carica.......adesso so indeciso se prendere un cell da 4 soldi e aspettare che esce il moto x, oppure me ne frego piglio uno da 300 euro è che dio santo tutti sti schermi grossi a me m'impicciano santa la pazienza ce so i sg4 e 3 che sembrano padelle guardavo pure il n4 uguale, inizio a valutare un acuisto online almeno c'ho più scelta che nei negozzi han sempre gli stessi 4 telofoni

  12. #27
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.707

    Default

    Tu lo sai che poi uscirà l'X e ti vorrai spellare la nerchia per non aver aspettato, vero?
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  13. #28
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Tu lo sai che poi uscirà l'X e ti vorrai spellare la nerchia per non aver aspettato, vero?
    bisogna vedere anche quanto costa se sta a 700 euro( ma dubito) se lo tengono in vetrina


    cmq mqmmq mia nei negozzi fisici han sempre i soliti 4 modelli almeno da me, anche se ho visto uno sterminio di brondi e ngm ma proprio tanti modelli

  14. #29
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.147
    Free from Signature

  15. #30
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    riguardo al nexus 7 comunque confermo lo scetticismo rispetto allo schermo da 7 rispetto a ipad mini e note 8, questi ultimi due mi paiono di una forma/dimensione migliore.

Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.91 Kb. compressed to 103.83 Kb. by saving 15.08 Kb. (12.68%)]