Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 77

Thread: Nuovo Nexus 7 ed android 4.3

  1. #46
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    no hador non hai ragione quando c'era l8.9 la samsung faceva 3 tagli 10.1 8.9 e 7 ( si quello che telefonava) tutti facevano 10.1 e qualcuna 8.9.......rimaniamo sui marchi famosi come dici te, samsung triro fuori i tab2 eliminando l8.9 che probabilmente riteneva un taglio con meno mercato e resto sul 10.1 e il 7, i marchi economici han seguito i 7 pollici, prendi mediacom che nell'entry level fa dei volumi dignitosi ha pian piano dismesso gli 8 a favore dei 7, e cosi via non entro nei marchi orientali zte huaweii onda ecc, a quel punto il mercato in questi 2 anni si è orientato verso il 7 pollici che probabilmente ha gradito di più il pubblico, è inutile che voi la meniate sempre con il meglio con le cose di nicchia alla fine è il mercato che decide e le case produttrici si orientano di conseguenza dove è più conveniente. perciò apple non ha fatto altro che dare un prodotto di dimensioni più piccole perchè poteva cmq ritagliarsi uno spazio, non ha inventato una cippa è da 30 anni che apple non fa nulla di nuovo ma solo rabberciare hardware di merda e spacciatterlo per ultra novita ( vedi iphone in tutte le salse) non mi parlate del retina perchè è la solita buffonata. ora samnsug che praticamente è in grossa rotta con google specialmente da quando ha acquistato motorola e ha deciso di dare le commesse ad asus e lg, prova la carta dell'8 pollici con il tab3 ma lo fa anche da 7 semplicemente perchè se fallisce uno vuol dire che probabilmente va bene l'altro.

    menzione squisitamente sulle dimensioni....stai a di cazzata han ridotto le dimensioni perchè ora il design che va per la maggiore è quello con i bordi fini non perchè prima non lo potessero fare io ho 2 cellulari del 2011 santa la pazienza che non hanno bordi.

    visto che ti voglio sconfessa in tutte le salse perchè stai a fa il precisino

    xoom2 8.2 pollici 216x139 tablet del 2011
    cristo, l'OTTO PUNTO NOVE NON C'ENTRA UN CAZZO CON GLI 8, hanno dimensioni molto maggiori. Gli 8 portatili, con dimensioni simili al nexus 7, non sono mai stati un trend: http://en.wikipedia.org/wiki/Compari...blet_computers

    Il punto è, un 8 pollici come note 8 o ipad mini NON sono meno portabili di un nexus 7, e hanno uno schermo di dimensioni e proporzioni secondo me migliori. Punto. Gli 8.9 sono un'altra cosa da paragonare ai tablet più grossi, dato che hanno tutt'altro ingombro.
    E il pubblico ha gradico così tanto i tablet da 7 pollici che in giro è pieno di gente con lo zte e huaweii, tantissimi cazzo.

  2. #47
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    hador ma te l'ho detto subito ce non sono mai stati trendy sei te che dicevi che non esistevano fino ad oggi..........dai lascia stare

    secondo se tu valuti il mercato di queste cose con gli occhi degli italiani allora credimi non c'hai capito na cippa, la zte e l'huaweii forse ti sfugge che sono colossi dell'elettronica, che in asia, e li le cose sfiziose escono a iosa vendono milioni di unità, non esiste solo apple e samsung c'è un mercato di 3 miliardi di persone che va avanti a zte e huaweii, senza offesa eh.

    io a volte rimango stupito su come siete totalmente allo scuro di cosa è il mondo della tecnologia mobile, e fate pure i richiami nelle sezione tech, vedi l'altro giorno tu a Mc, ma non lo sto dicendo a livello squisitamente tecnico del mod, eh intendi bene ma sul fatto che a volte vi leggo e vedo che siete fossilizzati sul quartierino italia, dove per comprare un semplicissimo nexus 4 fino a quelche mese dovevamo ricorrere agli import perchè ufficialmente non c'era la distribuzione italiana.

    l'huaweii y300 che tu schifi tanto come marca è uno degli smartphone più venduti su amazon ( che te ami tanto) ci sono prodotti che tu neanche magari conosci e molto validi che eseluno purtroppo dal ns mercato vedi tutta la linea duos di samsung, oppure un oggettino usciso 6 mesi fa come il galapad di gainware( la dovresti conoscere produceva ottime schede video), non sottovalutare i mercati emergenti perchè è li che si fanno i soldoni e se le case elettroniche non fanno i soldoni poi non investono in ricerca ecc ecc.

    sempre per restare su hauweii che schifi tanto noi siamo cosi avanzati in italia che almeno il 30% dei ponti radio per il 3g gira su hardware huaweii, il resto tra nokia e ericsonn che son quelli piu vecchi di tutti.

    io rispetto quando parli di elettronica informatica però a volte anche te non pensare di essere sempre nella ragione e che quello che va bene a te vuol dire che è la cosa migliore, perchè sti ultimi 2 giorni state un po pisciando fuori del vaso in quanto a saccenza.

    con tutta la tranquillita del mondo lo dico, ok sono buoni prodotti i tab3 8 pllici potrebbero pure invertire il trend, ma samsung nel comparto tablet è con l'acqua alla gola qualcosa si è dovuta inventare, non è questione di tecnologia te l'ho dimostrato con un semplice motorola del 2011 da 8.2 pollici.
    Last edited by Estrema; 31st July 2013 at 20:58.

  3. #48
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    madonna mi stai facendo saltare i nervi.

    MA CHE CAZZO CENTRA IL MERCATO CINESE CON STA DISCUSSIONE CRISTIDDIO a te e il tuo saltare no sense da un argomento all'altro. CAZZOCANE in giappone non usano gli sms ma si mandano le mail sui telefoni da 20 anni, ma mica stiamo qua a fregarcene qualcosa.
    Tutto il cazzo di volo pindarico che stai facendo non ha senso e mai avuto senso, il punto è uno e uno soltanto, lo riscrivo per l'ultima cazzo di volta:
    nel maledetto mercato dei tablet "piccoli" ci sono 2 alternative CHE HANNO LE STRACAZZO DI STESSE DIMENSIONI FISICHE: 7 pollici, 8 pollici. PUNTO. Fino ad adesso, nel fottuto mondo occidentale che è quello che ci interessa, google ha proposto il suo minchia di nexus 7 e a seguire sono spuntati prodotti simili. SPORADICAMENTE e timidamente qualcuno ha proposto degli 8 pollici, OTTO, OTTOPUNTOZEROFOTTUTIPOLLICI, che, SECONDO ME, garantiscono una migliore fruizione dei contenuti SENZA NESSUN CAZZO DI SVANTAGGIO. Lo ripeto. OTTOMINCHIADIPOLLICI, NON 8.9, 8.9999, 9-1, OTTO. Attualmente i migliori prodotti in tal senso sono 3, i due samung 8 (note e tab) e l'ipad mini, che, a prescindere dal prezzo e hardware, come formato mi paiono molto meglio.

    Poi che in cina usino i telefoni all'uranio o che i ripetitori siano fatti da tuo zio non me ne frega un cazzo ed è completamente irrilevante ai fini della discussione. E soprattutto, chi cazzo se lo incula il motorola quando del 2011 i tablet android ce li avevano in 2.

    NE ce ne fotte qualcosa dei cinesi, NE si trova riscontro di questa storia dei pollici dei tablet che vede una guerra tra gli 8 e i 7 pollici vinta dai 7 pollici come ci hai raccontato per 3 pagine.

    Ah, a me del mercato mobile, ma anche di quello non mobile, non me ne può fregare di meno, e in ch il nexus 4 lo vendevano.
    Last edited by Hador; 31st July 2013 at 23:35.

  4. #49
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    e sappi che se mi rispondi citandomi il mercato neozelandese e il cellulare prototipo dell'olivetti il mio prossimo reply conterrà bestemmie al posto degli articoli.

  5. #50
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    il mercato cinese, o sveglia so aziende cinisi che vendono in tutto il mondo e fanno i volumi nel sud asiatico per dare qui prodotti a basso costo e prendere quote di mercato.....hador non ci stai a capi un cazzo per te sta cosa è arabo dammi retta studia un attimino il comparto mobile.

    no non ha senso il tuo discorso che sei partito con gli 8 pollici li han fatti adesso perchè c'è lipad mini che c'ha pensato prima di tutti, quando ti sto dicendo che è il contrario, cioè gli 8 pollici c'eran dal 2011 minimo e l'ipad mini è la conseguenza del quasi fallimento dei 10 pollici in questi 2 anni.
    Last edited by Estrema; 1st August 2013 at 00:23.

  6. #51
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Hador hai bisogno di ferie, una sega ed un paio di gocce di lexotan.
    anche non in questo ordine.


    tornando It
    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Primo bug su Nexus della 4.3.......

    Il widget dei servizi si pianta, attivo/disattivo il wifi ma l'icona rimane sempre spenta, anche se all'effettivo il wifi si accende e spegne davvero.
    ho messo il 4.3 da 2 gg e non ho avuto mai sto problema

    edit spetta che forse sbaglio stai parlando del widget oppure nei toggle della status bar?

    da quando e' tutto integrato nella status bar non uso piu widget sulla home quindi se intendi proprio il widget non so magari provo e ti so dire se mi ripete lo stesso problema anche a me.
    Last edited by McLove.; 1st August 2013 at 00:29.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #52
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    vabbè ma quando ve ce mettete sareste capaci di far sclerare il dalai lama cristiddio

  8. #53
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    vabbè ma quando ve ce mettete sareste capaci di far sclerare il dalai lama cristiddio
    ok chiudiam qui quando ti servira un tablet ne riparliamo e non andiamo ot.

  9. #54
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.151

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    alla fine parliamoci chiaro le cadute accidentali capitano ma veramente qualcuno pensa che sti cosi siano indistrittubili?
    No ma capisci bene che alla prima caduta non puoi smettere di funzionare, è assurdo.
    Ci sta tutto, che si righi, che si scalfisca, che si crepi, che si spacchi, ma che non si accenda più alla prima caduta, cazzo.

    BTW, confido che sia sfiga, è un test che andrebbe ripetuto almeno 20 volte per capire se è indicativo o meno.

    Quote Originally Posted by McLove. View Post

    ho messo il 4.3 da 2 gg e non ho avuto mai sto problema

    edit spetta che forse sbaglio stai parlando del widget oppure nei toggle della status bar?

    da quando e' tutto integrato nella status bar non uso piu widget sulla home quindi se intendi proprio il widget non so magari provo e ti so dire se mi ripete lo stesso problema anche a me.
    No io parlo del widget, su Nexus. Se ti va prova a tenerlo nella home e controlla se l'icona risponde correttamente all'attivazione\spegnimento del wifi.
    Free from Signature

  10. #55
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    No io parlo del widget, su Nexus. Se ti va prova a tenerlo nella home e controlla se l'icona risponde correttamente all'attivazione\spegnimento del wifi.
    ho messo il widget sulla home ed ho spento ed accesso il wifi piu di una volta controllando se effettivamente all icona spenta del widget corrispondeva il wifi spento sia nella notification bar che nelle impostazioni del terminale e tutto va perfettamente su nexus 7 wifi+3g con il 4.3
    Last edited by McLove.; 1st August 2013 at 02:03.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #56
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.151

    Default

    Riavviando il telefono torna a funzionare anche a me, ma è una questione temporanea, se lo tengo collegato in wifi dopo un pò sminchia di nuovo e per farlo tornare a funzionare devo riavviare, non basta cancellare il widget e rimetterlo.

    Per il resto non ho notato cambiamenti nella fluidità o altro.
    Free from Signature

  12. #57
    Ensign Cifra's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Torino
    Posts
    3.812

    Default

    Io non trovo più il navigatore. Aveva l'icona a forma di freccia blu e ora non c'è più. bu bu.

  13. #58
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Cifra View Post
    Io non trovo più il navigatore. Aveva l'icona a forma di freccia blu e ora non c'è più. bu bu.
    ci puoi entrare da mappe magari hanno unito tutto sotto un unico programma. ipotesi perchè non c'ho sta versinoe di android

  14. #59
    Ensign Cifra's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Torino
    Posts
    3.812

    Default

    Spero che maps parli perchè la vocina del navigatore teneva compagnia

  15. #60
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Cifra View Post
    Spero che maps parli perchè la vocina del navigatore teneva compagnia
    ma a me ha sempre parlato non è mica ios che una volta parla una volta no a seconda di come gira ad apple.

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.74 Kb. compressed to 104.36 Kb. by saving 15.38 Kb. (12.84%)]