Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 77

Thread: Nuovo Nexus 7 ed android 4.3

  1. #61
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Cifra View Post
    Spero che maps parli perchè la vocina del navigatore teneva compagnia
    Si il navigatore ora è integrato in maps prima era un doppione di fatto. La vocina come dice estrema io l'ho sempre sentita.

    - Xperia - Tapatalk 2 -
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #62
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    oggi son partito per prendere un cover e son tornato con un cellulare e poi perchè avevo finito i contanti sennò c'era il nexus 7 in offerta a 219 euro wifi+3g, dio santo c'ho una volgia de buttar via sti soldi io non ce la fo ad aspettare ottobre maledizione

  3. #63
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    oggi son partito per prendere un cover e son tornato con un cellulare e poi perchè avevo finito i contanti sennò c'era il nexus 7 in offerta a 219 euro wifi+3g, dio santo c'ho una volgia de buttar via sti soldi io non ce la fo ad aspettare ottobre maledizione
    e da mediaworld sto mese sempre 32 giga 3g+ wifi 229 e credoc he si abbassera ancora.

    tieni conto che cmq il nuovo non avrà il prezzo che si aspettava, cioe costera molto più del vecchio anche prima che venisse scontato, per quanto sempre un cazzo per quello che offre se leggi le recensini tutti dicono che e' un device della madonna.

    per i prezzi.

    Asus Italia ha fornito nella giornata di oggi tutti i dettagli sulla commercializzazione del Nexus 7 2013 in Italia. Il dispositivo sarà disponibile nelle seguenti versioni e con i prezzi e le tempistiche riportate di seguito:

    Nexus 7 2013 – modello 32 GB solo Wi-FI – 269 euro (iva inclusa) dal 29 agosto
    Nexus 7 2013 – modello 32 GB WiFi ed LTE – 349 euro (iva inclusa) nel corso del mese di settembre
    insomma il 32 giga 3g + wifi nuovo costera 120 euro in piu di quanto costa ora quello vecchio dipende sempre come ogni cosa da quello che ci devi fare e da quanta scimmia hai.
    Last edited by McLove.; 8th August 2013 at 14:29.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #64
    Ensign Cifra's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Torino
    Posts
    3.812

    Default

    L'immonda bestia infernale: la scimmia dalle mani bucate.

  5. #65
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    si ma 349son sempre meno di quello che offre la concorrenza visto che i nuovi galaxy tab 3 costan uguali se va bene e molto di più se vuoi pigliatte il famoso 8 pollici, con hardware non proprio all'ultimo grido

  6. #66
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    si ma 349son sempre meno di quello che offre la concorrenza visto che i nuovi galaxy tab 3 costan uguali se va bene e molto di più se vuoi pigliatte il famoso 8 pollici, con hardware non proprio all'ultimo grido
    si ne sono convinto al di la di chi e fedele ad un brand sia l'apple o sony o samsung il nexus 7 seconda versine non penso abbia concorrenti come prezzo qualita'

    il discorso che ti facevo era tra il vecchio nexus e quello nuovo sono 120 euro in meno io ho preferito farmi tutta l'estate dove c'e' piu tempo libero e dove hai piu necessita di qualcosa "portatile" con quello vecchio che aspetare quello nuovo e ne sono entusiasta
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #67
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    si ne sono convinto al di la di chi e fedele ad un brand sia l'apple o sony o samsung il nexus 7 seconda versine non penso abbia concorrenti come prezzo qualita'

    il discorso che ti facevo era tra il vecchio nexus e quello nuovo sono 120 euro in meno io ho preferito farmi tutta l'estate dove c'e' piu tempo libero e dove hai piu necessita di qualcosa "portatile" con quello vecchio che aspetare quello nuovo e ne sono entusiasta
    onestamente Mc per me non sarebbe un problema di hardware quello attuale è piu che sufficente per me da qui ai prossimi 2 anni forse anche 3 salvo rivoluzioni epocali del comparto tablet, certo che dato ce io mo inizio pure a guardare i conti, risparmiare ancora 100 euro da aggiungere al telefono che cmq prima o poi dovrò cambiare non è una cosa da sottovalutare, cioè sembra un discorso da micragnoso, però io compro per sfizio sta cosa alla fine 100 euro in piu da spendere in altro( sfizio) non è che ci sputo sopra.

  8. #68
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.147

    Default

    Boh io oggettivamente non ci farei una mazza, ma che scimmia.
    Punterei per il primo modello, ma l'ultimo con quelle spec è definitivo, cioè full -hd 16:10 cazzo
    Free from Signature

  9. #69
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.039

    Default

    mo ne compro due e li attacco con lo scotch, così ho il dual sim e l'android 8.6
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  10. #70
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.707

    Default

    Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    mo ne compro due e li attacco con lo scotch, così ho il dual sim e l'android 8.6
    Omfg! Come ho fatto a non pensarci iohh 11!!1!!!1!eleven!!1

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  11. #71
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    oggi alla mediaword il nuovo nexus 7 solo wifi stava a 269 euri, ma quello vecchio sempre a 299 wifi+3g

  12. #72
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    riuppo sto thread per dare un po di conforto a hadr visto che a lui piaciono gli 8 pollici, parte che asus abbia abbandonato il taglio da 7 pollici a quanto pare uscira con 8 e 10 pollici, e processori intel atom come sul fonepad................

  13. #73
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    io nel mentre mi sono comprato il nexus se ti può far piacere
    (per mera questione di prezzo)

    lo avrei preferito con lo schermo più largo, per leggere fumetti ad esempio è proprio al limite, però è faigo.

  14. #74
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    io nel mentre mi sono comprato il nexus se ti può far piacere
    (per mera questione di prezzo)

    lo avrei preferito con lo schermo più largo, per leggere fumetti ad esempio è proprio al limite, però è faigo.
    modello nuovo o l'altro qui sta a prezzi stracciati il modello 2102 il 3g a 199 euro e il wifi a 120

    ma come n'avevi fato un pensierino al galaxy tab 3 che costa no sproposito ma è da 8

  15. #75
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    il nuovo.
    il galaxy avrei preso il note ma alla fine costqava di piu e mi convinceva di meno... comunque è stato un acquisto di pancia non di cervello

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 114.84 Kb. compressed to 99.74 Kb. by saving 15.10 Kb. (13.15%)]