Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 61 to 75 of 119

Thread: IN - Gilda pve x Final Fantasy XIV A Realm Reborn

  1. #61
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    15?
    Nerd
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  2. #62
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    15?
    Nerd
    è velocissimo, le quest al massimo richiedono 4 kill. la mappa la conoscevo già dalla beta.
    una volta che impari bene come muoverti e sfruttare i log/quest/gh diventa davvero svelto
    gratz.

  3. #63
    Lieutenant Commander Trish's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    -Back in Italy ;_; -
    Posts
    5.372

    Default

    Uff mi gira solo il cazzo per il canone mensile... non potevano fare il B2P?!?!?!?

  4. #64
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Che fretta hai? tanto da quanto stò leggendo non basta exparsi i 30+15+5 livelli per la main spec...ci sono delle cose utili su altre classi che devi exparti tutto su un unico pg...e la cosa sembra interessante..
    Guarda che alla fine col b2p o f2p con i coins alla fine spendi più che col canone se vuoi avere le stesse cose...chiaro che se ti accontenti di un pg con un misero stash di banca senza nessun boost e nessun addon cosmetic allora risparmi.
    Ma per roba simile ci sono decine di mmorpg random...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  5. #65
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    dopo i primi 2 dungeon da arcanista mi sento di dire che fa decisamente più cagare di quanto credessi O.o
    dps ridicolo in confronto all'archer o al war.

    in compenso topaz carby si tanka i boss O.o
    gratz.

  6. #66
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Io son riuscito a fare 4 livelli...i fight mi sembrano molto lenti da caster meno frenetici di altri mmorpg.
    Devono sempre spiegarmi perché per essere Scholar devo partire da Arcanist ... vabbè.

    Proverò anche un pg melee prima di decidere.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  7. #67
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Io son riuscito a fare 4 livelli...i fight mi sembrano molto lenti da caster meno frenetici di altri mmorpg.
    Devono sempre spiegarmi perché per essere Scholar devo partire da Arcanist ... vabbè.

    Proverò anche un pg melee prima di decidere.
    lo scholar è un healer che usa dei pet è perfettamente logico
    gratz.

  8. #68
    Lieutenant Commander Trish's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    -Back in Italy ;_; -
    Posts
    5.372

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Che fretta hai? tanto da quanto stò leggendo non basta exparsi i 30+15+5 livelli per la main spec...ci sono delle cose utili su altre classi che devi exparti tutto su un unico pg...e la cosa sembra interessante..
    Guarda che alla fine col b2p o f2p con i coins alla fine spendi più che col canone se vuoi avere le stesse cose...chiaro che se ti accontenti di un pg con un misero stash di banca senza nessun boost e nessun addon cosmetic allora risparmi.
    Ma per roba simile ci sono decine di mmorpg random...
    Beh io non ho giocato tantissimo ma tipo gw2 mi pare godibile senza spendere altri soldi dopo...

  9. #69
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    lo scholar è un healer che usa dei pet è perfettamente logico
    riformulo.
    Perché devo expare partendo da una classe che sfrutta INT quando poi lo Scholar sfrutta MND?
    Immagino ci siano i respec, ma è contorto
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  10. #70
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    riformulo.
    Perché devo expare partendo da una classe che sfrutta INT quando poi lo Scholar sfrutta MND?
    Immagino ci siano i respec, ma è contorto
    non so che dirti, anche il BLM in beta era sbloccabile portando al 30 il thm (perfettamente logico) e a 15 l'archer (LOL)
    gratz.

  11. #71
    Enlisted
    Join Date
    Sep 2013
    Location
    Larry tollard
    Posts
    15

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    riformulo.
    Perché devo expare partendo da una classe che sfrutta INT quando poi lo Scholar sfrutta MND?
    Immagino ci siano i respec, ma è contorto
    Il respec c'è e costa 10.000 seals della Grand Company. Il discorso dell'Arcanist è un po' diverso rispetto alle altre classi, in quanto è l'unica che può scegliere tra 2 job (Summoner e Scholar: il primo INT e il secondo MND). Se prendiamo come riferimento l'Arcanist, come giustamente hai detto te, sfrutta l'INT in quanto lo stile di gioco è come quello del Summoner (damage dealer tramite DoT + Pet), ma ovviamente se poi farai Scholar ti conviene dare MIND fin dall'inizio, tanto i pochi punti che assegni dal 10 al 30 non è che fanno una grande differenza.

  12. #72
    Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Milano
    Posts
    4.072

    Default

    raga una domanda che non riesco a reperire info definitive sulla cosa.... a che livello e come si prende la quest per prendere il chocobo? devo fare prima tutti e 3 i dungeon piccoli ed essere livello 22?E sopratutto, dove cazzo expate dal livello 20 al 30?
    Spiegate pls.
    Inoltre, come funziona poi per upgradare a Dragoon, io adesso sono liv 22 lancer, arrivero' al 30 e come funziona per riazzerare visto che dovro' poi fare altri 15 liv di marauder per diventare dragoon?
    grazie ciao.
    si, sono noob di questo gioco.

  13. #73
    Enlisted
    Join Date
    Sep 2013
    Location
    Larry tollard
    Posts
    15

    Default

    Quote Originally Posted by Odyen View Post
    raga una domanda che non riesco a reperire info definitive sulla cosa.... a che livello e come si prende la quest per prendere il chocobo? devo fare prima tutti e 3 i dungeon piccoli ed essere livello 22?E sopratutto, dove cazzo expate dal livello 20 al 30?
    Spiegate pls.
    Inoltre, come funziona poi per upgradare a Dragoon, io adesso sono liv 22 lancer, arrivero' al 30 e come funziona per riazzerare visto che dovro' poi fare altri 15 liv di marauder per diventare dragoon?
    grazie ciao.
    si, sono noob di questo gioco.
    Per prendere il Chocobo devi fare i primi 3 dungeon per il semplice motivo che devi seguire le quest della story line; una volta arrivato allo step di lvl 22/23, la story line ti farà scegliere una delle 3 Grand Company. Una volta scelta la tua Grand Company ti verrà data un'altra quest che ti permetterà di prendere il Chocobo.
    Per expare solitamente ti basta seguire gli step della story line che solitamente ti portano nelle zone del tuo livello dove trovi quest secondarie; comunque una zona di quel livello è East Shroud (quest secondarie e tanti FATE che spawnano frequentemente).
    Ogni 5 livelli il Guild Master della tua classe (in questo caso il Guild Master dei Lancer) ti da una quest: le dovrai fare tutte fino a quella di livello 30, che la potrai fare solo se avrai alzato fino al livello 15 anche la relativa sub-class (in questo caso il Marauder); la quest che prenderai al 30 sarà proprio la quest per il Job (quindi in questo caso per diventare Dragoon). Al termine della quest, come reward ti verrà data una stone: una volta equippata suddetta stone sarai Dragoon!

    Spero di essere stato chiaro!

  14. #74
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    ARGH! quindi se non entro nel dungeon liv5 la main quest non va avanti?
    E come ce vado da solo?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  15. #75
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    ARGH! quindi se non entro nel dungeon liv5 la main quest non va avanti?
    E come ce vado da solo?
    Me rispondo da solo. C'era un png dentro molto utile a sopravvivere
    Il gioco sembra bello, un po' macchinoso il targeting che non sempre ha presente cosa significhi "nearest enemy" visto che mi tabba mob a monculo ma vabbè...
    Vedrò di fare apply senza rompere troppo così intanto provo ad inserirmi senza levar spazi a nessuno, tanto coi miei tempi arriverò sicuramente dopo.
    Ma senza una chat di gilda ed un ts per scambiare 2 parole (magari non mentre raidate ) me addormento e qualunque gioco diventa palloso...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 112.43 Kb. compressed to 97.20 Kb. by saving 15.24 Kb. (13.55%)]