Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 22

Thread: needo dual sim + android 4

  1. #1
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.045

    Default needo dual sim + android 4

    Ciao,
    come da oggetto: mi serve un android 4.x dual sim (usabili contemporaneamente) veloce come l'htc desire hd o più, possibilmente non troppo grande e leggero.
    Qualcosa di acquistabile facilmente, quindi negozio famoso o online.

    help please, mi son rotto il cazzo di girare con 3 telefoni
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  2. #2
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    dual sim android ngm oppure samsun import serie duos, occhio ce le 2 sim spesso non so sempre attive , e sopratutto solo una va in 3g/umts

    sennò cineseria a rischio e pericolo che ti dura 1 anno e basta


    poi se ho tempo approfondiamo il discorso ce il dual sim è un po borderline in italia ( chissa se sto termine è giusto ma mi piaceva ahaha)

  3. #3
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.708

    Default

    A settembre arrivano dei chinafonini, simil S3, marchiati Normende. Ho avuto modo di provarvli un po' e devo dire che sono rimasto stupito dalla reattività del sistema.
    Se puoi aspettare una mesata ti so dire qualcosa in più
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  4. #4
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    A settembre arrivano dei chinafonini, simil S3, marchiati Normende. Ho avuto modo di provarvli un po' e devo dire che sono rimasto stupito dalla reattività del sistema.
    Se puoi aspettare una mesata ti so dire qualcosa in più
    si ma i cell cinesi non è che so tutti merda il problema è sempre lo stesso che se succede qualcosa 9 volte su 10 lo butti nel cestino.....

    io ti direi il samsung s duos che è quello ce si trova più facile in italia ma è single core e ha ics mi sembra però è il calssico dual standby praticamente quando con una sim chiami l'altra da spento

  5. #5
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.708

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    si ma i cell cinesi non è che so tutti merda il problema è sempre lo stesso che se succede qualcosa 9 volte su 10 lo butti nel cestino.....

    io ti direi il samsung s duos che è quello ce si trova più facile in italia ma è single core e ha ics mi sembra però è il calssico dual standby praticamente quando con una sim chiami l'altra da spento
    Non in questo caso. L'assistenza verrà fatta da un centro italiano. E ne sono abbastanza sicuro
    Però ribadisco, il prodotto l'ho provato di striscio, quindi non posso metterci ancora la mano sul fuoco
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  6. #6
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Non in questo caso. L'assistenza verrà fatta da un centro italiano. E ne sono abbastanza sicuro
    Però ribadisco, il prodotto l'ho provato di striscio, quindi non posso metterci ancora la mano sul fuoco
    basta che non fanno come gli arcapel ce poi se ne fregavano

  7. #7
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.708

    Default

    No, non credo ci saranno problemi di questo tipo
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  8. #8
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    No, non credo ci saranno problemi di questo tipo
    cmq i cinafonini so veramente assurdi ahha l'imbottiscono di cose

  9. #9
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.045

    Default

    mah, un cinafonino "garantito" lo prendo pure. mi serve che le sim siano sempre attive, perchè ci devo mettere quella del lavoro svizzera e quella italiana. con quella italiana ci vado su internet, con quella del lavoro in teoria posso ma vorrei settarla per non usare internet.
    e deve essere android 4

    ngm cosa compro, nel caso?
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  10. #10
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Vai sul canale youtube di telefonino.net ne hanno un bel po' di recensioni di dual SIM

  11. #11
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    mah, un cinafonino "garantito" lo prendo pure. mi serve che le sim siano sempre attive, perchè ci devo mettere quella del lavoro svizzera e quella italiana. con quella italiana ci vado su internet, con quella del lavoro in teoria posso ma vorrei settarla per non usare internet.
    e deve essere android 4

    ngm cosa compro, nel caso?
    la maggior parte dei dual sim funzina cosi; sim 1 internet 3g ecc la sim 2 solo 2g, ricevono tutte e 2 e chiami con tutte 2 tranquillamente, ma se stai parlando con una delle 2 l'altra risulta spenta, perchè hanno un solo modulo telefonico. i cinafonini e qualche altro invece di solito hanno 2 moduli telefonici perciò sono tutte e 2 sempre raggiungibili, anche se a volte solo 1 è in 3g dipende dai modelli.

  12. #12
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    http://www.chinapadmall.com/freelander-px2

    se non ti dà fastidio che sia praticamente un tablet

  13. #13
    Master Chief Petty Officer Abby's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Roma (Italy)
    Posts
    2.392

    Default

    dal telefonino.i mi pare una buona proposta per non spendere millemilioni l'acer liquid E2 duo.

    Anche io ho dual sim più cell personale, su quest'ultimo sono vincolato mani e piedi con un fornitore (tre per la precisione), e quindi le altre due volevo essere libero senza spendere troppo.

    Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

    I am nerdier than 91% of all people.

  14. #14
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Abby View Post
    dal telefonino.i mi pare una buona proposta per non spendere millemilioni l'acer liquid E2 duo.

    Anche io ho dual sim più cell personale, su quest'ultimo sono vincolato mani e piedi con un fornitore (tre per la precisione), e quindi le altre due volevo essere libero senza spendere troppo.
    io invece vo in giro con due cell uno personale uno di lavoro

    e credimi d'estate è una tragedia anche perchè io non porto borse borsette e cose varie ahaha

  15. #15
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.708

    Default

    Idem come estre.
    Gnexus pvt e BB aziendale (che odio profondamente e voglio cambiare asap)
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.85 Kb. compressed to 104.71 Kb. by saving 15.14 Kb. (12.64%)]