Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 22 of 22

Thread: needo dual sim + android 4

  1. #16
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Idem come estre.
    Gnexus pvt e BB aziendale (che odio profondamente e voglio cambiare asap)
    il problema è che adesso che ci han cambiato i cell io l'iphone non lo voglio e ho chiesto che mi devono da li soldi per comprarne uno ahahah

    anche perchè iphone e wind non è una buona accoppiata la batteria va farsi benedire in una giornata di uso medio

    edit pure io avevo i bb, però io mi ci son trovato benissimo a livello di telefono, naturalmente lasciam stare applicazioni ecc ( curve 9380 )
    Last edited by Estrema; 5th August 2013 at 09:58.

  2. #17
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    c'è il desire SV, non urla a specifiche HW ma almeno non è na cinesata de merda: http://www.htc.com/ch-de/smartphones/htc-desire-sv/ (in ita penso non ci sia ma in ch si, costa anche poco)

  3. #18
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    c'è il desire SV, non urla a specifiche HW ma almeno non è na cinesata de merda: http://www.htc.com/ch-de/smartphones/htc-desire-sv/ (in ita penso non ci sia ma in ch si, costa anche poco)
    in ita ufficialmente non c'è, per i dual sim ufficiali ita solo brondi alcatel ngm acer( ma non ne son sicuro ), il resto è tutto import per il momento.

    quello che detto abby ad esempio ha un hardware fenomenale per 199 euro, a parte la poca memoria per le applicazioni che cmq non è un grande problema, e sopratutto ha android stock jb

  4. #19
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.045

    Default

    il desire sv non è niente male, è un quad core e ha il blouetooth 4.0, che non mi esaurisce la batteria in 2 ore. però son 279chf cazzarola, speravo di stare sotto i 200...
    oggi stavo vedendo il Samsung S6312 Galaxy Young DUOS https://www.digitec.ch/ProdukteDetai...Artikel=275939 144chf... non sembra male per quel prezzo, o no? certo l'hw è più scarso del desire sv
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  5. #20
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    il desire sv non è niente male, è un quad core e ha il blouetooth 4.0, che non mi esaurisce la batteria in 2 ore. però son 279chf cazzarola, speravo di stare sotto i 200...
    oggi stavo vedendo il Samsung S6312 Galaxy Young DUOS https://www.digitec.ch/ProdukteDetai...Artikel=275939 144chf... non sembra male per quel prezzo, o no? certo l'hw è più scarso del desire sv
    sanve ma sei in svizzera? perchè le cose cambiano drasticamente

  6. #21
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.045

    Default

    eh si. ci devo mettere dentro la sim del lavoro svizzera e quella italiana, così in un colpo solo ho sempre dietro entrambe ovunque vada
    perchè cambiano le cose? cosa cambia?
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  7. #22
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    eh si. ci devo mettere dentro la sim del lavoro svizzera e quella italiana, così in un colpo solo ho sempre dietro entrambe ovunque vada
    perchè cambiano le cose? cosa cambia?
    che in italia i dual sim se ne trovano meno, in svizzera non c'è questo problema anche se vai in un negozio fisico

Page 2 of 2 FirstFirst 12

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 76.64 Kb. compressed to 66.79 Kb. by saving 9.85 Kb. (12.85%)]