Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 63

Thread: 1.12 love is in the air

  1. #16
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    "è la casa di hulk" era rivolto, almeno io l'ho capito così, proprio al fattore efficienza: nessuno, in questo momento, può fare quella mole di dps in un'area così considerevole.
    Spoiler

  2. #17
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    "è la casa di hulk" era rivolto, almeno io l'ho capito così, proprio al fattore efficienza: nessuno, in questo momento, può fare quella mole di dps in un'area così considerevole.
    in linea teorica anche si come meleer, come efficienza cable/cyke/torcia/storm/scarlet/bw non li batti, ma sono ranged eccetto bw che e' cit.

    poi chiaramente e' tutto relativo al grado di potato, dalla spec e dal gear io continuo a vedere a mid town anche hulk che muoiono come merde e devono ritornare (cosa mai efficiente ) cosi come cable cyke etc ed ogni altro pg

    tieni anche conto che passate da hulk che esplodeva in nulla in coriandoli di merda al fatto che ora regge

    semmai la cosa che intendevo e' che hulk ha come caratteristica di char quello di spaccare e fare danno aoe ai mob, da sempre, penso sia proprio nel concept del pg ,e conformemente anche al lore direi, ora gli hanno aumentato la surv

    Altri char invece devi variare un pelo la spec per midtown per migliorare come dici l'efficienza li dentro (vedi bleed aoe di wolvie del leap a midtown spacca, se lo faccio in una red checcazzomenefo? colcazzo che mi butto in mezzo a tot mob considerando che wolvie regge pure una cifra ehh ma in red sono cose che si fanno solo se usi cap, piotr, thing)

    Non si puo pensare di fare grandi cose a midtown se si fa danno a tgt singolo ma nn e' nulla di nuovo a mio avviso, anche nel limbo c'erano skill che si usavano solo la, magari per differenti finalità ma sempre per fare run più efficenti, in tal caso loot wise.
    Prendi ad esempio l'optical devastation di cyke usato solo nel limbo per taggare piu mob (ai fini di drop) o il beam di cable per lo stesso motivo lavddove le granate avevano un animazione troppo lenta e nel tempo che avessero iniziato a fare danno, i mobs sarebbero stati gia morti
    Last edited by McLove.; 7th August 2013 at 17:55.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #18
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Io con hulk rimango serenamente sotto ai trivellatori e spacco tutto
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  4. #19
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    nono mc, non hai capito. non è che gli hanno aumentato la surv e resta di più in piedi e stop. il fattore per cui storm/cyke/etc non lo vedono neanche col binocolo è il crit.
    30% con +400 senza nemmeno item non li fa nessuno. se poi ci metti il crit attivo, che sono 5 secondi di crit *100%* ogni 15 con mad bello alto e qualche item, sono numeri che atm nessuno può fare. io senza roba clamorosa con 3 cosmic sono a quasi 40% puliti con +650. un salto anche a 1, tra dot di mayhem che critta 100% e jump sono 4-5k aoe.
    Spoiler

  5. #20
    Master Chief Petty Officer Abby's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Roma (Italy)
    Posts
    2.392

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    nono mc, non hai capito. non è che gli hanno aumentato la surv e resta di più in piedi e stop. il fattore per cui storm/cyke/etc non lo vedono neanche col binocolo è il crit.
    30% con +400 senza nemmeno item non li fa nessuno. se poi ci metti il crit attivo, che sono 5 secondi di crit *100%* ogni 15 con mad bello alto e qualche item, sono numeri che atm nessuno può fare. io senza roba clamorosa con 3 cosmic sono a quasi 40% puliti con +650. un salto anche a 1, tra dot di mayhem che critta 100% e jump sono 4-5k aoe.

    Ma io ho le lame di vibranio, ho la tecnologia, ho i soldi... sono un RE porca paletta e faccio zin zin zin!!! (Ps ora ristudio qualcosa di diverso, magari metto pure il vestitino da Manatthan )

    Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

    I am nerdier than 91% of all people.

  6. #21
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    mi riferivo al fatto che manhattan con hulk la faccio isi e velocissimamente, con ciclope soko (anche se l'ho giocato pochissimo in manhattan) e ogni tanto anche con thor, quindi di pg che ho provato al momento con rapporto velocità/exp/sopravvivenza è hulk che è più che autosufficiente e si fa tranquillamente anche i boss in solo.

  7. #22
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Ercos View Post
    mi riferivo al fatto che manhattan con hulk la faccio isi e velocissimamente, con ciclope soko (anche se l'ho giocato pochissimo in manhattan) e ogni tanto anche con thor, quindi di pg che ho provato al momento con rapporto velocità/exp/sopravvivenza è hulk che è più che autosufficiente e si fa tranquillamente anche i boss in solo.
    a parte quello strasfasciacazzi di Rhino che lo trovo ovunque nel bordello più assoluto e mi distraggo sempre prima della carica...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  8. #23
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    non vorrei deludere la vostra uberness ma i boss scalano di difficolta come hp e danno ricevuto in relazione a quanti player ci sono nell area intorno a loro non credo nell istanza ma proprio in relazione a quanti sono in un area ridotta intorno ai boss

    farsi un boss in solo, con le dovute differenze di boss piu facile per alcuni e piu difficli per altri semplicemente dal punto di vista concept (es magneto sara sempre piu facile per un ranged) e cosa che a midtown fai con ogni char persino coi char piu squishy

    il sistema credo che sia fatto proprio per evitare che in una midtown nuova con poche persone o con una sola persona la priamd ella nuova istanza creata si suchi non potendo giocare, mi spiace non siete voi o il vs pg e ' proprio il gioco

    poi non voglio mettere in dubbio che hulk sia uber, meno male perche hulk sempre da ressare faceva merda, troppo uber ed infatti lo nerfano, gia si capisce anche da quanto dicono gli stessi player sulla board e quello che comentano i dev, ma imho a prescidere della sua uberness state scambiando molte feature della zona o del gioco con privilegi o sgravi di hulk che ci sono certamente

    che e' la cosa che cerco di dire da ieri


    vi consiglio di giocare midtown anche con altri char un pelo di piu' possibilmente dello stesso livello (il gioco cambia molto prima del 30 post 30 dopo il 40 e post 50 quindi come ben sapete tutti i char fino al 30 ed alcuni fino al 40 sembrano Op) e noterete molte cose che date come sgravo di una o di quella classe sono invece peculiarita della zona come mob che fanno una sega di danno l'auto tuning dei boss in relazione alla quantita della gente che li mena, gli hp molto ridotti dei mobs oltre ad un generico aumento del danno di molti char (skill singole migliorate dal danno alla ap al aumento genericod el crit di molte skil o del dodge, meccaniche di gioco per tutti modificate come i dot o bleed che crittano, boost straordinari ai core etc etc) o resistenza
    questo fa si che ogni char sembri in godmode a midtown
    Last edited by McLove.; 8th August 2013 at 16:29.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #24
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    ma tu non hai giocato hulk a midtown, perdonami ma ti manca tipo l'elemento chiave per il distinguo
    io ho giocato cap, dp, spidey e hulk, credimi non c'è paragone al momento.
    anche (ma non solo) per il fatto che eartquake leap è buggato e fa danno oltre misura.
    Spoiler

  10. #25
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    con hulk trito tutto e tutti al livello 40 (midtown 40-44). Col capitano al 41 (sempre midtown 40-44) suco abbestia se non sto attento... Da questo ne deduco che hulk è OP al momento

  11. #26
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    sicuro lo nerfano ma, per ora, ci sono state diverse situazioni in cui ho istintivamente detto "qua ci crepo sicuro" (mi tuffavo in mezzo ad uno spawn completo di almeno 50-60 mobs)...e ne uscivo indenne come niente fosse.
    Ok che passare da Storm a Hulk c'è un abisso...ma stò facendo dei giri anche con Cap e Thor (attorno al 35) e non c'è minimamente paragone: la selfcura di Hulk spammabile (e quando stai in mezzo a 23048249802'34'923 mobs puoi tirarla ogni 2-3 secondi se serve) più il quantitativo smodato di danni che fa lo rendono superiore di parecchio.
    Stesso discorso per il quantitativo di drop: con Hulk semplicemente "taggo" tutto ciò che ho sullo schermo, con gli altri mi è praticamente impossibile (con Storm potrei, ma la morte è dietro l'angolo ogni secondo).

    Però mi piace: Hulk come concept è questo.
    Ora appena ho finito di sfogare il mio ego distruttivo e soprattutto capisco come cazzo si gioca Black Widow mi dedico ad altro

    EDIT : qualcuno mi spiega come funzionano i bonus del gruppo? serve davvero stare gruppati?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  12. #27
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    ma tu non hai giocato hulk a midtown, perdonami ma ti manca tipo l'elemento chiave per il distinguo
    io ho giocato cap, dp, spidey e hulk, credimi non c'è paragone al momento.
    anche (ma non solo) per il fatto che eartquake leap è buggato e fa danno oltre misura.
    ma rand sembriamo veramente dei dischi rotti si non ho giocato hulk ma ho giocato tutti gli altri prima e dopo midtown

    quello che mi dici 'e sicuramente vero e non ho motivo per nonc rederti ok hulk e' sgravato
    ma non e' sgravato nella misura in cui si fa un boss solo perche lo fai con ogni pg magari e' sgravato perche un boss in solo se lo BISHOTTA ed allora ti dico che hai ragione. ma la circostanza non e' farsi il boss in solo perche te li fai facili anche con cyke che viene trishottato da mandarin t3 green mentre a midtown si fa i freightfull four in solo. e pure abbastanza rapido. e non lo dico per dire che sono ubba non me ne frega un cazzo ma per dire che prima di midtown pensare di farsi 3/4 boss in solo contempraneamente era fantasia.

    non e' cagare la cosa straordinaria ma e' cagare oro, ora hulk caga oro ok ma gli altri cagano pure e fanno stronzi belli grossi e profumatissimi.


    non nego che sia sgravato dico che le circostanze che molti indicano per dire che e' sgravato sono comuni a molti char a mid town.

    mi puoi dire che hulk farma 314 mob in 3 secondi ma non e' farne 314 in 3 secondi o in 5 secondi che cambia l'antifona cambia l'efficenza come dicevi ma tutti farmano do dio a midtown a patto di avere qualche aoe (che e' il mio primo post di ieri)
    sull efficenza se ne puo parlare quello che mette in piu wolvie a segare i mobs lo guadagna in mobilita tra un agguato di un incrocio ed un altro visto che ora ha speed perenne e con lounge praticamente pare bolt con il pepe al culo ed un leone che lo insegue.

    detto questo tra mezzora parto comentatemi sta patch nuova che piu tardi vi leggo dal tablet che sono curioso.


    @pic cap e hulk sono come il giorno e la notte al di la del fatto che sucare con cap penso sia impossibile semmai ti puoi annoiare, cap non muore dai, ha danno limitato e come aoe fa decisamente merda (leap e poi che ha lo scudo rimbalzante e la piroetta che fa kb?) e uno dei motivi per cui cap l'ho lasciato al 42 e lo tirero su poi piu in la.
    Last edited by McLove.; 8th August 2013 at 16:52.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #28
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post


    @pic cap e hulk sono come il giorno e la notte al di la del fatto che sucare con cap penso sia impossibile semmai ti puoi annoiare, cap non muore dai, ha danno limitato e come aoe fa decisamente merda (leap e poi che ha lo scudo rimbalzante e la piroetta che fa kb?) e uno dei motivi per cui cap l'ho lasciato al 42 e lo tirero su poi piu in la.
    si alla fine credo che il motivo principale è che con hulk stai a cazzo dritto per l'intera istance, disturggendo tutto... passare al capitano è di una noia mortale al momento

  14. #29
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    mm...thor viene trishottato in red, quindi stiamo migliorando (oneshot->bishot->trishot), sperando sempre cfhe la patch def risolva per sempre sto problema.

    per adesso le skill mi sembrano sicuramente più utili, god blast al livello 7 con tutti i pipe fa 2k danni ai manichini con un range da optic devastation, quindi ciclope in confronto è mooolto meglio.

  15. #30
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Spoiler

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 121.40 Kb. compressed to 105.92 Kb. by saving 15.47 Kb. (12.75%)]