Page 2 of 42 FirstFirst 12345612 ... LastLast
Results 16 to 30 of 627

Thread: D3: Reaper Of Souls

  1. #16
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.699

    Default

    l'espansione non ce l'ha nessuno visto che esce il 25 marzo

  2. #17
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    io so ancora indeciso se prenderlo o no

  3. #18
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.655

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    l'espansione non ce l'ha nessuno visto che esce il 25 marzo
    ah ok ho visto che si poteva comprare e credevo desse accesso alla beta finale
    gratz.

  4. #19
    Chief Petty Officer [Crilin]'s Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    1.494

    Default

    Io ho ripreso a giocarci sabato e domenica, con l'avvento della patch 2.0.1.

    Hanno fatto un lavoro enorme, indubbiamente. Al di là di tutte le modifiche alle classi, ai livelli di difficoltà, ecc.; posso dirvi che fra sabato e domenica (avrò giocato in totale 5/6 ore), ho droppato : 3 pezzi di set e 3 leggendari, di cui due li sto utilizzando perché migliori di quelli che avevo in equip (e, fidatevi, avevo piuttosto sudato per quell'equip). Anche gli oggetti rari hanno subito diversi miglioramenti: ora è praticamente impossibile trovare un arco che dia 200+ ad intelligenza, per dire.

    Fra l'altro ora c'è un bonus sul ritrovamento di oggetti magici e oro quando si gioca in cooperativa (finalmente, aggiungerei). I Set e i Leggendari, ora, sono vincolati all'account almeno che non si giochi in Coop. In quel caso, si hanno 3 ore di tempo per scambiare / vendere l'oggetto con i proprio compagni, finite le 3 ore diventano vincolati all'account anche quelli.

    Mi piace anche come hanno strutturato ora i livelli di eccellenza (teoricamente infiniti), anche se devo studiarli meglio.

    Insomma, ci sto rigiocando con gusto ed ho già preacquistato l'espansione.

  5. #20
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    926

    Default

    Dunque, dopo una settimana di gioco posso dire che:

    - il loot system è migliorato sensibilmente ma fa ancora cagare o, quantomeno, io non ho trovato niente che rimpiazzasse il mio vecchio equip (e non ho niente di stellare). Probabile che con la mistica la cosa si riequilibri un poco e che il tutto migliori, però resta un punto interrogativo;
    - il fatto è che mi sto divertendo talmente a giocare che dei loot ha iniziato a fregarmene poco niente e sono convinto che con RoS e con l'adventure mode le cose miglioreranno ulteriormente. C'è da dire che gioca molto l'elemento novità, con tante build da provare ecc, magari l'entusiasmo dura 2 settimane, ma intanto mi va bene. Farmi scordare che droppare robba uber è il punto focale del gioco lo trovo un risultato notevole.

    Mi sbilancio e dico che la direzione potrebbe essere quella giusta, a parte forse per i leggendari che si vincolano. Spero che le mie aspettative non vengano tradite

  6. #21
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    molti cambiamenti hanno rotto le build esistenti (principalmente quelle che si basavano su qualche sgravo), almeno per la mia classe, il wd, e secondo me molta gente rosica/rosicherà che il suo pupazzo non riesce a fare più quello che faceva prima. Ho anche notato che secondo me droppano MOLTI meno globi cura, unito ai nuovi affissi assurdi alcuni inc sono molto tosti.
    Detto ciò a me il gioco piaceva anche prima, solo che alla lunga per forza di cose stanca, soprattutto se -come prima- non si droppava un cazzo di utile.
    Rispetto a nuove build etc, il wd lo han cambiato molto ma di fatto cambia poco, la spell aoe più forte resta zombie bears, speravo rivampassero di più alcune skills completamente inutili (tipo tutte le primarie). Grande aspettativa c'è sugli oggetti che influiscono sulle build, e qua bisognerà vedere quanto sarà probabile ottenere quegli oggetti.

    Bho, io l'espansione la prendo sicuro e ci giocherò, anche perchè atm non ho altro da giocare, c'è anche da dire che io ci ho giocato un 200 ore, non un 800 come qualcuno qua sul forum, e che oggettivamente avrebbero potuto fare di più.

  7. #22
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    926

  8. #23
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.343

    Default

    Io ci ho fatto piu' di 800 ore e prendero' ros , sono comunque praticamente d'accordo su tutto quello che ha detto naz qualche pagina fa , sopratutto il prezzo e' una cosa oscena 40€ e' il prezzo di un gioco pieno , pero' in questo periodo ludicamente non c'e' un gran che da giocare , almeno per i miei gusti , e d3 alla fine e' un gioco a se stante , logghi farmi non droppi bestemmi e slogghi fino al giorno dopo , va bene cosi' per un po'
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  9. #24
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    ofc prendo l'espansione... anche fosse solo per il singleplayer
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  10. #25
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    ofc prendo l'espansione... anche fosse solo per il singleplayer
    Grazie a dio non sono l'unico.

  11. #26
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.655

    Default

    una spec performante col mago?

    per ora nessuna mi da soddisfazione.
    gratz.

  12. #27
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    Quote Originally Posted by darkolo View Post
    ma non hai aoe in pratica, ce metti due ore. Io ora sto girando così: http://eu.battle.net/d3/en/calculato...dUQ!UcT!caccZZ
    sto provando rospi solo perchè ho drop un leggendario che li migliora un po' (in teoria si focalizzano di più sui nemici ed esplodono due volte).

    Di fatto non è una build diversa da quella che usavo prima, solo che non uso più acid rain perchè non cura più come prima con loh. Quando uno inca un pack tira giù voodoo e spamma orsi senza finir mana. Ho provato WoS e mi piace molto, però non ho equip adatto e fa ancora troppo poco danno rispetto a orsi (una alternativa alla build è mettere WoS invece che rospi e la passiva che ridà 100 mana su spirit invece che vision quest).
    Last edited by Hador; 4th March 2014 at 10:44.

  13. #28
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.655

    Default

    apro una parentesi, ma quanto cazzo è sgravo il leggendario che rende immuni al danno arcano e rigenera il 30% dei danni evitati?!?!!?!?
    gratz.

  14. #29
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    926

    Default

    oddio io a T3 non ho grossi problemi, locuste+WoS sciolgono in fretta anche i grupponi, e poi, se sei vestito decente, in questo modo puoi pure permetterti di avere pierce the veil come passivo, che son 20% di danni in più.
    Capisco comunque il fascino degli orsi e infatti vario anch'io, ti consiglio di provare anche gli orsi polari (lumbering cold) oppure Pile On che secondo me ha del potenziale, animazione lenta a parte. Una cosa del genere può dare soddisfazioni:
    http://eu.battle.net/d3/en/calculato...dUQ!feT!ZcYcZZ

    C'è però da dire che uso ancora una skorn con lifesteal, quindi problemi di sopravvivenza ne ho gran pochi per ora, quando, dopo il 60, toccherà cambiare arma, saran dolori, ma ho sentito che WoS si comporta molto bene con LoH.

    Comunque ho spostato l'equip del wd sul wizard ed è una cosa assurda, qualsiasi skill messa a caso asfalta tutto, ci si può veramente sbizzarrire

  15. #30
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quasi quasi riprendo anche io con il mio wd. Non ricordo neanche che spec stavo utilizzando.

    edit: il prezzo più basso trovato finora è 27€ su fast2play.com
    Last edited by innaig86; 4th March 2014 at 12:00.

Page 2 of 42 FirstFirst 12345612 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 111.06 Kb. compressed to 96.03 Kb. by saving 15.04 Kb. (13.54%)]