Page 32 of 42 FirstFirst ... 22282930313233343536 ... LastLast
Results 466 to 480 of 627

Thread: D3: Reaper Of Souls

  1. #466
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    droppato pure io la 1h che leva costo di blessed shield. mi sto trovando a dir poco alla grande con heavens fury e blessed shield come abilità da danno (blessed shield fa % in base a shield block chance, non contano buff passive cazzi e mazzi purtroppo)
    umh non credo sia cosi

    il danno di blessed shield aumenta all aumentare del blocco fai delle prove senza nulla ed altre con Hold your ground e sensi affinati. passare da 29% blocco (nel caso del mio scudo ho visto che il tuo e 19% con blessed shield e importante rollargli l'11% blocco) a 59% (29+15+15) il danno di blessed shield si alza tantissimo. oltre ad aumentare a dismisura la surv ed anche un pelo il danno per i tanti blocchi che fai con l'aoe (se usi la cinta thunder god poi ogni blocco sono altri 140/190% weapon damage dipende da come ti rolla io ne devo droppare un altra che l'ho rollata malissimo ma e' molto efficace, gia provato.)

    per essere sicuro ho appena fatto delle prove: da una varianza di 1.5/2 mil di crit di blessed shield aggiungendo c hold your ground E sensi affinati per punish il danno sale a 2.5 mil/3mil a crit. non e' un caso: e' una sinergia punishment serve per boostare il danno di blessed shield e anche di shield bash che si basa sulla percentuale di blocco, in alternativa non avrebbe alcun senso usarlo al posto di squarcio o justice come builder.

    atm e cosi e penso sia voluto in alternativa e' un bug.

    punishment quindi e' un win win sia per surv che per danno visto che devi buildare sul blocco


    per questo uso punishment aumenti di un 15% la percentuale di blocco ergo boosti il danno di Bs ed in piu con alta percentuale di blocco blocchi molto di piu (surv) e via di esplosioni (alcuni elite si suicidano catene/fulminante etc)

    per boostare il danno e non avere come unica fonte di danno Bs uso anche hammer che e' un fire and forget su un tgt lo spammi finche non hai piu wrath e quello fa danno mentre si spammano/usano altre abilita. hammer che e' l'unico spender e la whrat la buildi con punishment spendendo wrath agisce sacra collera con la conversione wrath spesa/cure.

    per quanto mi riguarda quest arma non e fatta per non usare un wrath builder, come dicevo a rise tempo fa, ma semplicemente per spammare Bs senza il vincolo della wrath ed avere molta piu wrath per altro. se giochi senza whrat molte dinamiche si perdono ed alla fine e' come gimparsi imho.

    io non trovo grossi problemi sul single tgt perche appunto oltre allo spam di Bs ci sono gli hammer ed ogni blocco prendono danno aggiuntivo e quando scadono i martelli punishment per refreshare sensi affinati /riffullare di wrath e via di nuovi martelli.


    io non uso per nulla campione di akkarat perche di cd lunghi da diminuire non ne ho e problemi di wrath nemmeno, faro' delle prove quando cago il quarto pezzo del set, me ne manca uno, per quanto il buon bonus e su 6 pezzi.

    con la build che uso sacrifico il dps raw ne ho solo 610k devo alzare le resist all per reggere di piu nella ressa e fare suicidare la roba col danno ritornato , il blocco nello scudo e la slot scudo deve avere una slot in meno per l'11% blocco ma quanto perso si riguadagna in surv (alto blocco conversione wrath vita) e danno (con i blocchi per ruggito/thunder god belt e con spam di hammer e spamm di Bs con valore boostato)
    Last edited by McLove.; 20th April 2014 at 17:22.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #467
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    Lo dicono sul forum ufficiale da test fatti che conta solo la % di blocco base.
    Poi dipende anche da quanto varia, perche' cmq io ad esempio a seconda del mob con ogni tick di scudo vario tra i 9 e i 12m, quindi tantissimo. Pero' per l'appunto dipende anche dal mob.
    Spoiler


    Spoiler

  3. #468
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    Lo dicono sul forum ufficiale da test fatti che conta solo la % di blocco base.
    Poi dipende anche da quanto varia, perche' cmq io ad esempio a seconda del mob con ogni tick di scudo vario tra i 9 e i 12m, quindi tantissimo. Pero' per l'appunto dipende anche dal mob.
    sempre sul forum ufficiale dicono da test fatti che non e' cosi e piu che provarlo io sullo stesso pack a t3 non so.

    e talmente palese.

    edit ecco un link di alcune prove se non bastasse quanto dico io.

    With the Hold Your Ground passive, this puts my unbuffed shield block at 44% (29% + 15%).
    I put this gear set together in about 2-3 hours of play after hitting 70. I can run torment 1 pretty quickly and torment 2 slowly. I only have 1 legendary (Ice Climbers), which is nice, but not a game-changer.
    I went ahead and tested sweep, shield bash, and blessed shield damage (no runes, +% skills, etc). And recorded the high and low crits from around 5 minutes of play. Below is what I found:

    With Punish
    Sweep - 2.8-3.1 million dmg crits
    Shield Bash - 3.6-4 million dmg crits
    Blessed Shield - 2.9-3.3 million dmg crits


    Without Punish
    Sweep - 2.8-3.1 million dmg crits
    Shield Bash - 3.2-3.6 million dmg crits
    Blessed Shield - 2.6-3.0 million dmg crits


    So why are Shield Bash and Blessed Shield getting buffed by punish and why do they do more damage than sweep? Let's look at the math.

    Shield Bash
    The tooltip is a little confusing but the formula is this: % Damage = 325% + 300% x (Shield Block %)
    I have 44% shield block unbuffed, but 59% with the extra block from punish. So if you plug that in, I am dealing 325% + 177% damage, or 502% damage with punish. Without the 15% extra block from punish, I will do 457% damage. If you're at max shield block (75%), it will deal 550% weapon damage.
    Blessed Shield
    This is the formula: % Damage = 280% + 250% x (Shield Block %)
    I have 44% shield block unbuffed, but 59% with the extra block from punish. So if you plug that in, I am dealing 280% + 148% damage, or 428% damage with punish. Without the 15% extra block from punish, I will do 381% damage. If you're at max shield block (75%), it will deal 468% weapon damage.
    Not to shabby huh? Shield Bash with Pound will do a whopping 663% weapon damage at max shield block for 30 Wrath. That's INSANE, it's almost Heaven's Fury - Fires of Heaven levels of damage efficiency. Except you can actually be in a fight and reliably hit things instead of kiting around waiting for your cooldowns like a little pansy. And you can get sweet ass runes for Punish like Roar, Retaliate or Fury to boost your damage even more.

    http://www.reddit.com/r/Diablo3Crusa...they_are_good/

    nota bene ste prove sono con punishment e senza quindi non suare hold the ground ne punisment abbassa ancora di piu il danno.

    la cosa e ancora piu evidente con shield bash (perchee moltiplica ancora di piu la percentuale di blocco) infatti finalmente ho appena trovato la recipe dello scudo che ne dimezza il costo di wrath Piro Marella (nome dimmerda lol), farmo i materiali e cambio blessed hammer con bash che e' lo spender che uso quando non metto l'artiglio del grifalco ed uso la dramma della morte. per 10 collera a colpo fa un danno insano.

    ripeto funziona cosi ora se poi e' un bug e lo fixano non so ma sarebbe stupido, fate voi stessi delle prove e vedete e ricordatevi di non mettere alcuna runa a blessed shield cosi notate solo il danno e non proc di shattered shield o di quello che fa dot fire.
    Last edited by McLove.; 20th April 2014 at 19:20.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #469
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    in verità non avrebbe molto senso far valere solo il blocco di base, considerando che le passive spesso sono il nucleo fondante delle build dei pg. Sarebbe un controsenso.

  5. #470
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    si ma come fai a provarlo?voglio dire, la viarianza tra i colpi e' talmente elevata che come fai a dire che con e senza cambia?io vario da 9 milioni a 12 milioni per ogni tick, anche aggiungendoci un cazzo di 15 % di block, alla faccia delle prove su un pack per capire se aumenta o no
    Spoiler


    Spoiler

  6. #471
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    si ma come fai a provarlo?voglio dire, la viarianza tra i colpi e' talmente elevata che come fai a dire che con e senza cambia?io vario da 9 milioni a 12 milioni per ogni tick, anche aggiungendoci un cazzo di 15 % di block, alla faccia delle prove su un pack per capire se aumenta o no
    servirebbero probabilmente ore di test nella zona duel segnando il valore per ogni tiro prima senza e poi con

  7. #472
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    si ma come fai a provarlo?voglio dire, la viarianza tra i colpi e' talmente elevata che come fai a dire che con e senza cambia?io vario da 9 milioni a 12 milioni per ogni tick, anche aggiungendoci un cazzo di 15 % di block, alla faccia delle prove su un pack per capire se aumenta o no
    spetta io sono buono e caro ma allora sei tordo.

    le hai fatte ste prove oppure no? perche e talmente palese se provi senza hold your ground e punishment e non che non si devono fare 314 ore di prove.

    la varianza non ci interessa quel pg lo giochi no? sai piu o meno quanto e il danno massimo che fai con blessed shield no? se non lo sai fai attenzione e le fai domani.

    non gli aggiungi 15% di block ma ne aggiungi 30%

    ergo con il tuo scudino che blocca un cazzo 17%

    formula 340% + 250% x (Shield Block %)

    ergo
    340% + 250% x ( 17%)

    o con punish e hold your ground
    340% + 250% x ( 17+15+15= 47%)

    la diferenza non puoi notarla ed anche se c'e' la varianza prendi il tuo danno massimo su un pack a tier alto (o te ne vai in culonia in partita pubblica cosi hanno hp piu alti, cosi non li shotti e kiti lo puoi fare visto che e' una skill ranged.
    appena ne hai ucciso uno o hai notato quale e' il tuo danno massimo approssimativamente teleporti cambi skill e vedi il danno massimo con sensi affinati e la passiva
    se nel primo caso avrai un danno massimo di 12 milioni con un incremento del danno dovuto dal 30% in piu della parata il tuo danno massimo sara piu elevato e della varianza ce ne sbattiamo in estrema allegria i coglioni.

    e nuovamente non mettere rune
    ti confondi con il danno aggiuntivo di shattered shield il tooltip dice che e' 50% danno arma invece con la patch e' 300% quindi non distantissimo dal colpo base e con ottima probabilita la tua varianza cosi elevata e' che confondi il colpo base 340% + 250% x ( 17%) con quelli aggiuntivi di shattered con runa differente non vedi tutta sta varianza da 9 a 12 milioni di danno che e' troppa.
    o il tick dell burn (270% danno arma)

    basta essere svegli non perderci 3 ore eh. e' una cosa che fai in massimo 10 minuti.

    in alternativa prendiamo la prima minchiata scritta (e ci sono anche cose opposte scritte cioe che funge sia nel forum ufficiale che in altri siti) e pensiamo alla varianza ma come facciohhhhh e "c'e' scritto su internet deve essere verohh" stagnola in testa e facciamo i droidi .

    questo problema nasce dal tooltip che non e' accurato secondo alcuni perche dice in inglese "plus 250% of shield Block Chance as damage" quindi i grammar droid hanno inziato a pensare e' solo la percentuale dello scudo shield block chance non total block chance, non il blocco totale, ma quando blocchi, blocchi con lo scudo o con i coglioni?

    poi ipeto se e' un bug o meno non lo so ma ora funge sul tuo blocco totale quindi hold your ground e punishment aumentano il danno di blessed shield e pure di shield bash (su cui e piu evidente sopratutto con pound che fa un colpo singolo ergo niente rimbalzi) e prende il 500% del blocco.
    Last edited by McLove.; 20th April 2014 at 20:04.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #473
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    ok mi ero perso hold your ground nel ragionamento. In effetti il danno aumenta, devo capire se mi conviene usarlo o no a sto punto, perche' per metterlo dovrei togliere rightousness o come cazzo si chiama.
    editato
    Last edited by CrescentMoon; 20th April 2014 at 19:58. Reason: fottesega di polemizzare
    Spoiler


    Spoiler

  9. #474
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    ok mi ero perso hold your ground nel ragionamento. In effetti il danno aumenta, devo capire se mi conviene usarlo o no a sto punto, perche' per metterlo dovrei togliere rightousness o come cazzo si chiama.
    editato
    quelle sono scelte dipende da un sacco di cose shattered fa danno sacro quindi con la passiva da 1% vita a colpo dipende dal gear e compagnia bella, se si usa na atantum o si spamma con l'artiglio del grifalco

    ma e talmente evidente che hold your ground e punishment boostano blessed shield e shield bash che si vede proprio in maniera palese. (e tra l'altro e una delle dinamiche e sinergie piu divertenti del crociato imho: boost survivability per boostare il danno )
    ma ripeto se hanno ragione i tooltip nazi ed e' un bug dovrebbe riguardare solo la percentuale dello scudo lo fixeranno. per quanto la scorsa patch hanno boostato il danno di BS da 240 a 340% insomma fosse un bug l'avrebbero gia fixato credo,.. ora non e' cosi. avere il 10% di blocco o il 60% con blessed shield cambia veramente tanto e nell ottica di usare un artiglio del grifalco per spammarlo come fonte primaria di danno allora su blocco tutta la vita.
    Last edited by McLove.; 20th April 2014 at 20:11.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #475
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    quelle sono scelte dipende da un sacco di cose shattered fa danno sacro quindi con la passiva da 1% vita a colpo dipende dal gear e compagnia bella.

    ma e talmente evidente che hold your groud e punishment boostano blessed shield e shield bash che si vede porprio in maniera palese. (e tra l'altro e una delle dinamiche e sinergie piu divertenti del crociato imho: boost survivability per boostare il danno )
    ma ripeto se hanno ragione i tooltip nazi ed e' un bug lo fixeranno.. ora non e' cosi. avere il 10% di blocco o il 60% con blessed shield cambia veramente tanto.
    Ho fatto qualche prova cambiando qualche pezzo di equip tra cui un altro jakencoso che avevo, che sulla carta evidentemente dovrebbe essere migliore per aumentare il danno degli scudi, avendo 11% parata e perdendo rispetto all'altro solo 1% da sheet. In realta' l'altro scudo ha anche 11% danno blessed shield quindi a conti fatti farei meno danno.
    Spoiler


    Spoiler

  11. #476
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    ho droppato una maximus con castone e bla bla ma e' decisamente sgravata la chain del demone fa 4,8 mil di danno a tick

    Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    Ho fatto qualche prova cambiando qualche pezzo di equip tra cui un altro jakencoso che avevo, che sulla carta evidentemente dovrebbe essere migliore per aumentare il danno degli scudi, avendo 11% parata e perdendo rispetto all'altro solo 1% da sheet. In realta' l'altro scudo ha anche 11% danno blessed shield quindi a conti fatti farei meno danno.
    ma e' chiaro che dipende da un sacco di cose

    prendi scudo benedetto quello che fa danno sacro shattered bla e meglio per mob multipli (all impatto fa altri scudi che si dividono per il 300% del danno ma su tgt singolo e come non avere rune gli scudi che si dividono non colpiscono il tgt colpito) per non essere scoperto sul tgt singolo e molto meglio quello che fa danno fire perche procca il burn, fa meno danno sui trash e' meno aoe

    ma ad esempio con la maximus ho il 20% di danno fuoco ergo per me e meglio in ogni caso quello con la runa fire perche mi fa molto molto piu danno
    Last edited by McLove.; 21st April 2014 at 18:00.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #477
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    tra l'altro la runa shattered nel tooltip dice che divide lo scudo e fa il 333% del danno, quindi in teoria non terrebbe conto del bonus di parata, che varrebbe solo per il primo tick.
    Io cmq uso shattered avendo il 37% di danno holy. Infatti sto cercando una skill che faccia discreto danno singolo per i boss, perche' gli scudi vs target singolo fanno abbastanza merda. Per ora sto provando falange con la runa archer e non e' male, alla fine fa un 40-50m su tgt nell'arco dei 5 secondi e ha solo 15 sec di cd.L'unica nota dolente e' che a volte si bugga e gli arceri non attaccano, ma presumo la sistemeranno.
    Spoiler


    Spoiler

  13. #478
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    tra l'altro la runa shattered nel tooltip dice che divide lo scudo e fa il 333% del danno, quindi in teoria non terrebbe conto del bonus di parata, che varrebbe solo per il primo tick.
    Io cmq uso shattered avendo il 37% di danno holy. Infatti sto cercando una skill che faccia discreto danno singolo per i boss, perche' gli scudi vs target singolo fanno abbastanza merda. Per ora sto provando falange con la runa archer e non e' male, alla fine fa un 40-50m su tgt nell'arco dei 5 secondi e ha solo 15 sec di cd.L'unica nota dolente e' che a volte si bugga e gli arceri non attaccano, ma presumo la sistemeranno.
    crescent parlavamo dell' artiglio del grifalco un arma che ti gimpa il dps ma ti da lanci di scudo infiniti, che io atm non uso piu perche la maximus la trovo enormemente meglio

    il danno di qualunque runa non interessa il blocco, il tooltip dice 50 danni arma per shattered ma dalla patch e' 300, mntre su tgt multilpi hai le divisioni e quindi fai danno su tgt singolo no per questo dicevo che la runa fire che fa dot fuoco sul tgt singolo e decisamente meglio

    per il blocco si parla sempre del colpo principale

    la formula e'

    340% + 250% x (Shield Block %)

    quindi se hai 10 di blocco il colpo dello scudo fara'

    340%+ 25 cioe il 365% del danno arma

    se invece hai 50 di blocco il colpo con lo scudo fara'

    340%+ 125 cioe 465% danno arma.

    ora a meno che nonfare una build ranged , e la dipende dal builder che scegli e da come vuoi giocare iose volessi un ranged prenderei il dh o il wiz, il crociato va melee, ed anche se non ci va arrivano i mobs e non ha grossi strumenti per kitare come un dh ne nessuna delle feature del mage ergo alzare blocco e' logico per surv e fidati che la differenza tra avere il 10% di bloccare un colpo ed averne il 50% cambia moltissimo in ottica di surv e si alza anche il danno di blessed shield


    ma con sta espansione non esistono build ottimali dipende troppo dal gear e dai proc dal danno elementale e di conseguenza dalle skill che usi con quel tipo di danno che da che content che si fa etcetc
    Last edited by McLove.; 22nd April 2014 at 15:17.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #479
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    Ok, dice 50% nel tooltip ma e' un refuso, fa il 333% dalla scorsa patch, lo so.
    Il crociato ranged in realta' non e' ranged. Anche con giustizia (che fa un gran danno) che ti permette di ricaricare collera mentre non sei in melee e soprattutto ti permette di farlo in quegli encounter in cui in melee non ci puoi stare troppo(tipo in torment 5) devi alzare lo stesso la parata, perche' sei cmq in melee per la maggior parte del tempo(soprattutto quando bursti per tirare giu i pack).
    Spoiler


    Spoiler

  15. #480
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Spammate sul post apposito

Page 32 of 42 FirstFirst ... 22282930313233343536 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 143.27 Kb. compressed to 127.32 Kb. by saving 15.95 Kb. (11.13%)]