Page 41 of 42 FirstFirst ... 31373839404142 LastLast
Results 601 to 615 of 627

Thread: D3: Reaper Of Souls

  1. #601
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    no il buff e' stato rimosso come icona ma continua ad essere attivo. questo e' quello che hanno detto
    quindi non rivedrete piu' l'icona ma il buff e' attivo cmq (solo legendary drop 100% buff non le rift keystone).
    Vero, avevo letto male.

  2. #602
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    Avete provato a fare qualche rift post settimana di compleanno?
    Secondo me se il post dove dicono che il bonus e' mantenuto e' sul forum americano c'e' un motivo...
    I Dev di d3 sono alcuni blu del forum us e postano SOLO sul forum US. Gli altri forum in qualsiasi lingua sono solo di supporto/tanto per far whinare la gente del droppo troppo/droppo troppo poco/droppo troppo ma troppa merda.

    Tanto, fra poco (in realta' hanno gia iniziato) partita' il whine del "si pero' i drop fan tutti cagare, anche se droppo 4 mila arancioni/verdi al secondo"

    Il passo dopo e' tornare sull'onda del "pretendo il drop garantito" ed a seguire "PEHH VOGLIO L'ENDGAME!"

    Senza dimenticare il "ci hanno preso per il culo in realta' non c'e!"

    il 96,9 % dei whiner sui forum crede di giocare ad un mmo e pretende, gente che millanta mirabolanti imprese su d2, quando poi in realta' d2 non sanno manco che cazzo era, visto che a livello di farm per avere un pg "serio" ci mettevi gli anni e molte rune rare che ti servivano veramente, la maggior parte della gente neanche le ha mai viste se non per trading. E molta altra gente e' presa dalla "frustazione" del drop, dove gioca solo in base ed in funzione del droppare, non del divertirsi. E poi passa il tempo ad incazzarsi perche' in un sistema RNG non caga quello che vuole. Quello e' il momento di cambiare gioco.
    Last edited by Nazgul Tirith; 22nd May 2014 at 16:15.
    "not even death can save you from me..."


  3. #603
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    vero naz.... avessi il tempo di farmare ore su ore probabilmente non whinerei cosi' tanto infatti ma dato che purtroppo non posso piu' permettermelo devo whinare cosi' da avere la roba subito
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  4. #604
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    vero naz.... avessi il tempo di farmare ore su ore probabilmente non whinerei cosi' tanto infatti ma dato che purtroppo non posso piu' permettermelo devo whinare cosi' da avere la roba subito
    e funge. Oggi ho mascherato un whine da domanda lecita, torno stasera e...pam! rift con 6 legs.
    Pero' non droppo piu' QQ
    Spoiler


    Spoiler

  5. #605
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    ma secondo voi per migliorare un po' l'equip conviene fare un po' di rift/bounty a normal per trovare qualche leg? io al momento faccio rift t1 public, crusader con tipo 550k dps e 7+ mil tough. in solo mi faccio tranquillamente t1 (vabbè anche in gruppo)

  6. #606
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    devi trovare la build sgrava Drako... io ho un pg discreto ma decisamente migliorabile, eppure reggo T5 in party random.

    Il segreto sta tutto nella cura che proviene dal danno holy e da wrathful come passiva + life on wrath sugli item. Aggiungici il bonus da 6 pezzi (5 pz + royal grandeur ring) del set di Akkhan che mi fa usare Akarat Champion ogni 45 sec e con una 1h flail Darklight spammo holy dmg di Fist of Heavens a manetta.

    Quando sei in forma di Akarat peraltro non vieni congelato dalle nova di ghiaccio

    Alza il tipo di danno che fai (nel mio caso Holy), cerca di toccare 50% crit chance e 400% crit dmg, punta ad una attack speed sopra 20% solo come item bonus e il resto è tutto primary stat (str) e vitality/res con quello che avanza.
    Cigliegina sulla torta sarebbero i bonus % sulle skill primaria e secondaria che di solito sono su pantaloni e spalle. Ah cerca anche di alzare il dmg sugli elite se puoi (+44% nel mio caso).

    E' come la storia dei globi sul mage pre-patch, facevano tanto male perché si cumulavano. Funziona un po' così ora anche con blessed shield + shattered trow come runa se hai lo scudo da 6 rimbalzi in più o la Darklight flail per andare di Fist of Heavens. Vedi tu cos'hai.

    link pg per darti un'idea http://eu.battle.net/d3/it/profile/G.../hero/39010650

    purtroppo non riesco a rerollare bene un amuleto sgravo che ho droppato con crit-crit dmg-str-% holy dmg, servono na marea di soldi, ma continuo a provarci QQ
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  7. #607
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    ma secondo voi per migliorare un po' l'equip conviene fare un po' di rift/bounty a normal per trovare qualche leg? io al momento faccio rift t1 public, crusader con tipo 550k dps e 7+ mil tough. in solo mi faccio tranquillamente t1 (vabbè anche in gruppo)
    Dipende da cosa ti serve, ovviamente.
    A me serve solo Akkhan, per il resto ho gia tutto, ergo non mi conviene.
    [edit]550k dps e 7m tough da profilo o da paper?
    Perche' da profilo io ho 550k e 6,5m tough e vado tranquillo a t5 e con unity pure t6 in solo.
    Ma e' da profilo per l'appunto, perche' poi ho 45% danno elite, 55% elemental e altre varie riduzioni.
    Last edited by CrescentMoon; 23rd May 2014 at 06:47.
    Spoiler


    Spoiler

  8. #608
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    No io ho giusto un po' di aumento danno lightning ed un paio di effetti del cazzo da leggendari. Ho rigiocato un po' post patch 2.0.5 ma non ho droppato granché. Non ho nemmeno un pezzo di set per esempio.

    dovrebbe essere aggiornato http://eu.battle.net/d3/it/profile/D.../hero/38736835

  9. #609
    Senior Chief Petty Officer Bellazi's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    1.802

    Default

    sempre sul crusader: c'è qualche spec preferibile alle altre? io per ora sto usando questa http://eu.battle.net/d3/it/profile/e.../hero/42543986, ho fatto solo T1 (private e public). Vorrei provare anche una spec fire (ho già qualche pezzo buono in banca) o holy

  10. #610
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    aò ce sta il thread dedicato per le builds.

  11. #611
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    ma secondo voi qual'e' la classe che cleara i rift piu' velocemente? mago o monaco?
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  12. #612
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    dipende anche un pò dalla build ma secondo me a parità di dps il monk vince perché si sposta più velocemente e riduce i tempi morti

  13. #613
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    beh anche mage con teleport + source che riduce di 4 sec il CD + CDR e' praticamente spammabile e riduce tanto... per quello dicevo mage o monk... altre classi secondo voi? ho visto il DH ma devi avere un' equip veramente alto per quello mi pare
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  14. #614
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    infatti dipende anche dalla build ma già stai prendendo in considerazione una build molto specifica che richiede il source apposta e CDR, quindi una build pensata apposta per massimizzare gli spostamenti nella mappa.

    Il DH è velocissimo con le giuste skills (passiva per +mov. speed dopo la capriola/stealth, passiva che aumenta speed quando hitti mob, companion ferrets +10% mov. speed, strafe runa 100% spd e bracers che aumentano 20% mov. speed quando rompi qualcosa) infatti lo uso per farmare keystones a normal perché lo trovo davvero ineguagliabile come velocità, è veramente una ferrari. Però appunto serve pure equip buono per farmare a torment.

  15. #615
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    infatti dipende anche dalla build ma già stai prendendo in considerazione una build molto specifica che richiede il source apposta e CDR, quindi una build pensata apposta per massimizzare gli spostamenti nella mappa.

    Il DH è velocissimo con le giuste skills (passiva per +mov. speed dopo la capriola/stealth, passiva che aumenta speed quando hitti mob, companion ferrets +10% mov. speed, strafe runa 100% spd e bracers che aumentano 20% mov. speed quando rompi qualcosa) infatti lo uso per farmare keystones a normal perché lo trovo davvero ineguagliabile come velocità, è veramente una ferrari. Però appunto serve pure equip buono per farmare a torment.
    provero' ad exparmi un DH al 70 e poi ti sapro' dire... io tanto al momento sono fisso a normal come rift/bounties
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Page 41 of 42 FirstFirst ... 31373839404142 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.15 Kb. compressed to 102.89 Kb. by saving 15.26 Kb. (12.92%)]