Page 31 of 42 FirstFirst ... 2127282930313233343541 ... LastLast
Results 451 to 465 of 627

Thread: D3: Reaper Of Souls

  1. #451

    Default

    Se giochi i drop arrivano... Io ho persino una pagina della banca piena di set verdi (che non uso) e molti li ho riciclati... Alla fine un gioca per sfogarsi e rilassarsi un paio di ore
    Spoiler

  2. #452
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    Si pero' sono d'accordo con Jiin, whinare serve.
    Io whinavo perche' non droppavo un cazzo e' una settimana che mi escono i leggendari dal culo.
    Spoiler


    Spoiler

  3. #453
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    L'alternativa è farsi consigliare un altro template

  4. #454
    Tanto non Trombo AceGentile's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Milano
    Posts
    8.926

    Default

    visto un video di crusader sculaterrimo coi drop (set di akkan etc) che farma t6 (anche bello spedito) in perma akkarats champion + foh divine well, condemn, charged up, heavens fury e steed. immortale

    il trucco? relic leggendaria su follower che lo rende immortale, anello unity su crusader e su templare = 50% danni in meno fissi. rofl

  5. #455
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Xangar View Post
    Se giochi i drop arrivano... Io ho persino una pagina della banca piena di set verdi (che non uso) e molti li ho riciclati... Alla fine un gioca per sfogarsi e rilassarsi un paio di ore
    up

    le cose belle di sta espansione e che hanno salvato il gioco a mio avviso sono

    A) si droppa e pure tanto, poi oh l'rng e' rng il culo serve.
    b) quello che droppi lo puoi cambiare secondo la tua necessita' (dare ad alt, rerollare stats inutile, mettere un castone ... importantissimo per salvare le armi, rerollare meglio stats venuta bassa etc)
    c) non disprezzavo la rmah anzi l'espansione l'ho presa a nulla per i soldi fatti su quella, ma alla fine gli improvement li avevi in ebay simulator e basta



    l'unico problema che sto riscontrando e che nelle partite pubbliche c'e' di tutto e dovrebbero mettere un cap di dps o tough perche e incagabile andare in t3 e trovare monk con 200k dps o dh con 300k (poco fa t2 monk con 130k lol) ok c'e' il modo di espellerlo ma spesso non va in porto semplicemente perche e' vestito di merda/dovrebbe andare in tier piu bassi.

    devo entrare in tot partite vedere il profilo della gente ogni volta perche impelagarsi in un rift con la zavorra ed il malus del tizio che vuole licciare e che non fa un cazzo di danno, perdi molto piu tempo che a cercarti un nuovo gruppo.
    Last edited by McLove.; 16th April 2014 at 16:25.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #456
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    E' un problema che c'e' sempre stato , e non ci si puo' fare nulla , io gioco in pubblica solo ed esclusivamente ( e raramente ) a difficolta che posso pulire anche da solo anche se gli altri 3 mi stanno in citta afk altrimenti c'e' da diventarci stronzi .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  7. #457
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    E' un problema che c'e' sempre stato , e non ci si puo' fare nulla , io gioco in pubblica solo ed esclusivamente ( e raramente ) a difficolta che posso pulire anche da solo anche se gli altri 3 mi stanno in citta afk altrimenti c'e' da diventarci stronzi .
    si c'era anche prima ma prima se non erro alcune cose erano differenti.
    non c'era il bonus del gruppo (anzi se non ricordo male il magic find lo divideva ed a volte conveniva fare tier inferiori in solo con gear magic find) e non c'erano i rift che hanno drop ratio maggiore(e se hai un gruppo onesto pulisci in meno che in solo) e cmq anche se non droppi una minchia prendi spesso un anima che serve per rerrollare stats/craftare e tot frammenti di sangue per fare gambling con kadala.

    quindi il gioco di gruppo e' incentivato da un lato ma di fatto andare in t3 e trovare il dh come poco fa con 140k di dps e' una zavorra incagabile.

    dovrebbero a mio avviso trovare un modo per limitare i tier visto che ora nulla vieta, se non l'espulsione che non va spesso in porto, di trovarti un pg con le pezze al culo appena settantato in t3, praticamente rovinandoti il gioco.

    degli step minimi insomma qualcosa che non ti fa trovare gente che non fa niente di danno almeno nei tier superiori e se ne avvantaggerebbero tutti.

    se non uno step per danno (magari a maglie larghe proprio un minimo ) l'altra alternativa sarebbe fare le key per i rift diverse per ogni tier e se lo fai in gruppo ognuno usa una parte delle sue (al posto di uno che ne usa 5 ognuno ne usa due ad esempio) in sto modo se uno vuole fare un rift a t3 deve avere le chiavi per t3 e quindi farsi le quest a t3
    ergo il liccher per farsi un rift superiore a quanto si puo permettere faticherebbe di piu.



    nelle partite private se vuoi boostare un pg liberi di farlo ma in quelle pubbliche...
    Last edited by McLove.; 16th April 2014 at 16:51.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #458
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    torno sul discorso 1h e 2h per il crociato.

    Messa da parte la thunderfury dato che con la flail dramma della morte sicuramente non solo come paperdoll ma anche in game le differenze erano palesi.

    ieri ho droppato un secondo Artiglio del Girfalco rollato un pelino meglio rispetto a quello che avevo. (edit c'e' un dps calculator che funziona volevo saperes se e meglio rollargli 7% attack speed o 10% danni, non ne ho trovato uno funzionante, uno ieri mi diceva che 58% crit damage era peggio di 10% crit, non e cosi e via di madonne dato che era un neck per cui servono le imperiali pure ogni reroll)

    http://us.battle.net/d3/en/item/gyrfalcons-foote

    probabilmente questa e l'unica arma 1h che colma il gap con le 2h proprio perche non usa le risorse di blessed shield. quindi la riduzione di circa 80k dps rispetto alla 2h nel paperdoll e' bugiarda, la recuperi nel tempo per il fatto di usare uno spender senza risorse e quindi di averne praticamente infinito per il resto (martello benedetto in primis)

    la sinergia con punishment e' ottima, come diceva Rise, sensi affinati aumenta il blocco ergo il danno di blessed shield (che si basa in parte sul danno arma in parte sulla % di blocco) e buildare con punishment con aoe dopo blocco fa si che si possa e debba uppare blocco e quindi farlo funzionare sia come fonte di danno che come fonte di surv
    tra l'altro lascia il gameplay invariato non c'e' bisogno di speccare ranged con justice, si resta di fatto meleer (avere un ranged come crociato non mi diverte c'e' il dh) char che deve reggere e con uno spender aoe anche ranged

    molti dicono di usare lo scudo che aumenta i rimabalzi (ho cagato quasi tutti gli scudi in game col gambler) ma tutti e due erano inferiori allo scudo che avevo come stats e % di blocco e rerollando una stats si poteva fare poco e tra l'altro visto che lo spender non usa wrath /cares se fa piu rimbalzi? lo si rilancia. quello scudo puo essere buono se si usano risorse per blessed shield ed allora fai piu danno con un lancio ma se ne puoi fare infiniti /cares se fa piu rimbalzi.

    penso che questa sia l'unica soluzione atm viabile per usare una 1h perche quello che perdi in dps lo guadagni in spam infinito di spender, non ho riscontri numerici se non la riduzione nel paperdoll, ma la sensazione e' che regge il passo se non oltre con la config con il dramma della morte 2h.

    poi ci possono essere tot video di gente che con la 1h fa i buchi per gear e danno elementale ma ne farebbe di piu' se l'arma fosse 2h
    questo perche non c'e' una passiva che boosta il danno in 1h al posto di forza celestiale a meno di buildare per forza con justice con la passiva blunt. ma anche li boosti del 20% solo uno spender (blessed hammer) ed un builder (justice) laddove invece con quello che aumenta il danno sacro, aumenti del 10% un tipo di danno a patto di avere un arma sacra, e il talento che aumenta di 70 la str ogni castone e' situazionale e molto risibile.... una arma 2h da enormemente piu danno in ogni fonte di danno di ognuna di queste situazioni/passive e mi chiedo perche sia stata fatta sta scelta dalla blizz o che senso abbia, ma tenendo conto che col monk non hanno mai fatto nulla per incentivare l'uso delle 2h e del daibo, boh.
    Last edited by McLove.; 17th April 2014 at 15:43.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #459
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    torno sul discorso 1h e 2h per il crociato.

    Messa da parte la thunderfury dato che con la flail dramma della morte sicuramente non solo come paperdoll ma anche in game le differenze erano palesi.

    ieri ho droppato un secondo Artiglio del Girfalco rollato un pelino meglio rispetto a quello che avevo. (edit c'e' un dps calculator che funziona volevo saperes se e meglio rollargli 7% attack speed o 10% danni, non ne ho trovato uno funzionante, uno ieri mi diceva che 58% crit damage era peggio di 10% crit, non e cosi e via di madonne dato che era un neck per cui servono le imperiali pure ogni reroll)

    http://us.battle.net/d3/en/item/gyrfalcons-foote

    probabilmente questa e l'unica arma 1h che colma il gap con le 2h proprio perche non usa le risorse di blessed shield. quindi la riduzione di circa 80k dps rispetto alla 2h nel paperdoll e' bugiarda, la recuperi nel tempo per il fatto di usare uno spender senza risorse e quindi di averne praticamente infinito per il resto (martello benedetto in primis)

    la sinergia con punishment e' ottima, come diceva Rise, sensi affinati aumenta il blocco ergo il danno di blessed shield (che si basa in parte sul danno arma in parte sulla % di blocco) e buildare con punishment con aoe dopo blocco fa si che si possa e debba uppare blocco e quindi farlo funzionare sia come fonte di danno che come fonte di surv
    tra l'altro lascia il gameplay invariato non c'e' bisogno di speccare ranged con justice, si resta di fatto meleer (avere un ranged come crociato non mi diverte c'e' il dh) char che deve reggere e con uno spender aoe anche ranged

    molti dicono di usare lo scudo che aumenta i rimabalzi (ho cagato quasi tutti gli scudi in game col gambler) ma tutti e due erano inferiori allo scudo che avevo come stats e % di blocco e rerollando una stats si poteva fare poco e tra l'altro visto che lo spender non usa wrath /cares se fa piu rimbalzi? lo si rilancia. quello scudo puo essere buono se si usano risorse per blessed shield ed allora fai piu danno con un lancio ma se ne puoi fare infiniti /cares se fa piu rimbalzi.

    penso che questa sia l'unica soluzione atm viabile per usare una 1h perche quello che perdi in dps lo guadagni in spam infinito di spender, non ho riscontri numerici se non la riduzione nel paperdoll, ma la sensazione e' che regge il passo se non oltre con la config con il dramma della morte 2h.

    poi ci possono essere tot video di gente che con la 1h fa i buchi per gear e danno elementale ma ne farebbe di piu' se l'arma fosse 2h
    questo perche non c'e' una passiva che boosta il danno in 1h al posto di forza celestiale a meno di buildare per forza con justice con la passiva blunt. ma anche li boosti del 20% solo uno spender (blessed hammer) ed un builder (justice) laddove invece con quello che aumenta il danno sacro, aumenti del 10% un tipo di danno a patto di avere un arma sacra, e il talento che aumenta di 70 la str ogni castone e' situazionale e molto risibile.... una arma 2h da enormemente piu danno in ogni fonte di danno di ognuna di queste situazioni/passive e mi chiedo perche sia stata fatta sta scelta dalla blizz o che senso abbia, ma tenendo conto che col monk non hanno mai fatto nulla per incentivare l'uso delle 2h e del daibo, boh.
    quella è l'unica 1h che ha senso di esiste su crociato...

  10. #460
    Warrant Officer Drugnon's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    London
    Posts
    3.433

    Default

    Stasera provo il tp heartquake da barbaro.
    Gia da qualche giorno ho droppato 3 pezzi del set della terra e gli stivali che ti permettono di fare leap 3 volte di fila.

    Con 3 pezzi + anello royal grandeur ogni volta che uso leap genero un terremoto con gli stivali cosi facendo farei 3 terremoti da 2600% di danno (+ eventuali rune di terremoto ma nn son sicuro che funzionino anche sul quello generato da leap)
    Dovrei togliere I guanti di ik che son praticamente perfetti ma con questa combo dovrei sciogliere i mob abbastanza easy
    Last edited by Drugnon; 17th April 2014 at 16:54.

  11. #461
    Warrant Officer Drugnon's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    London
    Posts
    3.433

    Default

    testato il set della terra, troppo poco per giudicare, deco fare + test ma se hai terremoto come skill bindata il terremoto del leap prende la runa (se hai quello del ghiaccio diventa di ghiaccio e congela e cosi via).


    Dovro farmi una build apposita anche se i 3 pezzi che ho non sono il massimo

  12. #462
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    morto tutto solo per me?

  13. #463
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Pic STK View Post
    quella è l'unica 1h che ha senso di esiste su crociato...
    ne ho cagato un altra (la terza) che e' la migliore di tutte: danno massimo e minimo piu alto 7% as e 750 str (max roll) con castone : quasi 2300 dps. l'altra aveva danno min e max piu basso e 650 str

    alla fine la riduzione del danno nel paperdoll e sui 100k rispetto alla 2h dramma della morte (e perdo pure i 1050 vit scendendo da 900k healt a 780k ma morire col crociato e l'ultimo dei problemi imho)

    ma in totale con un artiglio del grifalco ben rollata il char e' molto molto piu performante per via degli spender infiniti su scudo benedetto rispetto alla 2h

    la thunderfury l'ho data al monk e confermo che questa 1h mi sembra l'unica che supera una 2h.

    il top sarebbe trovarne una ben rollata e che faccia danno sacro a quel punto si puo mettere giusta causa per aumentare il danno ulteriormente del 10% (le tre che ho trovato sono danno arcano, ghiaccio e fisico)

    in quella che usavo precedentemente aspetto che venga uppato un ehp/dps calculator per crociato, non ne ho trovati, per vedere se il roll 7% as e' meglio di 10% danni o viceversa cosi faccio altre prove.
    Last edited by McLove.; 18th April 2014 at 17:19.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #464
    Tanto non Trombo AceGentile's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Milano
    Posts
    8.926

    Default

    qq droppato mortal drama ma con dps basso e no socket, mannaggia al roll vit inutile

  15. #465
    Tanto non Trombo AceGentile's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Milano
    Posts
    8.926

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    torno sul discorso 1h e 2h per il crociato.

    Messa da parte la thunderfury dato che con la flail dramma della morte sicuramente non solo come paperdoll ma anche in game le differenze erano palesi.

    ieri ho droppato un secondo Artiglio del Girfalco rollato un pelino meglio rispetto a quello che avevo. (edit c'e' un dps calculator che funziona volevo saperes se e meglio rollargli 7% attack speed o 10% danni, non ne ho trovato uno funzionante, uno ieri mi diceva che 58% crit damage era peggio di 10% crit, non e cosi e via di madonne dato che era un neck per cui servono le imperiali pure ogni reroll)

    http://us.battle.net/d3/en/item/gyrfalcons-foote

    probabilmente questa e l'unica arma 1h che colma il gap con le 2h proprio perche non usa le risorse di blessed shield. quindi la riduzione di circa 80k dps rispetto alla 2h nel paperdoll e' bugiarda, la recuperi nel tempo per il fatto di usare uno spender senza risorse e quindi di averne praticamente infinito per il resto (martello benedetto in primis)

    la sinergia con punishment e' ottima, come diceva Rise, sensi affinati aumenta il blocco ergo il danno di blessed shield (che si basa in parte sul danno arma in parte sulla % di blocco) e buildare con punishment con aoe dopo blocco fa si che si possa e debba uppare blocco e quindi farlo funzionare sia come fonte di danno che come fonte di surv
    tra l'altro lascia il gameplay invariato non c'e' bisogno di speccare ranged con justice, si resta di fatto meleer (avere un ranged come crociato non mi diverte c'e' il dh) char che deve reggere e con uno spender aoe anche ranged

    molti dicono di usare lo scudo che aumenta i rimabalzi (ho cagato quasi tutti gli scudi in game col gambler) ma tutti e due erano inferiori allo scudo che avevo come stats e % di blocco e rerollando una stats si poteva fare poco e tra l'altro visto che lo spender non usa wrath /cares se fa piu rimbalzi? lo si rilancia. quello scudo puo essere buono se si usano risorse per blessed shield ed allora fai piu danno con un lancio ma se ne puoi fare infiniti /cares se fa piu rimbalzi.

    penso che questa sia l'unica soluzione atm viabile per usare una 1h perche quello che perdi in dps lo guadagni in spam infinito di spender, non ho riscontri numerici se non la riduzione nel paperdoll, ma la sensazione e' che regge il passo se non oltre con la config con il dramma della morte 2h.

    poi ci possono essere tot video di gente che con la 1h fa i buchi per gear e danno elementale ma ne farebbe di piu' se l'arma fosse 2h
    questo perche non c'e' una passiva che boosta il danno in 1h al posto di forza celestiale a meno di buildare per forza con justice con la passiva blunt. ma anche li boosti del 20% solo uno spender (blessed hammer) ed un builder (justice) laddove invece con quello che aumenta il danno sacro, aumenti del 10% un tipo di danno a patto di avere un arma sacra, e il talento che aumenta di 70 la str ogni castone e' situazionale e molto risibile.... una arma 2h da enormemente piu danno in ogni fonte di danno di ognuna di queste situazioni/passive e mi chiedo perche sia stata fatta sta scelta dalla blizz o che senso abbia, ma tenendo conto che col monk non hanno mai fatto nulla per incentivare l'uso delle 2h e del daibo, boh.
    droppato pure io la 1h che leva costo di blessed shield. mi sto trovando a dir poco alla grande con heavens fury e blessed shield come abilità da danno (blessed shield fa % in base a shield block chance, non contano buff passive cazzi e mazzi purtroppo) e altre attive tutte a boostare ulteriormente (judgement resolved, blind shield col 20% danni ecc).

    unica pecca della spec con blessed shield è che in single target fa poco, ma aoe è talmente ritardato con flail + scudo che vai, pulli altra roba e si shotta tutto. purtroppo non funziona wrathful quindi bisogna sopperire con un minimo di loh da paragon, per il resto è perfetta, mi sto facendo tranquillo t4 (cosa che con martello diventava un pelo più lunga)

    http://eu.battle.net/d3/en/calculato...fQ!gZSb!ZYYabb

Page 31 of 42 FirstFirst ... 2127282930313233343541 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 129.81 Kb. compressed to 114.23 Kb. by saving 15.58 Kb. (12.00%)]