Page 1 of 42 1234511 ... LastLast
Results 1 to 15 of 627

Thread: D3: Reaper Of Souls

  1. #1
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default D3: Reaper Of Souls

    http://multiplayer.it/notizie/122301...ii-per-pc.html

    giusto perchè le cinematiche spaccano come al solito!

  2. #2
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Se uscirà una bella cosa potrei pure considerare di ricomprarmelo e giocarci

  3. #3
    Petty Officer 3rd Class yaemon's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    San Francisco
    Posts
    473

    Default

    Stanno patchando i server US e tra qualche ora dovrebbero essere UP con la patch 2.0.1 (new itemization, new skills, new paragon levels, new difficulty levels etc). Sinceramente sono molto curioso di provarlo

  4. #4
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Naz mi ha fatto passare la voglia, addio diablo è stato bello.

  5. #5
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Ma io non ti ho detto di non provarlo.

    Ma da quel che ho provato sul prt ed in beta, no grazie. Ma e' la mia opinione.

    Vedo tutto come una grossa semplificazione, di un gioco GIA' reso semplice per essere un arpg. Han cercato di mettere pezze a destra e manca su di un disastro ed e' un lavoro che gli e' riuscito a meta'.

    Tralasciando che praticamente tutte le classi han subito nerf a destra e manca (tanti neanche scritti nelle patch notes).

    I fatti personalmente e' che:
    han nerfato pesantemente LS rendendolo quasi inutile al 60 e TOTALMENTE inutile al 70, questo per far si che la gente si concetrasse sulla nuova stat Toughness

    Attualmente ed era cosi ancora sul PRT ci sono ancora una miriade di bug che spesso minano il gameplay.

    Il famoso Smart Loot è sicuramente migliore rispetto al loot del vanilla ma non e' sto miracolo, anzi a volte fa rimpiangere il vecchio. E si droppa MOLTO meno rispetto a prima. E se quel meno, neanche ti serve come dire..oltre il fatto che han aggiunto anche ulteriori affissi che rollano random, (non affissi primaria e/o secondari) molti assolutamente inutili, cosi da rendere il roll del loot comunque una puttanata.

    La famosa "Mistica" e' una fottuta inculata. Puo rerollare solo UNA STAT primaria al costo di 32452354324 reagenti + svariati gold che ad ogni uso salgono esponezialmente.

    Han cestinato tutte le vecchie difficolta' di gioco e gli mp, per introdurre SEI livelli di difficolta, con l'ultimo, torment che si suddivide in 6 difficolta' esponeziali.

    Pare che sembra DIFFICILISSIMO per la blizzard, mantenere i canonici 3 livelli di difficolta' e bilanciarli, no facciamone 6+6 aggiuntivi a torment.
    Item leggendari e di set, gold non tradabili, materiale di craft, gemme tutto BOA.

    Oltre ad altre cose, che non sto ad elencare tutte ci sono le patch notes in giro.

    La community voleva rune, runewords, bilanciamento delle difficolta esistenti, ladder, e pvp, gilde.

    Di tutto questo non c'e un cazzo, ah no spe han messo giusto le gilde. E basta.

    E tutto questo dopo DUE anni di nulla. Mo te ne esci con sta patch e mi chiedi pure 40 euro per una classe nuova e un paio d'ore in più nell'atto nuovo (poi vabbè la classe nuova in puro stile WoW e' di un OP pazzesco)?

    Anche no, da parte mia soprattutto dopo quello che ho provato. E' una pezza messa male in un mare di merda.
    "not even death can save you from me..."


  6. #6
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.662

    Default

    non avranno i miei soldi. ma lo avevo già deciso. thx per la conferma naz
    gratz.

  7. #7
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Un paio di giri con la nuova patch me li faccio , il problema ora è modificare il template -.-

  8. #8
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    Io ho killato 4 mob in croce in a1 ho droppato una cinta che e' meglio della witching hours che avevo pagato qualche bilione , sono dei porci alla bliz
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  9. #9
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Rho ma guarda, l'entusiasmo iniziale ce l'avevo pure io e ho pure upgradato al tempo, il problema e' che e' scemato dopo pochissimi giorni, una volta capito che poi il meccanismo e' quasi lo stesso del vanilla.
    "not even death can save you from me..."


  10. #10
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    un sito per comprare la key a basso costo?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  11. #11
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    kinguin

    comunque stavo ragionando sul fatto che probabilmente per giudicare appieno la bontà o meno della nuova impostazione di diablo bisogna aspettare l'uscita dell'espansione, così come LoD è stato il miracolo di Diablo 2 forse anche per il tre porterà buone nuove.

  12. #12
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    926

    Default

    io ho provato il ptr e ho pensato "bella merda". Ora sto rigiocando live e l'ho rivalutato un bel po', mi sto divertendo parecchio, si possono provare build diverse e gli scontri sono interessanti. Poi vabbè, non droppo comunque un cazzo e al 70 magari tornerà ad essere la solita merda, ma qualche altra oretta di divertimento me la sta regalando

  13. #13
    Petty Officer 3rd Class yaemon's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    San Francisco
    Posts
    473

    Default

    D3 e' stato fondamentalmente un disastro, e come dice Naz han fatto passare 2 anni senza fare molto al riguardo (senza dimenticare il flop del PvP).
    Premesso questo, c'e' da dire che cmq questa patch e' un buon improvement, ho giocato un po' e addirittura droppato un paio di upgrade (il mio equip era gia' parecchio buono, avendo giocando molto all'AH in passato). Ci sono cmq alcune cose che non mi piacciono, il sistema delle stats e' ancora troppo semplice, anche se il modo in cui generano le stats per gli items apre piu' possibilita'.
    In generale i vari cambiamenti al bilanciamento classi/skill mi sono piaciuti, ci sono piu' build giocabili e piu' combinazioni di items che vale la pena provare.
    Boh c'e' da vedere come sara' l'espansione, io la provero' per il semplice fatto che ho soldi da spendere nel balance dell'account blizzard (grazie all'RMAH...) e visto che con il pre-order danno un hero aggiuntivo per Heroes of the Storm...
    Secondo me il punto di forza di D3 rimane il gameplay (che con questa patch e' ancora piu' smooth grazie al miglioramento di come il motore grafico usa la cache), e cmq non penso di nerdarci, giusto ogni tanto per variare un po' quindi alla fine il fatto che sia "semplice" non mi dispiace.
    Magari tra altri 2 anni finiscono di sistemare lol... (patetico che con i soldi che hanno siano cosi' lenti)

  14. #14
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    lo ho reinstallato e provato patch nuova.
    Suko che mi han nerfato la build ma per il resto mi pare un bell'improvment, molto dipenderà dagli oggetti. Molti dei nuovi affissi impatteranno direttamente sulle build (modificando rune/aggiungendo effetti), e la cosa mi piace molto.
    Di pvp difficoltà mazzi e cazzi non me ne frega una minchia sinceramente, avere 3 livelli o 6 non mi fa cestinare il gioco.

  15. #15
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.662

    Default

    sto scaricando ora.

    stasera qualcuno si fa un giretto? non abbiamo ancora espansione e siamo in 2 (io e shanez)
    gratz.

Page 1 of 42 1234511 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 106.24 Kb. compressed to 91.45 Kb. by saving 14.79 Kb. (13.92%)]