Page 42 of 42 FirstFirst ... 323839404142
Results 616 to 627 of 627

Thread: D3: Reaper Of Souls

  1. #616
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    dipende anche un pò dalla build ma secondo me a parità di dps il monk vince perché si sposta più velocemente e riduce i tempi morti
    a parità di dps certamente, peccato che il monk la parità di dps col wizzy la vede col binocolo

  2. #617
    Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Milano
    Posts
    4.072

    Default

    Il monk anche con i migliori roll esistenti non arrivera' MAI al dps di un wizzy.
    stop.

  3. #618
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    provero' ad exparmi un DH al 70 e poi ti sapro' dire... io tanto al momento sono fisso a normal come rift/bounties
    io con il dh sono fermo a t2 che faccio lentissimo e quindi rift al max t1, se avete qualche cosngilio su build items vi limono appena vi vedo kkthxbye

  4. #619
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    io con il dh sono fermo a t2 che faccio lentissimo e quindi rift al max t1, se avete qualche cosngilio su build items vi limono appena vi vedo kkthxbye
    il miglior modo per auemtnare il dps sono l'uso dei leggendari... per trovare leggendari fate come consigliato da Jiinn... andate a normal e rushate rift alla velocità della luce... a volte non trovi nulla ma a volte ne trovi anche 5... in mezzora ne fai almeno 2

  5. #620
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    io con il dh sono fermo a t2 che faccio lentissimo e quindi rift al max t1, se avete qualche cosngilio su build items vi limono appena vi vedo kkthxbye
    addami tra gli amici, ti faccio fare run a t4 fast e droppi anche l'inverecondo
    Spoiler


    Spoiler

  6. #621
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    grazie crescent ^_^ ti addo appena loggo , un giro me lo fo volentieri anche se normalmente preferisco sudarmeli sti drop solo che lo socglio t1 t2 faccio fatica a superarlo, secondo voi come potrei migliorare questa build?

    http://eu.battle.net/d3/en/profile/W.../hero/42238783

  7. #622
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    Quote Originally Posted by Pic STK View Post
    il miglior modo per auemtnare il dps sono l'uso dei leggendari... per trovare leggendari fate come consigliato da Jiinn... andate a normal e rushate rift alla velocità della luce... a volte non trovi nulla ma a volte ne trovi anche 5... in mezzora ne fai almeno 2
    il miglior modo per farmare leggendari è fare rift di classe ad alti T con gente equippata decentemente, di certo non il farm a normal. Anche perchè i set ti servono se vuoi salire.

  8. #623
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Awk

    Infatti mai detto farmate normal che e' meglio.. Ho detto IO farmo normal perche' voglio leg e non set che droppano anche a normal ed e' piu' facile droppare quello che mi serve.. Ora con nuovo drop rate, non prima...

    Mi manca solo la wand of woh ora e sono a posto XD
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  9. #624
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Ammiro che troviate voglia di giocare. Io dopo 10/15 giorni di gioco dalla release dell espansione mi sono alesato i coglioni tra rift e bounty e non ho più loggato.
    ho messo in ordine anche il wiz dh e monk (con tutti faccio t3) e basta ... voglia di giocare zero.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #625
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    vabbeh non c'e' content pochi cazzi..... si farma giusto perche' non mi passa un cazzo.... magari faccio un giro su MH per vedere cos'e' cambiato da 5/6 mesi a sta' parte
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  11. #626
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    vabbeh non c'e' content pochi cazzi..... si farma giusto perche' non mi passa un cazzo.... magari faccio un giro su MH per vedere cos'e' cambiato da 5/6 mesi a sta' parte
    ma nemmeno in mh c'e' tutto sto content magari un pelo piu di d3 (terminal, xdef, MM, bounty, holo sim ed ora le nuove oneshot stories) per quanto con 35 pg , tra revamp e quello nuovo che esce ogni mese, ti passi più il tempo
    Last edited by McLove.; 27th May 2014 at 21:30.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #627
    Chief Petty Officer s0uL's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Vicenza
    Posts
    1.392

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    grazie crescent ^_^ ti addo appena loggo , un giro me lo fo volentieri anche se normalmente preferisco sudarmeli sti drop solo che lo socglio t1 t2 faccio fatica a superarlo, secondo voi come potrei migliorare questa build?
    http://eu.battle.net/d3/en/profile/W.../hero/42238783
    http://eu.battle.net/d3/en/calculato...SO!YgSb!YYbbcY
    .
    Fatti gear con tanto %fire dmg, Maxxa Resource cost red. come utility.
    Possibilmente da giocare 2x1hc (ti serve tanto hatred reg)


    Questa è la build che uso io, poi a parte archery e blood veng. il resto le puoi cambiare a tuo piacimento.
    Cosi come la quarta active( molti usano prep. con runa focused mind )
    Last edited by s0uL; 28th May 2014 at 17:23.

Page 42 of 42 FirstFirst ... 323839404142

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 102.43 Kb. compressed to 89.09 Kb. by saving 13.35 Kb. (13.03%)]