Page 2 of 15 FirstFirst 12345612 ... LastLast
Results 16 to 30 of 223

Thread: Nuovi iPhone 5

  1. #16
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Il 5s mi sembra un bel terminale (alla fine è il 5 potenziato) ma il 5c veramente faccio fatica a capirne il senso a soli 100$ di meno boh.

    Curioso di mettere le mani su IOS7
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  2. #17
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    un po' meh

  3. #18
    Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    a casa di Shalee
    Posts
    4.308

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cicul

    ma parliamo di questo?

    http://xiaomishop.it/xiaomi-shop/8-x...quad-core.html

    no perchè puo darsi che me so confuso io con un altro modello
    è quello.
    sono che l'hanno listato senza avere il terminale che infatti non è ancora uscito (è stato presentato 3 giorni fa).

    e poi lo vendono a 399 euro, altissimo :/
    negli shop cinesi costerà 320 dollari ovvero 241 euro.
    ben 158 euro in piu ?
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

  4. #19
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.171

    Default

    Steve Jobs we miss you...
    AkA Sheldon
    Spoiler

  5. #20
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Sto Xiaomi ha ottime spec e se costa così poco sarà na bomba.. come mai non s'è mai sentito prima? Io almeno non l'ho mai sentito.

  6. #21
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.662

    Default

    Quote Originally Posted by Shalee View Post
    Steve Jobs we miss you...
    in effetti non c'è davvero ispirazione in questi prodotti..
    gratz.

  7. #22
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.592

    Default

    Quote Originally Posted by Cicul View Post
    è quello.
    sono che l'hanno listato senza avere il terminale che infatti non è ancora uscito (è stato presentato 3 giorni fa).

    e poi lo vendono a 399 euro, altissimo :/
    negli shop cinesi costerà 320 dollari ovvero 241 euro.
    ben 158 euro in piu ?
    io da quel sito ci ho comprato un m2 e son abbastanza decenti, altri shop non saprei, da quanto ho capito( ma non ne son sicuro) loro ti vendono dispositivi che anno gia in italia, senza la palla della dogana ecc.......ovvio che da i cinesi ci risparmi di questo ne son sicuro anche io però me fido poco( poi magari è solo na questione mentale mia eh)

    detto questo se anche loro inizieranno a fare in europa la politica di huawei a breve fanno il culetto a tutti quanti perchè vendere a 1/4 del prezzo delle marche più famose terminali pressoche allo stesso livello con la crisi di oggi significa ammazzare il mercato.

  8. #23
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.592

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    Sto Xiaomi ha ottime spec e se costa così poco sarà na bomba.. come mai non s'è mai sentito prima? Io almeno non l'ho mai sentito.
    perchè in italia ancora pensiamo che i prodtti cinesi so tutto merda....però di lenovo non lo dice nessuno eh

    in cina ci sono le robbacce che di solito so per il mercato interno e poi le cose fatte da chi praticamente fornisce elettronica a tutto il mondo che magari risparmiano su confezioni e qualche cazzata ma alla sostanza sono al livello dei top di gamma con prezzi dimezzati.

    c'è tanto se googli sull'arte del chinafonino.

  9. #24
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    Sto Xiaomi ha ottime spec e se costa così poco sarà na bomba.. come mai non s'è mai sentito prima? Io almeno non l'ho mai sentito.
    stica... Supporta mouse e tastiera? LoL mi ci girerebbe meglio che sul portatile
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  10. #25
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.592

    Default

    giusto perchè me piace far piangere gl'iphonisti su quello che spendono e cosa potrebbero risparmiare

    http://www.chinaphonereview.com/jiayu-g3?lang=it

    se non erro ce l'ha qualcuno qui sul forum sto telefono ma mo non ricordo chi ahaha

  11. #26
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.662

    Default

    ma ricordo male o i chinafonini avevano un problema di qualità nell'assemblaggio dove non venivano garantite le componenti interne? qualcuno si era ritrovato il telefono senza fotocamera o con componenti interni diversi da quelli pattuiti
    gratz.

  12. #27
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.592

    Default

    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    ma ricordo male o i chinafonini avevano un problema di qualità nell'assemblaggio dove non venivano garantite le componenti interne? qualcuno si era ritrovato il telefono senza fotocamera o con componenti interni diversi da quelli pattuiti
    ma si frse qualche anno fa ormai il mercato dei chinafonini è abbastanza consolidato, al massimo ti può non arrivare

  13. #28
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    il solito smartphone con qualche roba in più.
    Oramai è il trend di tutte le case, esce roba uguale solo più potente, non vale la pena spenderci soldi


  14. #29
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    il solito smartphone con qualche roba in più.
    Oramai è il trend di tutte le case, esce roba uguale solo più potente, non vale la pena spenderci soldi
    se ne hai già uno chiaro che no, però c'è ancora gente tipo me che gira con un nokia di 10 anni fa quando il touch screen era prendere a pugni il telefono perche non s'accendeva

  15. #30
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.592

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    se ne hai già uno chiaro che no, però c'è ancora gente tipo me che gira con un nokia di 10 anni fa quando il touch screen era prendere a pugni il telefono perche non s'accendeva
    sta sicuro che uno che gira con un telefono di 10 anni difficilmente compra un ipone dato che costa uno sproposito, va sui telefonini da 100/200 che appena li probva gli fanno cmq fare un salto anni luce avanti

    oh se non era cosi samsung venderebbe 0

Page 2 of 15 FirstFirst 12345612 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 113.45 Kb. compressed to 98.28 Kb. by saving 15.17 Kb. (13.37%)]