Page 4 of 15 FirstFirst 1234567814 ... LastLast
Results 46 to 60 of 223

Thread: Nuovi iPhone 5

  1. #46
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.135

    Default

    Beh oddio un bel pò non ne sarei certo, se già da ora non invertono al tendenza tra 5 anni già saranno abbastanza ridimensionati imo
    Free from Signature

  2. #47
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    l'unico cellulare android degno di essere comprato è il nexus, che come concetto di bundle SO+cellulare è molto più simile all'iphone con ios7
    Il resto dei cellulare android(tipo il galaxy) so imitazioni mal riuscite del telefonino della mela
    Perchè che ogni singolo telefonino di nuova generazione prenda come benchmark l'iphone e non la plasticaccia koreana mi sembra un dato di fatto


  3. #48
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    l'unico cellulare android degno di essere comprato è il nexus, che come concetto di bundle SO+cellulare è molto più simile all'iphone con ios7
    Il resto dei cellulare android(tipo il galaxy) so imitazioni mal riuscite del telefonino della mela
    Perchè che ogni singolo telefonino di nuova generazione prenda come benchmark l'iphone e non la plasticaccia koreana mi sembra un dato di fatto
    ma ce dici ahaha il cellulare di riferimento è il galaxy s4 poi il nexus 4 e poi htc one, per i bench poi c'e sta pure iphone che fan vedere come tiri la corda.............ma sopratutto chi cavolo te lo dice che gli altri son imitazioni mal riuscite quando è ios7 che sta imitando android, e sopratutto non tutti i cellulari android hanno rom piene di apllicazioni delle case, che possono essere tolte se non si usano dato che android è un sistema operativo configurabile.

    e se la vogliam dire tutta se proprio non ti piace la rom nel 80% dei casi ci metti quello che vuoi..............capisco cose un po fantascientifiche per gli utenti della mela, ma non per chi lo prova e lo lascia nel cassetto

  4. #49
    Lieutenant Junior Grade
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    @MyHome
    Posts
    4.361

    Default

    Nessuno ha pensato che magari l'utente iphone vuole semplicemente poter fare quelle N cose senza sbatti di cambiare rom/customizzare/smanettare/etc? E farle bene.

    Ovviamente con le limitazioni che ne conseguono... non si può avere tutto.
    Lux.
    Dwightz.

  5. #50
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    si certo però io gli iphone li ho avuti te quanti android hai avuto? mosa dai chi passa da iphone ad android non tora più indietro ti sei mai chiesto perchè? vuoi fare un sondaggio qua nel forum.
    io ti avrei passato tutto se quell'obrobrio di telefono costasse la metà, ma dato che costa uno sproposito non si può dire che oggi sia meglio ios di android.
    detto questo anche negli anni90 dicevano che mac os era meglio di windows tant'è che apple era in fallimento se non si reciclavano in azienda fashion avevano chiuso, e la storia si potrebbe ripetere oggi nel campo mobile.
    Si facciamo un sondaggio sul forum anzi esageriamo e allarghiamolo anche al nostro condominio in modo da avere un campione attendibile....

    Questi sono dati:
    http://www.macrumors.com/2013/08/19/...ched-from-ios/
    Il 20% dei nuovi clienti Apple proviene da android eccoli i famosi che non tornano piu' indietro
    Poi che rapporto qualità prezzo Android sia migliore non ci piove , ad esempio il nexus 4 ora sta ad un prezzo ridicolo per quello che è come telefono.

    Per la cronaca ho avuto il nexus e spesso mi ritrovo a girare con il tab2 di mio padre quindi so di cosa parlo e mi trovo meglio con iOS, cosa del tutto personale che non vuole dire che Android fa merda ma solo che al momento io lo preferisco ed ad un utente non esperto lo consiglio senza ombra di dubbio. Magari fra qualche anno cambierò idea

    Quote Originally Posted by Luceen View Post
    Nessuno ha pensato che magari l'utente iphone vuole semplicemente poter fare quelle N cose senza sbatti di cambiare rom/customizzare/smanettare/etc? E farle bene.
    Ovviamente con le limitazioni che ne conseguono... non si può avere tutto.
    Appunto il giorno che le limitazioni mi impediranno di fare qualcosa che realmente mi serve cambierò device ..... e passerò a windows phone
    Last edited by Mosaik; 11th September 2013 at 14:46.

  6. #51
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Luceen View Post
    Nessuno ha pensato che magari l'utente iphone vuole semplicemente poter fare quelle N cose senza sbatti di cambiare rom/customizzare/smanettare/etc? E farle bene.

    Ovviamente con le limitazioni che ne conseguono... non si può avere tutto.
    infatti qyuesto è l'errore piu grosso che fan tutti che con android non c'è bisogno di fa ste cose....ma l'invidia e l'ignoranza fa dire un sacco di cose

  7. #52
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Si facciamo un sondaggio sul forum anzi esageriamo e allarghiamolo anche al nostro condominio in modo da avere un campione attendibile....

    Questi sono dati:
    http://www.macrumors.com/2013/08/19/...ched-from-ios/
    Il 20% dei nuovi clienti Apple proviene da android eccoli i famosi che non tornano piu' indietro
    Poi che rapporto qualità prezzo Android sia migliore non ci piove , ad esempio il nexus 4 ora sta ad un prezzo ridicolo per quello che è come telefono.

    Per la cronaca ho avuto il nexus e spesso mi ritrovo a girare con il tab2 di mio padre quindi so di cosa parlo e mi trovo meglio con iOS, cosa del tutto personale che non vuole dire che Android fa merda ma solo che al momento io lo preferisco ed ad un utente non esperto lo consiglio senza ombra di dubbio. Magari fra qualche anno cambierò idea



    Appunto il giorno che le limitazioni mi impediranno di fare qualcosa che realmente mi serve cambierò device ..... e passerò a windows phone
    e certo mosa pure io ho un iphone facio parte di quel 20% che hanno un telefono aziendale e gli è stato cambiato un sII per un iphone 5 magari ( vabbè io avevo bb), poi però vai nei negozzi e vedi che gli iphone non li compra più nessuno

  8. #53
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma ce dici ahaha il cellulare di riferimento è il galaxy s4 poi il nexus 4 e poi htc one, per i bench poi c'e sta pure iphone che fan vedere come tiri la corda.............ma sopratutto chi cavolo te lo dice che gli altri son imitazioni mal riuscite quando è ios7 che sta imitando android, e sopratutto non tutti i cellulari android hanno rom piene di apllicazioni delle case, che possono essere tolte se non si usano dato che android è un sistema operativo configurabile.

    e se la vogliam dire tutta se proprio non ti piace la rom nel 80% dei casi ci metti quello che vuoi..............capisco cose un po fantascientifiche per gli utenti della mela, ma non per chi lo prova e lo lascia nel cassetto
    Se voglio smanettare lo faccio anche su iphone.
    Per il resto il galaxy non è un cellulare da pro di nicchia come ti piacerebbe pensare, perchè è pieno de disadattati con il samsung come è pieno di disadattati con l'iphone, alla fine il galaxy è l'iphone degli android, stacce.
    htc ti compri il cell poi ti scordi gli aggiornamenti del SO(peccato perchè a livello qualititativo sono dei gran cellulari)
    L'unico punto a favore del galaxy è che quando lo devi cestinare almeno non fai confusione con la differeniata essendo tutta plastica


  9. #54
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ... poi però vai nei negozzi e vedi che gli iphone non li compra più nessuno


    Non ti posto il grafico delle vendite solo perchè ti voglio bene e voglio farti evitare l'ennesima figura va

  10. #55
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.135

    Default

    Non avevo dubbi sul come sarebbe degenerata la discussione
    Free from Signature

  11. #56
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Se voglio smanettare lo faccio anche su iphone.
    Per il resto il galaxy non è un cellulare da pro di nicchia come ti piacerebbe pensare, perchè è pieno de disadattati con il samsung come è pieno di disadattati con l'iphone, alla fine il galaxy è l'iphone degli android, stacce.
    htc ti compri il cell poi ti scordi gli aggiornamenti del SO(peccato perchè a livello qualititativo sono dei gran cellulari)
    L'unico punto a favore del galaxy è che quando lo devi cestinare almeno non fai confusione con la differeniata essendo tutta plastica
    te l'ho scritto prima che l's4 è un telefono fashion come l'iphone, non ho mai scritto che è il miglior telefono in circolazione.

  12. #57
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    tuo vuol dire che hai il tuo telefono e contratto sim only? perche' se fosse mi sembra caro...
    Il telefono e' mio, ho preferito prenderlo unlocked cosi da non essere costretto a stare 2 anni con I big guys per due anni (900 $ all anno circa)

  13. #58
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Mosaik View Post


    Non ti posto il grafico delle vendite solo perchè ti voglio bene e voglio farti evitare l'ennesima figura va
    e certo ripeto vai in un negozio e vedi cosa compra la gente poi ne riparliamo su le vendite di ios rispetto ad android

  14. #59
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Ma alla fine chi lo ha più grosso Mr IOs o Mr Android??

  15. #60
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Ma alla fine chi lo ha più grosso Mr IOs o Mr Android??
    mr windows come sempre

Page 4 of 15 FirstFirst 1234567814 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.66 Kb. compressed to 103.53 Kb. by saving 15.13 Kb. (12.75%)]