Page 5 of 15 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 223

Thread: Nuovi iPhone 5

  1. #61
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    ho da lavorare non cagatemi la minchia

  2. #62
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    e certo ripeto vai in un negozio e vedi cosa compra la gente poi ne riparliamo su le vendite di ios rispetto ad android
    L'iPhone è un telefono di fascia alta vuoi paragonare le pere con le mele.
    E' ovvio che si vendano più Punto di una Ferrari ma se vuoi fare paragoni confronti la Punto con le altre city car e la Ferrari con le varie Lamborghini e Porsche

  3. #63
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    L'iPhone è un telefono di fascia alta vuoi paragonare le pere con le mele.
    E' ovvio che si vendano più Punto di una Ferrari ma se vuoi fare paragoni confronti la Punto con le altre city car e la Ferrari con le varie Lamborghini e Porsche
    kk anche te hai ragione su questo paragonavo ios as android alla fine se fa tutto meglio perchè non spendere sti 700 euro......vediamo paragoniamolo con quel aborto di s4( come dice war)

    edit è di fascia alta come prezzo non come hardware ci tenevo a precisarlo eh, politiche apple

    è un po come se domani marchionne impazzisce e vende la 500 a 100.000 euro
    Last edited by Estrema; 11th September 2013 at 15:54.

  4. #64
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    e beh perchè l's4 costa poco.


  5. #65
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    e beh perchè l's4 costa poco.
    no piu o meno costa come l'iphone salvo promozioni ma penso che son 100 euro di meno se ti va bene ma come hai detto te l's4 è l'iphone degli android........l'hai detto te?

  6. #66
    Senior Chief Petty Officer Tilt's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Posts
    1.551

    Default

    La cosa positiva degli Aifon è che qnd li vai a rivendere dopo 1 anno non perdono molto valore.
    _________________________
    < Original Proh > Guild
    http://original.forumfree.it
    _________________________
    AKA://: Birrozzo - Bingo

  7. #67
    Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    2.079

    Default

    Io l'aifon proprio non lo capisco.
    Spendi piu che un android di pari fascia.
    Spendi di piu nelle app, dato che ce ne sono molte di piu a pagamento.
    Se sei un utonto ci fai le stesse cose di android con la stessa semplicità (e se incasini i widget PACE, fai finta di non averli o metti la home semplice, c'è quella opzione)
    Se sei un utente "pro" le cose di android non le puoi fare. (non so su iphone, io sul note2 ormai ci guardo i video in hd, collegato con la tastiera 2.4gh e mouse, con chiavetta usb collegata e cavo hdmi su tv, mi interfaccio con il NAS di casa per scaricare torrent, personalizzo home/widget, ci scrivo dei cavolo di programmi per automatizzare le funzioni del cell tipo attivare certe funzioni a certe ore o in certe condizioni...)

    Senza parlare poi dei bug assurdi che capitano grazie alle cose forzate di IOS, tipo ricordo il passaggio da ios5 a ios6 e l'incompatibilità totale con le pagine di redirect dei server AAA, in pratica nessun iphone poteva navigare in ambienti con pagine di redirect complesse perchè IOS per navigare DEVE poter raggiungere la pagina di apple...

    Quindi perchè?
    Last edited by Madeiner; 12th September 2013 at 02:51.
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

    __Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

  8. #68
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    Quote Originally Posted by Madeiner View Post
    Se sei un utente "pro" le cose di android non le puoi fare. (non so su iphone)
    Sta frase è un rebus?


  9. #69
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.655

    Default

    Quote Originally Posted by Madeiner View Post
    Io l'aifon proprio non lo capisco.
    Spendi piu che un android di pari fascia.
    Spendi di piu nelle app, dato che ce ne sono molte di piu a pagamento.
    Se sei un utonto ci fai le stesse cose di android con la stessa semplicità (e se incasini i widget PACE, fai finta di non averli o metti la home semplice, c'è quella opzione)
    Se sei un utente "pro" le cose di android non le puoi fare. (non so su iphone, io sul note2 ormai ci guardo i video in hd, collegato con la tastiera 2.4gh e mouse, con chiavetta usb collegata e cavo hdmi su tv, mi interfaccio con il NAS di casa per scaricare torrent, personalizzo home/widget, ci scrivo dei cavolo di programmi per automatizzare le funzioni del cell tipo attivare certe funzioni a certe ore o in certe condizioni...)

    Senza parlare poi dei bug assurdi che capitano grazie alle cose forzate di IOS, tipo ricordo il passaggio da ios5 a ios6 e l'incompatibilità totale con le pagine di redirect dei server AAA, in pratica nessun iphone poteva navigare in ambienti con pagine di redirect complesse perchè IOS per navigare DEVE poter raggiungere la pagina di apple...

    Quindi perchè?
    hai veramente capito gli elementi determinanti che muovono il mercato! :thumbsup:
    gratz.

  10. #70
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Tilt View Post
    La cosa positiva degli Aifon è che qnd li vai a rivendere dopo 1 anno non perdono molto valore.
    Io 'sto punto non l'ho mai capito... ti compri un telefono da 600€ e mi porti come positivo che dopo 1 anno lo puoi rivendere a 450€, io invece mi compro un terminale da 200€, lo cambio magari anche dopo un paio di anni e me ne fotto del valore perche' per quel che l'ho pagato posso volarlo fuori dalla finestra. Il valore interessa a chi li cambia spesso, ma chi li cambia spesso e' uno a cui interessa la tendenza, per me che mi serve una cosa che quando schiaccio un tasto telefona, me ne batto.

    Per farla semplice, vuoi il telefono di tendenza? Vuoi la cosa che dica "io sono una persona figa, ricercata, di tendenza (e col cervello piallato perche' mi interessa essere una persona figa, ricercata e di tendenza)"? Compra l'i-phone.

    Vuoi qualcosa di funzionale e/o economico? Android.

    Io vado in culo a tutti perche' il prossimo che mi prendo e' un Lumia, che con le app mi sciacquo le palle e mi serve invece un navigatore senza avere un altro abbriccico a giro, e le mappe Nokia cagano in testa agli altri 2.

  11. #71
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Io 'sto punto non l'ho mai capito... ti compri un telefono da 600€ e mi porti come positivo che dopo 1 anno lo puoi rivendere a 450€, io invece mi compro un terminale da 200€, lo cambio magari anche dopo un paio di anni e me ne fotto del valore perche' per quel che l'ho pagato posso volarlo fuori dalla finestra. Il valore interessa a chi li cambia spesso, ma chi li cambia spesso e' uno a cui interessa la tendenza, per me che mi serve una cosa che quando schiaccio un tasto telefona, me ne batto.

    Per farla semplice, vuoi il telefono di tendenza? Vuoi la cosa che dica "io sono una persona figa, ricercata, di tendenza (e col cervello piallato perche' mi interessa essere una persona figa, ricercata e di tendenza)"? Compra l'i-phone.

    Vuoi qualcosa di funzionale e/o economico? Android.

    Io vado in culo a tutti perche' il prossimo che mi prendo e' un Lumia, che con le app mi sciacquo le palle e mi serve invece un navigatore senza avere un altro abbriccico a giro, e le mappe Nokia cagano in testa agli altri 2.
    nokia maps funziona ancora offline come nei simbyan? sennò meglio android poi ti spiego in privato perchè

  12. #72
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.655

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    nokia maps funziona ancora offline come nei simbyan? sennò meglio android poi ti spiego in privato perchè
    ora è diversificato.
    c'è il nokia drive+ che funziona offline (ma le mappe vanno scaricate almeno una volta, come qualsiasi navigatore)
    poi c'è tipo nokia here o come cavolo si chiama che è tipo gmaps e richiede connessione
    gratz.

  13. #73
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    E' l'unico motivo per cui vado ad intrappolarmi con Windows Phone. Te accendi il telefono la prima volta, lo colleghi al wi-fi, lanci la mappa e ti scarica tutto, quindi lavori offline.

    Solitamente mappe non ne uso, ma ogni tanto mi trovo a infilarmi in posti sperduti e non avere indicazioni, tipo st'estate quando cercavo Lynn Barfog; con Android mi son attaccato al lillo del lallero perche' per google maps mi serviva 3G ed ero in un posto scordato da dio dove la connessione era cosi' lenta che i pacchetti me li portava il postino.

    Ho provato altre soluzioni offline, ma sono crowdsourced ed onestamente mi fanno onco, per quel che uso il telefono a questo punto mi faccio il Nokia che offre le mappe migliori, per il resto poi per usare whatsapp, FB ed altre 2 applicazioni in croce un terminale vale l'altro.

    Non sono interessato a soluzioni illegali ^_^

  14. #74
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    E' l'unico motivo per cui vado ad intrappolarmi con Windows Phone. Te accendi il telefono la prima volta, lo colleghi al wi-fi, lanci la mappa e ti scarica tutto, quindi lavori offline.

    Solitamente mappe non ne uso, ma ogni tanto mi trovo a infilarmi in posti sperduti e non avere indicazioni, tipo st'estate quando cercavo Lynn Barfog; con Android mi son attaccato al lillo del lallero perche' per google maps mi serviva 3G ed ero in un posto scordato da dio dove la connessione era cosi' lenta che i pacchetti me li portava il postino.

    Ho provato altre soluzioni offline, ma sono crowdsourced ed onestamente mi fanno onco, per quel che uso il telefono a questo punto mi faccio il Nokia che offre le mappe migliori, per il resto poi per usare whatsapp, FB ed altre 2 applicazioni in croce un terminale vale l'altro.

    Non sono interessato a soluzioni illegali ^_^
    e chi ha parlato di soluzioni illegali

  15. #75
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    se non e' illegale quindi perche' PM? posta posta che si testa tutto qui

Page 5 of 15 FirstFirst 123456789 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 116.94 Kb. compressed to 101.77 Kb. by saving 15.17 Kb. (12.97%)]