Page 6 of 15 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 223

Thread: Nuovi iPhone 5

  1. #76
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    azioni apple -6%

    http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...sti_48657.html

    5c troppo costoso ?
    gratz.

  2. #77
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Un po' quello , un po' dopo i keynote le azioni scendono spesso perchè c'e' molta speculazione nei giorni precedenti

    L'iPhone 5C è stato fatto per aumetare i margini che ultimamente anche se il fatturato continuava a salire i margini scendevano

  3. #78
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Un po' quello , un po' dopo i keynote le azioni scendono spesso perchè c'e' molta speculazione nei giorni precedenti

    L'iPhone 5C è stato fatto per aumetare i margini che ultimamente anche se il fatturato continuava a salire i margini scendevano

    mi compro 10 5c quando esce da noi terzo mondo?

  4. #79
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Entro dicembre non hanno ancora dato date precise

  5. #80
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Entro dicembre non hanno ancora dato date precise
    ecco gia sfumato il business con la russia ce vado a fine mese e vabbè si accontentranno del 5

  6. #81
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.151
    Free from Signature

  7. #82
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Entro dicembre non hanno ancora dato date precise
    ma non e' in vendita dal 20?

  8. #83
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    ma non e' in vendita dal 20?
    si per molti ma non per tutti....noi facciamo parte di tutti

  9. #84
    Lieutenant Commander Faramjr's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    ...
    Posts
    7.488

    Default

    Quote Originally Posted by Shalee View Post
    Steve Jobs we miss you...
    Anche no. Finalmente la Apple si sta dando una svecchiata e comincia guardare al resto del mercato che ha attorno. Sto provando la beta di iOS 7 e finalmente non mi vergono ad usare più l'interfaccia dell'iPhone.

    Cmq questi due nuovi modelli sono fuffa 100%.

  10. #85
    Ensign Malbrouk's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Naples
    Posts
    3.773

    Default



    a.k.a. connit

  11. #86
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    figata il riconoscimento delle impronte digitali... disse la NSA

  12. #87
    Ensign Malbrouk's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Naples
    Posts
    3.773

    Default

    io ancora non ci posso pensare al "non" che si vede dal bucherello del 5C. l'unica cosa che mi faceva apprezzare la apple era proprio la cura in questi dettagli estetici e "sensoriali" (la sensazione di avere in mano il mio ipod non è paragonabile ad un lettore plasticoso del cazzo), non ho mai creduto nella superiorità di iOS o macOS, ne tantomeno nell'hardware. ho l'iphone perché mi piace la fluidità di funzionamento dell'ios e mi piace come oggetto l'iphone come nessun altro telefono sul mercato, per me valeva i soldi (di un usato, sia chiaro) solo per il fatto che fosse un bell'oggetto, stessa cosa per il mio ipod nano, l'ultimo con la rotellina (touch merda).

    quel "non" ha rovinato l'immagine che la apple rappresentava per me, e lo dico da possessore di iphone e di un ipod, non da fanboy né da hater.


    a.k.a. connit

  13. #88
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Quote Originally Posted by Malbrouk View Post
    io ancora non ci posso pensare al "non" che si vede dal bucherello del 5C. l'unica cosa che mi faceva apprezzare la apple era proprio la cura in questi dettagli estetici e "sensoriali" (la sensazione di avere in mano il mio ipod non è paragonabile ad un lettore plasticoso del cazzo), non ho mai creduto nella superiorità di iOS o macOS, ne tantomeno nell'hardware. ho l'iphone perché mi piace la fluidità di funzionamento dell'ios e mi piace come oggetto l'iphone come nessun altro telefono sul mercato, per me valeva i soldi (di un usato, sia chiaro) solo per il fatto che fosse un bell'oggetto, stessa cosa per il mio ipod nano, l'ultimo con la rotellina (touch merda).

    quel "non" ha rovinato l'immagine che la apple rappresentava per me, e lo dico da possessore di iphone e di un ipod, non da fanboy né da hater.
    non prenderlo come un attacco personale ma questo che hai scritto è tutto quello che c'è di brutto e sbagliato nel mondo.

    Vi hanno condizionato a pensare che un oggettino del cazzo costruito e fabbricato da operai sottopagati in una catena di montaggio infinita, che costa al produttore 1/10 del prezzo di vendita, e che non ha NESSUN valore artistico, sia in realtà un pezzo pregevole di estetica e raffinato design che in qualche modo migliora chi lo tiene in mano.

    E' un cazzo di pezzo di plastica. Non c'ha niente di bello o particolare e so tutti uguali. 600€ di plastica finta, che però sono riusciti a convincervi che sia piubbella dell'altre plastiche finte perché lo dice qualcun altro.

  14. #89
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Li comprano tutti online ecco sarà per questo che la gggggggggggente nei negozi compra gli altri..

    http://www.webnews.it/2013/09/13/iph..._source=feedly

  15. #90
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Li comprano tutti online ecco sarà per questo che la gggggggggggente nei negozi compra gli altri..

    http://www.webnews.it/2013/09/13/iph..._source=feedly
    e gia non c'avevo pensato, in effetti dove sospettarlo che apple è na comunità che compra online data le problematiche di distribuzione quando escono i nuovi modelli

Page 6 of 15 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 111.64 Kb. compressed to 96.68 Kb. by saving 14.96 Kb. (13.40%)]