Page 8 of 15 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast
Results 106 to 120 of 223

Thread: Nuovi iPhone 5

  1. #106
    Warrant Officer
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Suisse
    Posts
    2.969

    Default

    Io ho controllato qua i prezzi www.digitec.ch

    @Verci: Si', è quello che penso anche io. I prezzi non sono quelli ufficiali, e lo shop online applicherà una sorta di maggiorazione. Ma LTE di HK è compatibile con l'UE ?


    @ Axet: hai casella PM piena
    I will be back, eventually.

  2. #107
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    si ma non è ancora uscito, alcuni siti te lo comprano imported.

  3. #108
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by NoeX View Post
    Io ho controllato qua i prezzi www.digitec.ch

    @Verci: Si', è quello che penso anche io. I prezzi non sono quelli ufficiali, e lo shop online applicherà una sorta di maggiorazione. Ma LTE di HK è compatibile con l'UE ?


    @ Axet: hai casella PM piena
    il 5s dovrebbe essere compatibile con tutte le frequenze lte, non è come gli altri che c'eran 3 telefoni distinti a seconda delle frequenze del chip lte.

  4. #109
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.490

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    praticamente che siamo a 100 euro di meno? senza la garanzia mi sembra il risparmio di pirro
    in teoria sono circa 200€ di risparmio mi pare.

    e cmq era solo una info generica, a me fottosega della mela, ho il robottino e me lo tengo stretto




    p.s. in CH dovrebbe esserci il rapporto 1:1 (circa) con i prezzi italiani, con il vantaggio che il franco sta a 0,8 rispetto l'euro, quindi si risparmi un 20% circa... (se fanno come con il 4s/5)




    anyway, consiglio sempre l'acquisto di un terminale android piuttosto...
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  5. #110
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    non prenderlo come un attacco personale ma questo che hai scritto è tutto quello che c'è di brutto e sbagliato nel mondo.

    Vi hanno condizionato a pensare che un oggettino del cazzo costruito e fabbricato da operai sottopagati in una catena di montaggio infinita, che costa al produttore 1/10 del prezzo di vendita, e che non ha NESSUN valore artistico, sia in realtà un pezzo pregevole di estetica e raffinato design che in qualche modo migliora chi lo tiene in mano.

    E' un cazzo di pezzo di plastica. Non c'ha niente di bello o particolare e so tutti uguali. 600€ di plastica finta, che però sono riusciti a convincervi che sia piubbella dell'altre plastiche finte perché lo dice qualcun altro.
    Quando leggo ste cose mi girano le palle ...

    Tutto è uguale ? macchine ? computer ? cellullari ? ecc ?

    Odio la politica apple , odio i PREZZI apple ...ma il 99% di quello prodotto da loro , ha rifiniture e materiali superiori alla media . ( Ho 2 iphone e un MAc pro , come ho un sistema Win e ho avuto telefoni con Symbian e android .... )
    E non ti deve convincere nessuno in questo , basta toccarlo e guardarlo.
    Esempio , se tu prendi un Iphone 4 ( o 4 S ) e un Samsung G. SII ( ai tempi esistevano assieme ) vuoi dirmi che sono uguali ? non noti nessuna differenza a parte l'OS ?
    Alcuni saranno condizionati.... e altri saranno cecati ..

    Non faccio code davanti all'apple store per comprare una novità e indubbiamente i prezzi sono alti , ma daltronde non è che i telefoni Android/Win8 di una certa fascia te li tirino dietro eh....anzi.. , L'iphone a causa della presunta stupidà della gente ( affermata da te ) ha una rivendibilità che le altre marche si sognano ( e per chi non caga soldi dal culo può essere una motivazione maggiore nell'avvicinarsi ad apple e potersi permettere un sistema di fascia alta . Il customer care poi è avanti luce ...... )

    Comunque non me ne frega nulla convincere nessuno di niente , il mondo è bello perchè vario ma smettela con sta storia dell'essere " condizionati " o " abboccare alle cazzate Apple ".
    Last edited by BlackCOSO; 7th October 2013 at 12:34.

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  6. #111
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by NoeX View Post
    Io ho controllato qua i prezzi www.digitec.ch

    @Verci: Si', è quello che penso anche io. I prezzi non sono quelli ufficiali, e lo shop online applicherà una sorta di maggiorazione. Ma LTE di HK è compatibile con l'UE ?


    @ Axet: hai casella PM piena
    Svuotata.

    Cmq giusto per fare un po' di brand war, pc del lavoro un fantastico dell nuovo di pacca dopo 4 mesi è una merda epocale, il mio mac dopo 3 anni è perfetto

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  7. #112
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Svuotata.

    Cmq giusto per fare un po' di brand war, pc del lavoro un fantastico dell nuovo di pacca dopo 4 mesi è una merda epocale, il mio mac dopo 3 anni è perfetto
    Figurati io ..gestisco le " garanzie " HW presso uno stabilimento di 17000 persone e più...attualmente c'e HP come fornitore ( Che fornisce tutte e 3 le tipologie di Hw dall' low all'high ) ...preferisco non dire nulla

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  8. #113
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    è per questo che vi dico sempre spendete max 300 euri per un cell il resto non ne vale la pena nessuno sopra questa cifra può giustificare il prezzo, se non per motivi puramente estranei alla questioni hardware e software

  9. #114
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    e giovedi arriva il giorno atteso dai meladroidi italiani per l'uscita del 5c e 5s ho visto i prezzi forte il 5c a 629 euro

    roba da pazzi il 32 gb costa quanto il 5s 16 gb 729 euro, lo c non doveva essere il modello per aggredire il mercato midrange?

  10. #115
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.151

    Default

    In realtà il 5c è palesemente un modello esca
    C'era un articolo a riguardo quando arrivo a casa lo cerco
    Free from Signature

  11. #116
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    No il 5C è solo un iPhone che ad Apple costa meno costruire visto che il 5 aveva dei costi abbastanza alti

    Apple non punta ad avere il market share ma ad alzare i margini cosa che gli analisti apprezzano molto di piu' , visto che per loro è meglio vendere 10 modelli con 100€ di margine invece che venderne 100 con 10€ di margine

  12. #117
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    e giovedi arriva il giorno atteso dai meladroidi italiani per l'uscita del 5c e 5s ho visto i prezzi forte il 5c a 629 euro

    roba da pazzi il 32 gb costa quanto il 5s 16 gb 729 euro, lo c non doveva essere il modello per aggredire il mercato midrange?
    Che io sappia Apple non ha mai fatto dichiarazioni simili, erano supposizioni della stampa. Cionondimeno trovo che sia una trovata estemporanea che porterà scarsi frutti visto che il divario di prezzo è troppo esiguo.

    Btw oggi ho visto per la prima volta il 5s che l'ha comprato un mio collega inglese, il touch id è veramente figo c'è poco da dire

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  13. #118
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.151

    Default

    Trovato: http://www.tomshw.it/cont/news/iphon...i/50041/1.html

    Io personalmente mi trovo d'accordo, mi trovassi a dover scegliere per 100€ prederei il 5S.
    Free from Signature

  14. #119
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Che io sappia Apple non ha mai fatto dichiarazioni simili, erano supposizioni della stampa. Cionondimeno trovo che sia una trovata estemporanea che porterà scarsi frutti visto che il divario di prezzo è troppo esiguo.

    Btw oggi ho visto per la prima volta il 5s che l'ha comprato un mio collega inglese, il touch id è veramente figo c'è poco da dire
    è una ficata che android l'ha abbandonata con eclair

    a quando la novita tutta apple dei telefoni ip 67?

  15. #120
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Si estre hai ragione

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 8 of 15 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.79 Kb. compressed to 102.65 Kb. by saving 15.13 Kb. (12.85%)]