Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 64

Thread: preparing for 1.3

  1. #46
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    Per la cronaca, non so se era giá cosí ma ora il neck del mole man da +2 Intelletto...quindi 10% flat xp bonus.
    occazzo me lo vado a prendere subito con luke appena loggo, grazie per la dritta.

    edit: anzi piu che altro va preso con ogni char con cui expi 10% e' tanta roba

    edit: va presa finita in heroic perche in normal da solo il 2% summon moloid
    Last edited by McLove.; 28th September 2013 at 17:17.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #47
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post

    edit: va presa finita in heroic perche in normal da solo il 2% summon moloid
    *

  3. #48
    Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    2.485

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    occazzo me lo vado a prendere subito con luke appena loggo, grazie per la dritta.

    edit: anzi piu che altro va preso con ogni char con cui expi 10% e' tanta roba

    edit: va presa finita in heroic perche in normal da solo il 2% summon moloid
    Ah si non c'ho pensato che era hero...l- ho droppato facendo una quest legendary e son venuto nelle mutande xD
    spamm is life.

  4. #49
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.734

    Default

    Son fermo da na decina di giorni e nn so di cosa state parlando... Un riassunto veloce?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Spoiler

  5. #50
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Son fermo da na decina di giorni e nn so di cosa state parlando... Un riassunto veloce?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    https://forums.marvelheroes.com/disc...h-notes#latest

  6. #51
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    che voi sappiate le legendary quests sono influenzate da pozze etc ? non penso vero, dovrebbe influenzare solo i mob (idem int giusto?)
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  7. #52
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Poi giuro che la smetto :

    Hey guys,

    The last patch fixed spirit regeneration for several abilities that were continuing during battle.

    The fix is not going to be changed. It was a bug that affected a few powers and needed to be fixed.

    This hurts several builds of several heroes if they relied on using this mechanic, which is understandable.

    We intend to review any hero that was affected by this to determine if and how they need to be adjusted to ensure all heroes are top tier.

    Please post all spirit regeneration feedback here in a productive manner.

    Please post specifically how a hero was affected and your specific suggestion on areas of weakness for that hero that you would appreciate seeing improved.

    Trolling posts will be deleted. Designers will be reading this for useful feedback.
    Da quello che son riuscito a leggere in giro sono stati letteralmente invasi di feedback negativi sullo spirit regen (alcuni non esattamente educati e simpatici) e sono stati "costretti" a metter su un topic di richiesta info perché devono rapidamente correre ai ripari.
    Saranno pure whinate cretine come son state definite, ma se nel giro di neanche 24 ore annunciano che dovranno correre ai ripari ed aggiustare il tiro FORSE hanno commesso qualche errore di calcolo.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  8. #53
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Poi giuro che la smetto :



    Da quello che son riuscito a leggere in giro sono stati letteralmente invasi di feedback negativi sullo spirit regen (alcuni non esattamente educati e simpatici) e sono stati "costretti" a metter su un topic di richiesta info perché devono rapidamente correre ai ripari.
    Saranno pure whinate cretine come son state definite, ma se nel giro di neanche 24 ore annunciano che dovranno correre ai ripari ed aggiustare il tiro FORSE hanno commesso qualche errore di calcolo.
    no non sai nememno leggere dicono che e un fix e che la spirit regeneration nonc ambiera e che era UN BUG e che troveranno una soluzione per ovviare ai whine.

    non hanno comesso enssun erroe di calcono non ci provare, non corrono ai ripari semmai faranno in modo di migliorare le dinamiche del gioco (per esempio permetterti di fare il danno che facevi con il mana continuo aumentando il danno dei singoli cast ma non certo non lasciandoti un mana regeneration infinita che era broken)

    quindi nuovamente whine del cazzo e nuovamente leggi senza inventare errori di calcolo o cazzate simili. perche in quelo che linki c'e' scritto un fix che NON verra cambiato ovvierannos e qualche pg e diventato meno potente
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #54
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    pd ma a quarant'anni suonati stiamo ancora qui a winare? Han segato shoot all the bullets? Capirai serviva giusto per falciare trash, lo lascio a zero ci metto armor buster e faccio tutto nella vecchia maniera, mob per mob (in 0,3sec) e lo spirit lo uso per bodyslide e powerup.

    susu

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  10. #55
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    vabbè ma uno sarà pure libero di non giocare piu perché non si diverte in quel modo che dite?

  11. #56
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    vabbè ma uno sarà pure libero di non giocare piu perché non si diverte in quel modo che dite?
    ognuno e' libero di fare il cazzo che vuole nessuno voule indirizzare nessuno
    poi se uno smette per il motivo x che fa ridere gli altri sono liberi di ridere e come uno che si lamenta che non prendera' piu la macchina lamentandosi perche' hanno scoperto che rubava la benzina, a me farebbe ridere specie se si da la colpa ad altri, e mi fa ridere di piu se si bliblera wow etc quando proprio wow per il mana regen aveva delle regole ferree come la 5 second rule, non si poteva fare esempio piu sbagliato.

    se poi impunti ad un fix di un bug i "pehhhh hanno distrutto il pg" perche la gente approfittando di un bug aveva fatto build che massimizzavano il bug ed ora whinano, fa ridere stanno whinando durissimo.

    staremo anche parlando di semantica ma la differenza tra un bug fix ed un nerf e' enorme e nonostante abbia 2 pg che potevano abusare di questo me ne fotto anzi deadpool non aveva nemmeno more bullets e per il mana gain ho usato da sempre il pym proprio perche una meccanica broken mi annoia (ma li sono io e' un gioco, deve divertirmi ed il cheat mode non lo fa, magaria d altri diverte solo in cheat mode ognuno e libero.)

    prendi il ffof aveva un bug non perenne ma semplicemente quando avevi davanti i boss, l'hanno fixato amen mi han dato altro sinergie insigna vari boost nemmeno lo sento, la gente whina? certamente penso siano potato certamente perche l char che sentiva maggiormente il ffof era devil ma mi hannod atoa tlroc he mel'ha reso ancora piu divertente

    se poi uno vuole smettere lo faccia pure ma ti rendi conto che non hanno nerfato niente non cambieranno questo aspetto (stesso post indiato da sylent) ed il problma NON e chi aveva massimizzato build con mana spender perche poteva spenderne il 100% sempre.
    Last edited by McLove.; 29th September 2013 at 12:36.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #57
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    si e noi siamo pure liberi di postare che sta' solo whinando come un bambino di 12 anni?

    altrimenti faceva a meno di postare il whine e nessuno gli diceva nulla.....
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  13. #58
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    approposito di wine ma voi legendary buggate nn ne avete beccate?

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  14. #59
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.468

    Default

    Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    approposito di wine ma voi legendary buggate nn ne avete beccate?
    avoja.

    btw c'è già una build per storm che andrà nella next patch https://forums.marvelheroes.com/disc...ly-patch-notes
    Spoiler

  15. #60
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    approposito di wine ma voi legendary buggate nn ne avete beccate?
    sulle leg buggate prestate attenzione ai pets, specie ora con luke che dilaga: in molti casi con il pet non da il credito del kill quindi si deve rifare e senza pet, probabilmente il problema puo essere riscontrabile anche in emma non so.

    ah dimenticavo per fare ripoppare un istanza piu in fretta mi sembra di avere trovato un metodo

    Esempio devo fare ripoppare la purifier advenced base in heroic: torno all hub cambio livello in normal vado alla purifier advanced base in normal, recallo all hub, cambio livello in heoric e trovo la purified advenced base in heroic repoppata.

    chiaramente la cosa e' piu veloce su instance che hanno il teleport interno o vicino ma sicuramente e' piu veloce che aspettare il respawn


    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    avoja.

    btw c'è già una build per storm che andrà nella next patch https://forums.marvelheroes.com/disc...ly-patch-notes
    si volevo postarlo io ma poi mi davate del polemico.

    riducono il costo di mana ed aumentano il danno di alcune skill e questo e fixare un pg che era buggato, non nerfarlo. dannuzzo usa mana o non la facevano nemmeno.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 128.01 Kb. compressed to 111.98 Kb. by saving 16.04 Kb. (12.53%)]